/ITA/ - IL FILO

Edizione ALDE

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=sb3Bjn1x3sA
youtube.com/watch?v=IBsWHpbJAm0
youtu.be/EB8Il_XhgmE
youtube.com/watch?v=GaGq87P8Ois
youtube.com/watch?v=47OkuvT5JFo
youtube.com/watch?v=gj0Rz-uP4Mk
youtube.com/watch?v=aKuivabiOns
twitter.com/SFWRedditVideos

chi /mai aperto un filo/ qui?

3RD FOR TRUE HEIR TO ROME!!

Io l'anno scorso aprii il filo per una settimana sempre con un'immagine di un ladro.

>GRILLINI ON SUICIDE WATCH
GRILLINI ON SUICIDE WATCH
>GRILLINI ON SUICIDE WATCH
GRILLINI ON SUICIDE WATCH

Ugly PIdiots

VERHOFSTADT MANGIA LA MERDA

>mfw vengo candidato premier

Usiamo questo come "nuovo" a 'sto punto

ho votato sì per avere la coscienza a posto

>Inglese

senti chi parla, l'irlandese che vive in inghilterra e nel cui paese tutti parlano l'inglese e la maggior parte non sa parlare l'irlandese

- CLICCA QUI RAGAZZE ANIME 2D NELLA TUA CITTA' NESSUNA RESPONSABILITA' -

youtube.com/watch?v=sb3Bjn1x3sA
una svolta metalcore dei finley li avrebbe resi 10/10
also perchè tutti quelli che fanno punk/metal in italiano fanno cagare o cantano in inglese

>finley
allora esistono veramente, credevo di averli solo immaginati

prima per abbracci

Tá mé líofa, amadán Rómáinis.

nu cred
să mori tu

e perché vivi nel paese dei pakistani?

questa canzone mi faceva cringeare già a 15 anni, ed al tempo ascoltavo avril lapigna

Mé freisin leis an google translate

>an

Evidently not.

stoptar tú demented

disprezzando la vita

chiudersi in camera con questa canzone è quello che facevano i 15enni prima di facebook

che poi in tutta sincerità ascoltavo anche l'originale di mondo marcio e non mi dispiaceva, ma quella proprio mi casuava rigetto

ma fatevi 'na leccata di figa

no tra 5 anni divento un mago e mi hanno detto che le pulsioni sessuali si sublimano in un qualcosa di superiore

mentirono

ma me l'ha detto mio cuggino

è un mago?

certo

chi /brutal death metal/ qui?
youtube.com/watch?v=IBsWHpbJAm0

mai piaciuto il brutal ed il death in generale, a parte qualche gruppone storico

Ho fatto la cacca misto a sangue rosso vivo , penso che morirò presto. Perché deve succedere a me!??
Magicamente capita ogni anno dopo le vacanze natalizie

>rosso vivo
anche la merda si è addobbata per il natale, che vuoi di più

Dovrei chiedere consigli al medico sudanese

nemmeno a me piace più ormai e mi ero pure scordato di averlo ascoltato quasi per tutta l'adolescenza
mi chiedo come facessi ad ascoltarlo, stessa cosa per grindcore e i vadi sottogeneri

>Magicamente capita ogni anno dopo le vacanze natalizie
colpa del cenone, io dopo quello sono stato un'ora in bagno perché non riuscivo a cagare uno stronzo di pietra ed era pieno di sangue, ma adesso è tutto ok

il black invece lo amo

youtu.be/EB8Il_XhgmE

postate musica eterea

>qsq poche settimane ai poteri magici

Amici Sai quante negozi Ho visto .. Un sacco cazzo, io lavoro per il negozio e mi negozio. Se fosse un cazzo in bocca poi certo nascere. Ma indovina un po. No Dick. La gente andrei negozio in questa sua probabilmente alieni DESU. Liberal bugie presunti attraverso il burgoise alieno per mroe nulla che l'ordine del giorno feccia capitalista (perché abbiamo bisogno di Bernie). Se non sapeva tyou può diventare più illuminata è tutto loro solo cercando di tenerci all'oscuro della terra e come piatta è. Bernie conosce le risposte. Egli conosce il riscaldamento globale è neanche un fuckign DRUMPF DRUMPFED DAL trickle down causata dalla Cina. È vero. Svegliati fascine. Il suo tempo di montare la tua waifus. Abbiamo bisogno di ottenere mroe là fuori e / sondaggio / meglio nei sondaggi perché in questo momento DRUMPF è vicino e Bernie non è da nessuna parte per essere visto, ma possiamo ancora farlo accadere. Abbiamo bisogno di farlo accadere, phonebank, Facebank, donare. Ora, se noi non potremmo essere bloccati con DRUMPF o CONTROL ALIEN Im non scherzando qui sheeple si prega di svegliarsi per il bene delle nostre realtà e conciousnes dobbiamo WAE quella cazzo di bocca e iniziare a sostenere l'unico vero candidato, Bernie. Quindi, salire sul treno Bernie e andare a sedersi sulle ginocchia di clausola di bernie. Sussurrargli all'orecchio ciò che si vuole fro Natale di quest'anno. Ill vi dico quello che voglio (Im una ragazza) I Just wanna have fun = diritti fon- sua nauseante una pistola ha più diritti di me! Ma ecco perché Im un bernir! OK GUUS sentire il Berna,!
-RRachel
Lei, lei, lei, erme, 5ths, 6ths, triqueer, genderfluid, piegatura astrosexual.
Ti amo.

allora vai ranquillo

bene, brinderò per te
titolo del film?

Ah quindi potrebbe essere perché ieri e oggi ho mangiato come un maiale?
Interessante
Di diverso, ho mangiato frutta secca a palate. Potrebbe essere questa la causa... Investigherò

youtube.com/watch?v=GaGq87P8Ois

C'è scritto nella prima riga

anche a me piacciono molto alcune band black metal, però quello un po' più melodico e lento

Ragazzi è emergenza!!!
La tizia non vuole iniziare a fare l'amore con me se non metto in sottofondo un film.
Che titolo mi consigliate?

barbie e il regno segreto

youtube.com/watch?v=47OkuvT5JFo

moldoveni aici

dio mio che ansia

Dipende da dove ordini. Una volta Farfetch mi portò un pacco l'indomani dell'ordine. Recentemente Hervia (UK) me l'ha portato in 4 gg, che secondo me è buono vista la distanza.

ustopable xdddd
ecco la risposta che volevi, imbecille

fa cagare

l'esorcista

>nessun meme sul tizio di masterchef che sembra sartre
che cazzo ci stanno a fare gli italiani su internet

>guardare la televisione

>guarda masterchef
ecco individuato il primo problema senpai

____ ___ ____

bone for tuna

bona for tuna


Lavoro alle Poste e lascia che ti dica che dipende proprio da come lavoriamo, non c'entra un cazzo da dove ordini

>Lavoro alle Poste

Comunque se stai ancora leggendo per quelli cinesi fidati che col Natale di mezzo i tempi sono moooolto lunghi, se non sei sicuro che siano già stati effettivamente smarriti è abbastanza probabile che ti arriveranno prima o poi

Lavorare i pacchetti dall'estero che vengono al 90% dalla Cina e sono chimicissimi comunque credo sia altamente tossico

Non mi posso permettere di mangiare fruttoli tutto il giorno, amo le ragazze 2D ma so di non essere una di loro

t. postino XD

>imbecille
imbecille agg. e s. m. e f. [dal lat. imbecillis (variante del più com. imbecillus) «debole» fisicamente o mentalmente]. – Chi, per difetto naturale o per l’età o per malattia, è menomato nelle facoltà mentali e psichiche. Più spesso, nel linguaggio senpai., titolo ingiurioso, rivolto a chi, nelle parole e negli atti, si mostra poco assennato o si comporta scioccamente, senza garbo, da ignorante, in modo da irritare: è un perfetto i.; non fare l’i.!; taci, imbecille! ◆ Dim. imbecillòtto; accr. imbecillóne (f. -a).

imbecillone

t. non l'ha ascoltata o ha ascoltato il primo minuto

ho ascoltato i primi 3

ci sono postini sul filo xd

allora devi definire meglio la tua definizione di etereo

il tipo di musica che mi hai linkato è giusto, quello che intendevo, ma quella in particolare fa cagare

se il "tipo" è giusto cosa fa cagare?

zitto

stai zitto

vabbè sei stupido

C'E' UN LAVAPIATTI TRA NOI

dai non fate così

e lo fa gratis

posta esempi

youtube.com/watch?v=gj0Rz-uP4Mk

altrimenti il tuo giudizio conta nulla e sei un capriccoso sordo

>postini
lmao

scopando

>fare l'opraio
Paghi anche affitto?

bella fratè, ho appena finito di schiacciare

ok hai il giudizio musicale di un 11enne ma non che avessi dubbi

NEL MIO PAESE
CE GUERA

>dipende proprio da come lavoriamo
lavativi

>lavorare

tieni un altro esempio
youtube.com/watch?v=aKuivabiOns

QUINDI SON SCAPATO
IN
IN
ITALIA

>no lavoro
>no ammore

MA ALE 7 DI DI MATINO
NON PORTANO MAI LA LASAGNO

>vivere

>coglióne s. m. [lat. (dei glossarî) coleo -onis, der. di coleus «testicolo»]. – 1. Nome pop. del testicolo; per lo più usato al plurale. Locuzioni fig.: rompere i c., dar fastidio; levarsi dai c., lasciare in pace; mi girano i c., sono seccato, infastidito per qualche cosa; far girare i c., tediare, seccare, irritare. 2. fig. (f. -a) Riferito a persona, minchione (in questo senso, anche dim., coglioncèllo).