/ita/ - Il Filo

...

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=PKIxcICuD20
youtube.com/watch?v=ligR5Rf2Q_M
twitter.com/SFWRedditVideos

Primo per Shinobu

bella edizione, pedomerde fuori

primo per loli 2d

primo per loli 3d

Grande! Ti stimo, voglio incontrati, mi dici dove abiti così posso esprimerti la mia ammirazione dal vivo?

Ciao Sup Forums, qual buon vento ti porta fin qui?

fate schifo

>qsq no giovane rumena disadattata molto carina da gieffare

non frequento nient'altro che il filo, almeno qui su Sup Forums
i pedomerda devono morire soffrendo

ciao Sup Forums, che ci fai qui, non sei impegnato a segarti sulle bambine?

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cazzo significano frasi come queste?
ma avete un porcoddio di ritardo mentale o cosa?
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>postate darietti carini
>ti sgozzo maiale
>i rumeni sono italiani
>ditemi quanto sono carina :3
>è lui o non è lui?
>ti cago in bocca
>piddino
>weeb fascista
>qsq no tombini a livello

ma gran porco di dio quand'è che la smetterete con questi thread di merda da degenerati figli di una gran puttana che non siete altro?
ogni cazzo di volta ricevete i vostri due (You) e non vi caga più nessuno
non riesco a credere che in un simile cesso di sfigati io finisca ogni giorno per sorprendermi e incazzarmi.
in tutta onestà mi auguro che tutti voi coglioni che postate questa merda non ironicamente e tutti gli user che "capiscono" questa roba muoiano soli e miserabili, perché se c'è qualcuno che se lo merita questi siete voi. spero con tutto il cuore che non riusciate mai a trovare la felicità,
e pure se un giorno lascerete la vostra stanzetta di merda mi auguro che marcoantonio continui a bullizzare voi merde o comunque che qualcuno vi prenda per il culo senza pietà nel corso della vostra miserabile vita.
che tutti voi possiate morire in solitudine ammasso di schifosi falliti buoni solo a sprecare aria

coccodè

>non frequento nient'altro che il filo, almeno qui su Sup Forums
ecco perchè devi andartene, idiota

>non frequento nient'altro che il filo

no

Significa che devi tornare su Facebook, piddino di merda

non confondere quel ritardato con pol
pol ha argomenti migliori di cui parlare

Allora smettila di lamentarti, coglione

>primo per shinobu
>solo due pic di shinobu nel filo
prenditi le tue responsabilità

no

>essere così nuovi

Ok

Però non posso fare tutto io, il ciel aiuta chi si aiuta

devi essere un autentico rottame umano se l'unico posto che trovi interessante su Sup Forums è questo deposito di 20 disagiati con problemi mentali

pipistrello miglior ragazza

Corretto

non è colpa mia se Sup Forums è una merda

Mettete la vostra faccia quando questa è l'ultima puntata di Striscia con Greggio.

a bergamo, chiedi di un certo olandese e mi trovi

dove stà ary, voglio sfidarlo a gara di piscio nelle bottiglie
ho bevuto tanta acqua oggi

>crede ancora che ary non sia un normie che dice bugie

devo pisciare in ogni caso

fate schifo

Postate musica

youtube.com/watch?v=PKIxcICuD20

top ten animes op su youtube

Mica colpa mia se sono nato 3D

cosa sarebbe una merda?
devi avere problemi se credi che questo covo di nonsense sia meglio del resto di Sup Forums

non è nè meglio nè peggio, è ben rappresentativo del resto del sito

Forse se frequenti solo board di merda come Sup Forums, Sup Forums o Sup Forums

postate il vostro goal body

>è ben rappresentativo del resto del sito
solo di b
non è perchè hai opinioni politiche diverse devi dire queste cagate su pol
ma ammazzati

Secondo voi è raggiungibile natty?

>cosa sarebbe una merda?
Sup Forums
non sai leggere?
>devi avere problemi se credi che questo covo di nonsense sia meglio del resto di Sup Forums
non so se sia meglio, ci vengo solo per abitudine
ci sono molte parti di Sup Forums che sono peggio del filo, quello sì

credi in Dio?
youtube.com/watch?v=ligR5Rf2Q_M

e perchè sarebbe una merda? forse perché non sai neppure leggere l'inglese?
>ci sono molte parti di Sup Forums che sono peggio del filo, quello sì
ad esempio?

>non è perchè hai opinioni politiche diverse devi dire queste cagate su pol
No, è perché è pieno di gente che è su Sup Forums solo per via delle elezioni e si comportano come se fossero su Facebook, pensano che Sup Forums sia il loro esercito personale e si incazzano per cose che su Sup Forums sono la normalità

nessuno su pol è personal army, quella era una cosa di b che forse neppure li fanno più
poi essendo esposta all'attenzione dei media ci sono anche tanti shill, ma basta ignorarli

>e perchè sarebbe una merda? forse perché non sai neppure leggere l'inglese?
madonna che rompicoglioni che sei oh, appena ti toccano il tuo covo di redditor anonimi salti sulla sedia eh
>ad esempio?
così su due piedi mi vengono in mente /r9k/ e Sup Forums, forse quelle messe peggio

>nessuno su pol è personal army
Tutte le volte che ci vado per aggiornarmi sugli happening, c'è qualche coglione che posta il facebook/twitter di qualcuno che ha parlato male di Milo o qualche altro frocio dei loro per farlo doxxare o cagate simili

t. personal trump army

come va il sabato sera?

48

di solito quelle cose non le fanno su chi "parla male" ma su chi minaccia e tenta di zittire Milo
è autodifesa
poi comunque non è chissà quale torto, è solo far sentire la propria opinione
se io so che tizio insulta Milo e sono un megafan con twitter posso dire a tizio "oh ma sei un coglione eh" o nel migliore dei casi provare a fare un dibattito
tutto qui

>siamo la personal army di tizio, ma hanno iniziato loro!

se io ho stima per milo e le persone lo minacciano posso almeno avere il diritto di dimostrare a quelle persone che milo non è solo?
non è personal army, si tratta di far sentire la mia opinione a persone che non accettano alcuna opinione diversa dalla loro

Mi sa che sto perdendo la lucidità mentale. Forse soffro di demenza senile. Ho paura.

quante dita sono queste?

Porco dio

>sto perdendo la lucidità mentale
è un noto effetto collaterale del passare troppo tempo sul filo

Andare su Sup Forums, linkare al twitter di qualcuno e chiedere alla gente diandargli contro è esattamente la definizione di personal army

non bestemmiare

Infatti l'ho appena pensato però potrebbe essere il troppo tempo passato su internet. Mi sa che mi sono sfasato con la realtà. Non sto per nulla scherzando

da come dici tu sembra che sia Milo a chiederlo
hai le prove?

Prova a fermarmi ;:^)

Te lo sei imparato un po' di polacco?

È lui o non è lui?

Non hai capito un cazzo.
Se vedo uno su Twitter che attacca Maurizio Costanzo e vengo qui, linkando il suo profilo, e chiedendo alla gente di trollarlo/segnalarlo/doxxando, sto chiedendo alla gente di farmi da personal army, anche se Maurizio Costanzo manco sa che esisto.

>Seguire la pagina Twitter di Maurizio Costanzo

sarà il Signore a fermarti, non c'è bisogno che io intervenga

comunque i soldi fanno la felicità e non si scappa
chi dice di no è un coglione

t. illuso

stai mischiando le stronzate di b con questioni che ormai fanno parte della politica
si tratta di far sentire la propria opinione, giusta o sbagliata che sia, in un clima infuocato come quello di adesso
non puoi paragonare il sostegno di una board per una personalità che va ai dibattiti, parla nelle università (quando gli antifa non mettono una città a ferro e fuoco) ed esprime delle opinioni con le stronzate che fatte su b da neet senza un cazzo da fare

che vengono fatte