/ita/ - il filo

Edizione senza Sup Forumsli

Other urls found in this thread:

twitter.com/yukomishima2
youtube.com/watch?v=t3dAavsgnVg&t
youtube.com/watch?v=e9qlqx6bq3w
youtube.com/watch?v=pji0nCKGRYA
youtube.com/watch?v=DPyOhP1GTRQ
youtube.com/watch?v=Ac3J2NrXKhg
youtube.com/watch?v=7XwO_emwAoQ
youtube.com/watch?v=EYxd8WxQIsU
youtu.be/WRSqAYAXE40
youtube.com/watch?v=JzZbP7cOUWU
youtube.com/watch?v=EtKk-SSND_o
youtube.com/watch?v=PXCITkmsCjM
youtube.com/watch?v=D6exw6xT0oo
youtube.com/watch?v=3xi3I52mtzk
mistocolvitto.it/2017/02/07/vuoi-guadagnare-attraverso-i-rifugiati-ora-puoi-se-non-accoglienzabusiness-questa/
youtube.com/watch?v=SMB9ZOnsYYw
youtube.com/watch?v=zv2lL30fb9I
youtu.be/8ttZnZAMFsU
youtube.com/watch?v=u0pmV7GoTjc
youtube.com/watch?v=A2pwW5ro8HA
twitter.com/NSFWRedditImage

twitter.com/yukomishima2

gasiamo gli ebrei
guerre di razze adesso

fate schifo

youtube.com/watch?v=t3dAavsgnVg&t

...

youtube.com/watch?v=e9qlqx6bq3w

youtube.com/watch?v=pji0nCKGRYA

>qsq nessuna rumena disadattata molot carina al mio fianco

youtube.com/watch?v=DPyOhP1GTRQ

zitto

non hai mai fatto ridere nessuno con sta cosa

che fate oggi?

vorrei ammazzarmi
purtroppo però ci sono ospiti a casa

Sfigati.

devo confessare che la maggior parte della discografia di burzum mi fa schifo, le uniche canzoni che mi piaccio sono dunkelheit, key to the gate e lost wisdom

youtube.com/watch?v=Ac3J2NrXKhg

gli emperor ti piacciono?

boh, sto preparando il pranzo

daudi baldrs è l'album migliore

e a che ora ceni?

dipende dall'ora a cui pranzo
tipo oggi credo non prima delle 20,30/21

Non ascolto molto black metal, le uniche band BM che ascolto sono i dissection(uno dei mie gruppi preferiti in assoluto) e gli agalloch.
In genere ascolto più death metal
youtube.com/watch?v=7XwO_emwAoQ

>Dauði Baldrs è il primo album ambient di Burzum, capostipite di una trilogia che resterà incompiuta per scelta dello stesso Varg Vikernes; i sei brani che lo compongono hanno come filo conduttore, come anticipato dal titolo, la morte del dio della mitologia norrena Baldr. Il disco venne registrato usando un sintetizzatore mentre Varg Vikernes stava scontando la pena per l'omicidio di Euronymous; la svolta ambient comunque è forzata in quanto in carcere l'unico strumento concesso a Vikernes è una tastiera. Il progetto in verità era più ambizioso: la musica avrebbe dovuto fare da sottofondo a una voce che narrava le vicende della morte di Baldr; le autorità norvegesi, però, non misero a disposizione di Vikernes un microfono e questi dovette ripiegare esclusivamente sul sintetizzatore. Da notare, per sottolineare una certa continuità con il disco precedente, che la terza traccia "Bálferð Baldrs" è una sorta di versione tastieristica di "Jesus' Tod", brano dell'album "Filosofem". I suoi riff sono riutilizzati in stile di melodie medioevali suonate con la tastiera. La quinta traccia "Illa Tiðandi" è una versione alternativa suonata al piano di "Decrepitude", sempre dall'album "Filosofem". Infine, il tema principale della traccia "Dauði Baldrs" verrà ripreso 13 anni dopo in versione metal nel brano "Belus' dod" dell'album Belus.

come un ripiego può essere il migliore?

può anche essere ma sarebbe strano

youtube.com/watch?v=EYxd8WxQIsU

perché perlomeno è musica al contrario del black metal

e cosa è il black metal?

merda

youtu.be/WRSqAYAXE40
>i membri PSD abbandonano la sala durante il discorso del presidente sull'attuale crisi politica
>"Vi siete già stancati? Che sfortuna"
B A S E D
QUANDO CE L'AVRÀ L'ITALIA UNO COI COJONI COSÌ GROSSI AL COMANDO

dalla merda nascono le piante

infatti è nato daudi baldrs

può essere considerato il disco migliore della storia?

youtube.com/watch?v=JzZbP7cOUWU

youtube.com/watch?v=EtKk-SSND_o
ma che carino varg che gioca coi suoi figli

no, però può essere considerato il miglior disco di burzum

no quello è filosofem

forse
youtube.com/watch?v=PXCITkmsCjM

ma dove cazzo vive? non ho mai visto un'altra persona oltre i suoi figli e lui nei suoi video

>forse
no sicuramente (è l'unico che ho sentito)

>c'è gente qui che non si lava regolarmente

youtube.com/watch?v=D6exw6xT0oo

nella natura selvaggia

ITT : Postiamo gente autistica

youtube.com/watch?v=3xi3I52mtzk

in francia

in un condominio

in un condominio nella natura selvaggia in francia

qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cazzo significano frasi come queste?
ma avete un porcoddio di ritardo mentale o cosa?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>postate darietti carini
>ti sgozzo maiale
>i rumeni sono italiani
>ditemi quanto sono carina :3
>è lui o non è lui?
>ti cago in bocca
>piddino
>weeb fascista
>qsq no tombini a livello

ma gran porco di dio quand'è che la smetterete con questi thread di merda da degenerati figli di una gran puttana che non siete altro?
ogni cazzo di volta ricevete i vostri due (You) e non vi caga più nessuno
non riesco a credere che in un simile cesso di sfigati io finisca ogni giorno per sorprendermi e incazzarmi.
in tutta onestà mi auguro che tutti voi coglioni che postate questa merda non ironicamente e tutti gli user che "capiscono" questa roba muoiano soli e miserabili, perché se c'è qualcuno che se lo merita questi siete voi. spero con tutto il cuore che non riusciate mai a trovare la felicità,
e pure se un giorno lascerete la vostra stanzetta di merda mi auguro che marcoantonio continui a bullizzare voi merde o comunque che qualcuno vi prenda per il culo senza pietà nel corso della vostra miserabile vita.
che tutti voi possiate morire in solitudine ammasso di schifosi falliti buoni solo a sprecare aria

t. fedora
se non ti piace il black metal e per te varg serve solo a fare le memate da Sup Forumslo smettila di farti piacere della musica che non è per te forzatamente

>ascolta musica per bambini edgy
>dà del fedora agli altri
che poi varg nemmeno canta lì, quindi le "memate da Sup Forumslo" al massimo si trovano nelle canzoni black

In realtà è molto simpatico e non dice cose stupide. Il suo modo di porsi inizialmente può sembrare ridicolo, ma quando capisci il messaggio che vuole mandare ha più senso.

no, è un idiota di prima categoria

chi è, he man?

>musica per bambini edgy
in realtà lo spirito che è dietro quella musica è l'esatto opposto, ma chi parla per dare aria alla bocca senza conoscere nulla ovviamente non lo sa
e poi magari dice anche che l'album più marginale della sua carriera registrato in carcere senza mezzi adeguati è il migliore (tips fedora x9999)

mistocolvitto.it/2017/02/07/vuoi-guadagnare-attraverso-i-rifugiati-ora-puoi-se-non-accoglienzabusiness-questa/

cribbio

youtube.com/watch?v=SMB9ZOnsYYw

è il migliore semplicemente perché non è black metal e perché è originale, non perché è chissà quale capolavoro
anche quello successivo non è male
youtube.com/watch?v=zv2lL30fb9I
qualunque persona normale preferirebbe questo, del resto varg stesso ha abbandonato il black metal, anche se la sua nuova musica non è un granché

T. Beyata leftist con le braccia molli

ma in quale video dice "beyata leftist"?

quelli che scrivono "T" anziché "t" devono essere impiccati

T. grammafrocio furente

farei molto bene ad ammazzarmi in effetti

In tanti mi pare. Di sicuro deve esserci proprio un video intitolato "beta qualcosa qualcosa"

>qualunque persona normale preferirebbe questo
finchè ragioni in questi termini con la musica dimostri la tua limitatezza, mi spiace
la musica "ambient" di burzum è una parte marginale della sua discografia, c'è di molto meglio e non ha proposto nulla di veramente creativo
le differenze tra i pezzi metal e quelli ambient sta solo negli arrangiamenti, lo spirito alla base è lo stesso
il lavoro che ha fatto sulle distorsioni di chitarra nei suoi album black è simile a quel che ha fatto con le tastiere, l'unica differenza è che appunto quelli con le tastiere sono accessibili anche ai tipi "che schifo, il rumore, le urla, lel muh 12anni" come te che da varg e tutto quello che c'è intorno dovrebbero star lontani
e non per una questione di edgyismo

hahaha che manica di ritardati

Ecco il video
youtu.be/8ttZnZAMFsU

"greetings *contrare i pettorali*" non ce la faccio a prenderlo seriamente, mi troppo ridere

>finchè ragioni in questi termini con la musica dimostri la tua limitatezza
con quello non intendevo dire che la roba ambient è meglio perché è più accessibile, rispondevo al tuo tips fedora

>la musica "ambient" di burzum è una parte marginale della sua discografia
vero, ma questo non vuol dire nulla

>c'è di molto meglio
falso

>non ha proposto nulla di veramente creativo
>le differenze tra i pezzi metal e quelli ambient sta solo negli arrangiamenti, lo spirito alla base è lo stesso
>il lavoro che ha fatto sulle distorsioni di chitarra nei suoi album black è simile a quel che ha fatto con le tastiere
infatti la roba ambient è burzum meno la merda più il minimalismo, non sarà la cosa più originale del mondo ma sempre meglio della robaccia black

>l'unica differenza è che appunto quelli con le tastiere sono accessibili anche ai tipi "che schifo, il rumore, le urla, lel muh 12anni" come te che da varg e tutto quello che c'è intorno dovrebbero star lontani
in realtà nemmeno la roba ambient è tanto accessibile, è fin troppo minimalista e ripetitiva, la differenza è che non è musica edgy per frustrati

ridi ridi, poi se fate a botte vediamo chi è che ride

gli piscio in bocca e poi gli cago i suoi firessimi capelli biondi

>tfw non sarò mai un ragazzo gatto e non avrò mai relazioni con altri ragazzi gatto

>>c'è di molto meglio
>falso
sarei curioso di sapere cosa tu abbia mai ascoltato di ambient/dark ambient per dire che non c'è di meglio nel genere

> non è musica edgy per frustrati
e cosa invece renderebbe i dischi black roba per frustrati? Se è solo l'arrangiamento (perchè è quella l'unica differenza), allora mi dispiace ma si torna a
>finchè ragioni in questi termini con la musica dimostri la tua limitatezza

quanti pugni sul naso che ti darei

fatti un segone a due mani và

taci

il semplice fatto di essere black lo rende roba per frustrati
che ti piaccia o no è la verità
comunque riguardo all'esserci di meglio mi riferivo soltanto a varg, chiaramente nell'ambito della musica ambient burzum è irrilevante
e sì, ho ascoltato anche roba black, e in questo caso non c'è di meglio di burzum perché il resto è di una schifezza non paragonabile

t.conoscenza musicale di un pollo negro

fate schifo

già nei dischi black c'è una forte componente ambient, trasposta sia con le tastiere che gli strumenti da frustrati edgy (tastiera, basso e batteria)
ti rendi conto che liquidi il tutto solo perchè non ti piace l'arrangiamento diverso? E' comprensibile, ma è gusto personale, dire che il black è da edgy frustrati in toto perchè non riesci a reggere la stessa canzone suonata in altro modo è ignoranza pura
ascoltati klaus schulze, edgar froese o qualcun altro della scena tedesca anni '70, la roba ambient di burzum ha senso se ascoltata alla luce della roba black che ha fatto prima, ascoltata in sè vuol dire poco (tipo la terza traccia di Daudi è letteralmente jesus tod senza gli arrangiamenti edgy che ti spaventano tanto)

mai quanto te

faccio schifo

>jesus tod
la migliore di burzum

sono una vergogna e una delusione per i miei genitori

TRVE KVLT METAL

starebbero tutti molto meglio se non fossi mai nato, sono un peso

è tutta colpa loro che ti hanno dato la vita e non ti hanno saputo crescere

>il semplice fatto di essere black lo rende roba per frustrati
>che ti piaccia o no è la verità

Chiarisci questo punto, pechè a me sembra proprio la spergata di un bimboedgy che crede di sapere tutto (eh, proprio quelli che stai denigrando).
E no, è troppo facile dire "è la verità, che ti piaccia o no, perchè l'ho stabilito io".

no, è colpa mia
non parlare di quello che non sai

e allora fai schifo

hahaha ma ancora a parlare di questa musica di merda state?
ma ascoltatevi un po' questa
youtube.com/watch?v=u0pmV7GoTjc

...

no, non sono un normofrocio grazie

lo so, l'ho già detto qui

>uhhh ascolto solo musica deprimente da dodicenne edgy, non sono poetico?
hahaha ma cresci

>ascolto solo musica deprimente da dodicenne edgy
invenzioni tue infondate
ed ora via, normofrocio schifoso

ecco un po' di vera musica
youtube.com/watch?v=A2pwW5ro8HA

tutta la merda che avete postato è roba che in discoteca non ci metterebbero neanche a pagarli
>in b4 reeeee le discoteche sono da normie

>tutta la merda che avete postato
io non ho postato nulla
>reeeee le discoteche sono da normie
esatto

>io non ho postato nulla
sì insomma tutte le roba qua sopra non fare l'autistico
>esatto
kek divertiti a farti le seghe nella tua cameretta e a postare qua il sabato sera

in una discoteca metal potrebbero metterla

>tutta la merda che avete postato
da un posto dove vengono postati piedi 2d e traps a ripetizione mi sarei aspettato un po' più di apertura mentale

mah, non in quelle in cui vado io, comunque non si adatta molto bene all'ambiente