/ita/+/ro/

...

Other urls found in this thread:

youtu.be/x2XT1vFUo2Q
youtube.com/watch?v=TlCHvcCw93o
youtu.be/A2pwW5ro8HA
en.wikipedia.org/wiki/Monad_(Gnosticism)
youtube.com/watch?v=xaKb8dQ_gvY
youtube.com/watch?v=l6NON_W9Yvw
youtu.be/IAARXZeuJ-4
twitter.com/SFWRedditImages

primo per sesso eterosessuale

Da

bun fir
buon filo

t. porco

shti rumanishti?

hajde hajde

Costi forza presents

sandra
ARIKAAAAAAAA

>senza spazi
>senza " il filo "
>rumeno

Ucciditi il più presto possibile

t.milanese perfettino

BOSNIA SERBIA CROATIA
SLOVENIA MACEDONIA REGGEATON
MONTENEGRO
youtu.be/x2XT1vFUo2Q

youtube.com/watch?v=TlCHvcCw93o

qualcuno sa qualche posto dove posso trovare libri universitari in pdf? Ovviamente a scopo di scaricarli illegalmente

libri universitari? vuoi fare il pizzaiolo da grande?

Io so :D

Video correlato:

youtu.be/A2pwW5ro8HA

www.romania.org

en.wikipedia.org/wiki/Monad_(Gnosticism)

questo video aveva tipo 300 visualizzazioni quando lo abbiamo scoperto la prima volta, ora ne ha 700
quindi questa....è la potenza del filo

hey f a m,how many martenicisorii have you guys recieved

none since I'm not a girl
but I've given 4 today

huh i thought there would be atleast 1 romainan here.

every italian flag is actually a romanian

What does being a girl have to do with getting a martii,atleast here it doesn't matter everyone gives em out.

oh

in romania we give mărțișori only to girls
boys who receive mărțișori are probably homosexuals

lol what the fuck that's retarded it's been like this here for ages every single person's obliged to give atleast 1 martenica to his acquaintance no matter if they don't like eachother.

also check out my slav martenica

nice, much valor
here giving a mărțișor is considered more of a love thing I guess, you give one to women/girls in your family and then to your gf or cute girls if you're single
I gave one to my mother, one to my aunt, one to my sister and one to my gf

>my gf

>here
well, I meant romania but eh :^)

filo morto

Un minuto di silenzio

a pranzo ho mangiato pane burro e marmellata di frutti di bosco :3

>non un nuovo IP
ulteriore conferma

cosa vuoi

ho anche dovuto spiegargli tutto il concetto perché non ne aveva mai sentito parlare. Ma penso che alla fine era contenta

>spiegargli
>gli

ITALEANO DIFICILLE
SCUZA B0$$

sei perdonato solo se ti piace il ragù

certo che mi piace
sopratutto quello che ci fa Gerry Scotti la pubblicità

Sarumana muie tiganilor

sa trăiești coane

il ragù fa schifo al cazzo, sembra scatoletta di cane col sugo

bună dimineața fratzy mei dupe italia

>rumeni

>bună dimineața
>la 4 (patru) ora României

c'è gente che è nata schiava, voi no, gli schiavi venivano frustati ed anche marchiati a fuoco come animali, voi no

come lo fa la tua mamma che ci mette anche cibo per cani

avete una mamma che vi coccola? :3

Sì, la tua mi massaggia il pene e a volte lo idrata con la bocca

domani andrò a fare volontariato in un centro accoglienza migranti, sono emozionato

ti credi simpatico? non è un insulto, mamma può fare cosa vuole

youtube.com/watch?v=xaKb8dQ_gvY

ti sei deciso a trovare la tua qt disadattata finalmente?

ho deciso di trovare il cioccolatino della mia vita

>razzisti sul filo santo

dov'è che un elettrone prende l'energia per ruotare intorno ad un nucleo?

i neri sono superiori ai bi*nchi (mi fa schifo anche solo nominarli), è giusto essere razzisti

ti stai confondendo con wizard chan, Sup Forums è per persone normali, weeabo, ma normali

negli orbitali?

cosa dici

>Lavorare gratis
Ecco, questa cosa non l'ho mai capita:
I ragazzi quando lavorano si lamentano degli stage/tirocini poco retribuiti quando poi magari vanno a fare volontariato dove alla fine non vengono pagati neanche quel minimo.
Solo che guai a fare notare questa cosa perché altrimenti passi per quello poco altruista ecc...
Perché non fare volontariato da MC Donald's?
Alla fine è uguale come lavorare alla Croce Rossa visto che quest'ultima di arricchisce sfruttando anche la generosità altrui.

è una teoria di bohr, vattelo a cercare che per oggi non ho studiato

non si compie lavoro per quel tipo di moto, quindi non serve nuova energia, semplicemente si alterna tra energia potenziale e cinetica
macroscopicamente questo non succede per via dell'attrito con l'aria

ma che cazzo dici serve una forza perché si sposti

...

non credo che tu sappia cosa siano una forza e l'energia

roman empire restoration when?

>do ut des
bella merda

un conto è il lavoro, un conto è tutto il resto, questo mi sembra abbastanza ovvio, quindi non puoi fare paragoni simili

>Perché non fare volontariato da MC Donald's?
>Alla fine è uguale come lavorare alla Croce Rossa visto che quest'ultima di arricchisce sfruttando anche la generosità altrui.
facendo volontariato ho conosciuto persone autistiche con più umanità ed empatia di te

per muoversi ha bisogno di energia l'elettrone

ha bisogno di energia per essere accelerato o decelerato, non per muoversi di per sè, mai sentito parlare di principio di inerzia?
nel caso di un moto in un'orbita effettivamente l'accelerazione c'è, ma si tratta di accelerazione normale e non tangenziale dunque il lavoro compiuto è nullo

soon

>ma si tratta di accelerazione normale e non tangenziale
ma che cazzo dici se è accelerazione ha bisogno di forza

sì, ha bisogno della forza elettrica, che in quel caso non compio lavoro, quindi non richiede energia
probabilmente sei 5lingue quindi smetto di risponderti, vai ad ammazzarti

quindi genera energia dal nulla

studiate tanto e poi finite sempre per non sapere un cazzo

una forza genera energia ogni volta che viene applicata, il lavoro non esiste, per questo la terra gira intorno al sole incondizionatamente, è la forza gravitazionale che viene applicata e che quindi genera energia su un corpo non esiste un limite

solitamente chi fa volontariato lo fa per se stesso, per sentirsi bene, per sentirsi utile,per dire in giro che lui è meglio degli altri o per conoscere ragazze
mai sentito di nessuno che lo facesse per puro amore verso il prossimo

civiltà più mature della vostra sono già in grado di generare energia dal nulla illimitatamente perché hanno capito il principio primo(la forza) e non il secondo(l'energia), voi dovete generare forza non il suo risultato finale

non esiste l'amore per il prossimo

quando sarete in grado di creare la forza avrete una condizione di potenziale illimitato, fino a quando invece resterete legati a forze già esistenti avrete solo un potenziale limitato di energia perché queste forze sono state ideati ad altri scopi non alle faccende umane

puoi postare una foto di una qualsiasi di queste civiltà?
grazie

le civiltà più avanzate sono completamente invisibili e libere dall'universo fisico

cioè stai dicendo cazzate capito

non siete in grado di mettere una condizione

il creatore ha messo condizioni per le forze che ha generato, voi non avete accesso alla matrice perché siete immaturi

Quindi perché le infermiere non fanno volontariato anche loro presso l'ospedale anziché fare scioperi vista la loro indole umana ed empatica?
Vi stanno fregando con questa storia dell'umanità soltanto per arricchirsi con il vostro buonismo ipocrita, dove anziché assumere gente e dargli a loro uno stipendio, sanno che possono avere manovalanza gratis con gente come voi.
Il volontariato andrebbe tassato senza se e senza ma, visto appunto il guadagno che crea alle varie Onlus e al tempo stesso crea una concorrenza sleale.

Un po' come i medici che vanno in Africa al solo scopo di alimentare il proprio ego.

sfruttare forze già esistenti vi renderà sempre limitati

l'unico che conosco lo ha fatto per i crediti universitari
si è preso una laurea studiando pochissimo
checkmate!

ma non si era suicidato il pezzo di merda?

>la loro indole umana ed empatica
non sei mai stato in ospedale fortunello

si come no
l'unica speranza è che gli spari dj francesco

che palle, io avevo già festeggiato la sua dipartita.

non faccio e non ho intenzione di fare volontariato alla croce rossa, lo faccio con piccole associazioni locali e nemmeno particolarmente spesso

per generare una condizione senza avere accesso alla matrice come voi dovete fare in modo da condizionare forze già esistenti per generarne altre

ad esempio molte civiltà all'inizio della loro fase di liberazione creano in laboratorio dei buchi neri molto piccoli che non sono altro che punti in cui l'attrazione gravitazionale è costante e li fanno girare creando un vortice perenne che non si annulla e non si ferma mai, condizionando la materia circostante è una forma di energia illimitata

youtu.be/IAARXZeuJ-4

che tristezza che mi hai messo peo
che bona quella a sinistra però

un'alta forma di forza creata spesso in quella fase è la condizione elettrico-quantica dei neutrini che sfrutta la propagazione delle cariche per generare le particelle in stato nullo ma di movimento