/ita/ - Il Filo

Edizione prossimo premier

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Pzz4Z-O7710
vocaroo.com/i/s0BRW10pTXGj
youtube.com/watch?v=tQ6v9-w5G8A
youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw
youtu.be/YS-5oD2Y4Wk
youtube.com/watch?v=eRsSxEVmSnw
youtube.com/watch?v=JZbJ6q5Cscc
youtube.com/watch?v=liZm1im2erU
google.it/amp/s/amp.theguardian.com/world/2016/dec/27/romanian-president-rejects-nomination-of-muslim-woman-sevil-shhaideh-for-pm
meteoweb.eu/spaghetti/
it.wikipedia.org/wiki/Spaghetti_(disambigua)
en.wikipedia.org/wiki/Spaghetti_plot
meteociel.fr/modeles/gefs.php?carte=1
isac.cnr.it/dinamica/projects/forecasts/moloch/
meteoam.it/previsioni/italia
twitter.com/SFWRedditImages

ma io boto rensi

catene d'oro

esposito certe volte dici che sei cristiano altre che sei musulmano
e la carità cristiana dove la metti?
e il pilastro musulmano della carità dove lo metti?
andrai all'inferno

avete 5 secondi per dirmi perchè non state pompando i bicipiti con un sottofondo di fetty wap

youtube.com/watch?v=Pzz4Z-O7710

vocaroo.com/i/s0BRW10pTXGj

io mi drogo

youtube.com/watch?v=tQ6v9-w5G8A

ma fatti 'na scopata

ciuccia il cazz

youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw

>fetty wap
mio negro
youtu.be/YS-5oD2Y4Wk

kgibvdsarrtulmvfsyg kohguunva ioljihe hjbguibzc sdtgffuokkpoaene

bella mi posso drogare anche con questa

youtube.com/watch?v=eRsSxEVmSnw

>ascoltano non ironicamente musica da n*gri

youtube.com/watch?v=JZbJ6q5Cscc

t. punk ass cracka

postate musica da bia**hi

youtube.com/watch?v=liZm1im2erU

ma quindi del libro di urantia che ne dite?

dio straporco

s l o b o z

fate puzza

fate pizda

oggi è giorno di pizda per qualcuno

Come mai FIFA è corrotto

perchè in usa questo è illegale?

Regole anziani

cosa avrà voluto dire

t. illuso
impiccati

RIP Sara Smahi, 19 anni

Old school motherfucker
Vecchia scuola

[per l'user che voleva riprendere gli studi nell'altro filo]

beh grazie

>saltare gli anni la vedo difficile senza raccomandazione
non è questione di raccomandazione, se hai una carriera accademica passata da far valere convalidano gli esami e suggeriscono l'anno di corso; nel mio caso avevo una quantità di esami a debito pari a quelli dell'ultimo anno + altri due/tre esami + due/tre integrazioni. Avrebbero potuto mettermi al quarto o al quinto, mettermi al quinto ha significato non obbligarmi a frequentare due anni (considerato anche che quando riparti non puoi sostenere alcun esame fino alla prima sessione estiva, salvo parziali/semestrali, hai il tempo se vuoi per seguire tutto e/o organizzarti per reperire tutto il materiale) e farmi un piccolo sconto (uno di corso + uno fuori costa meno che due di corso)

Se devi partire dal primo non ti nego che il primo impatto potrebbe essere leggermente diverso; la differenza tra 19 e 24 è molto più sensibile della differenza 25~30 (sia per aspetto sia per modo di fare, esperienze, mentalità); a maggior ragione potresti risaltare maggiormente tra dei 19enni. Non te lo dico per dissuaderti, ma per preparti: tu fottitene.

>non sono un cesso ma definitvamente neanche un modello.
la figa universitaria (specialmente quella prossima alla fine) inizia a vedere nell'uomo che non è più un ragazzino un "provider" maggiore dei compagni (se non una figura paterna)

>Non mi resta che andare a cercare i libri in cantina a questo punto, dedicherò il tempo che ho da qui ad Agosto per rileggere
>mi consiglieranno un corso preparatiorio

anziché fare qualcosa di preparatorio per conto tuo, il mio consiglio è di non fare assolutamente un cazzo senza aver prima chiesto lumi al tuo ateneo; fare qualcosa di inutile può essere demoralizzante e non credo in quella pantomima della modalità cocoon. Vai subito a informarti, anche andando fisicamente nell'ateneo

buona fortuna

RIP Luca Adami, 20 anni

>si drogava
>o si drogava o era tanto imbecille da meritare un darwin award

Allah să vă binecuvânteze

si mie imi place Dobrogea

google.it/amp/s/amp.theguardian.com/world/2016/dec/27/romanian-president-rejects-nomination-of-muslim-woman-sevil-shhaideh-for-pm
Bazată România

>accanirsi sui più deboli

non lincarmi post rumeni, sennò che li filtro a fare

wtf io amo la Romania ora

Non se ne frega nessuno
Coaie

I don't know Italian or the Italian education system, can you please tell me what kind 3D modelling related education can you find in Italy?
Thank you.

What kind of "3D modelling"? It could fall within the realms of both "Ingegneria" and "Architettura"

non so chi sono e non capisco che stai cercando di dire

è il solito ebreo che si fappa sulla gente che raggiunge il regno dei cieli e menate simili

non c'è nulla da capire

ah ok

coaie aggiungo

non è me io non posto immagini dei normali mi limito a ridere

tra una risata e l'altra fatti curare

>c'è gente che si fa curare

>c'è gente che non si vaccina

pensate alla morte e pensateci spesso, perché vi attende colui che tutto può

...

che palle, mia sorella mi ha comprato apologia di socrate

e tu prendila a pisellate in faccia, che ti devo dire

bei digits, però non sono abituato a prendere a pisellate in faccia i miei parenti

tra una risata e l'altra fatti coaie

queste cifre non possono mentire
fallo

È semaforo lui fiume o girandola non palazzo è luce lui?

bravo tu imbecille posta i filtri così le rehasha

Leggila, è molto bella

>sharon

in arrivo una settimana con temperature sopra media:

meteoweb.eu/spaghetti/

(da metà pagina in giù)

>/spaghetti/
non cado nel tuo phishing

>oh no! le rehasha!
irrilevante, la maggior parte dei merdapostatori incalliti e minorenni usa le stesse due/tre varianti, non incorri mai nella stessa immagine più di due/tre volte. tanto più che la maggior pare dei merdapostatori incalliti e minorenni usa il furbofono quindi è mooolto scialla su quel versante
già testato per altri merdapostatori, è un ottimo ausilio ad altri filtri

>meteoweb.eu
e sarebbe gestito da questo ragazzino un po' negretto? con tanto di capitale sociale superiore a 10k euro?

comunista

apprezzo che ammetti di essere ignorante:

it.wikipedia.org/wiki/Spaghetti_(disambigua)
en.wikipedia.org/wiki/Spaghetti_plot

se ti servono quelli del posto in cui vivi usa questo sito:

meteociel.fr/modeles/gefs.php?carte=1

basta che clicchi sulla mappa, ti si apre il pop-up (con vari parametri impostabili sotto)

(cont.)

poi copiando la url del pop-up e incollandola in una nuova scheda puoi inserire a mano le coordinate di casa tua (verranno arrotondate comunque); salvati la url nuova in un segnalibro

...

la tua paura della morte denota la tua normalità come nient'altro
stupido plebeo

sarei solo felice se i negretti fossero in grado di diventare piccoli imprenditori, per di più in quelle terre popolate da tigri e leoni
è che mi pare improbabile

la partita iva & capitale sociale & iscrizione nel registro imprese dichiarati sul sito fanno in realtà parte alla presunta capogruppo "INFOITALIA SERVIZI S.R.L." di reggio calabria la cui data inizio attività è "07/04/2001" mentre la testata "SOCEDIT S.R.L." con data inizio attività "16/09/2015" è fondata con altri 10k € di capitale sociale (il minimo per una SRL prima delle recenti "SRL semplificate" dette anche "SRL a un euro") e ha al suo interno altre cinque testate che si poggiano a un circuito di ads irrilevante e che non sembrano offrire servizi a pagamento (oggi con gli ad non ci copri nemmeno le spese)

insomma, sembra una centro di riciclaggio danaro sporco, ma ovviamente sarò io a pensare male perché ho visto come direttore un ragazzino negretto (e pure terrone)

ma chissenefrega imbecille

Casa
Ottava
Ascendente
Imum cieli
Eclisse

cosa gli avranno fatto per renderlo così furente? coaie

casualmente avrà anche un parente indagato per associazione a delinquere ma vabbè

supponenza + ritardo mentale a ore 12, brace yourselves

ma cos'è questo "coaie"? un nuovo meme partorito questo weekend? non shitposto da venerdì btw

fammi l'analisi anche di questi altri due siti webbe, che ho voglia di farmi due risate:

isac.cnr.it/dinamica/projects/forecasts/moloch/

meteoam.it/previsioni/italia

è per farci filtrare intenzionalmente dal filtratore matto, questo tizio qui coaie sloboz

#jesuiscoaie #coaie #swag #yolo #ezio #greggio #italia

>parole
>muh negri e terroni
>parole
cancro

la sede della società dovrebbe essere qua

mi sembra un palazzo acconcio

che cazzo c'entra?

coaie non ha proprio un cazzo da fare tutto il giorno

Se tolgo una trave crolla?

hai ragione!
t. me medesimo

infatti è uno sfigato senza vita che si atteggia a persona di successo, veramente un deficiente
poveretto però

fossi in te non la toglierei

fossi in te non ci entrerei proprio

Ma è bello accogliente!

sono dei rumeni che vogliono farsi filtrare da gente che filtra termini rumeni

me li dovrei rasare i peli del cazzo?

no, e te lo dico da frocio

#CoaieLivesMatter

Una bella ceretta oppure lametta a secco

ma anche no

#NotAllSloboz

the shilling is real

che vuol dire sloboz?

#lidl

io lo uso e non sono rumeno

Exodus 19:5
Now then, if you will indeed obey My voice and keep My covenant, then you shall be My own possession among all the peoples, for all the earth is Mine

sbora
#IwillFutaiWithYou