/ita/ - Il Filo

Edizione donne giapponesi

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=ZuObWzHnM6o
youtube.com/watch?v=WyhkscWVcg8
youtube.com/watch?v=77suwtdWzpk
youtube.com/watch?v=OT7hXR5VmYk
youtube.com/watch?v=6ka9w4zbApE
howjsay.com/pronunciation-of-report
youtube.com/watch?v=VkN-N8RrVtk
youtube.com/watch?v=2mp6XU_pJyw
youtube.com/watch?v=SDmbI2nyQv4
youtube.com/watch?v=AYyPqme2wZU
twitter.com/SFWRedditVideos

primo per sesso eterosessuale

mi sembra giusto

PENE IN VAGINA

ti ammazzo maiale, non hai dominio nel regno dei cieli

>Edizione
Questa non me la toglie nessuno

kylo non imparerà mai

Cosa ne pensate di antonio gramsci?

shhhhh fagliene postare di più così quando lo bannano vediamo che ha scritto prima

Ho imparato dall'ultima volta baby. Comunque durante il ban non ho lurkato granché, e questo Kylo non so chi sia.

cuck albanegro

>
è il momento di disinstallare firefox

dev' essere uno importante, gli hanno dedicato tante strade

secondo te una persona colta e raffinata come questo "kylo" che nomini sempre (e sul quale son certo fai pure pensieri sconci) si metterebbe a postare nudità o contenuti proibiti da queste parti?
non lo conosci affatto mi sa

no dai, ho detto appunto che vengo qua per distrarmi

sto per fare la cacchina DI NUOVO

e che palle

sarà la terza volta oggi

basta, non la tengo più

hai ragione, però devi usare meglio la Forza kylo, non riesci ancora a fingerti un user qualsiasi

merda comunista, spero che abbia sofferto come un cane prima di morire

>quel filename
kek

>muh negatività
>brutti e cattivi

tornatene nella tua hugbox redditardo

>giapponesi
che schifo

...

Va bene amico. Comunque, non sei depresso. Sempre che piove dopo ferma.

Ok, per oggi basta filo, non posso contenere ancora per molto i conati di vomito.

>Belle donne e bambine giapponesi
>begli anime
>casetta nella foresta per tutti
Sei sicuro di non voler venire con noi, user-tan?

divertiti su reddit

t. Sup Forumslo

t. merda comunista

cool guy

Come mai ti provocano tanto astio i comunisti?

Sup Forums gli ha detto che deve odiarli

perché è un Sup Forumslo chippato, semplice

sono cascata per le scale mi sono fatta male al ginocchio siete contenti vero

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH SÌ GODO TANTISSIMO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

BN

FR

TN

perchè ho conosco la storia

dai cazzo postiamo musica da negri

anghe io ho la vista la storia

youtube.com/watch?v=ZuObWzHnM6o

...

stronzo

Ma secondo te i "comunisti" che vedi qui hanno intenzione di far risuccedere gli errori del passato? Credi che i comunisti che fanno le falci e martelli sui muri, o quelli che hanno le loro paginette facebook, approvino dei regimi di Stalin, Mao, Pol Pot o il regime che c'è in Corea del Nord? Il generale Tito ti sta sul cazzo?
Qualsiasi sia il caso, che il comunismo sia plausibile da realizzare nel modo perfetto edideale o no è oltre la questione, proiettare gli errori di altre persone su chi crede in un'ideologia è solo una scusa in più per farsi venire il sangue al cervello

youtube.com/watch?v=WyhkscWVcg8

Give me a job please.

che siano in buona fede o meno è irrilevante
sempre teste di cazzo rimangono

Go to the queue and wait for your turn

Non mi piacciono questi double standards user
I comunisti hanno il diritto di amare la loro ideologia ma i fascisti sono perseguiti quando provano a farlo anche loro

Se gli errori del comunismo devono essere dimenticati allora gli errori dei fascisti devono essere dimenticati anche loro

Altrimenti nessun tipo di ideologia simile dovrebbe essere accettata socialmente

youtube.com/watch?v=77suwtdWzpk

non lui ma il comunismo ha come premessa il semplice fatto che tu individuo non hai voce in capitolo riguardo ciò che puoi procurarti né in ciò che puoi produrre
quando stalin fece ammazzare i kulaki, accusati di "arricchirsi" perchè vendevano il grano accumulato col loro sudore anziché darlo allo stato tenendosi il minimo necessario per mangiare, stava applicando il comunismo
tu potrai dirmi che lui era particolarmente feroce e criminale e che non sono tutti così, ma il comunista "buono" quelle persone le punirebbe comunque, mettendoli magari in galera anziché condannarli a morte o mandarli in Siberia, perché per il comunismo quello che quei poveracci facevano era illegittimo
sembra paradossale ma il comunismo applicato sembra una sorta di impero e l'urss è stata un impero vero e proprio, col segretario generale (governante fino alla morte tra l'altro) al posto del monarca

Io ritengo che la stessa cosa che ho scritto in si applichi anche ai fascisti, sono d'accordo con te.
Non vengo qui con l'intenzione di fare critica storica, però da quel che so, ciò che ha fatto fallire sia comunismo che fascismo è il totalitarismo che hanno in comune, non i meccanismi che li rendono diversi
Questo è un discorso buono, e di fatti sono d'accordo per lo più. Tuttavia, questo non cambia che questo reciproco astio fra "fascisti" e "comunisti" abbia la stessa validità delle rivalità fra le tifoserie calcistiche.

>2017
>si parla ancora non ironicamente di comunismo

>tfw è finito Naruto
Oh sembra che stia per piovere.

>hanno iniziato a pronunciare il nome del programma televisivo "Repòrt" invece di "Rèport"
La fine di un incubo

La URSS basicamente fù una continuazione del imperialismo russo. E Mao nella Cina (e anche il partito comunista) la nouva dinastia regnante.

Cambiano i modi di produzzione ed la "ideologia" fuori ma continuano essendo lo stesso dentro. Tutto è sempre geopolitica.

Voglio dire, fuori della ideologia, e se uno è d'accordo o no. Gli stati, e particolaremente le potenze mondiale funzionano, almeno nella modernità, per il suo interesse, più degli ideali. Come l'America e la difessa della ""democrazia"".

>Repòrt
ovvove

si dice "rèport" e te lo posso dimostrare

reminder che il presidente del mondo è uno dei nostri

youtube.com/watch?v=OT7hXR5VmYk

Come me lo dimostri italiano medio-kun

youtube.com/watch?v=6ka9w4zbApE

che carino :3 iscrivetevi al suo canale

howjsay.com/pronunciation-of-report

te lo dimostro così, spocchioso-sama

>l'italiano è l'inglese

il comunismo, per essere applicato nella società del 2017, dovrebbe passare prima per una decennale (se non secolare) riformazione del modo di concepire il significato degli oggetti (utensili e basta) e del lavoro (mezzo per arricchire la comunità e basta)
tutto il resto dovrebbe divenire vanità e l'espressione dell'individualismo dovrebbe essere relegata al tempo libero
chiaramente detto in un contesto occidentale suona assurdo e lesivo della libertà (anche a me), ma un periodo di libertà limitata sarebbe propedeutico al raggiungimento della libertà (quella vera, non quella comunque schiava degli oggetti e della competizione tanto pubblicizzata da una certa parte di America)
se questo dovesse tradursi in una mediocrità generalizzata, sarebbe un prezzo da pagare ma non è un qualcosa di necessariamente intrinseco

>le parole inglesi sono italiane

>il comunismo, per essere applicato nella società del 2017
....

sto male devo andare via da questo mondo

>cosa sono i francesismi e gli inglesismi

Dir che qualcosa "fa cagare" è una parolaccia?

non è certo un complimento ed è un registro più che informale, vernacolare direi

per applicare un sistema del genere devi necessariamente ricorrere alla forza, e soprattutto in un paese dove ognuno tira l'acqua nel proprio mulino il rischio di abusi è immenso
in Russia andò così, la corruzione dilagava ad ogni livello e l'assassinio e la violenza circolare la facevano da padrone
l'nkvd deportava e ammazzava i nemici dell'urss per conto di stalin, poi a stalin girarono i coglioni e fece ammazzare o mandare in siberia tutta l'nkvd, stalin fu probabilmente avvelenato dall'alto comando, di cui faceva parte pure berija (un tizio potente famoso per far rapire le ragazzine, stuprarle e ammazzarle in casa propria), berija fu eliminato a propria volta da crushev
poi abbassarono i toni, ma nel frattempo l'impero divenne sempre più debole
non parliamo poi di come cercarono di sostituire il culto religioso col culto delle grandi personalità in modo spaventosamente simile alla religione stessa

ho divagato, ma il punto è che è un sistema pericolosissimo, forse potenzialmente il più pericoloso mai concepito dall'uomo, anche avendo le migliori intenzioni di questo mondo

ci suicidiamo insieme?

youtube.com/watch?v=VkN-N8RrVtk

ciclicamente ci sono anoni che si danno appuntamenti per suicidi collettivi

puntalmente tutti danno buca, anche perché dai, l'italia non è la svezia o un buco di merda scandinavo

accendi la videocamera e suicidati live con un cappio finto mentre un 90% mema forte su di te un 10% whiteknighta altrettanto pesantemente, tanto sei l'ennesima puttana delle attenzioni

>devo ancora fare la cacca

e che cazzo, mi sembra di essere la fabbrica del cioccolato

guardalo
youtube.com/watch?v=2mp6XU_pJyw

dimmi se non ti sembra l'immagine del dio vivente

anche io ho fatto tante volte la cacca :c

dove è tomoko?

morta per strada

>qsq sei il re delle triple

Nella vagina di tua mamma troia

sono carina?

spero almeno ci sia un cazzo là sotto

lo sai vero che le mamme sono persone e libere di fare cosa vogliono con il loro corpo?

>rispondere al 5fallito
>essere gay

c'è non preoccuparti :3

>sodoma e gomorra

>2017
>vivere

>gender change
>niente pene
go and stay go

non è gay se si veste da donna e si sente donna

non sarai mica legato ancora a schemi patriarcali come il sesso accreditato alla nascita? uh come sei antico

youtube.com/watch?v=SDmbI2nyQv4

Daily reminder that Italian Americans are the most powerful race in the word.
youtube.com/watch?v=AYyPqme2wZU

secondo voi la mecca scoppierà nel nostro arco di vita?

mi ricordo di un tale italiano che anni fa faceva video super autistici su youtube ma non mi ricordo il suo nome, era diventato abbastanza famoso

Spero

thanks

ho bisogno della respirazione bocca2d a bocca2d subito

Tunisino fammi un panino

>odiare gli islamici perchè pazzi fondamentalisti
>reagire con pazzia e fondamentalismo
fatelo anche, ma non ritenetevi superiori a loro poi

piddino: il post

>descrivi l'80 per cento degli youtuber
>aspetti che ti diano la risposta giusta per quale sia la persona in questione

Per favore, user