filo edizione anime sul fornello a fuoco alto
/ita/ il filo
Tomoko desu
Thread da gay butthurt.
...
>qsq a golden axe ci ho giocato mentre voi puppavate ancora (non che abbiate mai smesso)
>qsq prendevo sempre la donna perché più veloce del maschione mentre il nanetto mi sembrava terrone
resta arrabbiato
sei pugliese per caso?
ah golden axe..quanti ricordi
ps: il nano rullava più di tutti
>terroni
ammazzatevi
qui l'unico che sta piangendo e battendo i piedi da un quarto d'ora perchè gli stanno (giustamente) pisciando il thread da manchildren ritardati sei tu
ora tornatene nel tuo thread a parlare da solo
non quotare mai più i miei post ritardato.
io posterò qui
ma neanche lontanamente, che schifo i terroni
ho avuto anche una ragazza pugliese (errori di gioventù), Dio me ne scampi e liberi
t. mercante di taralli
t. prosciutto cotto
chissà quante corna ti avrà messo, frocione dimmerda
t. degustatore di (s)burrata
Quindi il filo ufficiale è questo?
t. legammerda furioso
ma magari, non si staccava dai miei nordici maroni neanche pisciandole in faccia
si
t. pugliese furentissimo
bello dire le cose sull'internet eh
se tu passi le giornate qui invece credo tu sia il classico polentafrocione che ce l'ha con i meridionali perchè è un fallito frustrato, e probabilmente sei stato mandato affanculo per quello
ma vieni anche a dire il contrario qui, ti crediamo sicuramente
comunque le differenze culturali tra la terronia e la civiltà nordica sono evidenti
questo è il livello del filo grazie ai polentoni
per non parlare dell'altro filo illegittimo aperto dal polentone frocio
complimenti
già, e vedendo gli utenti medi del filo differenze molto evidenti
solo non nella direzione che vorreste voi
>passi le giornate
sono le 18 ho appena staccato, forse sei tu che passi le giornate?
stai pure con il culetto bruciante a riverberare le tue stronzate sull'internet
>p*lentoni sul filo
>crede sul serio a questo
il polentazzo furente è anche ingenuo (per non dire deficiente)
ma si sa che vivendo nella convinzione di essere dei drittoni per diritto acquisito dalla nascita si diventa degl'imbecilli derisi ogni volta che girano le spalle
il terrone è antropologicamente più arrogante e violento
>terronacci nullafacenti sul filo nordico
>lmfq no THICC terrona gf
Amazzatemi
>scrivi una volta la parola "terrone" o "pugliese"
>UE UE GUAGLIÒ TE FACIMME VEDÈ A LEGAMMERDA TE SPACCIMMO O' CULO
every
fucking
time
ma fatevi 'na scopata, terùn (con caca)
>fare
t. polentone furente (che chiama furenti gli altri)
>andare all'inferno
i porci meridionali sono molti suscettibili
ho vissuto per 2 anni al nord (non per mia volontà) e l'arroganza e l'ipocrisia che ho visto da quelle parti (anche tra polentazzi stessi, non solo verso di me) è un qualcosa che non dimenticherò mai
postate rospi rari
>sono le 18 ho appena staccato
allora sei anche un nullafacente, qualunque cosa tu faccia (male)
frustrato e fallito, mettiti a postare rane o fare il coglione saputo che ti riesce meglio
>inb4 furente lelel
>voi
>ha vissuto
>terroni
>>sono le 18 ho appena staccato
>allora sei anche un nullafacente
secondo che logica?
è colpa loro se non c'è il reddito di cittadinanza
teroni sunt fratii mei albi
>"fatti 'na scopata" furente conferma per l'ennesima volta di essere il minorato turboleghista scassacazzo
N-no tu in 3...2...1...
non lui, ma il tuo post trasuda furentezza oltre il livello di soglia critica
hai mai provato a de-terronizzarti? ci sono delle cure sperimentali testate sugli scimpanzé, dovrebbero andare bene anche sui manletti del sud
avete visto l'ultimo Godzilla?
secondo la logica del terrone.
Sei disoccupato? sei un grande
Hai un lavoro? UEUE SFACCIM
Ho fame
il terrone mi avrebbe abbandonato senza un reddito di cittadinanza :c
>polentardi in modalità culo ardente avanzata
secondo la logica che scarichi qui la tua merda rancorosa ben al di là dell'orario che hai detto, per cui qualunque cosa tu faccia la farai trascorrendo molto tempo qui
ahahah ok sono frustrato fallito posto rane etc etc e faccio il mio lavoro male, tutto quello che vuoi
eccoti il tuo (You)
>wagie mad af
MARONNN MAMMA HA FATT U BABBA
Smettetela di litigare per favore
Parliamo di quello che faremmo la fine settimana
Cosa fate voi?
>non tonio cartonio
minorenne detected
mmmm che buono ciro u uaglione
il terrone avrebbe abbandonato una povera cucciola come me senza alcun reddito :c
>provato a de-terronizzarti
e diventare un frocio frustrato che basa tutta la sua autostima su risultati e conquiste ottenute da altri (e a cui non potranno mai aspirare)? No grazie
comunque sono 1,85, forse il manletto che proietta sarai tu
esco a genocidare polentoni
una volta non aprivano /pad/? perché non lo rifanno e si levano dai coglioni per sempre?
>qsq terroni e polentoni si scannano su Sup Forums
Lasciali stare quando non si litigano per i terroni e quanto sono meglio dei polentoni si litigano dei rumeni o qualsiasi altra cosa inutile
>manletto
>dà del manletto agli altri
non ho trovato foto di tonio cartonio così smug
Cosa significa questo "ue ue ue"?
No lo ho sentito mai.
Sto chiedendo davvero, non trolleando
lui non è me
non ho postato alcuna "merda rancorosa", a differenza... tua?
capisco che il sangue ti è andato alla testa, ma davvero rileggi i post con calma
se vuoi
oppure continua a fare chiasso, buon divertimento
>puoi postare solo durante l'orario di lavoro o sei ... nullafacente
non ha alcun senso
domani arriva la mia ragazza e resterà fino a venerdì prossimo :DD
What the fuck did you just fucking say about me, you little bitch? I’ll have you know I graduated top of my class in the Navy Seals, and I’ve been involved in numerous secret raids on Al-Quaeda, and I have over 300 confirmed kills. I am trained in gorilla warfare and I’m the top sniper in the entire US armed forces. You are nothing to me but just another target. I will wipe you the fuck out with precision the likes of which has never been seen before on this Earth, mark my fucking words. You think you can get away with saying that shit to me over the Internet? Think again, fucker. As we speak I am contacting my secret network of spies across the USA and your IP is being traced right now so you better prepare for the storm, maggot. The storm that wipes out the pathetic little thing you call your life. You’re fucking dead, kid. I can be anywhere, anytime, and I can kill you in over seven hundred ways, and that’s just with my bare hands. Not only am I extensively trained in unarmed combat, but I have access to the entire arsenal of the United States Marine Corps and I will use it to its full extent to wipe your miserable ass off the face of the continent, you little shit. If only you could have known what unholy retribution your little “clever” comment was about to bring down upon you, maybe you would have held your fucking tongue. But you couldn’t, you didn’t, and now you’re paying the price, you goddamn idiot. I will shit fury all over you and you will drown in it. You’re fucking dead, kiddo.
>sii il polentardato medio del filo
>butta continuamente esche ed insulti nemmeno tanto velati verso i meridionali per riscattare la tua patetica vita
>vieni risposto a tono
>AH MA SIETE FURENTI TERRONI SCIMMIE DIMMERDA HURR DURR BOSSI PONTIDA
ok
Vuol dire Yo in inglese
grugniti napoletani
porca troia, dal modo in cui scrivi è chiaro tu abbia 12 anni.
"la mia economia è come germania gnegne". coglione. sei passato dal dire che "siete celto-germanici" (tipica cazzata propinata ai polentazzi dai loro merdosi genitori/nonni) a "siamo culturalmente celto-germanici". non siete nessuno dei due. l'italia è un'isola genetica. nonostante le cazzate che il tuo babbo ti ha messo in testa, te hai molto, molto più in comune geneticamente con un pugliese che con un tedesco.
inoltre te in germania non ci sei mai stato, è evidente. se pensi che in italia ci sia una città anche lontanamente paragonabile a stuttgart o monaco non so che dirti, te ci credi sicuramente. il nord italia ha cultura italiana. ritardi, disorganizzazione, senso civico scarso, sporcizia, corruzione, mafia. sicuramente meglio della terronia ma è sempre italia. il nord non migliorerà mai perché pensa di essere perfetto, ed ogni colpa, dallo tsunami all'isis, è additata ai terroni.
non sono mafioso, la mia famiglia ha due ditte da 50 anni, aperte dai miei nonni. mai pagato pizzo, mai avuto a che fare coi mafiosi, mai incontrato un pregiudicato in vita mia, mai visto accoltellamenti, rapine, incendi dolosi, cumuli di mondezza. se non credi che i crucchi si insultino fra di loro chiamandosi norditaliani (pic related, ma non crederai neanche a questo) ti capisco. è la cultura che dagli anni 90 viene iniettata nelle vostre flebili menti, che vi dipinge come perfetti. e di tedeschi al sud ce ne sono decine di migliaia, coglione.
è uno dei misteri dell'internet
è un intercalare con cui i manletti campani si fanno forza contro l'oppressore piemontese che rubò loro il famigerato Oro di Napoli
questo tbqh
Chi votate alle prossime elezioni? Io pic relata, dobbiamo dare fuco agli immigrati
CIRO A COS E CHESTA "ECONOMIA"
è sempre stato cos' lmao
...
NNAMO A CHIEDE AR BOSSE
>vieni risposto a tono
ahahaah diocristo come no
meglio i congolesi dei terroni bastardi
Smettetela di litigare, dobbiamo unirci contro il vero pericolo: gli immigrati
>terroni che urlano dalle gabbie
ridicoli cazzo
Come mai i polentazzi sono così insopportabili? Almeno gli zingari non urlano come scimmie di quanto sono bravi
Capisco che questa board sia abitata da NEET giappominchia vergini frustrati. Però mi chiedo: perché ogni volta offendete il sud italia, in qualunque occasione e su ogni board possibile? C'è bisogno di sputtanare il Sud con chi non sa nulla dell'Italia?
Tra l'altro voi al Sud di sicuro non ci siete mai stati. Io non ho mai assistito ad omicidi, nè a liti furibonde per strada, nè sono stato avvicinato da tipi loschi nella mia vita.
Poi avete anche la faccia tosta di postare grafici che indicano come ci siano più turisti al Nord, come se il vostro fear mongering (certo non solo vostro, ma degli altri zoticoni ignoranti come voi irl) non avesse alcun peso sulla cosa.
Non ho bisogno di dirvi che siete patetici perché tanto basta che vi guardate allo specchio. Ogni volta che mi rispondete con "terrone is mad", "terrone damage control", con foto di gente che mangia insalata ecc. ecc. francamente non mi fate rabbia ma mi fate pena; vedo in tutto ciò un disperato grido di aiuto da parte di chi è stato trattato da tutti come un subumano per tutta la sua vita e ora si può sfogare nel buco del culo di internet su una massa anonima di persone mai davvero conosciute e autodichiararsi migliore di loro. Vi riparate anche dietro il fatto che è solo shitposting perché non avete neanche il coraggio di ammettere che la pensate così, e che quindi siete mediocri e puerili.
UH UH CAMEROON MEGLIO NEGRO CHE POLENTUN
sogno sindaci africani per salvare il sud martoriato
sono frustrati poveretti.
Capisco che questa board sia abitata da NEET giappominchia vergini frustrati. Però mi chiedo: perché ogni volta offendete il sud italia, in qualunque occasione e su ogni board possibile? C'è bisogno di sputtanare il Sud con chi non sa nulla dell'Italia?
Tra l'altro voi al Sud di sicuro non ci siete mai stati. Io non ho mai assistito ad omicidi, nè a liti furibonde per strada, nè sono stato avvicinato da tipi loschi nella mia vita.
Poi avete anche la faccia tosta di postare grafici che indicano come ci siano più turisti al Nord, come se il vostro fear mongering (certo non solo vostro, ma degli altri zoticoni ignoranti come voi irl) non avesse alcun peso sulla cosa.
Non ho bisogno di dirvi che siete patetici perché tanto basta che vi guardate allo specchio. Ogni volta che mi rispondete con "terrone is mad", "terrone damage control", con foto di gente che mangia insalata ecc. ecc. francamente non mi fate rabbia ma mi fate pena; vedo in tutto ciò un disperato grido di aiuto da parte di chi è stato trattato da tutti come un subumano per tutta la sua vita e ora si può sfogare nel buco del culo di internet su una massa anonima di persone mai davvero conosciute e autodichiararsi migliore di loro. Vi riparate anche dietro il fatto che è solo shitposting perché non avete neanche il coraggio di ammettere che la pensate così, e che quindi siete mediocri e puerili.
il terrone è un animale selvatico che vive nelle paludi e si ciba di piccole prede, è squamoso e fornito di coda
gliel'hanno insegnato i genitori/nonni, che anche se si è ignoranti, stupidi e merde che si accoltellano alle spalle basta essere padani, ed ecco i risultati
sul serio, i muh heritage americani sono meno ridicoli ed è quanto dire
Grazie
leccami il mio scroto celto padano
leccami la mia vagina svedese
se non li apro io i fili diventano una merda