edizione animemes
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
master-sds.unito.it
en.wikiquote.org
twitter.com
...
c'è ancora il napoletano nippologo?
Lieto che Umaru sia morta e sepolta
Quel paio di mesi in cui veniva usata alla stregua dei pony anni fa furono terribili
ironico che Umaru significhi sepolto
grazie a Dio hanno smesso di spammarla come meme, intanto in giappone è uscito un nuovo videogioco per nintendo ds
Fate pena
P E N A
pena.
Questo
Q U E S T O
questo.
fallo
t. schiavo/cameriere
>Stochastic
>mfw cartoni cinesi
>mfw netflix
>tutto in inglese
ayy
se vuoi fare i big money fai questo che alla fine mi sembra un ponte tra competenze che hanno a che fare con l'informatica,l'analisi di dati e la microeconomia
Statistica però con l'analisi di dati ti darebbe la possibilità di essere chiamato anche nell'azienda "normale" o nella clinica che deve analizzare e/o prevedere l'incidenza di tot riscontri
Non costa neanche una cifra smodata per un master tutto in inglese
io non vedo mai finlandesi o chiunque altro postare max
mentre tantissime volte vedo stranieri postare greggio
traete le vostre conclusioni
sono super indeciso tra i due
statistica è senza dubbio meno rischioso ma questo probabilmente rende di più nel lungo periodo
senza contare il fatto che dovrei passare il colloquio
Sup Forums è troppo pieno di bimbiminchia, perché non trasferiamo il filo altrove?
perché tu non ti trasferisci altrove? il filo sta bene dov'è
en.wikiquote.org
>ctrl+f "jews"
wew
le conclusioni sono che le teste di cazzo sono internazionali e gli stronzi hanno tutti lo stesso colore anche se diversa bandiera
scacco matto atei
bimbominchia triggerato
per caso sei quello che posta il cancro di facebook "ironicamente"?
i bimbiminkia li vedo tutti in questo general
sopratutto tra coloro che parlano in "noi"
>hanno bisogno di lavorare per mangiare
non lui
certo è che mettere gli animerda come fulcro e vessillo del filo generale è un po' come esporre stronzi fuori dal davanzale e lamentarsi delle mosche
il fatto che tu ti lamenti dell'immagine dell'op mi sa di bimbominkia
poi fare l'edgy che odia gli anime su Sup Forums è il top
>essi pagano per studiare
essi è niggers lmao xD
epiko!!
ecco il lustrascarpe :3
>mettere gli animerda come fulcro e vessillo del filo generale è un po' come esporre stronzi fuori dal davanzale e lamentarsi delle mosche
parole sante
minchia zio gliel'hai detta!
>triggerati dagli animes carini
>studiano 5 anni
>altri due per specializzarsi
>alla fine puliscono le scarpe
sono rare quelle di 5 anni interi ormai
Anche L*ca fa l'università, non avete più scuse
no lui lavora sulle navi da crociera
io sono una neet professionista
Sono andato a vedere il papa con la mia ragazza cinese
lui è un borghesotto che sicuramente lo fa per non annoiarsi visto quello che ha scelto
No, cerca il suo nome e cognome, primo risulato di google è una list di iscritti all'università di Catania, facoltà di lingue orientali. Lui realizzerà il suo sogno di scoparsi Su, voi altri potete restare a raccogliere i pomodori
Quand'è bello Francesco
magari fa entrambe le cose, quel lavoro non è a periodi?
>ragazza cinese
Dicci come hai fatto, così lo raccontiamo allo svizzero
>implicando che non sia lo svizzero
milano e la svizzera sono poche ore di treno no?
ereditieri
Eccomi
che parolone
Può darsi, ma non puoi imparare a maneggiare un'arma e studiare allo stesso tempo
Sfigati.
non lo fanno sempre in america?
perché kylo si chiama kylo?
dico quello che posta qui
Soni partito alle 6:30 da Zurigo e sono arrivato a Milano verso le 9:30
>riapro il filo
>incontenibile istinto di defecare
coincidenze? non credo proprio
è un personaggio del nuovo star wars
Se l'idea di riprendere i coglioni col telefono invece dell'evento in sé era intenzionale, bravo
Ma cos'è andato a fare il papa a Milano? Non è mica sant'ambrogio
Come sempre quando sono sulla tazza penso a voi e mi viene più facile defecare
veramente la sua preferita era yui
ve li brucio i vostri cellulari di merda
i tablet sono ammessi?
sei solo invidioso che io sono bella e neet e tu no
Se non devi lavorare per mangiare o sei un criminale o vivi di rendita, grosse alternative non ne vedo
Era un tranello per costringerti a rivelarti, L*ca, sei caduto nella mia trappola nonostante il tuo QI superiore
ereditiero mi fa pensare a gente che caga lingotti
>non vive con mamma
Non era Moa?
O almeno era quella che psotava più spesso tanto da far salvare un paio di immagini anche a me
Forse era solo quella che faceva più faccette
solo senza bastone per i selfie
chi ha un bastone per i selfie... è meglio che inizi a procurarsi abbondanti dosi di vasellina
non lui ma il vero non l'avrebbe mai scritto in minuscolo
>Cagacazzi bow to lambrenedetto
>In contact with Russia
>Possesses piteco-like abilities
>Owns rumeni & albanesi globally
>Direct descendant of the ancient piteco capra royal blood line
>Will bankroll the first cities on Kosovo (lambrenedettograd will be the first city)
>Owns 99% of buche editing research facilities on Earth
>First designer tombini a livello in Italia will in all likelihood be lambrenedetto's tombini
>Said to have 215+IQ, such intelligence on Earth has only existed deep in Tibetan monasteries & Area 51
>Ancient Indian scriptures tell of an angel who will descend upon Earth and will bring an era of political enlightenment and unprecedented infrastructural progress with him
>He owns all ghisa around the world
>You likely have lambrebots inside you right now
>Lambrenedetto is in regular communication with the Archangels Michael and Gabriel, forwarding the word of God to the Orthodox Church (and consequently also through 5lingue's shitposting, who is just a mere slave to lambrenedetto's religious will). Who do you think set up the meeting between the pope & the Orthodox high command (First meeting between the two organisations in over 1000 years) and arranged the Orthodox leader's first trip to Antarctica in history literally just a few days later to the lambrenedetto bunker in Albania?
>He learned tedesco in under a week
>Nation states entrust their gold reserves with lambrenedetto. There's no gold in Ft. Knox, only in Ft. lambrenedetto in Baden Württemberg
>He is about 5 decades old, from the space-time reference point of the base human currently accepted by our society
>In reality, he is a timeless being existing in all points of time and space from the big bang to the end of the universe. We don't know his ultimate plans yet. We hope he's a benevolent being.
le postava come reaction quindi sarà stata una questione di faccette
Vado a Spagna
esistono bastoni da selfie per i tablet?
non sono troppo grossi?
ma ve lo ricordate Paniccia?
bello, dove?
>non lui
Va bene L*ca, ormai ti abbiamo perdonato
nope
>a
*in
>in
*da
kylo è il degno successore polentone
Comfy ti spacco la faccia
...
Madrid, è di dove sono
Grazie
>kylo
Non vengo sul filo da un po', potete darmi un rapido rissunto?
i tablet sono comodi dai
>una cosa seria... molto seria
F
>ogni giorno va a lavorare per mangiare
ma questo "kylo" è il pedofilo?
...
un tizio che riconosci facilmente dal modo pomposo e spaccone di parlare, ama particolarmente il termine "feticcio"
l'altro giorno si è messo a spammare una idol per fare roleplay, l'hanno bannato e cancellato tutti i suoi commenti e si è scoperto che è un polentone che insulta continuamente i meridionali
se non sbaglio è pure quello che insulta quelli che non studiano in facoltà stem, ma non ne sono sicuro o non mi ricordo bene peo
secondo me fa più che altro roleplay per rompere i coglioni, come quando si accanisce coi meridionali
sappi che tua madre si vergogna ogni giorno di averti messo al mondo
ma da dove viene il nome kylo, lo conoscete da un'altra parte?
>ogni mattina si sveglia e sa che deve andare a sudare altrimenti non mangia
il servo arbitrio senores
anche noto come "tu? prendi per il culo? me?"
da star wars, è nato per caso quando a un suo commento particolarmente rabbioso uno ha postato questa gif
che poi intanto ogni pianta che non è stata piantata dal padre mio che è nei cieli verrà sradicata
Può essere peggio.
Ps: 'giorno filo
è una persona di notevole statura culturale e morale che occasionalmente interviene per raddrizzare furiose inanità nel filo; un simpatico compatriota del Mezzogiorno d'Italia, preso da somma collera e ricorrendo al suo povero vocabolario esperienziale, pensò di ricorrere a uno dei personaggi delle sue saghe cinematografiche preferite per riferisi a lui
non è mai stato bandito e non ha mai fatto "roleplay", né ha mai insultato coloro che non studiano in facoltà stem
il tentativo che alcuni perenni albergatori del filo fanno di ricostruire (per lo più fallendo) personalità e personaggi è invero sì lacrimevole e auto-referenziale tanto da risultare stucchevole
commendevole sforzo editoriale, sono certo che lui apprezzerà
obbligatorio
>quello che insulta quelli che non studiano in facoltà stem, ma non ne sono sicuro o non mi ricordo bene peo
questa persona non esiste, semplicemente l'altro giorno quello che studiava quella robe internazionali è diventato furentissimo perché qualcuno lo aveva preso in giro e ha cominciato a spergare contro gli stemfags, anche se nessuno aveva menzionato nessun indirizzo stem
allora ho sbagliato, avevo lasciato spazio al dubbio infatti
chiedo venia