/ita/ - il filo

Edizione VENOM

Other urls found in this thread:

gamesofdesire.com/meet-and-fuck-games/online-sexy-blackjack/
youtube.com/watch?v=lir3dzYIhz0
youtube.com/watch?v=SckD99B51IA
youtube.com/watch?v=TjPhzgxe3L0
twitter.com/NSFWRedditGif

ti sta guardando

Primo per waifu 3D

tette

anche sposabile peo

Che edizione di merda

>un essere flebile secco non deforme di sesso femminile fa la puttana delle attenzioni su internet
>sposabile
oh che bello, è arrivato il cavaliere bianco dall'armatura scintillante dei miei coglioni
salve a lei

Dea

primo per tomoko

sa cucinare bene e sembra molto dolce, poi le piace parlare di cose interessanti

>guardarsi non ironicamente quegli stream e innamorarsi
ma esci un po' e fatti 'na scopata

:)

>innamorarsi
sto solo dando la mia opinione bro
non c'è bisogno di essere sempre arrabbiati nell'internet

si accomodi

>cavaliero bianco dall inizio del tempo al s.XX
>grazie user per proteggermi! Sei bravo! Ufufu :3 *blushes*

>cavaliero bianco al secolo XXI
>dopo la situazione è finita: vai stronzo, cosa pensati? Che ti ringrazierò? Vaffanculo! Cosa credi? Che sono una stupida che non sa diffendersi la stessa? Questo è discriminazione, ti accuserò di violenza di genero, schifo!

si è innamorato, si è innamorato, a user piace agatha, a user piace agatha

considerato che sul filo cercate tutti (You) siete pari o anche peggio degli jewtuber,
almeno loro cercano di guadagnare qualcosa

>bro
ma cos'è tutta questa confidenza? guarda che qua mica siamo su reddit...

>dopo la situazione è finita: vai stronzo, cosa pensati? Che ti ringrazierò? Vaffanculo! Cosa credi? Che sono una stupida che non sa diffendersi la stessa? Questo è discriminazione, ti accuserò di violenza di genero, schifo!

*dopo che la situazione [di pericolo] è finita: vai stronzo, cosa pensavi? Che ti avrei ringraziato? Vaffanculo! Cosa credi? Che sono una stupida che non si sa difendere/non sa difendersi da sola? Questa è discriminazione, ti accuserò di violenza di genere, fai/che schifo!

giusto, il filo ha molti meno utenti

>siete tutti in caccia di (You)
parla per te
>almeno loro guadagnano
razionalizzi e giustifichi l'esser puttana dell'attenzione, pure. Ottimo

per fortuna, aggiungerei...

Grazie

Promesso che questa settimana prendo mi libro di italiano. Questa volta davvero.

ma quale sarebbe il problema nel farsi un canale?
cosa cambia a te se a loro piace interagire con la gente di fronte la telecamera?

...

beau si conduc spectaculos plutesc cu 4 roti in aer. Cum fac sa mut si io zebra aia daca mierlesc vreun fraier?

Perché odiate r*ddit?
Non ci sono mai andato, ma mi pare sia un luogo abitato da un branco di sjw di sinistra

è un bastiancontrario

>non ci sono mai andato
Sei stupido forte, dovresti aprire un canale di streaming

io ci vado solo per subreddit riguardanti interessi specifici, per i memi è cancro suppongo

secondo me dovresti aprirti un canale in cui "interagisci" con la gente di fronte alla telecamera, magari guadagni qualcosa!

gamesofdesire.com/meet-and-fuck-games/online-sexy-blackjack/

venite a giocare

è tipo Sup Forums, pieno di ritardati, solo che dopo un paio d'ore i post qua si perdono e invece li restano per anni e anni
>inb4 archivi ufficiali e non
e in più qua non metti la faccia quindi dici più cazzate/non ti impegni troppo in una discussione perché sai che l'altro potrebbe cercare di prenderti in giro

>tutti questi coglioni nazionalisti autarchisti pro-putin
vi ricordo che siete anche voi nemici dell'occidente e andate nello stesso calderone con i comunisti e i fondamentalisti islamici

>interagire con la gente di fronte alla telecamera
per me può pure ficcarsi zucchini nell'ano, che ci sia gente pronta a difenderla a spada tratta giustificando l'ennesimo mercimonio della figa in preda a un durello è oltremodo patetico
figa, tra l'altro, difficilmente spendibile IRL, attira proprio i weeb più disperati

>invidioso degli youtuber che guadagnano

Fai cagare coglione

C'è una "board" italiana anche lì?
Mi ricordo d'aver visto un meme che diceva quali fossero i paesi dove il sito web era più popolare e quelli erano tutti anglosassoni, quindi penso sia tutto in inglese

/r/italy

ma anche no sai

>mercimonio della figa
parla di fronte alla telecamera, non fa nulla di sconcio, lo vedi solo tu il mercimonio

vacci e restaci
e non guardare indietro

tu spendi ore su Sup Forums solo per fare il furente gratis, probabilmente non ti diverti neanche visto che sei sempre arrabbiato
loro caricano video e vengono pagati con la pubblicità
fai te

>C'è una "board" italiana anche lì?
si
>per me può pure ficcarsi zucchini nell'ano, che ci sia gente pronta a difenderla a spada tratta giustificando l'ennesimo mercimonio della figa in preda a un durello è oltremodo patetico
se la facevi più lunga poteva diventare un copy pasta

se quest'user qua aprisse un canale e facesse le stesse identiche cose avresti speso tutte queste energie per difendere le sue virtù? non credo proprio

t. difende ignote donzelle gratis, e non viene neppure pagato con la pubblicità
>2017
>credere che la pubblicità paghi fuori da casi eccezionali

Cosa pensatevi su gli slavi?

Ci sono polacchi nell' Italia come in Inghilterra o Germania? O è differente?

>slavi
negri che credono d'esser bianchi
>polacchi
no, da noi ci sono ahimé i rumeni

più che difendere non vedo il perché attaccarle, proprio non ne capisco il motivo, che cambia a te?
la pubblicità paga, magari non nei volumi del caso specifico visto che sta ancora costruendo il canale, ma paga
vai su socialblade se vuoi delle stime

mai visto un polacco qui
però è pieno di rumeni, ucraini e negri

se l'uomo talpa del filo dicesse cose interessanti su youtube, chi lo trova interessante lo difenderebbe, cazzo pure bigio che è un disegnatore di merda ha dei fan

Comunque, noto con piacere che la situazione qui sul filo non è di molto migliorata o peggiorata, dal mio abbandono di /ita/

Ah, ho ancora i file della commedia scolastica coi personaggi, se interessano.

ma fatti 'na scopata pure te

ci sono i rumeni che sono slavi che roleplayano come latini

>roleplayano
*impersonano

Io aveva la stessa lampada negra

Vedo. Uno de miei cuggini è maritato con una russa e devo riconoscere che anche sembra una buona donna ha modi un pò bruti.

stampali e ficcateli su per il culo

stai al passo coi tempi bro, italo-english is the future

ma vai a prendere un treno sui denti

in italiano è nera
abbiamo la camicia nera
non teniamo la camisa negra

negra sarebbe stato più bello

>Capisco. Uno dei miei cugini è sposato con una russa e devo riconoscere che anche se sembra una buona donna ha dei modi un po' rudi.
Probabilmente è una bottanazza gold digger

anche "lampada negra" ha un suo perché

sentite capisco che voi avete da fare le vostre cose da maschioni, però ditemi che sono carina

col cazzo, finché campo cagherò la minchia in lungo e in largo contro ogni indebito forestierismo

whattafak man, cazzo vuol dire forestierismo

Vuol dire che we need to salvare le forest man

fucking esci fuori di qui you stupid scimmia

>negri sul mio niveo filo

ahhhhhhh ma speakkamelo subito così no, almeno se understendamo

Secondo me l'isola di malta dovrebbe essere parte integrale d'Italia

>integrale
*integrante

anzi,
>integrale d'Italia
*integrante dell'Italia

andreste con una trap che sembra una femmina lesbica?

integrity of Italia suona better secondo me

Grazie

Grazie

Grazie.

No so, lui è normale no rico. È venuta qui "escapando" di Putin, era giornalista o cosa similare.
Gli ho guardato solo 2 volte però. La donna è sempre seria come se fosse un funerale e qualcune volte ne saluta. Ne anche nel giorno del matrimonio sembrava felice. Sue amiche russe erano similare. Il tipo è un normofrocio del cazzo che è tutto il giorno ridendo e felice della vita.

Quindi non so cosa hanno. Ma mi ricordavo tutte le volte che ho letto che gli slavi appena rideno, etc

intendi con un maschio?
se ha un feminine penis è ok

>gold digger
*in caccia di danari

youtube.com/watch?v=lir3dzYIhz0
postate musica depressa

le femmine lesbiche (non che esistano lesbiche non femmine, ma vabbè) troppo spesso sono più mascoline dei femminielli

ma ammazzati senza le ventimila del via

l'ho scritto per precisare
comunque intendevo il classico look da lesbica tipo per i capelli, ma un viso androgino o femminile

musica seria, altro che metal da 13enni
youtube.com/watch?v=SckD99B51IA

>google "Raw manga"
>Reddit primo risultato
>are there any Legal
stai partendo malissimo

Secondo me italy è very beautiful e imparare italian è molto good

>ascolto solo musica seria

probabilmente ha preso il primo ricchione che se la voleva tenere
appena sarà sposata si farà sfondare da qualche negro e cuckerà il tuo cuginetto frocietto
non esistono giornalisti donne in russia, sicuramente faceva la bottana e adesso vuole fare la figa fingendosi combattente per la verità quando in realtà è solo una succhiacazzi

>in caccia di danari
la traduzione in italiano è cacciatrice di dote
prego

>cacciatrice di dote
Vorresti dire "denaro-digger"?

prendi questa dote piuttosto
*cala la zip*

Ti senti bene?

>Per dire il vero me ne frega, non parlo con loro

youtube.com/watch?v=TjPhzgxe3L0

ma vaffanculo negro di merda

"in caccia di danari" è assai più preciso e coglie meglio tutte le sfaccettature dell'idioma d'albione rispetto alla traduzioncella wikipedica
non c'è di che

Secondo me butt dolore poster che thinks io non sono italian is a big coglione che non can nemmeno leggere italenglish

Kill te stesso, non ti giverò degli (You) ass-buco di shit

>il brasiliano ora si diverte a merdapostare apposta
bravissimo, hai una carriera come rompiballe al pari dei vari 5lingue di questo antro dimentica dalla grazia di Dio

peccato, avevo appena rimosso i filtri alla bandiera brasiliana dopo che lambrenedettoposterdistocazzo aveva cessato di cagare la minchia

tempo di ripristinare gli antichi filtri, addio imbecille

e gli avevo anche corretto almeno una decina di post
quale errore

Bella pasta zio

t. prelato pedofilo

this
quelli col butthurt tipo sono i worst poster del thread t b h

Vieni a insultarmi senza nessuna ragione apparente e poi se ne va via? Non ti piace quando ti rispondono allo stesso livello di minchia?
Vattene pure, torni quando avrai imparato a comportarsi da uomo

perché, esistono prelati non pedofili?