Qualche user italiano che si vuol fare un chiacchierata?

Qualche user italiano che si vuol fare un chiacchierata?

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=vpgcB1UnMOM
books.google.it/books?id=wYsNAAAAYAAJ&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false
twitter.com/AnonBabble

Ciao

Weeee

Eccomi

di che parliamo?

Parliamo pure, ma io non ho argomenti che non siano deprimenti, quindi lascio ad OP (o a chi per lui) la scelta del soggetto.

Oggi ho scoperto come ripristinare la vecchia Captcha (almeno per le risposte rapide).
Quella coi quadratini stava veramente rompendo i coglioni.

Di solito i primi post non la chiede mai. Come hai fatto a disattivarla?

amo Mussolini
youtube.com/watch?v=vpgcB1UnMOM

Cosa ti è successo di deprimente

Ho rimesso quella con le parole da scrivere.
Vai su Settings > Quotes & Replying e seleziona Legacy Captcha.

A me ha risparmiato delle belle rotture di palle.

ciao a tutti italianon come va la vita?
a me una chiavica

Niente di specifico; è che mi trovo in una situazione in cui odio quasi tutto della mia esistenza, ma - non essendo allenato allo sforzo (mentale o fisico che sia) - cambiare sembra impossibile.
Ci convivo da anni, ma ci sono giorni in cui pesa di più, e questo è uno di quei giorni.

porcodio qualcuno di voi ha il link della bibbia?

Ti capisco, fratello.
Che t'è successo?

books.google.it/books?id=wYsNAAAAYAAJ&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false

Puoi ringraziami più tardi

ti capisco fra
io spesso cerco di contenenti
l'alcol aiuta ma ci sono certi giorni che mi passa persino la voglia di bere
cosa assai strana per uno come me

siamo un po a stare da schifo mi sa

proprio quello che mi ci voleva
finalmente posso farmi una sega come si deve
grazie

Quindi non sono l'unico che non ha un cazzo da fare

mi picace un botto vedere questi tread perche scrivo in italiano malisimo. Parlo bene scrivo male

Vabbè me ne torno a guardare i travelli

Anche io cercavo di tenere a bada il tutto con l'alcol e l'erba, ma adesso seguo una terapia farmacologica psichiatrica, secondo cui non devo bere né fumare (non ne avrei neanche i soldi, a dire il vero), quindi mi butto sul cibo, ingrasso, e poi bestemmio perché mi faccio schifo al cazzo.
La terapia dovrebbe - secondo lo psichiatra - aumentare la mia motivazione, ma mi pare stia fallendo miseramente.

Beato te, che almeno ti passa la voglia di bere.
Cosa stai passando?

Ma cosa ci trovano di bello nei thread rekt ? A me fanno senso quelle immagini

dipende che roba mettono. spesso ci sono incidenti o fail che fanno ridere, a volte la gente che muore sbudellata

Dio ti guarda

Si, pure a me. Ma cosa significa rekt?

Le persone che seguono quei thread sono spesso desensibilizzate alla violenza; tu, evidentemente, non lo sei.

dovrebbe essere un abbreviativo di wrecked

Una forma corrotta della parola "wrecked" ("rovinato", "sfasciato" e simili).

Forse punizione ? Non è ho idea

bad b8 italian m8

Vai a dormire user

this

Di dove sei?

Come sempre del resto

è quasi un'anno che sono disoccupato
e visto che non guadagno e vivo a casa dei miei non posso realizzare ciò che avevo in programma
andare all'Università
convivere con la mia ragazza (ex visto che l'ho lasciata)
aprirmi un negozio mio di fumetti
sono senza un soldo e con tanta rabbia dentro
oramai sono diventato apatico
faccio sempre le stesse cose
se non fosse che ho l'esenzione ospedaliera non potrei nemmeno permettermi di andare dallo psicologo
talmente che sono stanco di fare che non ho voglia nemmeno più di uscire con i miei amici
sono settimane che non li sento

Fucking Mexicans!! Back to Mexico, faggots.

Gesù.
E lo psicologo che dice di fare per scrollarti la depressione di dosso (psicofarmaci a parte)?

Non riesci a trovare un altro lavoro?

Cosa dice il tuo psicologo?

kys
ciao, dove vivete? io sto a Roma per lavoro (emigrato)

Roma.
Emigrato da dove?

le solite stronzate
esci, svagati, trovati un'altra ragazza, impegnati di più nel cercare il lavoro che ti soddisfa
ci ho pure provato ma il "benessere" è temporaneo...
torno a casa dall'ennesima uscita/appuntamento/colloquio di lavoro e mi passa la voglia per il semplice motivo che poi nessuno più mi ricontatta...
a uscire dopo un po ti stanca visto che oramai so rutta la mia cittá (e vivo a Napoli cazzo è enorme conta diversi milioni di abitanti)
le ragazze dopo aver "sfogato" o sono loro a mandarmi a fanculo o sono io che non mi faccio più risentire
e i colloqui di lavoro finiscono sempre con un "le faremo sapere"
ho fatto così tanti colloqui che oramai sono in grado di mettere in soggezione che mi
mi è passata la voglia di fare
non avendo esaudito ciò che volevo vivo per inerzia e nella costante noia

dalla Campania, senza aggiungere altro.
sto a Roma nord
lavoravo, poi ho perso il lavoro, ora sono in cerca ma niente

Guarda è più facile trovare lavoro conoscendo nuove persone e frequentando posti nuovi. Più o meno quello che intendeva dire Poletti l'altra volta.

Come un italiano-americano Credo che l'Italia è popolata con nient'altro che vigliacchi

u funny

è questo il problema
ho provato a fare come dici tu ma va a finire S E M P R E così
non sono uno stupido infatti nei colloqui mi fanno i complimenti per la mia sagacia
sono un pò bruttarello ma non di certo antipatico ne ho abbordate di ragazze con le mie battute e la mia parlantina (prima che mi passasse la voglia di uscire frequentavo una tipa)
il problema è che alla fine finisce sempre con un nulla di fatto è questo che mi ha fatto passare la voglia di provare
se non sono io a mandare a fanculo sono loro che come si dice da me "m sucutn"

Vivo in florida, o visuto in rimini e napoli quando ero in italia. o una mama italiana che me a insegniato come parlare. Adesso vado a UF

spero che in America si viva meglio che in Italia SOPRATTUTTO a napoli

ho una laurea, non trovo lavoro, e quindi non posso permettermi un master. ho 25 anni e non so che fare nella vita. per fare le pulizie chiedono 5 anni di esperienza.
MA PORCO***

ma uno a cui va bene c'è?

Siamo arrivati a un punto morto , stacco vado a dormire .
In bocca al lupo user

quelli a cui va bene non hanno mica tempo da perdere qui ahah

pensa me che ho il diploma amico a non
poi mi dicono perché sono diventato un'apatico di merda

di dove sei user, sei quello napoletano? non pensare che al nord vada meglio......provincia di biella, città fantasma. ma per andare via ci vogliono soldi. circolo vizioso

si sono il napoletano che ha perso le motivazioni
credevo di aver toccato il fondo ed invece sto ancora sprofondando...
sembra sarcastica la cosa ma sono arrivato al punto che mi annoia persino deprimermi

io ho cominciato pulendo le scarpe a 20 euro al mese adesso piglio 300 al mese aiutando un avvocato e tra qualche anno sarò disoccupato e senza nulla.