/ita/ - Il Filo

Edizione italica

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=XthZ7rFPKh8
youtube.com/watch?v=lNJ6dFwh8a4
twitter.com/NSFWRedditGif

lamuie tapioc cu prețuire la dreapta

primo per rumeni di merda che parlano in rumeno nei forni

casa mea

familia mea

Haoleu mancatas ai bani mă, ai și satelit.

feluri de mâncare de familie: pui fiert cu telina

>implicando che ho la voglia di fare tutto sto madonno
Con tutto il rispetto fratello, scrivere 2 volte la stessa cosa in 2 lingue non mi va
I miei post in rumeno sono rivolti ai rumeni e a chi capisce il rumeno. Siamo su una board internazionale che non appartiene né all'Italia né alla Romania. Voi parlate la vostra lingua e noi la nostra e ce ne faremo una ragione allora
Anton in fmm nu mai posta poze cu mine ca mă caută ăștia dupaia

matusa mea și sora mea insiema la trei altora

Cum de unele tiganci ca Loredana sunt asa de albe?

ÎNĂLBITE
de români evident

La terza sembra pisellabile

accettatemi per come sono fatta

lo state sentendo pure voi un leggero tanfo di spazzatura e povertà?

non vorrei dire, ma se aspetti loro a salvarti

puoi aspettare un bel pezzo

10€ e te la porto domani davanti casa tua fratele meu

se fai la collezione di Malattie Veneree Panini™ è pisellabilissima

solo se tu accetti la tua terza dimensione

Lo riconosco, quando vi incazzate che parliamo rumeno lo faccio ancora di più
Sono un criminale e mi dispiace, ma è divertente

la mia terza dimensione è bassa e debole

>davanti casa tua
No no che poi mi derubano casa
Sei troppo scontato

ești absolut D I A B O L I C

solo se la smetti di 5postare
e non osare negarlo

divertentissimo, come no
ma alla lunga il gioco stanca e avvelena gli animi

se metti almeno una traduzione sono sicuro nessuno avrà troppo da obiettare

oppure continuate così e continuiamo a inviarci pallottole di merda a scadenza periodica

chi di voi si passa il tempo a leggere gli ingredienti di tutto quello che mangia?
youtube.com/watch?v=XthZ7rFPKh8

ma per davvero non sono 5lingue

il filo italiano è per parlare italiano, inglese per chi sta imparando l'italiano
Questo è il vero, qualsiasi variazione da questo è sbagliata. Il fatto che un errore non venga punito non lo ferma dall'essere un errore. Non esiste un motivo razionale per il quale su un general dedicato ad un paese in particolare avrebbe senso parlare in una lingua che non quel paese non ha a che vedere.
Ribadisco, NON è una controargomentazione:
Il fatto che non veniate bannati per questo
Il fatto che siete pochi
Il fatto che avete provato a fare una "convivenza pacifica" (cioè?? ci avete fatto il favore di tollerare che noi parliamo italiano nel filo italiano???)

Sul filo francese parlano francese e inglese, sul filo britannico parlano inglese, etc. Siete nel torto e non fate altro che rompere il cazzo tanto per farlo. Abbiate la decenza di di riconoscere il fatto di essere antagonisti, non provate a giustificare un atomo di quello che fate, perché non esiste un fatto all'universo che vi giustifichi.

muori male

domanda visto che ci siamo
siete nati in Italia? I vostri genitori

io si, i miei pure, sarà perché la mia famiglia è italiana da generazioni immemori
tempo abbiamo tracciato la famiglia di mio padre fino alla seconda metà del settecento, pare che fossero ricchi, oggi non c'è rimasto un cazzo a parte una casa in rovina che non si vende nemmeno regalata

ma non sono lui smetti di dire bugie io non credo nel dio semitico

allora offendi gesù

gesù furente

se questo post non è postironico ma serio te lo appoggio

non è un'offesa

non solo leggo tutto ma controllo anche online cosa sia e se trattasi di prodotti per la cura della persona evito pure petrolati e controllo l'INCI

>avvelena gli animi
Irl sono amico di tanti italiani e rumeni andiamo tutti d'accordo, non è certamente la fine del mondo se su un forum tibetano non sono ben visto
Shiki shiki bam bam
Nessuno nella mia famiglia è nato qui

>offendere chi è stato ucciso dal dio semitico

Io c'ho gli amici negri e quindi posso dire negri: negri, siete dei negri

ok sei 5lingue
e magari il "dio semitico" è il demiurgo, ma cosa importa, muori e basta, schifoso animale

E' serio, ed è la verità piuttosto che una serie di opinioni. Grazie per l'appoggio ma qui vince la regola del trolle più epiko

cheamă polițiaaaa!!! UNDE E DOMNUL IOHANNIS
nah, ho 8 parenti qui e nessuno è nato in Italia

allora te lo spingo anche

vedi che sei bugiardo tu non lo sai in cosa credo

>leleleee nn ti sentooooooo tu mi diki di nn pallale la lingua e io LO FAKKIOOO GNI GNI GNI SN FORTIXIMO
Rega che due coglioni però

I rumeni in Italia parlano rumeno, non vedo perché questo non si debba riflettere anche sul filo italiano. Siamo parte di questo paese anche noi ora
Șah mat ateilor

dimmi in cosa credi allora
e poi spiegami post come
in quel modo hai rivelato che quello che minacciava di mandare i napoletani ai bestemmiatori eri tu
ma se non credi nel "dio semitico" perché ti davano fastidio le bestemmie?

Mie imi spui? Devii plictisitor

>non è certamente la fine del mondo se su un forum tibetano non sono ben visto
hai appena confermato che tutte i tuoi discorsi sulla convivenza pacifica son puttanate, bravissimo
il discorso "ah ma sai irl sono amico di alcuni italiani" è un puttanata che butti lì per vender meglio la puttanata principale, e cioè che te ne sciacqui i coglioni di dove sei e fai come cazzo ti pare
neanche un minimo sforzo, nemmeno mettere la traduzione. sei troppo cool anche per quello

Io no è nemmeno i miei genitori però il cognome di mia nonna era italiano ma non so nulla in particolare e mio nonno era rumeno puro proveniente da una famiglia di boieri ed era di famiglia ricca ma i comunisti si sono presi quasi tutto. Da parte di mio padre sono razza mista tra centro nord Europa ed è un mistero la storia di mio nonno.
Una famiglia di merda

Sit scriptor loqui latine, hanc ostendam eis.

poți să pleci oricând

quei posts non sono miei e ci vorrebbero molti libri per spiegare in cosa credo

credo nell'amore dell'ano e nell'ingoio durante il soffocone impavido con ringollo dell'osso della cappella incluso

vabbè, neghi l'evidenza

Sono troppo pigro e non vale la pena di tradurre shitpost in più lingue
Come ho detto, se ti brucia talmente tanto il culo da non poter semplicemente ignorarci quando parliamo tra di noi non posso farci nulla sinceramente. Ci ho provato a essere ragionevole, ma si adesso mi sciacquo le coaie di dove sono e cosa pensi tu che sia giusto o no fare qui

vedi che sei un coglione

io credo nelle possibilità dell'interpretazione parziale

quale evidenza, mica sono l'unica ad usare le faccine

sei me? anch'io celebro il mio sfintere e il riflesso faringeo con cazzi belli grossi

E SI FA PER RIDERE NON FATE I DELICATI

sei l'unico a usare sia ":c" che ":3"
e l'unico che le usa E parla di merda religiosa

interpretazione parziale dell'esplorazione tramite verga venata del tratto colon-retto?

>sei l'unico a usare sia ":c" che ":3"
non è vero ce ne sono almeno altri due

youtube.com/watch?v=lNJ6dFwh8a4

>cosa pensi tu che sia giusto o no fare qui
Non è una questione di opinione dio cane perché fai finta di sì. perché fai finta che sia un'opinione plausibile credere che qui abbia senso parlare una lingua che all'italia non appartiene nel minimo modo. Perché menti dio cane.

>boieri
>famiglia di merda
mai bine decât a mea sfs, de 5 generații țărani. Sunt primul mascul din familie care a terminat liceul

guardate questo video
siete letteralmente voi ogni giorno

pronto

sì, e guardacaso uno di loro parla di gesù e scemenze varie

quindi? l'altro di cosa parla?

Perchè il fatto che tu pensi che solo perchè ci sia /ita/ nell'OP questo fa di questo filo un luogo con particolari regole. E' un filo come mille altri, se non ha senso parlare in lingue che non siano l'italiano e l'inglese è un'opinione tua.

Pene in ano,
appoggiacelo bene
spingi la mano.

ho creato questo haiku per voi /ita/

Cine e?

neanche esiste secondo me
poi ci sono tantissime altre prove, come il contatore di ip e le cose che postate entrambi
porco dio adesso basta, lo sappiamo tutti che sei tu, smetti di impersonare 5lingue e nessuno ti odierà più

non ironicamente una delle serie migliori di sempre

il contatore di ip quando e come e cosa, poi ho due-tre immagini di 5lingue salvate per trollarvi, non sono io ti ho detto

dai che tocchiamo 320 post con meno di 20 ip grazie al metaposting

Questo sofismo di merda lo farebbe chiunque in qualsiasi altro filo dedicato ad un solo paese? Perché questa decostruzione si deve fare solo qui? Tu sai benissimo che non ha senso che si parli rumeno qui, e fai finta di no, fai finta che abbia senso che il filo italiano sia l'unica eccezione per nessun motivo all'infuori dei comodi tuoi, hai torto, e lo sai bene.

Non che sia mai stato di aiuto questa eredità

>12 ip
>78 post

abilitare gli ID su questa tavola

c'è sempre qualcuno che dirà che no, farebbero troppo pol
eppure ci libererebbero da tanta merda

perché posti serafino massoni e inmendham o come cazzo si scrive?
inoltre come si spiega la somiglianza tra le vostre credenze? prima tu bestemmiavi senza problemi, adesso improvvisamente sei un fanboy di gesù, proprio come lo è 5lingue, lo sei diventato nel suo stesso periodo
l'unica spiegazione è che ti piace 5lingue e quello che scrive e posta (il che ti renderebbe comunque una merda), oppure, più semplicemente, che siete la stessa persona
e il contatore di ip ha mostrato più volte che c'è un'alta probabilità che siete la stessa persona

"eredità"
Vorrei precisare che di concreto non c'è nulla se non una cosa da raccontare

>tavola

>ID

>>>/reddit/

Non ho minimamente nessun interesse se in altri fili dedicati a un solo paese succede o no. Per me ha senso parlare in rumeno qui perchè ci sono altri rumeni che mi capiscono e con cui posso parlare.
Macar ai putin prestigiu acolo

da coaie da ești B O I E R
mamă dacă eram io boier mă râdeam de toți plebeii

>serafino massoni e inmendham
sono brave persone sensibili intelligenti
>sei un fanboy di gesù
non è vero gesù ha detto diverse cose che non mi piacciono
>ti piace 5lingue
o forse a lui piace alcune cose di me

>non sono gay
>va bene sono gay

>non sono lui
>va bene sono lui

decidetevi

mai visitato diochan, e ti prevengo: non visito Sup Forums
è tutt'altro paio di maniche

>Per me ha senso parlare in rumeno qui perchè ci sono altri rumeni che mi capiscono e con cui posso parlare.
>va bene la cosa sbagliata che faccio io perché fa comodo a me e importo solo io
Però capiscilo che fai schifo, almeno questo.

perché rispondi in rumeno a due post in italiano? cosa ti costa mettere almeno una traduzione?

>sono brave persone sensibili intelligenti
5lingue è d'accordo

>non è vero gesù ha detto diverse cose che non mi piacciono
prima comunque non te ne fregava un cazzo di gesù

>o forse a lui piace alcune cose di me
la maggior parte della merda religiosa viene postata con l'identità di 5lingue, solo poche volte tu le posti col trip o comunque facendo capire che sei ary
quindi non può essere il contrario, che lui si ispira a te

Secondo me il filo va bene così, tanto i rumeni non postano molto in rumeno e quando i loro posts hanno molti reply non mi fa fatica a usare google translator per capire un po' quello che dicono loro.

Ma capisco bene cosa dice quell'user che si è arrabiato, qui si parla soprattutto italiano e se il rumeno fosse parlato da tutti più volte che la lingua italiana non avrebbe senso questo general italiano (cioè, soprattutto di lingua italiana)

Comunque la popolazione rumena in Italia è grande, sono in più di un milione, quindi non si può ignorarli nemmeno trattandosi di numeri e statistiche, il rumeno si è diventato una lingua minoritaria proprio come i dialetti/le lingue d'Italia, ma siccome nessuno parla in dialetto qui, penso abbiano il diritto di lamentarsi dell'uso del rumeno sul general

...

Ti ripeto, è sbagliato for you
Prabusesc acest fir
Fara supravietuitori

>Secondo me il filo va bene così, tanto i rumeni non postano molto in rumeno e quando i loro posts hanno molti reply non mi fa fatica a usare google translator per capire un po' quello che dicono loro.
ma infatti stanno facendo la guerra per 6 post in rumeno
che mi aiutino a far confessare aryanon piuttosto

così non mi capisci tu gne gne gne
uite aici om inteligent

A murit tot de mult înainte de străbunica , sunt plebeu crescut în Italia

>5lingue ha postato questa foto
>io non posso tenerla perché è tenera e carina altrimenti sei incoerente
succhiamela invidioso

perché rispondi in rumeno a un post in italiano? cosa ti costa mettere almeno una traduzione?

ok questo è aryananon