/ita/ - il filo

edizione pitbull

Other urls found in this thread:

youtu.be/_Qik9XOYr58
youtube.com/watch?v=M6WeAdYkK_0
youtube.com/watch?v=nXvxecbzB_k
youtu.be/A8FxK34d2pc
youtu.be/EuHz6M9GmmQ
youtube.com/watch?v=LL998ajnjN4
youtube.com/watch?v=aJZOvXpDnAY
twitter.com/NSFWRedditVideo

lmao

Hell ya...dis è milo filo, puttane.

DALE

>nel mio paiese c'è guera
>quindi son scappato in, in Italia

Se ci fosse una guerra in Italia scappereste via anche voi?
Facciamo una guerra civile cosicché non pagate affitto.

Il filo senza neet animefroci è comfy

>mfw
andiamo innawoods

probabilmente scappo con la famiglia da qualche parte

Ohayou (buongiorno), filo!

>nipplerino

RIP

Buongiorno!

youtu.be/_Qik9XOYr58

youtube.com/watch?v=M6WeAdYkK_0

i pitbull non fanno più notizia, ora ci sono i FEMMINICIDI

personalmente mi piacciono le cose semplici e ho un debole per muh rumeno fucilato alla schiena chissà se era legittima difesa o no

D A L E
MR WORLDWIDE

io debole pe italeano taliato gola

...

mi volete bene? :3

Passa la kanna bro

non sai che nostro signore Gesù Cristo è il miglior stupefacente?

Staaaaaaaaaau in unitate
Faaaaaaaac taras pe coate
Prin sectoare si platoane
Pan la liberare

youtube.com/watch?v=nXvxecbzB_k

non ricominciamo o chiamo quelli della lidl

...

Bucuresti bucuresti
Oras plin de smecheresti
youtu.be/A8FxK34d2pc

Buona edizione peo

yo

una vela

Fate schifo al cazzo e non vedo l'ora di incontrarvi al raduno per giocare con voi con i miei attrezzi da giardino

>uscire di casa

io e un fratele meu quando arriviamo al raduno italeano
youtu.be/EuHz6M9GmmQ

hahahahahah essi è niggers

qualcuno con la PS4 sta giocando a FFXV?

io sto giocando con tua madre

>console nel due (2) mila (0) e diciassette (17)

cosa ci posso fare se fanno le esclusive?

spendere quei soldi in peroni e semi di girasole
solo giochi free two play e giochi che mi regalano tuta la vita frate

>essere poveri

>two

youtube.com/watch?v=LL998ajnjN4

se vai da una bella pizda e ti chiede
>ue ue user che giochi ti piacciono
>final weaboo quindici sulla piss quattro
ti ride in faccia fratello e va dal chad rumeno e lui le risponde
>buei pizda io ciò 1500 ore in dota 2 e 500 in lig of lejend e ho vinto un campionato di hearthstone una volta
gli salta sulla pula
fri two pley

bun post

>parlare con le persone

parlare con le perone fa bene a tua salute mentale

>non ha una croce sulla fronte incisa col sangue

mi bevo sangue di miei dusmani ogni giorno

youtube.com/watch?v=aJZOvXpDnAY

"I covered my walls and tables with images of animals, some of them suffering, being tortured by humans. Just so it would always be in my mind. So while I was being distracted as a human with my little entertainments, I would recognize there was a mission, that there's an obligation. It weighs on you, it becomes part of your habit, part of your psychology."

anche se non mi aspetto nulla come i Final Fantasy storici spero sia un bel FF nella storia

fantazia finala sase [ sei (6) ] è lo meglio p e o

Bleeeah

Finalmente ho cambiato arena!

troppi chad cinesi, dove sono le ragazze carine

hai 30 anni e giochi a clash royale, non ti fai un po' schifo?

devo ancora giocarci
sto rigiocando al 9, il prossimo sarà il 6

il sei è il mio preferito solo perché ho giocato solo al 6 e al 7
e anche a quei spin-off sulla psp, crisis core e tactics

UNA MERDAAAA

fammi una pompa a immersione

sto sputando sangue per arrivare in quella cazzo di arena, tutti continunao a usarmi contro carte dell'arena 8 e 7 che io ancora non posso usare, i barbari scelti sono forti

le femmine non si toccano neanche con un fiore

lapide + orda di scheletri

si contrasta con spiritelli di fuoco e sgherri

Imposta il mazzo così.
Ho messo la palla di fuoco per togliere 200 punti alle torri in caso di stallo verso fine partita e il barile di orchi per togliere quei pochi punti rimasti.
Il resto sono orde infinite di marmaglia.

sono abbastanza veloci da farti comunque un danno in quel modo, oltretutto se ha le frecce te li ammazza e poi distrugge tutto
invece con l'orda di scheletri si fermano ed eventualmente muoiono, se usa le frecce allora c'è la lapide che li ferma di nuovo e quando muore manda altri scheletri, mentre la torre li ammazza
oppure al contrario, prima la lapide e eventualmente l'orda

che schifo di mazzo

Intanto vinco quasi sempre e tieni conto che una capanna ha 1000 di energia +/- e quindi rafforza anche la parte difensiva.
In più producono truppe a costo zero e di continuo fino al termine e sei già pronto per metterne altre o spostare l'attacco con Sandrone/mago/sgherri dall'altra parte indifesa.
In più allo scadere della partita l'elisir si riempie più velocemente quindi più capanne.

quando arriverai ai livelli più alti dove queste strategie tutte edifici non funzionano più ti pentirai di aver alzato il livello di quelle carte

Ma quanto è grande quella TV?

Metti il tuo mazzo

l-lascivo

...

un giorno quello svizzero si risveglierà dal suo infantilismo e si ammazzerà
e io sarò lì a guardare

è riccone

ha una ragazza a differenza tua

>e io sarò lì a guardare

>ha una ragazza
>a differenza
due errori in una singola proposizione

ci sono diverse foto della sua ragazza, lo sanno pure i muri
non è che se uno ti sta sul cazzo, anche ragionevolmente, deve essere come dici tu

è un tipico modo di pensare degli sfigati
se uno ti sta sui coglioni o lo reputi uno sfigato allora deve essere in tutto e per tutto peggio di te, non può avere una singola caratteristica positiva
guarda caso questo modo di ragionare è molto diffuso qui dentro

non lo contraddire, altrimenti comincia a spergare duro

>guarda caso questo modo di ragionare è molto diffuso qui dentro
solo tra i normofalliti

pensavo
non dev'essere difficile per un sociopatico fallito entrare nei circoletti della simpatia che avete su facebook e telegram, quindi pian piano con lento ma ineluttabile social engineering ricavare dettagli sulle vostre vite e individuare le vostre abitudini, i vostri spostamenti, dove dormite etc e poi soffocarvi nel sonno o buttarvi nell'acido

qualcuno potrebbe anche farne una ragione di vita

è pieno di pazzi là fuori, sapete

parlando d'altro, ma il raduno poi dove si fa di bello

il tipico filino irl si cagherebbe sotto pure se gli fai "bu!"

fatti una vita

>avere una ragazza è una caratteristica positiva

non so se buttarti nel forno in quanto normofrocio fallito o in quanto ingenuotto dei miei coglioni (è evidente che qualunque essere che passi tempo con quell'imbecille lo fa per i soldi)

dopo di te

>«Al grido di “vergogna, vergogna” li abbiamo fatti tornare indietro in retromarcia». Il post sulla pagina Facebook di Torino Sostenibile, cancellato qualche giorno fa, racconta l’assurda «impresa» di Claudio e Paolo, due automobilisti che lo scorso 20 marzo hanno sbarrato la strada a un’ambulanza della Croce Rossa di Beinasco che stava trasportando un paziente con un’emorragia interna. Era appena uscita dall’ospedale San Luigi e, per evitare il traffico delle 16, l’autista aveva imboccato in contromano l’ingresso dell’Interporto di Orbassano, una manovra che ha talmente indignato i due “paladini” del codice della strada da spingerli a improvvisare un posto di blocco. A nulla sono valse le spiegazioni dell’operatore del 118: il mezzo è dovuto tornare indietro, perdendo almeno una ventina minuti nel traffico della circonvallazione.

>Poco dopo il paziente è stato ricoverato alle Molinette e sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico salvavita, mentre in serata Claudio, di professione tassista, ha cercato gloria sui social network: «L’ambulanza entra in contromano senza nessun motivo e avanza decisa», ha scritto. Corredando il racconto con tanto di fotografie che hanno reso possibile l’identificazione del suo compagno di avventura: «Meno male che sono volontari che aiutano i cittadini nel momento del bisogno, ma almeno quando girano a vuoto non mandino le persone all’ospedale per colpa loro».
Il post è rimasto online per qualche ora, incassando molti «like», qualche esplicito plauso ma anche diversi commenti perplessi. Alcuni utenti hanno fatto notare che ai mezzi di soccorso, con lampeggianti accesi, è concesso derogare alle norme del codice della strada e fermare un’ambulanza, in qualsiasi caso, non è mai una grande idea. Alla fine il racconto e le foto sono stati rimossi, ma Claudio e Paolo sono stati comunque denunciati per interruzione di pubblico servizio.

il solo fatto che tu lo abbia negato così su due piedi mi fa pensare che tu la reputi una cosa positiva al di là delle chiacchiere sul normofrocio fallito e bla bla bla
è la cosa più comune del mondo in realtà, certo, ma per molti è comunque qualcosa che si invidia, o sbaglio?

>raduno
è da un po' che gira questa indiscrezione e giuro che è la cosa più da normies che il /filo/ abbia mai sputato fuori in tutto questo tempo.

>è evidente che qualunque essere che passi tempo con quell'imbecille lo fa per i soldi
chissà chi passa il tempo con te irl

altri general l'hanno fatta
vuoi dire che negli altri paesi sono più normofroci di noi?

lo fa solo perché ha piacere del mio intelletto nonché del mio corpo

aggiungimi su facebook e mandami le vite su candy crush
il raduno spero si fa a Roma al Romix

...

se andate al romix invitate snitecs e gli altri youtuber normie

perfetto, io porto i coltelli

>è la cosa più da normies
il meme normie è così vecchio che non lo usano più

>altri general l'hanno fatta
citazione necessaria

non dirmi che non hai mai visto quell'immagine del raduno di /brit/

>usano i congiuntivi corretti nelle conversazioni tra amici e nei messaggi

altri maschietti si sono infilati dildi nel culo
vuoi dire che sono più normofroci di te?

ripigliati

vi dirò una cosa

sto giocando a yugioh con un nuovo deck molto forte se volete ve lo mostro