/ita/ - il filo

Edizione regina di /ita/

Other urls found in this thread:

bdsmtest.org
discord.gg/V8Yjw
corriere.it/cronache/17_marzo_28/ex-carabiniere-broker-che-aveva-simulato-vita-una-famiglia-perfetta-14d53ce6-1333-11e7-be9a-6ca09ed8307d.shtml
ilmattino.it/caserta/omicidio_suicidio_caserta_santa_maria_capua_vetere-2347224.html
youtube.com/watch?v=OecY9I_oPv8
youtube.com/watch?v=AVdU0IwCWQI
youtube.com/watch?v=2Jm7FRRIspo
youtube.com/watch?v=ziBnCYLJ6zo
youtube.com/watch?v=jwDwSUlmVVw
youtube.com/watch?v=pbSCWgZQf_g
youtube.com/watch?v=sfvzTm1mOCQ
twitter.com/NSFWRedditVideo

primo per fate schifo

Primo per consigliatemi gruppi segreti di facebook

...

edizione buonista per ultratrentenni cocainomani

approvo

Il 2 agosto 2014 questa ragazza compie 19 anni.
Quindi è del 95?

tua madre puttana

>insulti terroni e patriarcali

tò mare bagassa

>non un nuovo ip
ciao 5ary

prenditi 2 supposte al cianuro

i calunniatori e gli stronzi andranno all'inferno

almeno avesse un fondo di verità quello che scrive
sono abbastanza sicuro che gli insulti alle madri siano più diffusi al nord, se insulti la madre di un terrone ti spacca la faccia

No dai, in matematica faccio schifo.
È corretto?

non so, non ho una statistica sottomano

satana ha la tua anima sottomano se non cambi

Ary/5cagato/chicazzosei ci sono volte in cui sono in grado di sostenere la tua merda, infatti non mi arrabbio facilmente a causa della munezza che posti su questo cesso però oggi ma particolarmente questo mi ha fatto arrabbiare. Spero che tu muoia una morte dolorosa tipo un'aragosta che è bollita viva. Ci sono giorni in cui mi chiedo, come mai questo stronzo esiste? Come mai vuole essere una scassaminchia per tutti che frequentano questo posto? Come mai sua madre non gli ha detto che deve fare qualcos'altro con la sua vita oltre essere un coglione su internet? Ho letto due libri sull'argomento, guardato due documentari dell'autismo, pure parlato con un medico quale dovresti sapere che non era economico e poi mi sono reso conto che non ci fosse un motivo per cui ti comporti così. Che è inutile litigare con qualcuno che invoca l'unica gioia nella sua vita comportandosi peggio di un cane. Spero che tu muoia, spero che tu muoia e che Dio in santo cielo mi perdona per aver pensato così

Voi*

>Ary/5cagato/chicazzosei ci sono volte in cui sono in grado di sostenere la tua merda, infatti non mi arrabbio facilmente a causa della munezza che posti su questo cesso però oggi ma particolarmente questo mi ha fatto arrabbiare. Spero che tu muoia una morte dolorosa tipo un'aragosta che è bollita viva. Ci sono giorni in cui mi chiedo, come mai questo stronzo esiste? Come mai vuole essere una scassaminchia per tutti che frequentano questo posto? Come mai sua madre non gli ha detto che deve fare qualcos'altro con la sua vita oltre essere un coglione su internet? Ho letto due libri sull'argomento, guardato due documentari dell'autismo, pure parlato con un medico quale dovresti sapere che non era economico e poi mi sono reso conto che non ci fosse un motivo per cui ti comporti così. Che è inutile litigare con qualcuno che invoca l'unica gioia nella sua vita comportandosi peggio di un cane. Spero che tu muoia, spero che tu muoia e che Dio in santo cielo mi perdona per aver pensato così

sputa in cielo che ti ritorna

bdsmtest.org

Postati i vostri risultati.

...

*Postate

I miei :3

>non fanno altro che postare faccine e fare i frocetti
>tutti dominanti sul test
sta a vedere che in realtà ci sono solo 40enni chad sposati con figli sul filo..

Vedo che il filo fa schifo come al solito. Mi chiedo spesso se vale la pena di stare con voi e alla fine arrivo alla stessa risposta, sì perché voi siete ancora meglio della maggior parte di questo cesso

...

u too

ho riso

spigoloso il tipo

io sono finta dominante :c

esposito entra sul discord abbiamo già un nigga americano 1/88 italiano
discord.gg/V8Yjw

anche io sono finita dominante e me ne compiaccio, belle triple comunque

corriere.it/cronache/17_marzo_28/ex-carabiniere-broker-che-aveva-simulato-vita-una-famiglia-perfetta-14d53ce6-1333-11e7-be9a-6ca09ed8307d.shtml

ilmattino.it/caserta/omicidio_suicidio_caserta_santa_maria_capua_vetere-2347224.html

i maschi continuano a fare violenza

Non ho un discord però

puoi usarlo anche dal browser

ciao user politicante filibustiere

se sei dal computer non ti serve nulla, entra e basta

come mai son sempre i maschi nel 90% dei casi?

:333

il padre si crede padrone della moglie e dei figli qualcuno dovrebbe prenderlo a bastonate

dario non esiste più

t. nuovo

ehilà :3

...

non posta più vocaroo ergo non c'è

non avete ancora capito che avete cagato la minchia con i circoletti per gaymer disadattati
contribuite direttamente nel filo, SE ne siete capaci

i pagani cioè i romani facevano talmente schifo che vomitavano mettendosi le dita in gola per mangiare ancora

un po' come fa tua madre con la sborra

contribuirei se la gente come te se ne andasse

Brutte carte nel negozio :(

>veni
>vidi
>mici

ti da noia che mia madre sia una donna libera?

assolutamente no, la apprezziamo tutti quanti per le sue abilità... oratorie

Le piscio dentro al culo

dovrei sentirmi offeso se mia madre fa pompini? sei un minorenne terrone?

al contrario, è una benedizione

no e no, mi offende solo che sebbene tu sia stato cresciuto da cotale madre perseveri nel conservare ancora una mentalità tanto ristretta da disprezzare i romani per il solo fatto che quel giudeo di cristo non era ancora nato

tutto qua

Visto che siamo in tema di benedizioni...
Potete benedire queste doppie?
Grazie!

i romani crocifiggevano la gente e davano in pasto ai leoni chi era scomodo, avevano milioni di schiavi tenuti come animali ed opprimevano tutti i popoli intorno a loro oltre ad avere un'aristocrazia disgustosa e sodomita

colpa del cristo che non s'è degnato di farsi cacare al mondo un po' prima ad annunciare il suo vangelo, non trovi?

se poi vogliamo parlare dei barbecue della santa inquisizione, accomodati pure

i romani furono la culla della civiltà occidentale, ti piaccia oppure o no

eh odi i sodomiti però dario ti piace

>colpa del cristo
oppure è colpa dell'uomo ribelle a dio
>barbecue della santa inquisizione
la maggior parte dei casi finivano con punizioni del tipo di cucirsi una croce sui vestiti o di dire quaranta ave maria
>i romani furono la culla della civiltà occidentale
no quelli sono gli ebrei

>opprimevano tutti i popoli intorno
ma se facevano a gara per ottenere la cittadinanza romana in luogo di quella latina
gli americani se lo sognano un marketing del loro modello di governo così di successo

Dopo 10 minuti che leggo il filo mi viene uno stimolo incontenibile di defecare

no

pezzo di merda hanno distrutto cartagine, sepolto israele e sventrato i greci

filippo HAI 30 ANNI

filippo hai 30 anni sei senza diploma e senza lavoro e senza ragazza

a breve ci troverai live in farmacia

>oppure è colpa dell'uomo ribelle a dio
innanzitutto, scrivi Dio con la maiuscola, ebreo dei miei coglioni, o non pretendere affatto di esser nume di chissà quale religione o morale
in secondo luogo, lo spirito religioso era profondo e fecondo in loro; colpa non può esser fatta se Gesù non s'è fatto mettere in una vagina prima
>la maggior parte dei casi finivano in ave maria
stocazzo
>ebrei
t. ebreo

ti ho dato abbastanza (You), metti un trip così ti filtro più efficacemente, su

*le legioni avanzano*

>credono che sia Filippo
sono degli Sfigati.

Se triple renzi governerà l'Italia per altri 40 anni
Se doppie lascio il filo per oggi
Se singole 5ary verrà ignorato da tutti sul filo

non ti fai pena a giocare a quella merda a tutte le ore del giorno e della notte? non hai quattordici anni spero

>innanzitutto, scrivi Dio con la maiuscola, ebreo dei miei coglioni, o non pretendere affatto di
impiccati
>lo spirito religioso era profondo e fecondo in loro
i romani erano demoni dell'inferno e sono stati sconfitti da gesù
>t. ebreo
t. cornuto

ti ho dato abbastanza (You), metti un trip così ti filtro più efficacemente, su

Dio porco.
Jahvé porco.
Allah porco.

Controllavo il negozio e ne ho approfittato per fare un paio di partite.

youtube.com/watch?v=OecY9I_oPv8

youtube.com/watch?v=AVdU0IwCWQI

>è tutto qui quello che sai fare
youtube.com/watch?v=2Jm7FRRIspo

>è tutto qui quello che sai fare
youtube.com/watch?v=ziBnCYLJ6zo

>è tutto qui quello che sai fare
youtube.com/watch?v=jwDwSUlmVVw

è tutto qui quello che sapete fare?

youtube.com/watch?v=pbSCWgZQf_g

siete noiosi

chiedi indietro i soldi del biglietto

>è tutto qui quello che sai fare
youtube.com/watch?v=sfvzTm1mOCQ

meno male che vi ho piratati và

io non conosco nessuno di voi che ha sconfitto la morte

ma piratami stocazzo

dedicato al rompiballe

erri, mai dedicare attenzioni all'ebreo

posta foto del cazzo così lo corsaro

diglielo in faccia

diglielo in faccia ad un bambino quello che hai scritto di zozzo nella tua immagine

che poi dio trollava gli ebrei dicendogli ti tagliarsi il cazzo, voi non capite niente siete superficiali

questa è l'unica foto che ho del mio pene
il CNR ha impiegato una settimana per scovarlo e fargli una foto con microscopi speciali
sporge giusto di un millimetro dal tessuto epiteliale

mi farei assumere dalla postale solo per stanare l'inane merda umana che passa ogni istante della sua vita a parlare degli ebrei e di religione
una volta rintracciato lo iscriverei a una lista di collocamento
poi vediamo chi ride

*lo illumina col suo cuore*

mi sembra giusto

ma immaginatevi voi, voi che andate all'ospedale per un prune, pieni di vaccini e robe varie scendere dal cielo per finire in croce, ma chi di voi lo avrebbe mai fatto merdacce imbestialite

solo dio poteva farlo

hanno paura del morbillo loro