/ita/ - il filo

rjighojhi jrhaj klfjh

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=pwzbsicmoFA
youtube.com/watch?v=S2_pnxN-tes
youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw
reddit.com/r/italy/comments/62ztss/expat_di_ritaly_pensate_di_aver_migliorato/
dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_POPSTRCIT1
bbs.dailystormer.com/t/the-eu-want-the-greeks-dead/95181
zerohedge.com/news/2017-04-03/hot-money-hong-kong-businessman-pays-25-million-18-year-old-romanian-models-virginit
infinite-changesinlife.tumblr.com/
repubblica.it/economia/2017/04/04/news/contratto_truffa_nell_oltrepo_per_70_lavoratori_italiani_paga_in_moneta_romena-162138917/
youtube.com/watch?v=McWqNGagfUE
youtu.be/B_Ff_WKBVR8
youtu.be/2oE6YjYyH1c
youtu.be/ytMvRuLApfs
youtube.com/watch?v=qlsc8kxLVLQ
twitter.com/NSFWRedditGif

che gente orribile, nevvero?

bella edizione

youtube.com/watch?v=pwzbsicmoFA

Giocando ad ICO

page 1 save rave

non avete sentito la mia mancanza?

io non sento la mancanza di nessun mortale

ti scopo l'ano

neanche ho un corpo

troverò il tuo ano in qualche modo

Manletti ne abbiamo???

Ha visto cose che voi nemmeno immaginate.

ha visto la faccia di ary

Peggio, molto peggio.

ha visto la madre di ary

grandissimo, dove sei arrivato?

youtube.com/watch?v=S2_pnxN-tes

ieri ho visto un uomo perdere un fiume di sangue dal cranio dopo un incidente stradale, rantolare e contorcersi.

youtube.com/watch?v=JHJWl_oBHQw

Ecco adesso non esageriamo.

io ho parlato con un mio coetaneo che ha fatto 2 missioni in Afghanistan ama

non riesco a non pensarci.

cerco di dormire ma vedo la sua testa aperta perdere fiotti di sangue cerebrale, rosa e denso, e il verso di chi respira sangue.

Sono appena arrivato alla cutscene in cui appare una donna che cerca di riprendersi la mia "compagna" dicendo che è sua figlia.

Chissà quanti agenti dei servizi segreti nel mondo browsano Sup Forums...

ti attende ancora la parte più bella allora.

si ma intanto il re dell'universo può ricostruire quel corpo quando vuole, la tua preoccupazione è fasulla

smetti di guardare i rekt thread su /gif/

Vediamo, per ora mi sta piacendo anche di più di SotC

non ti sto mentendo, ero la è ho visto un uomo soffrire con il cranio sfondato, non avevo mai visto una persona ferita in quel modo, non riesco a dormire perché continuo a pensarci.

so che adesso è in coma e in pericolo di vita.

>teme cosa può distruggere il corpo

sono tutti e due belli a modo loro, devo ancora giocare all'ultimo suo.

si.

è quello che vuole satana, che voi vi preoccupiate della vostra comodità terrena

non credo in satana o in dio, ma ho paura della sofferenza.

la sofferenza più grande è quella psicologica indotta dall'esterno, quella fisica è un'illusione

non lui, io quando giocai a shadow per la prima volta mi annoiai a morte, ma dopo la cutscene finale che ti spiega un bel pò di cose e un secondo playthrough diventò uno dei miei giochi preferiti

la smettu di rispondere a quella merda cazzoooooooooooooo

Ma fatevi una sega.

il diavolo vi attacca fisicamente per fare cedere la vostra anima agli stimoli/dolori del corpo che abbandonerete

la sofferenza fisica è una sensazione intensa, ma la cosa più brutta è la debolezza che accompagna il dolore, debolezza per reagire, mi spaventa l'idea di provare dolore e non poter far niente per fermarlo.

satana sa di potervi dominare ricattandovi con l'integrità del corpo

e nel giorno finale satana pagherà con l'oblio eterno ogni azione che ha compiuto

chiaramente tutta la sofferenza diventa inutile se voi non credete nella resurrezione dei morti, nel giorno finale e nella vita eterna

e comunque la sofferenza è molto più grande di quello che credete

gli umani tendono a non considerare la sofferenza che non si manifesta, non sanno che in realtà anche un animale che non riesce ad urlare ad esempio soffre o uno in coma solo perché non reagisce non significa che non soffra

tutto gira intorno alla consapevolezza più sei consapevole più soffri ed è per questo che il sacrificio divino vale più di tutte le sofferenze degli uomini

e a riprova di questo c'è il fatto che più vi hanno educati più siete diventati intolleranti al dolore fino al punto che c'è una farmacia ad ogni angolo della strada

il problema è che la medicina più potente ve l'hanno tolta

Maaaaammaaaaaa

solo per te la mia canzone volaaaaaa

maaaaammaaaaa

c'è gente che uscita dal coma ha raccontato di percepire tutto quanto solo che non riusciva a fare niente

allora non soffriva solo perché non riusciva a manifestare il dolore? chiaramente soffriva

per questo dovete avere amore di tutto e tutti specialmente dei malati più abbandonati che non sono vegetali

reddit.com/r/italy/comments/62ztss/expat_di_ritaly_pensate_di_aver_migliorato/

Va bene, alora inizia il turno notte e io sono il risponsabile di bumpeare il filo

dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_POPSTRCIT1

Cosa vuol dire con questo?

Anch'io. saró qui. Ho appeno di lo pensato. È difficile a parlare con miei amici italiani quando ho bisogno practicare di parlare. Vedo le gente argentini sono sempre qui. Quello sarebbe migliori in considerazione del fuso orario. Ma non avuto mai degli amici argentini.

> le gente argentini sono sempre qui.
Per dire il vero credo che solo sono io che posto qui.

E ogni volta qualcun troll di /lat/ che è venuto per insultare, ma c'è tempo che non succede.

Ci sono pure io a bumpeare, appena svegliato

Argentina
Maschi 3571
Femmine 4699
Totale 8270

Dove la vedi l'Argentina?
ci sono solo Albania, Andorra e Austria

Davvero? Alcuni giorni sembra che ogni altro bandiero è argentini. Mi piacerebbe practicare usando Skype e parlare in realtà. Non c'e sostituzione per parlando con un altro persone.

Devi scendere giù.

Ah trovata, sotto Antigua e Barbuda (sic!)

Ma che ore sono lì da te adesso?

Ma quanto sono idioti i nordicisti?
Leggete fino in fondo.
bbs.dailystormer.com/t/the-eu-want-the-greeks-dead/95181

Ma cosa vuol dire? Sono po'?

Sì, e vero, se vuoi parlare è lo meglio. Io non """"parlo""" italiano davvero però, tutto quello che so è de lurkeare. Mia grammatica è orribile e ancora non ho pratticato con mio libro, kek. Ma qui i ragazzi mi aiutano con le correzione :)

zerohedge.com/news/2017-04-03/hot-money-hong-kong-businessman-pays-25-million-18-year-old-romanian-models-virginit

>qsq rovesciato il caffè appena fatto
che giornata iniziata male famigliari miei.

Ci sono molti uomini d'affari in Cine ci sono molti ricci, adesso specialmente a Shanghai. Hai guardato la serie di Anthony Bourdain "Parts Unknown." Ha detto che adesso ci sono più di duecento milionari vivono nella città. Loro sono gli acquirenti numero uno nel mondo dei vini francesi e italiani.

No pensi quello amico. Se pensi positiva, il giorno sará buono. La potenzia è nel cervello.

Thanks, USAnon

>USAnon

Si chiama Esposito, mr. nuovo

Chiedo venia.

Non sono Esposito, ho sentito di lui. È vero che lui era un stronzo ci solo posta di merda?

90% merdaesposito parla meglio l'italiano ha fatto piú corsi e pratica

Questo. Posso conferma.

>normie che mancano

non è così male

hanno riaperto /sudo/
manca poco alla riapertura di /ita/ sull'infinite chan

>cerco "infinite chan"
>mi dirottano su infinite-changesinlife.tumblr.com/

no, così non si può andare avanti

chi mi lecca i piedi :3

>italiani che truffano rumeni
Cosa sta succedendo qui
repubblica.it/economia/2017/04/04/news/contratto_truffa_nell_oltrepo_per_70_lavoratori_italiani_paga_in_moneta_romena-162138917/

lol wageslaves

È lui o non è lui?

youtube.com/watch?v=pwzbsicmoFA

youtube.com/watch?v=McWqNGagfUE

QUESTA È UNA RAPINA!
TIRATE FUORI LE DOPPIEH O SPARO!
AVETE DIECI SECONDI.

>riduce il filo a una merda facendo scappare tutti
>chiede delle doppie convinto che ci sia ancora qualcuno che lo sopporta

>putting that retard over our flag

185 cm è il migliore
175 cm best sissy
190 cm troppo secco e inizia ad avere una stempiatura alta
188 cm avrà sempre una faccia da burino

sembra che abbia una faccina triste ma anch'io ho visto cose che lui nemmeno immagina

da quando ho una attività sessuale regolare noto che son più felice se sboccio in compagnia

vai là e restaci

>our flag

basterebbe rimuovere permanentemente due o tre elementi e il filo potrebbe conoscere un nuovo Rinascimento

e quando invece il Re rimuoverà te dall'esistenza per l'eternità cosa conosceremo?

Il forum di gamesvillage fa al caso tuo.
Vai e restaci.

100% noiosi

youtu.be/B_Ff_WKBVR8

kylo scrivi troppo spesso e in troppe ore diverse per sembrare uno con una vita sociale
vai a mignotte per caos?

>assad
youtu.be/2oE6YjYyH1c

e o zi fututa ca oricare alta
mi se rupe sunt rece ca halba
nimic nu merge, da' viata-i buna
stau si beau ma doare fix in

Perché non state creando una tavola da skateboard usando solo carta igienica e una pressa idraulica?

youtu.be/ytMvRuLApfs

li venderei a 20 euro l'uno

>non è iscritto a The Crusher
youtube.com/watch?v=qlsc8kxLVLQ

sei quello che da del kylo a tutti (e a tutte le ore) solo perché qualcuno replica a più persone nello stesso post o perché non sembra essere uno dei soliti disagiati, giusto?
ti chiederei di parlarmi della tua vita sociale ma sarebbe un colpo troppo basso

sembri arrabbiato peo