/ITA/ - il filo

Astrology edition

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=080uT1aZwEA
youtube.com/watch?v=H_ohZKMaLg4
ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/04/26/laureati-italia-in-europa-meglio-solo-della-romania_4774ff69-a746-4f83-a22f-a40883abef44.html
youtube.com/watch?v=aAjwAAhMaiw
youtube.com/watch?v=XlWCqN9eLMs
youtube.com/watch?v=LsTQM4t76r8
youtube.com/watch?v=hD3w0QrJe10
youtube.com/watch?v=pwzbsicmoFA
youtube.com/watch?v=1XS027KV4KI
youtu.be/CTLlzHyfyS8
twitter.com/NSFWRedditImage

Primo per Dio

Peuceti > Messapi

fate i buoni

certo che state messi davvero male per non avere neanche 100mila euro in banca

>22:57:16
>22:58:18
il samefagging è peccato mortale

>tfw non c'è più carta igienica
La miseria

per il moralizzatore

che poi il suo discorso è anche stupido

se tu sei un genitore dovresti volere bene a tuo figlio quindi avere tutte le disponibilità economiche per garantirgli un futuro ottimale, cioè almeno 100-200mila euro che coprano suoi possibili viaggi/progetti/licenze/cose varie

se siete poveri e fate figli non volete bene alla vostra prole

sono solo uno dei due, mi spiace

...

è solo invidioso

perchè il filo sembra un tumore di /r9k/?

>e come sono, quelli come me? ma nasconditi
moralizzatori
io non ho attaccato nessuno, non ho insultato nessuno, solo solo intervenuto su una cosa, il che non significa che io la pensi come quello che faceva i wall of text
e che succede? il moralizzatore mi da del parassita e mi risponde su cose che non ho neppure detto
ma vai a nasconderti tu coglione

Io ho capito che mio padre non mi voleva bene da quando gli ho chiesto di regalarmi Emilio Il Robot e il Gaucho

filo mediocre

...

tuo padre non ti ama, ti tiene buono

i tuoi meme fanno cagare kylo

filippo&giannino

Cos'è kylo?

t. invidioso di chi ha qualche soldo

un invidioso arrogante che rosica

...

si chiamani navi private

>qsq malta è tornata da noi

invidia sociale

un soggetto di fantasia che viene celebrato da un demente
quando deve chiamare qualcuno in qualche modo lo chiama "kylo"

lustrascarpe poveri che rosicano

Io ho internet, mangio tutti i giorni e mi dedico ai miei hobby. In famiglia mettiamo da parte solo 50 euro al mese in banca per poi ritirarli tra qualche anno.

Fammi capire bene, chi ha così tanti soldi in banca è perchè risparmia per una casa nuova, o perchè si accumulano e non vi serve altro o stanno lì fermi per poi passarli in eredità?

geeeeeeeee chissà chi si nasconde dietro questo post

si chiama vivere senza essere con le pezze al culo

100mila euro in banca ti rendono un occidentale medio-basso neanche tanto nella norma

>ma fatti un esamino di coscienza
ho già sentito questa frase
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh

nonni morti, case di proprietà vendute, eredità passate di mano, baby boomers e titoli di stato dell'epoca Craxi...L'Italia è una menzogna

proprio nessuno

non è difficile riconoscere certi post ricorrenti
se vuoi ti chiamiamo in un altro modo, ma il caso ha voluto tramite una reaction gif che tu fossi kylo

>il moralizzatore mi da del parassita
sei un parassita che vive alle spalle dei genitori senza alcun motivo (indigenza, studio, casi eccezionali)? Non so quel che fai e non ho citato te per dare del parassita a te, quanto a quello che proponevi (profittare dell'ospitalità dei genitori ben oltre il raggiungimento di una prima stabilità lavorativa)
>cose che non ho neppure detto
da quale pulpito

sinceramente l'unico post ricorrente è il tizio (immagino tu) che da del kylo

Vuole anche dire che ti puoi permettere qualsiasi cosa che vuoi senza problemi?

>b*rghesi sul mio filo proletario

>alle spalle dei genitori
i tuoi genitori non ti hanno mai dato 100 euro?
alcuni genitori per studio possono dare ai loro figli 60k€
possono farlo tutti genitori? no
bisognerebbe aspettarsi che tutti possano farlo? no
è un motivo per odiare il prossimo? no
se dei genitori vogliono spendere questi soldi per l'educazione del figlio sono cazzacci loro peo, non vedo perché dovrebbe importare a me o a te

>i genitori ti fanno
>se ti danno soldi vivi alle loro spalle

i tuoi genitori ti hanno fatto e ti devono mantenere, è come lamentarsi di aver portato un animale in casa sei tu che hai scelto di fare ciò e adesso ti prendi le responsabilità

T. Kylo

>non puoi fare dei figli se non hai almeno 100 mila euro in tasca
>mentre fai questo ragionamento ahmet e maometto stanno faccendo una infinità di figli che vengono sostenuti dal governo

Molto triste la realtà dell'UE

si capisce amico mio
si capisce dai termini, da certe espressioni, dal tono
sono passate settimane senza post su kylo, quindi non è vero che sono detti a casaccio
tornano se c'è il motivo di dare del kylo a qualcuno, a parte qualcuno che lo dice troppo liberamente inflazionandolo

ahmet e maometto non amano i loro figli e per questo vengono qui perché sono poveri

ma di che cazzo state parlando?

Dei soldi se capisco bene

>i tuoi genitori non ti hanno mai dato 100 euro?
in contanti o in un conto in banca a me intestato liberamente utilizzabile per qualsivoglia fine? no. in altre forme? certamente, un figlio costa ben più di 100 (mila) euro
>non vedo perché dovrebbe importare a me o a te
temo tu abbia seriamente perso di vista il punto del post che tenti di criticare, d'altra parte hai vissuto come attacco personale qualcosa che non lo era quindi non mi stupisce

è arrivato l'ispettore gadget, è arrivato

>un figlio costa ben più di 100 (mila) euro

questo, un figlio costa tanto, è un essere umano e deve essere amato tanto

non fate come maometto

mi hai dato del parassita, con tanto di you tra parentesi
comunque parlavo di 100 euro intesi come cento, era un'analogia

youtube.com/watch?v=080uT1aZwEA

Se doppie chiedo ai miei genitori i soldi per la scuola di pilotaggio.
Se singole imparo a maneggiare un arma e poi sequestro il pilota.

youtube.com/watch?v=H_ohZKMaLg4

ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/04/26/laureati-italia-in-europa-meglio-solo-della-romania_4774ff69-a746-4f83-a22f-a40883abef44.html

>L'obiettivo della strategia Europa 2020 è che tutti i Paesi arrivino per quella data ad avere il 40% di laureati
avete capito cosa vogliono gli ebrei di bruxelles

il 2020 è praticamente arrivato
dovrebbero scegliere date più realistiche

non capisci nulla
un popolo istruito è un popolo migliore, l'ebreo sfruttatore vuole un popolo da ammorbare e imbonire con 3z10 gr3gg10
un popolo mediamente più istruito farà scelte politiche e sociali più oculate indipendentemente dal ruolo lavorativo che i singoli saranno richiamate a ricoprire

>un paese al 40% di lustrascarpe e camerieri
loool

>qsq non riuscirai nemmeno a fare il lustrascarpe perché hai la terza media

>un popolo mediamente più istruito farà scelte politiche e sociali più oculate

zeb89 ha la terza media e guadagna un sacco di soldi

nulla contro l'aumento di laureati ma non credo che realisticamente sia così
un ingegnere edile sa costruire case, non è automaticamente anche un esperto di politica o di società
senza considerare che la politica è imprescindibile dall'ideologia e da una certa dose di emotività nel mondo reale, nonché dal carisma e dal talento politico dei protagonisti

bravissimo, segui il suo esempio

youtube.com/watch?v=aAjwAAhMaiw

uno dei motivi per cui sono euroscettico è l'eccessivo ottimismo e tutta questa roba utopica che permea la loro propaganda (detto senza polemica, chiunque fa propaganda)
quando le cose sembrano fin troppo buone pensar male è un dovere

straight outta beri

non tutti possono vivere da pascià come zeb

un ingegnere edile avrà (mediamente) sviluppato un senso critico necessariamente maggiore di un vecchio italiano del primo dopoguerra, analfabeta o tutt'al più con la licenza elementare
poi uno può fare il camionista e leggere più libri dell'ingegnere o essere più critico e intelligente, per carità
ma realisticamente e la persona istruita è (mediamente) stata svezzata più a lungo contro le fallacie della piazza

poi c'è il capitolo degli analfabeti funzionali ma è a parte e a prescindere

da ragazzo/bambino era molto povero lui

youtube.com/watch?v=XlWCqN9eLMs
praticamente un manifesto politico rappato contro EU

questo è l'ultimo, giuro che non ne posto più

>analfabeti funzionali
user credo che il tuo livello sia un po' troppo alto per il filo

vuoi dire basso, dovrebbe tornare su facebook con la bandiera del pd a commentare le foto del 25 aprile

provai a mettere i sottotitoli ma mi risultavano in inglese e non capivo come metterli in lingua originale
solo poi ho capito che la lingua originale era """"l'italiano""""

ero non ironicamente convinto fosse romeno o albanese

del primo dopoguerra non so, di un tizio qualsiasi di oggi non credo, ciò che studia l'ingegnere per 3 o 5 anni ha poco a che vedere con quegli argomenti e non credo sia certo un filosofo, letture e studi extra a parte
la politica è una cosa a sé, quando vuole imbonire lo fa comunque, cambiano solo le tecniche e il linguaggio, sicuramente diverso da quello di 50 anni fa

Bisognerebbe vedere se ha urano in prima casa che appunto parla di cambiamenti personali o sociali improvvisi con cambi netti.
Se non erro anche Hitler aveva urano in prima casa nel tema natale e da plebeo si ritrovò cancelliere del Reich.
In più ci sono altre cose da tenere in considerazione ma questo è solo un esempio di un urano in prima casa.
Anche un Giove in quarta casa si comporta così ma in modo diverso, perché parla della seconda parte della vita di ciascuno di noi e ovviamente scorrelata da quella anagrafica.

>dovrebbe tornare su facebook con la bandiera del pd a commentare le foto del 25 aprile
user credo che il tuo livello sia abbastanza basso per il filo

non è italiano, è barese stretto

urano è sul balcone, attende che ti butti

>alto
analfabeta funzionale è letteralmente un meme e viene usato come un meme

visto che il filo è un pò moscio
youtube.com/watch?v=LsTQM4t76r8

li ho fatto litigare io inventando bugie poi xD

quelle le radici, e questi i frutti

youtube.com/watch?v=hD3w0QrJe10

youtube.com/watch?v=pwzbsicmoFA

>messina

>svezzata più a lungo contro le fallacie della piazza
torna al circolo del pd con la bandiera da eurocucco

...

youtube.com/watch?v=1XS027KV4KI

come sono diventati privi di amore gli uomini

youtu.be/CTLlzHyfyS8

Bisognerebbe vedere se ci sono più nascite in inverno o in estate in modo da vedere se è dovuta alla melatonina nel corpo.
Oltretutto è importante vedere com'è piazzato il sole nel proprio tema natale e vedere se è in esaltazione o esilio.

hey ho postato qui per due settimane circa un anno fa vi ricordate? :3

no esplica

stai zitto

nn c'è niente da esplicare ho postato in questo general per qualche settimana circa un anno fa poi me ne sono andato ora sono tornato a dare un'occhiata

bene, ora puoi andartene

...

NO

Ma eri il kylo?

mmh no

...

Date un voto a questo anime