/ita/ - il filo

Edizione sii te stesso

Other urls found in this thread:

idioms.thefreedictionary.com/pay an arm and a leg
youtube.com/watch?v=2mCV4aO2BmY
youtube.com/watch?v=msMY3WqfZOQ
youtube.com/watch?v=pKN6pd3yL64
twitter.com/SFWRedditGifs

Ciao

ciao ma è vero che in Svezia ti pagano per fare l'università?

Ma vaffanculo testa di cazzo, vai a cagare figlio di troia, ma ma ma io non pago l'afitto

Ti pagano per studiare, si

Ma se vengo io pagano anche me, se sono italiano e non svedese? Faccio ancora in tempo a iscrivermi a un' università svedese? Ci sono corsi in inglese?

segnalate questo thread così lo facciamo cancellare

>Ma se vengo io pagano anche me, se sono italiano e non svedese?
Ci sono molti requisiti

...

quando scadono le iscrizioni all'università in Svezia? Posso iscrivermi fino a Settembre come in Italia o no? I corsi sono liberi o c'è un test d'accesso?

Che soggetto vuoi studiare? Se vuoi imparare in inglese perché non andare in Regno Unito? Ci sono molte buone università.

da quanto ne so quelle inglesi buone sono costose e quelle scozzesi gratuite fanno schifo

se a uno interessa la didattica tanto vale stare in Italia a meno che uno non voglia seguire un percorso specifico

>perché non andare in Regno Unito?
costa un botto di soldi, nei paesi scandinavi invece è lo stato che paga lo studente. Chiedevo dei corsi d'inglese perchè non so lo svedese. Il mio obiettivo è lasciare l'Italia, perchè non mi va di fare il disoccupato/ sottoimpiegato con una laurea per 10 anni

comunque siete tutti dei ritardati, i threads creati prima del bump limit andrebber ignorati

zitto lumaca e torna a votare pd

ottimo, un cuck di meno

puoi benissimo studiare qui e andare dopo a fare il lavapiatti a Londra

fallo tu il lavapiatti barbone, meglio emigrare prima della laurea

cosa vuoi studiare?

Dipende cosa vuoi studiare. Se hai una laurea di medicina oppure giurisprudenza o qualcosa buono puoi trovare un lavoro buono. Basta non ottenere una laurea di arti liberali.

vuoi davvero iniziare un discorso con degli shitposter?
ma sei scemo?

>giurisprudenza
non in italia


anche i medici a quanto pare hanno qualche problema qui

Italiano è un termine geografico e non ha assolutamente nessuna significanza genetica a dispetto delle teorie razziste anti italiane.
Le popolazioni italiane fra le alpi e gli appennini non sono levantine, non più di svizzeri e austriaci.
Voi come gestite il problema della discriminazione anti-italiana da parte degli stranieri?

>anche i medici a quanto pare hanno qualche problema qui

Dice loro di venire qui dove paghiamo loro i nostri abbracci e le gambe.

per avere l'abilitazione a esercitare la professione medica devi farti tra praticantato in usa e esami vari altri anni suoi libri, a parte che per fare il medico in un Paese di cui non sai bene la lingua non è che sia facilissimo, hai a che fare con persone mica con computer

*braccia

>paghiamo loro i nostri braccia e le gambe.


non ha senso questa frase, cosa vuoi dire?

idioms.thefreedictionary.com/pay an arm and a leg

pagare tanto

È un espressione idioma usato qui. "To pay an arme and a leg." Significa devi pagare molto.

li possono pure pagare molto ma li spremono come limoni sul lavoro

>lavorano
loool

Lavoro?

Dipende. Se tu sei un medico che lavoro nell'ospedale quindi è vero. Ma molti medici hanno i propri uffici dove possono fare i propri programmi.

in Italia se un medico non lavora in ospedale, fa 0 visite private anche fuori, perchè non conta un cazzo, non ha esperienza e non lo conosce nessuno.... come funziona in USA?

Quindi sei malata negli Stati Uniti si sarà andato prima all'ufficio del tuo medico. Qui si chiama Primary Care Physicians. Loro devono essere nella lista approvata dell'assicurazione. Nessuno va all'ospedale vedere un medico salvo che ha un incidente grave.

medico di famiglia in pratica

Corretto.

Ragazzi oggi si suggella il destino di quest'uomo. Una prece.

Qua il medico di famiglia fa solo carte e burocrazia e prescrive i farmaci più comuni, per le cose appena più serie manda sempre al pronto soccorso

/ourguy/

...

Allora sembrano le stesse. È a causa la sistema assicurazione che pagano tanti. Almeno non devi pagare niente quando andare a vedere un dottore.

*paghiamo.

>2 hours old news
fottiti

PADANI CELTI PURI

la tua mamma e una putana

lol vienimilo a dire nel viso non sul Internet e poi vedi ke la smetti di ridere testa di cazzo
gli stronzi come te ci cago in testa la mattina a colazzione e poi tiro lo sciaccuone per mandarli nelle fogne dove le merde come te dovevano restare, è meglio che cominci a spengere il computer perché ho già cominciato a backtracciarti l'ip e poi quando ti trovo son cazzi tua e poi arrivo e te piangi sui ginocchi come la checca culorotto che sei per non farti picchiare ma io ti ci mando all ospedale li stesso se non al camposanto che tanto sei già morto di cervello
sei un frocio della minchia spero che il prossimo cazzo di negro che sughi è l'ultimo e ti vada attraverso la sbora e ci affoghi mentre piangi come il puppante che sei banbino ritardato mongoloide stupido come la merda
non ti permettere mi piu ho davvero te in pentiti essere uscito da quel corridoio a sei corsie della figa sucida della bottana di tu madre
dillo ancora che mi ci diverto a vederti fare il grosso bulletto del cazzo che dietro a uno schermo son tutti bravi a sputare offese e fare i grossi e tanto nella vita vera reale sei un finocchio triste autistico senza amici vergine e non ti si arrizza manche piu da tutte le seghe che ti sei tirato
stronzo

no

ma fatevi 'na scopata

>friegaplatos nel mio filo

quando mi viene una erezione in ufficio può capitare che diventi particolarmente vistosa e non so se la cosa mi ecciti o mi metta a disagio

purtroppo debbo attendere fino a stasera
dovrei farmi un'amante per la pausa pranzo, a quest'ora ce l'ho sempre che manco il granito

cazzo duro hivemind
a me a volte viene duro mentre faccio la doccia in palestra, l'idea che altri mi becchino la trovo eccitante

no homo

Voi, i porci

Schifosi maledetti

ultimooooooooooo

Voi, i porci

Siete le scimmie di Dio

caricature di quello che un tempo fu un uomo..

le bestie

si fanno i loro piani loro, i calcoli..
ordiscono le trame delle loro vite cone ragnetti industriosi
loro pensano, credono, reputano
...i porci

stanno mangiando ora, per tirare innanzi un altro giorno delle loro miserabili vite
si nutrono come bestie al trogolo

entro sul filo prima di andare a mangiare, vediamo che si dice

meno male che tra un po' sarà estate e potrò tornare a shitpostare qui 24/7 :)

>dare gli (You) all'ebreo
erri

>minorenne/liceale
ma fatti 'na scopata da un'altra parte

youtube.com/watch?v=2mCV4aO2BmY

a giugno compio gli anni :)

>erri
che meme è?

il meme di tua madre inculata

What happend to the legend?

who?

Che film mi guardo stasera?
Li ho già visti tutti e due e mi piacciono entrambi:
Attacco al potere
Fast and furios 6
Uno è sulla Rai, l'altro su Italia 1

Unstoppable

Oggi presentandomi a una ragazza mi ha detto che ho un bel nome.

Cosa significa?

un meme de luca

youtube.com/watch?v=msMY3WqfZOQ

Che hai un bel nome.

Attacco al potere sembra interessante
esplosioni e America
FUCK YEAH

fai il patrizio e guardati Green Room in sub eng

>fai il patrizio
>rovinare la propria opinione inserendo qualche meme
non lui, ma se ha chiesto di scegliere tra due film evidentemente gli interessano quelli

>buongiorno io sono nuovo

vai a fare il plebeo su /r/italy

Porci immondi

user mostra pisello

che sei un cesso immondo e l'unica cosa bella in te sono quelle cazzo di lettere

Un giorno presentandomi un ragazzo mi ha detto che ho un nome di merda.

Cosa significa?

cuccioli trap

lol ma vai a lavorare

e perché mai?

youtube.com/watch?v=pKN6pd3yL64

An Italian-Spanish group Bandidos has covered Lee's "Wa" for their Euro-techno single called "Vamos Amigos" which became a hit in Europe. However this brought a controversy since Bandidos made the cover without permission and also neglected to credit the original. "Wa"'s songwriter Choi Jun-yeong made an international lawsuit, with the group later on admitting that they plagiarized the original song.

But the real question is: what if I shit in your mouth?

Very cool.

Non essere maleducato

la carne di cavallo andrebbe resa illegale e la macellazione clandestina punita con delle frustate in pubblico

el equINO seniores

Mangiando una polpetta di carne di cavallo

>non mangia porpett di pollo

voi, i porci

voi, i porci

voi, porcii