...
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
twitter.com
fate schifo
primo non ricordo per cosa
voi, i porci
non possiamo più stare qui
andiamo via
fai schifo
per il rifugio del ghiottone
dostedt
no per strada ci vuole un po' di contegno per diana
ERA ORA
anche diana la deve dare gratis
io sono uno come uno è il padre mio che è nei cieli e chi ha visto me ha visto anche il padre mio che è nei cieli
divertitevi senza di noi
ci siete mai stati in un bordello?
ho BISOGNO di una gf (girlfriend) peo (per essere onesto)
ma fatti 'na scopata
1 Peter 1:16 for it is written: "Be holy, because I am holy."
ho solo webm, mi spiace
youtube.com
APOLOGIZE
>muh sentimenti offesi
>sbuffata di naso a inizio video
...
...
youtube.com
10/10 PUA btfo
roosh v de sto cazzo impara qui
Sono veramente scioccato che ci sia ancora gente che è abbastanza autistica per seguire il movimento mgtow nell'anno 2017. ho appena incontrato un tizio che parlava delle donne come fossero peggio degli scarafaggi che trovo sotto il letto durante l'estate. Sì capisco, è difficile trovare una ragazza che ha un cuore d'oro ma non significa che è necessario odiarle tutte
che schifo che fa l'estate in florida
o forse abiti nella sporcizia?
il tipo di persona che fa parte di mgtow è quello che prende a insulti una bruttina che dimostra interesse ma odia a morte una figa 10/10 che lo rifiuta gentilmente dopo aver fatto un approccio fuori luogo
voi, i porci
Per essere onesto non ho pulito la mia camera da quando se n'è andato il mio coinquilino. Ma vengono sempre gli scarafaggi perché piove sempre e perdono le loro case
>tfw lambrenedetto non sarà mai tuo zio
>tfw lambrenedetto non ti accompagnerà mai in una casa di toleranza per perdere la verginità
>tfw lambrenedetto non ti porterà mai a scaricare i container in albania dopo la scuola
why even live
>scarafaggi homless refugee
risi
letteralmente chi?
in realtà non dovrebbe semplicemente indicare una persona che non ha intenzione di sposarsi o convivere?
non ho nulla contro le donne, che dopotutto seguono semplicemente la loro natura, e non mi indentifico in nessun movimento simile ma non sono interessato a relazioni stabili
Nel tuo caso non direi che fai parte del movimento ma invece preferisci la tua indipendenza. Chi fa parte del movimento hanno una rabbia e paura contro le donne perché credono che siano tutte antipatiche che vogliono sposarci solo per i soldi
questo se guardi materiale o discussioni mgtow è tutta roba di odio/rabbia contro le donne
non esattamente quello che ti aspetteresti da gente "non interessata"
>credono che siano tutte antipatiche che vogliono sposarci solo per i soldi
Hanno ragione, sono dei turbo fedora lord per il fatto di basare la propria esistenza intorno a questo fatto invece di fregarsene e basta
ho capito
non credo che abbia alcun senso detestare l'altro sesso tra l'altro solo per la propria natura
dare il voto alle donne fu un errore
La democrazia fu un errore
votare per la repubblica fu un errore
le donne furono un errore
non è nemmeno questione di natura
è questione che molte persone credono alle cazzate a cui fa più comodo credere
è impressionante il numero di "teorie" come la redpill e altre stronzate pseudoscientifiche che questi si inventano e ci credono pure
t. latifondista terrone
la natura c'entra sicuramente, ovviamente c'è anche una forte componente culturale a entrare in gioco
possedere la terra è sempre un bene
Il laico fu un errore
>implicare che ci sia alcuna differenza fra una repubblica e una monarchia se comunque chi detiene il potere è un parlamento eletto
>rubare la terra ai contadini, bruciare le loro case e uccidere i sindacalisti è sempre un bene
secessione quando
>implicare che i savoia dovrebbero avere il diritto tutt'oggi di mettere piede sul suolo italiano
infatti è una questione di immagine e spirito più che altro
a parlare seriamente non sono certo un fan dei savoia, soprattutto per quanto riguarda i loro discendenti cazzoni o pure delinquenti, ma nei paesi antichi che l'hanno mantenuta è una cosa che funziona
comunque come disse Umberto II è una cosa spirituale che ha senso solo se il popolo la accetta e sente propria, altrimenti no
assolutamente no, non esageriamo ora
>si può limitare il diritto di libera circolazione per colpa di quello che ha fatto tuo nonno
>se tuo nonno era il fottuto re d'italia si può
>implicando che la democrazia non corrompa tutto con la sua forza decivilizzatrice
E perché? Non ha alcun potere se non quello che ha sul cuore dei quattro gatti monarchici prosavoia che ci sono in Italia
>prosavoia
è quello il punto
comunque è storia vecchia ormai
>è quello il punto
Il punto è che c'è il rischio che una banda di otuagenari e qualche bamboccio "nobile" faccia la rivoluzione monarchica? Perché è un punto un po' del cazzo
il punto è che nei paesi dove funziona e dove c'erano sin dai tempi antichi le premesse per farla funzionare (l'Italia probabilmente non era tra questi) il monarca è un rappresentante e "vigilante" della cultura del proprio popolo che sta sopra le parti e trascende la politica
nel Regno Unito, in Spagna o in Giappone per esempio possono non piacere i primi ministri e puoi sentirti non rappresentato da loro, ma la regina, il re o l'imperatore sono coloro che rappresentano te, il tuo popolo e la sua storia dinnanzi al mondo, al di là di tutto il resto
non loro ovviamente, ma qualche migliaio di disadattati ignoranti che potrebbero pensare sia cosa buona e giusta
onestamente penso che a loro non freghi più nulla
>di disadattati ignoranti
perché dovrebbero essere ignoranti?
non vorrei i savoia a governare ma non capisco cosa c'entri l'ignoranza
>re
>rappresentare il popolo e la cultura
I post-rivoluzionari come te andrebbero esiliati all'Isola del Diavolo. Il popolo e la cultura si rappresentano benissimo da soli, il monarca è il padrone dello stato per diritto ereditario, non un fantoccio nazionale da mandare alle cene di gala delle nazioni unite. Quello non è un monarca, è un orsacchiotto diiplomatico
>Il popolo e la cultura si rappresentano benissimo da soli
e chi è il portavoce?
in italia, che almeno ha scelto la via parlamentare, c'è il presidente della repubblica che fa praticamente le veci del monarca, anche se in modo temporaneo
nei paesi presidenziali neppure quello, e difatti imo quest'ultima è la forma peggiore
guarda che anche in passato ci sono stati monarchi che avevano poco potere politico ma che erano di fatto i rappresentanti e i capi spirituali, ad es. in Giappone durante lo shogunato
il re non deve necessariamente avere poteri assoluti per essere tale, il re, la regina, l'imperatore o qualunque sia il suo nome deve essere innanzitutto la personificazione della nazione in un corpo mortale
>il portavoce
A chi, al club letterario internazionale? Perché non può farlo un qualsivoglia poeta o scrittore, perché deve essere un re castrato da ogni potere regale a farlo?
>c'è il presidente della repubblica che fa praticamente le veci del monarca
Il presidente della repubblica sta lì per il suo mandato e poi chi si è visto si è visto, il re ha il possesso dello stato per tutta la vita e dovrà lasciarlo in eredità ai figli.
Ergo, il presidente prenderà decisioni che vanno bene sul breve termine per farsi rieleggere e per arricchire lui personalmente e i suoi amici ai danni dello stato. Il re invece deve quantomeno pensare sul lungo periodo del suo regno e forse anche di quello della sua discendenza, e non depauperare eccessivamente lo stato, perché quello è proprietà sua personale e ne ha la responsabilità diretta
E infatti non era un vero monarca, il monarca era lo shogun
>il re, la regina, l'imperatore o qualunque sia il suo nome deve essere innanzitutto la personificazione della nazione in un corpo mortale
Questa è una baggianata inventata dal romanticismo nazionalista dell '800, Carlo V era re e imperatore di mezza europa eppure non incarnava un bel fico secco di nessuna mistica nazione immortale nel suo corpo mortale
fate schifo
MA QUANTO HANNO IL CULO IN FIAMME I PIDDINI?
pensierarte.blogs(no spam)pot.it/2008/03/conti-in-liechtenstein.html
>Ergo, il presidente prenderà decisioni che vanno bene sul breve termine per farsi rieleggere e per arricchire lui personalmente e i suoi amici ai danni dello stato. Il re invece deve quantomeno pensare sul lungo periodo del suo regno e forse anche di quello della sua discendenza, e non depauperare eccessivamente lo stato, perché quello è proprietà sua personale e ne ha la responsabilità diretta
su questo sono d'accordo, infatti credo che il problema più grande della repubblica parlamentare sia questo
>E infatti non era un vero monarca, il monarca era lo shogun
nel modo in cui intendi tu il monarca (legittimissimo) sicuramente, per come la vedo io il monarca è prima di tutto una figura spirituale che rappresenta la nazione al di là dei problemi della politica e delle cattive amministrazioni
un esempio: se gli USA o la Francia eleggono un farabutto come presidente quel farabutto sarà non solo colui che avrà poteri di ordine esecutivo nelle proprie mani ma pure, in un certo senso, la personificazione della nazione
un uomo solo è insomma in grado di devastare l'immagine in un paese in pochissimo tempo
inoltre al di là della propria condotta è comunque una figura politica attaccabile per motivi politici
in Inghilterra questo non può succedere, il PM può essere una testa di cazzo, ma l'immagine del Regno Unito è solo e soltanto la Regina Elisabetta, che sta al di sopra di ogni parte
for I and my father are one and the same
>in un paese
di un paese*
Just an average American passing by
>passing
>not rolling
not so average
voi, i porci
>sii ameriapplauso
>supera il limite di velocità consentito di 0,00001 campetti di basket al minuto
>vieni gelato di revolverate da uno sbirro ciccione che ti ficca in corpo una quantità di pallottole del peso pari a novantacinque happy meal
>il tuo peso è di otto banani virgola un quarto di albicocco
>non si trova un carro funebre che possa trasportare tale quantità di massa adiposa
>vieni trascinato da una parata di carri a buoi sprigionante forza pari a nove virgola cinque monster trucks al secondo
>vieni buttato nel fiume Mississippi e i barboni ti usano come zattera
che schifo la figa meglio lo stinco di maiale
>scoparsi lo stinco di maiale
a livello dei cani proprio
taci porco
Ma vai a mangiare solo il contorno pezzente
>mangiare carne
a livello dei condannati a morte proprio
youtube.com
OM MANI PADME HUM
OM MANI PADME HUM
OM MANI PADME HUM
frocio
se il tuo Dio non avesse voluto farci mangiare gli animali, non li avrebbe fatti di carne
Ho tornato
>qsq ho comprato 250g di semi di girasole a basso prezzo
Non mangio questo da anni
fate schifo
sono tornato*
buine gnot frut
t. bogdan rodiguescu
Graciis
Buine gnot, ami.
Qui si asocia con gli ebrei
>cosa stai mangiando?
>semi di girasole
>ah, sei ebreo?
Immagino che gli ashkenazi l'hanno portato dall'Europa Orientale
Dio can, mi fai salire il Maoismo smettila o mando delle Guardie Rosse
pagherai
teng o cor ca nun po porta pacienz
...
ZUPPA DI MACACO UNA DELIZIA
fate schifo
ma tu cosa sai del mio dio tu sei nato pochi anni fa, sei nato dalla carne, dal grembo di una madre ed alle leggi del mondo ti hanno sottomesso