/ita/ - il filo

Edizione Calcutta.
youtube.com/watch?v=X2CF4tsCeqI

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=6c0DOQzUzzU
youtube.com/watch?v=fQ-sXJO95Lo
youtube.com/watch?v=kmi0traRpM4
en.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi
youtube.com/watch?v=HoE0J14XL90
twitter.com/SFWRedditGifs

primo per manele

ecco uno che apre un filo edizione calcutta suppongo faccia parte di alcuni ben noti gruppi di fb

supponi male

Ho rifatto il curry raga e questa volta l'ho fatto a thailandese

supponi bene

sarà il casaleggio del filo

postate piedi 2D

Puoi beccarmi all'indiano che mangio pollo al curry, troia non mangio sushi mi piacciono Fendi e Gucci

É BELLO AVERE TANTI AMICI SU FACEBOOK, MA SE UN GIORNO DOVESSI AVERE BISOGNO DI LORO, QUANTI DI LORO CI SARANNO? SE TU CI SARAI COMMENTA.
voglio vedere i veri amici chi sono!

Smettila di scrivere cazzate e posta piedi 2D

>annusa il piede alla merda

Se ti piace pollo al curry, devi ricordarti che il curry indiano è più piccante di quello thailandese, è per questo che non lo servo ai miei amici che non sono indiani o pakistani

the SHITaliANUS

è cioccolato (´・ω・`)
Stop being a muerto de hambre for a moment and post 2D feet, you indio fuck

t.Negro

...

That don't look like 2D feet

Stavo citando il testo di una canzone

Calcutta medda

fatti 'na vela

che merdata di testo

una vela...

oggi i testimoni di geova mi hanno dato un volantino
doppie e lo uso come cartina per uno spinello

dos velas

Dovevi usare loro per fare una sopa

troppe velas...

...

...

checked

mirando los simpsons y fumando una vela

que picardia

>comincia la roba di sempre
Non io in caso

אלהי נשמה שנתת בי טהורה היא אתה בראתה אתה יצרתה נפחתה בי, [ואתה משמרה בקרבי ואתה עתיד ליטלה ממני ולהחזירה בי לעתיד לבא כל זמן שהנשמה בקרבי מודה אני לפניך, יי אלהי ולהי אבותי, רבון כל המעשים, אדון כל הנשמות. ברוך אתה יי, המחזיר נשמות לפגרים מתים]
Transliteration: "Elohai neshama shenatata bi t'horah hi. Ata b'ratah, ata y'tzartah, ata n'fachtah bi [v'ata m’shamrah b'kirbi v'ata atid litelah mime'ni ulehachazirah bi leatid lavo kol z'man shehaneshaman b'kirbi modeh/ah ani lefaneicha, Adonai Elohai v'lohei avotai, Ribobn kol hamasim, Adon kol haneshamot. Baruch ata Adonai, hamachazir neshamot lifgarim metim]."
Translation: "My God, the soul You have given me is pure. You created it, You formed it, and You breathed it into me. [and You guard it while it is within me, and one day You will take it from me, and restore it to me in the time to come. As long as the soul is within me, I will thank You, HaShem my God and God of my ancestors, Master of all works, Lord of all souls. Blessed are You, LORD, who restores souls to lifeless bodies]."

ברוך אתה ה' א‑לוהינו, מלך העולם, בורא פרי העץ.
Transliteration: Barukh ata Adonai Eloheinu, Melekh ha'olam, bo're p'ri ha'etz.
Translation: "Blessed are You, LORD our God, King of the universe, Who creates the fruit of the tree."

ברוך אתה ה' א‑לוהינו, מלך העולם, שהכל נהיה בדברו.
Transliteration: Barukh ata Adonai Eloheinu, Melekh ha'olam, shehakol nih'ye bidvaro.
Translation: "Blessed are You, LORD our God, King of the universe, through Whose word everything comes into being."

ברוך אתה ה' א‑לוהינו, מלך העולם, אשר קדשנו במצותיו וצונו להדליק נר של חנוכה.
Transliteration: Barukh ata Adonai Eloheinu, melekh ha'olam, asher kid'shanu b'mitzvotav v'tzivanu l'hadlik ner shel Hanukkah.
Translation: "Blessed are You, LORD our God, King of the universe, Who has sanctified us with His commandments and commanded us to kindle the Hanukkah light[s]."

ברוך אתה ה' א‑לוהינו, מלך העולם, שהחינו וקימנו והגענו לזמן הזה.
Transliteration: Barukh ata Adonai Eloheinu, melekh ha'olam, she'heheyanu v'kiy'manu v'higi'anu la'z'man ha'ze.
Translation: "Blessed are You, LORD our God, King of the universe, Who has kept us alive, sustained us, and enabled us to reach this season."

continua

...

youtube.com/watch?v=6c0DOQzUzzU

adoro questa donna
youtube.com/watch?v=fQ-sXJO95Lo

Onii-chan can you tell me how was region of Calabria like, 150 years ago?
I wish I knew what in the world made my grand parents move to south america and eat miso soup for life.

>l'euro è il problema
quanto stai indietro

eppure basta aprire il libro sacro, alle prime pagine si trova subito il problema

Genesi 3:19
>Con il sudore del tuo volto mangerai il pane;
finchè tornerai alla terra,
perchè da essa sei stato tratto:
polvere tu sei e in polvere tornerai!

It was shit, and it's still shit

youtube.com/watch?v=kmi0traRpM4

en.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi
>l'ultima frase
kek

...

...

>I will always be shitalian shartmerican
KILL ME

andando in biblioteca

Già? 8 AM è aperta?

Ma che livelo di servizio

questa è dell'uni e fa 7.30-2.00

quella centrale 8.00-mezzanotte

>7:30
>mezzanotte
>biblioteca aperta
Prima volta che sento questo.

t.Studente di biblioteconomia

2.00 am

>2 AM
Sono surpresso. Immaginavo cosa similare in USA che tutto è 24/7 ma non pensavo che sarebbe così in Europa.

Qui le biblioteche in generale sono 8-9 AM ~ 20-21 (ho ascoltato di qualcuna che lavorano finche 22-23, ma delle pubbliche nessuna). Altre ancora meno (17-18).

Dirà tutte cazzate. Di solito vengono aperte per le 8:30-9:30

Chissa, forse era così

Comunque vado in letto. Ci vediamo filo.

C'è qualcuno qua ancora?

veramente no

Sorpreso

Pensavo così. Rimango sveglio tantissimo tarde.

work on your shartmericanpart and be a shitalian

come and post ur qt3.14 black french accents? :33

molta gente rimane a studiare anche ben oltre la mezzanotte

ma dove? ma cosa stai dicendo? informati prima di dire cazzate

dove vado io a studiare è così

ma fatti 'na scopata

puttanate

questa è quella centrale, l'altra apre alle 7.30, dopo le 22.00 chiude per metà ma le aule studio restano aperte fino alle 2

ancora puttanate

>ma le aule studio restano aperte fino alle 2
fonte?

non capisco sta mania di dover farsi figo a tutti i costi

So, someone on /his/ told me that South Italians aren't much better than niggers, do North Italians really thinks this?

even the worst italian is better than anyone living north of the Alps

You claiming you weren't goat fucking shepherds?

mail dell'uni:

Gentili studentesse, gentili studenti,

vi informiamo che a partire da lunedì 15 maggio, lo spazio studio di via X (presso Y) sarà aperto con orario prolungato fino alle 02.00 (di notte) nelle giornate dal lunedì al venerdì.

Si tratta di un'iniziativa sperimentale che è stata decisa dall'Ateneo sulla base delle richieste degli studenti riguardo alle esigenze di studio nei periodi di preparazione degli esami.

La sperimentazione partirà il 15 maggio e si concluderà il 31 luglio. Durante questo periodo verrà condotto un monitoraggio di uso degli spazi studio che sarà utile per valutazioni successive.

Lo spazio di via X nella fascia di apertura notturna sarà opportunamente sorvegliato.

Cordialmente,

I claim that anyone living north of the Alps is irremediably cucked and suicidal

e insiste con le puttanate
ma torna a fare la schiuma ai cappuccini

come ti fa sentire il fatto che filippo sarà il tuo superiore?

se gli togli il celodurismo sull'orario dello biblioteca ove si recherebbe per postare sorci arancioni a tutte le ore potrebbe anche ammazzarsi

>lavorare

HO DOXATO IL FALLITO DI MERDA GENTE
STA A TRENTO, BIBLIOTECA DI VIA INAMA

venite con me a shitpostare

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

youtube.com/watch?v=HoE0J14XL90

ooops

chi /zingaro/ qui?

olandese qui, non è me

olandese baffetti qui
non sono me

svedese qui, ditemi che sono carina

Socares?

Chi è la vostra waifu della TV?

Maria de Filippi

ha deletato i post LOL

>deletato
analfabeta

chi? cosa?

...

credevo fosse ormai dato per scontato che il rumenaposter fosse l'olandese, è lì che è nato il suo meme

rumena poster = olandese =/= olandese baffetti

IL DOXING CONTINUA SIGNORI

TRA QUALCHE ORA SAPREMO NOME E COGNOME
STO CONTATTANDO GENTE DI ECONOMIA A TRENTO