Thread italiano. Solita roba: commenti, insulti, qualche foto e via così. Chi c'è? Cosa state facendo?

Thread italiano. Solita roba: commenti, insulti, qualche foto e via così. Chi c'è? Cosa state facendo?

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=7ey7-KlgD5g
youtube.com/watch?v=7DI1PYi3HZo
twitter.com/NSFWRedditGif

maroooonna mia san gennà

Uè uè!

chupa meu pao

spreco il mio tempo & mi sego
voi anons che fate?

Io mi sto segando su mia sorella. Classica routine quotidiana.

Aspetto le 2.30 per i Game Awards, sperando in qualcosa su Death Strading o su Monster Hunter World, però cazzo se il lavoro mi occupa tempo (lavoro in una cucina).
E boh, intanto cercavo qualche immagine da mettere come profilo di Facebook che il mio brutto muso mi basta guardarlo allo specchio al mattino.

Un cazzo, consigli su cosa fare?

Piango lacrime di sborra per la morte di August Ames. Porca puttana, un paio di tette naturali così perfette non l'ho mai visto in vita mia. E ne ho di esperienza segaiola.

posta i nudi

qualcuno hai i webm di linda speranza? o sono cp, e di conseguenza non postabili?

>cosa state facendo

pic related

>24 anni
>mai lavorato dai 16 smettendo la scuola
>fatto domande
>mai preso
>la voglia di cercare e di sperare passa
>problemi correlati a famiglia e aspetto mentale
>voglio morire non ho le palle di suicidarmi come uno dei pochi amici che avevo

Vale la pena di continuare a vivere nel dolore o c'è un modo per eliminare quest'ultima barriera sicchè io possa andarmene?

Cerca di sistemare la tua vita un pezzo alla volta. Concentrati su un aspetto e sistemalo. Poi passa al successivo. Ovvio che se cerchi di sistemare tutto assieme dopo anni di difficoltà non riesci.

Esci le foto bel

Ero riuscito a fare un backup del suo cellulare, ci avevo trovato di tutto e di più. Nudi, video dove si masturbava, video dove si faceva scopare come una cagna, video dove ingoiava sborra. Avevo tutto su una pennetta USB dove tenevo tutto il materiale dove mi sego, ma un giorno la bastarda ha smesso di funzionare e non c'è stato verso di recuperare i dati. Da allora non ho più avuto accesso al suo cellulare, ancora sto aspettando il momento propizio. So che non è esattamente una figa, ma non so perché mi attizza così tanto. Sarà il taboo che è mia sorella, sarà che è un mignottone e per casa gira sempre mezza nuda, ma me la scoperei a sangue.

hello italianfags, im looking for these balloons, anyone knows where can i find them? i want to give them as a xmass present

In your mum pussy probably

Voglio uccidere tutti i gobbi dell mondo

youtube.com/watch?v=7ey7-KlgD5g

Beh, da esterno non me la scoperei neanche col cazzo di un altro, però sappi che ti sono vicino nel dolore.

È che vuoi stare nel comodo vomitevole mondo della società civile.
Se muori ti perdi la possibilità di fare cose schifose, contrarie alla morale e alle leggi dei merdosi figli della merda.
Il lavoro non esiste, la famiglia -forse-, i soldi non sono veri, puoi farli o rubarli. Esiste la violenza. È la chimica.
Poi deciderai se rientrare nella logica della merda prestare più comodo ma se non te ne vai da casa di papà non ti puoi pronunciare.

Ho passato le mie due ore su Baldur's Gate e ora mi son messo a studiare. Farò una pausa con una sega fra un po'.

per prima cosa smettila di giocare master yi, poi il resto verra da se

è da un po che non posto furry gay su questi thread, sarebbe davvero un peccato se ricominciassi

Ti capisco anche io, oggettivamente è una cessa, non ti biasimo per non volertela scopare. Ma porca puttana se me lo fa venire duro, in particolare dopo le porcate che le ho visto fare nei video. Secondo me si è accorta che io la guardo in un certo modo e si diverte a provocarmi girando per casa in mutandine striminzite e in magliette semi-trasparenti senza reggiseno. Ogni tanto mi viene la voglia di dirglielo apertamente, nella speranza di riuscire a farmi fare qualcosa (il mio sogno è un sega con i piedi) ma ogni volta mi manca il coraggio.

A nessuno frega un cazzo brutto finocchio,poichè esistono i filtri

Nigger

youtube.com/watch?v=7DI1PYi3HZo