/ita/ - il filo

Edizione Trudeau

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=krtnt191Drg
youtube.com/watch?v=1uMuV2iKWpw
youtube.com/watch?v=2R1XMsOuzfk
youtube.com/watch?v=hpDvtIt6Lsc
youtube.com/watch?v=bc53Hya6iO0
ilfattoquotidiano.it/2017/05/29/vaccini-in-15-paesi-europei-nemmeno-uno-obbligatorio-limposizione-non-fa-crescere-la-copertura/3616590/
youtube.com/watch?v=OZr9T2EB2pg
youtube.com/watch?v=9UFTOPtdF6c
youtube.com/watch?v=KzQb1jhdxkQ
ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/05/30/incastrata-sotto-tram-bimba-perde-piede_5de89694-098a-42ea-bd65-ba4e69e234b5.html
twitter.com/NSFWRedditImage

NANO

irlandese imbecille

mie cald și tre sa dorm
: [

cum spunea un vechi prieten de-al meu, foarte înțelept:
"deschide geamu scoate pula"

el nu are probleme cu țințari

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

el fuma în cameră și de-aia nu se apropiau țânțarii

păi nu prea am crescut cu români și când România a intrat în Europa au ajuns la grămadă, sau făcut imediat grupurile de români și de italieni, ăia din România sau găsit mai bine între români și eu deja eram prieten cu italienii și nu prea am legat cu noii veniți mai ales că erau țărani și nu prea îi înțelegeam. Cred că dacă îi întâlnesc pun pariu că încă nu vorbesc bine italiană

voi, i porci

În română ar fii
Voi, porcii ?

Romani FUORI
L'italia è terra di Odoacre, ostrogota e longobarda.

l'italia è sarda

l'Italia è toscana

la repubblica italiana è la continuazione del regno di sardegna, non del granducato di toscana

Românii său culcat
ciao chicchi
notte a tutti

l'Italia è marchigiana

anche io vado a curcarmi

nu vreau să par nepoliticos, dar cred că greșești în atitudine frate. Nu fi snob cu țăranii sau cu ăia care în general au crescut în România și au o mentalitate mai diferită decât italienii, ce vină are săracu om care a crescut pe lângă oi și vaci și a plecat să caute o viață mai bună? Nu o fi el manierat sau educat ca europenii de vest și poate vorbește cu un accent dela direct dân Sușeva uei dar na face și el ce poate. Și îți garantez că orice român aici e fericit când dă de "unul de-al lui" dacă are sens, trebuie doar să ai puțină răbdare în unele cazuri s f s
să nu uităm de unde am plecat toți
da
mă culc și io, nb frate

youtube.com/watch?v=krtnt191Drg

Non sapevo, grazie.

Ecco i dolci

vogliamo i churros

...

fatte sentì

Înțeleg ce zici da asta sa întâmplat la început, după nu prea m-am interesat și m-am văzut de mine. Mi e ciuda doar că nu am cunoscut nici unul cu care să am ceva în comun. Nici unul era interesat de școală, nici unul era interesat să facă prietenie cu italieni și erau toți cu mentalitatea lor închisă. Acum dupa mult timp mi-am dat seama că am fost si eu cu mentalitatea închisă dar totuși încet încet m-am mai schimbat. Poate cineva între voi nu mă poate înțelege dar la școală am fost singurul român din clasă în 12 ani (elementari, medie e superiori) se mai pune faptul că nu prea fac amicizie.
Fine blogposting/pippementali

Ciao ragazzi

ciao ragazzo

S*agnolo: Vosotros, los puercos

Neonapoletano: Ustedes, los chanchos

Mi annoio ragazzi

Pls fatemi un po di compagnia, non vengo sul filo da un sacco, novità? 5 lingue è ancora vivo?

ti sei perso baffetti

Elabora

È uscita la faccia di qualcuno? L'avete doxato?

L'olandese ha iniziato a blogpostare e postare sue pic.

Sì, è vivo

...

Meh.
Eh, deve avere proprio una vita di merda

poetanon

ora però l'attenzione è tutta sul quasimodo olandese

ma non è olandese

è mostruoso come il tipico olandese delle storie di pirati

diglielo, che nessuno mi crede e mi hanno radiato dal gruppo dei bellissimi

bag pula că nu-mi vine somnu si tre să mă scol în 6 ore
frate cred că asta e problema, că nu ai avut de unde să faci prietenii cu alți români din copilărie, majoritatea pe care îi cunosc îi cunosc de mult, din liceu cel puțin. Plus faptul că ești tu așa mai introvertit ca persoană. Da nu e încă prea târziu, și acum la facultate am cunoscut români, și probabil și la locul de muncă o să cunosc. Mai încearcă, nu se știe niciodată de ce fel de lume o să dai. Dacă te face să te simți puțin mai bine coaie io ți-aș da o bere și te-aș lua la o seară cu românii pân oraș.

ma trovati una ragazza

Sono già innamorato perso

spero che non sia una marinella che va con marcantonio

Due to low birth rate, should all italian diaspora come back to the fatherland?

Non lo so.........

ecco... come al solito

God i hope not

You got 2 options, us or non-whites

romanians are white

Italians are not white

Mozart was italian

WE

plot twist: non ha detto che fosse di genere femminile

I'd rather not

le trap carine contano come ragazze

prima dobbiamo giudicare se è carina però

È molto carina

youtube.com/watch?v=1uMuV2iKWpw

youtube.com/watch?v=2R1XMsOuzfk

Filus salvatus

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso. Venne alla spiaggia un assassino due occhi grandi da bambino due occhi enormi di paura eran gli specchi di un'avventura. E chiese al vecchio dammi il pane ho poco tempo e troppa fame e chiese al vecchio dammi il vino ho sete e sono un assassino. Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno non si guardò neppure intorno ma versò il vino e spezzò il pane per chi diceva ho sete e ho fame. E fu il calore di un momento poi via di nuovo verso il vento davanti agli occhi ancora il sole dietro alle spalle un pescatore. Dietro alle spalle un pescatore e la memoria è già dolore è già il rimpianto di un aprile giocato all'ombra di un cortile. Vennero in sella due gendarmi vennero in sella con le armi chiesero al vecchio se lì vicino fosse passato un assassino. Ma all'ombra dell'ultimo sole s'era assopito il pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso

bravo ecco ti do una banana

eyy we got gabbagool ova hea

>turno notte...
Vado a sognare con mia waifu. Ci vediamo dopo, signorine.

alla fine lo ha coperto?

Ciao filo

neața coaie

el cucko seniores

chi è la tua waifu?

very VERY good post spasiba

Ciao

vosotros, los puercos

ciao stella

a me hanno proprio rotto il cazzo gli americani con muh whites, muh niggers, muh spics. non sanno dire altro? più che americani dovrei generalizzare a tutta la sfera anglofona

>non sanno dire altro?
non hanno altro se non la loro, supposta, "whiteness".. peccato che non li salverà

Non sono assolutamente gay ma il premier canadese è un figo, sembra una statua greca cazzo. Scommetto che può avere tutte le donne che vuole, sono gelosissimo.

*tips*

che noia sti americani

i like how you know our country so in depth. We'll do what we always do: go abroad, find a bitch, bring her here, bang she's italian now. And guess what, no nigger kids. Unless you're into nigras, some people do. Whatever flats your dick-shaped boat

based leafking

>leaf
>based

nah

...

homo

allora andiamo a Tokyo?

...

non senza playlist

youtube.com/watch?v=hpDvtIt6Lsc

youtube.com/watch?v=bc53Hya6iO0

molto meglio il dio imperatore Renzi

Matteo, please

ilfattoquotidiano.it/2017/05/29/vaccini-in-15-paesi-europei-nemmeno-uno-obbligatorio-limposizione-non-fa-crescere-la-copertura/3616590/

>ilfatto

no

qualcuno ha l'immagine del tizio che fa la foto al proprio PC si vede lui nudo riflesso ? non ricordo se era modificata ma sul monitor si vedeva il sito di Sup Forums

voi, i porci

youtube.com/watch?v=OZr9T2EB2pg

youtube.com/watch?v=9UFTOPtdF6c

magari muori mentre ti masturbi

youtube.com/watch?v=KzQb1jhdxkQ

voi, i porci

Andate a puttane che non sbagliate mai.

ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/05/30/incastrata-sotto-tram-bimba-perde-piede_5de89694-098a-42ea-bd65-ba4e69e234b5.html

t. puttana che porta acqua al proprio mulino

probabilmente ci saranno le elezioni anticipate in Settembre
GET HYPE

m'hai fatto pensare