...
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
vatican.va
youtube.com
youtu.be
youtube.com
youtube.com
youtu.be
catboytrap.chatango.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
pompeiana.org
twitter.com
Argentine's OUT, leafs IN
io sono greco
...
fate i buoni
foglia vai via, tu non piaci a nessuno
p-pensavo di essere gay
Wait is that a dude...
>giapponesa
>bunda grande
I hope so
Sono gia gay per le donne androgino
a pure (fe)male
men can't simpy compete with this bunda
I still like dicks, but they need to be surgically put on a female base. Women are simply masterrace, they're gentler while we cavemen are dumb faggots
perché quel lamantino si trova su una pentola in mare?
bit gay
se sei ossessionato dalle bunde devi trovare una negra/mulata con una bunda deliziosa
honestly and objectively
female body >>>>>>>>>>>> male body
male gentials >>> female genitals
just a patrician man opinion
quello che manca alle nuove generazioni è un po' di violenza fisica, un ceffone educativo serve di tanto in tanto
Si sta cuccinando in modo naturale ed economico
>quello che manca alle nuove generazioni è un po' di violenza fisica
lol
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
t. bastonato dagli angeli quando morirà
>qsq voglio imparare il greco antico per leggere la Iliada e Odisseia ma non so come cominciare
...
bella ragazza, le scoperei
>Laura Barriales
>ethero
mi farei pisciare in faccia da lei
Wè wagliù, bel stu diavulill' del seme
CIAO A TUTTI
>quella spagnola subliminale in quell'immagine.
Questo è un psyop
cosa rappresenta la formula matematica in quel foglio?
sembra mezza zingara però
trappole razza maestra
una bella donna con un bel cazzo è la perfezione
non deve neanche avere tettone finte e sederoni in plastica, basta che prendano ormoni fin dall'adolescenza
mi spiace non essere nato nei '10 giacché mi sa che tra una ventina d'anni ce ne saranno anche in eurolandia, di bei cazzoni bombardati di ormoni femminili fin da tenera età
a me tocca scopare coi travoni brasiliani e filippini, con una ho avuto anche una relazione (scopavo senza pagare e abbiamo fatto una vacanza assieme in cui peraltro ha offerto più lei che me; quando mi ha proposto di vivere assieme ho dovuto fare ghosting, sono pur sempre cattolico e certe cose si fanno o ipocritamente di nascosto)
ahh come godo
beh, o nel futuro si avranno trappole veramente trappolose (cioè praticamente donne ma con il pisello), oppure rimangono pur sempre meglio le ragazze dei maschi
persone così rovinate da questo sito che pensano che le donne col cazzo siano razzamaestra o la futura normalità
pur essendo vergini insistono su questa cosa
ma uscite di casa
>vivere sulla terra
>avere organi sessuali
come siete lontani dal padre mio che è nei cieli
quelle immagini sono del film documentario di Dick Proenneke "Alone in the Wilderness", in pratica sono immagini riprese da lui stesso quando ha deciso di andare a vivere da solo in una valle isolata dell'alaska, costruendosi la casa e tutto il resto.
molto comfy ve lo consiglio
ma io esco di casa e scopo ben più di te
ce ne sono, ma rare; sono quelle che prendono gli ormoni fin dalla adolescenza (quindi regolarmente non italiane) e che hanno un corpo sufficientemente "equivoco" di partenza. purtroppo passati i 25 decidono spesso di rifarsi sedere o tette (preferisco piccole e naturali rispetto alle "bimbo")
>vivere in una casa senza bidet
perché la musica di Fabrizio de Andrè è così buona? Mi ricorda Chico Buarque e Caetano Veloso però italiano
>essere cotanto servi della gleba
>defecare
lontanissimi dal re
la casa era di fronte a un lago, vuoi mettere il bidet di casa con una bella lavata di culo con acqua glaciale alaskana
>donne col cazzo più largo di un braccio e che arriva alle tette
un sogno
>anime
ecco appunto
Come musicista in sè e per sè de Andrè faceva alquanto cagare, come evidenzia la registrazione fatta con la PFM. Come cantante era buono quando non si dava ai manierismi del cazzo in voga all'epoca, e come paroliere era ottimo
Gli americANI non ce l'hanno a prescindere il bidet
gli argentini con retaggio italiano sono più saggi di quella marmaglia di bastardi mezzosangue, indios e negri.
che schifo i normies
>Secondo un sondaggio francese del 1995, è l'Italia il paese in cui il bidet è utilizzato più di frequente (97%), seguito dal Portogallo al secondo posto (92%) e dalla Francia al terzo (42%); in Germania il suo uso è raro (6%) e in Gran Bretagna rarissimo (3%),[7][8]
E la marmaglia piddina dice che dovremmo imitare i tedeschi, è evidente che gli piace la puzza di merda
mamma mia futabu, ora me lo riguardo
*fap fap fap*
come agnelli in mezzo ai lupi
kek
Si, ma i testi delle sue musice sono davvero belle, e le sue musice hanno un'anima bella. Non so dire, le sue musice sono un tanto spirituali
c'è gente su questo filo che non si fa il bidet
l'infanzia è de andrè
la maturità è battiato
puoi riconoscere anche questo documentario?
youtu.be
il mio tris tris tris avolo con la tua tris tris tris avola
io li ascolto tutti e due cosa sono, un manchild?
bosshi miglior politico
mangi fruttoli regolarmente?
*grufola furentemente*
Sono in concordo, sarebbe geniale non avere bisogna di mangiare ed andare al bagno.
Sì, ma non c'è bisogna dell'instalazione de conduttura e tutto quello?
Qui tutte le case ed apartamenti l'hanno. Non posso immaginare non avere bidet
Questo aeo
youtube.com
Non lo apro quel link, che ho paura di finire come in quel copypasta in cui moot vendeva le info degli utenti di Sup Forums ad un'agenzia che li trasformava in trap da far prostituire
>instalazione de conduttura
ma fatti una fogna tutta tua, te lo dico da amico
>Non posso immaginare non avere bidet
mai
>non avrai mai un femboi carino come ragazza
che vita di merda
allora non hai di cui preoccuparti
>traduttore google
>tubería (im rel)
>"conduttura"
>cerco conduttura in caso
>stessa immagine
Oppure ho capito male e volevi dirmi di usare il acqua del lago diritto?
Disgusting
>implicando che tu non scoperesti una donna figa di altra razza
dimentichi che come i portoghesi gli italiani qua non resistono alle bunde
io mi farei un bel secchio in cui cagare e pisciare, poi la mattina vado a svuotare tutto nel lago e a sciacquarmi testicoli, ano e perineo.
e chi m'ammazza a me
lo sapevate che al contrario di anatre ed oche, le galline non sanno nuotare?
non ho detto questo.
olandese per favore si contenga
Imbastardirei il mio sangue Italiano con Kuruminha senza battere ciglio
si ma poi il bastardello lo lasci nella giungla, non capirebbe il mondo civilizzato povera stella, meglio a cacciare tapiri con la mamma.
ma parla come mangi schifoso
Avevo capito male. Pensavo che dicevi di instalare un bidet nella casa per usarlo col acqua del lago.
Ho imparato roba nuova
e rinunciare alla vita confortevole in Italia?
perché mai?
ma che bidet e bidet, abbasso questi orpelli borghesi, viva la vita rurale, cagare nel lago, non cagare in regne dorate, tanto sempre di merda odoreranno
alle fiamme tutti i bidet, liberiamo i nostri ani compagni
dov'è il tizio che dava buche ai froci?
ci farei una legione di razzamista insieme a quella
comunque le caratteristiche asiatiche (soprattutto gli occhi) sono proprio estetiche, come possono gli eurobrutti competere?
infatti tu certo che torni, eccome, il bastardello invece lo lasci a cerbottanare capibara e a vivere una vita felice.
gli occhi e i capelli liscissimi
...
caratteristiche asiatiche è un po' generico occhi e capelli a parte
i SEA per esempio sono molto diversi da quelli del nord
le indigene amazzoni hanno giusto qualche vaga somiglianza con loro
t. luca
>implicando che i gesuiti non l'hanno convertite alla morale cattolica
Solo gli indigeni davvero isolati nell'Amazonia e che hanno mai visto un uomo bianco o la qualche tecnologia non sanno nulla della civilizzazione. Un esempio:
youtube.com
mi sembra mista peo
Ratate la canzone del bidet
youtube.com
insomma porcocristo intendo gli occhi a mandorla, i nasetti carini e le facce ovali senza manjaws
pompeiana.org
>VIII.2 (in the basilica); 1824: Let everyone one in love come and see. I want to break Venus’ ribs with clubs and cripple the goddess’ loins. If she can strike through my soft chest, then why can’t I smash her head with a club?
> VIII.2 (in the basilica); 1837: If you are able, but not willing, why do you put off our joy and kindle hope and tell me always to come back tomorrow. So, force me to die since you force me to live without you. Your gift will be to stop torturing me. Certainly, hope returns to the lover what it has once snatched away.
>VIII.2 (in the basilica); 1864: Samius to Cornelius: go hang yourself!
anche certi romani, come voi, erano vergini, cuccoldi e furibondi, mi ha veramente fatto pensare.