Thread italiano! Pizza, figa e bestemmie

Thread italiano! Pizza, figa e bestemmie.

...

>cumbpà

Oh, qualcuno di vivo c'è. Chi è questa?

cos'è sta roba da napoletani?

Ex

di dove?

o soleeeee o mareeeeee

Tricolore di merda

(Südtirol bleibt deutsch)

Che schifo la figa user.

Hai altro?

>sentire il bisogno di bestemmiare

Neck yourself.

sarebbe bello avere anche il retro della postepay, gli farei spendere un botto di soldi

Sono di Milano 21 anni..

tutto qua?

ragazzi parliamo dei problemi seri: sti cazzo di francesi si stanno prendendo tutti i fondi di ricerca per esperimenti di fisica della materia che in Italia non si riescono a finire.

Poi c'è il problema che l'unica persona che capisce che vuol dire privacy in parlamento è la Boldrini, cioè dovrei votare il PD ma porcoddio

nome? indirizzo? altre foto?

Ma com'è che metà di queste foto amatoriali che vengono postate hanno sempre questa infima qualità? Non è una lamentela a in particolare, è più una curiosità.

Be sono tutti selfie, quindi fotocamera già di qualità bassa senza autofocus.. poi se condivisa con wath e poi qua la qualità ciao ciao...
Però è figa... ahaha

ma perchè nei threads degli altri paesi è pieno di figa e qui no?

Mentalità diversa.

La mentalità fino ad un certo punto, il fatto è che è pieno di gente che oltre alle chiacchiere da bar non va, tutti grandi latin lover ma poi XD

cacciate qualche gruppo telegram bello tosto tipo

@PORCAPURA

Qualcuno sa chi è? C’è in giro altro?

Come si fa ad accedere che dice che è bloccato?

semplice, non si accede

A ok...
pensavo ci fossero dei modi per entrare dato che era stato nominato il gruppo :| ...

Postare foto di un culo come tanti e sperare che qualcuno lo riconosca è tosta. L'unica cosa che posso dire è che sembra avere un tatuaggio sul fianco sinistro.

Lo soooo .... dio canaglia
L’ha postata qualcuno 2 sere fa che si parlava fosse di Brescia.. ma poi il tipo sparito senza dare altro.

È un culo come tanti altri, passa oltre

A parte che non è vero e queste foto ce le ho pure io.
Diocan che tristezza mi fate.

troppo parlare, poco postare.

Ma come, su Sup Forums sono solo gli itaiani a cui le donne piacciono di più che le donne col pene?

E chi te lo dice?