/ita/ - il filo

Zuppa di morfina
uma delicia

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=9zRDcv0yjbs
youtube.com/watch?v=IyWxmrSrJOU
youtube.com/watch?v=3NWtfOYGoW8
youtube.com/watch?v=OyXAiLaQ0Bo
youtube.com/watch?v=m0rYsUG8sbQ
vimeo.com/149474078
youtu.be/iTT8FS3STOw
youtube.com/watch?v=HQlRrrReua0
twitter.com/NSFWRedditGif

Primo per una dose letale di morfina.

Zoop di morfeen, un delish!

yabba gabba gool

voi, i porci

Baudelaire a cutie

cercando bestemmie ho trovato il video e la fonte dell'user veneto che dice "dio te maledica te do uno sciafon che te impituro"


dove sei merdaccia?
youtube.com/watch?v=9zRDcv0yjbs

youtube.com/watch?v=IyWxmrSrJOU

Quali espressioni volgari ritieni indispensabili per conoscere nella tua lingua? Ho la preoccupazione di non sapere abbastanza; In spagnolo (peninsulare) sono così comuni che mi preoccupa troppo di non conoscere.

che domanda di merda, non vogliamo degenerati qui

la fiha

Io sono più italiano di te, so che sei un camionista rumeno.

*alzando il mio cazzo moscio facendolo cadere più volte come passatempo*

ma buttalo tanto cosa te ne fai

*pensando di unirmi agli avventisti del settimo giorno*

Mi serve per pisciarti in bocca

unisciti a una setta che pratica l'amore libero piuttosto.

ma cosa pisci con quella vigorsol

pedala pedala pedala pedala pedala pedala pedala

youtube.com/watch?v=3NWtfOYGoW8

youtube.com/watch?v=IyWxmrSrJOU

>unisciti a una setta che pratica l'amore libero piuttosto.
pagherai

la bestemmia è indispensabile in italiano

youtube.com/watch?v=OyXAiLaQ0Bo

PAN

T
A
N
I

*strappandomi i peli del culo*

ti farebbe bene fartene un paio

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

sei andaluso? è vero che gli andalusi parlano volgarissimo?

*sborrandomi nei capelli*

Come si chiama questa?

photoshop

Ieri avevo scritto che mi mancavano delle gemme per il baule leggendario.
Oggi ne trovo una nel baule della corona e subito livellata.

e voi sareste il futuro dell'italia? i giovani?
mi viene da piangere

In tutta la penisola vengono utilizzati, l'unica eccezione è Navarra e Aragona, dato che è scortese parlare in modo strano, perché pensi che lo spagnolo colombiano sia utilizzato come spagnolo di riferimento? La penisola si dice, molte, brutta parola e frasi volgari.

Vi consiglio uno show televisivo chiamato "Aquí no hay quien viva" e altro chiamato
"La que se avecina", loro parlate in modo abbastanza comune.

youtube.com/watch?v=m0rYsUG8sbQ

Appena possibile lascio l'Italia e vado in un paese più civile come il Marocco.
Almeno lì non ci sono piddini.

>Appena possibile lascio l'Italia e vado in un paese più civile come il Marocco.
>Non Chad or Congo.

e cosa vai a fare in Marocco? sai l'arabo o almeno il francese?

in Italia penso che sia una via di mezzo, di solito è mal visto parlare con termini volgari con le persone, però fra amici si usano molto, poi dipende dalle regioni, per esempio a Roma, in Emilia o in Veneto si parla con più parolacce del resto d'Italia, mentre che ne so, in Piemonte non si usano tanto.

Pensi che dovrei impararli?

certo, mica hai 5 anni.

ti consiglio di andare ovunque tranne in marocco
non puoi letteralmente fare un passo senza che qualcuno provi a venderti qualcosa
anche l'Isis se ne stà alla larga da quel posto

Lo imparo la e comunque la l'inglese è parlato e conosciuto.
Tanto l'equivalente di mille euro posso guadagnarli pure là e almeno si vive meglio con quel poco che hai.
Meno tasse ecc...e un bel posto dove vivere.
Quest'anno ci andrò in vacanza giusto per vedere il luogo e se mi piace ciò che vedrò allora inizierò a fare un progetto.
Posti come l'Inghilterra, Germania ecc... Non mi dicono nulla e poi saranno saturi, mentre in Marocco in questo momento c'è una vera e propria espansione da non perdere.

>non è mai stato a marocco
>ah si ci andrei proprio a vivere

kek ma quante scemenze dite?

io non sono italiana e comunque fa schifo questo paese prima finisce meglio è

poi ti scopi una marocchina, ci fai figli e te li porti in Italia a rompere i coglioni vero?

@76046241

0/10

>Marocco
>non Romania

>non hanno l'auto a metano

non mettono l'auto nell'ano

>Romania
>non Polonia

>hanno l'auto

>poveri senza macchina

Ho scritto che ci vado appunto a fare le ferie così da vedere il posto ecc... Per poi valutare il da farsi e comunque non ci vuole un genio per capire che lì ci sono molte meno tasse rispetto all'Italia e quindi lo stipendio ti dura molto di più.
Se le cose dovessero andare male con la mia ipotetica futura famiglia perché no?
Sono pur sempre un italiano e ho la casa dei miei sempre disponibile.

>hanno la patente

mi hai fatto ridere :3

>Sono pur sempre un italiano
la troia e gli sgorbi meticci no però
e poi visto che l'italia fa schifo potresti andartene da qualche altra parte

ma valutami sto cazzo a mbecille

>vivere circondato da marocchini maleodoranti che parlano quella lingua gutturale di merda e ti odiano perché sei un cristiano

il bastiancontrario signori

Giunto a Worms la folla era tanta che era salita sui tetti per vederlo. All'albergo lo aspettava il fido Martin Bucero che gli consegnò una lettera di Franz von Sickingen (1481-1523) il quale lo informava che il confessore dell'imperatore gli aveva scritto affinché consigliasse Lutero a non andare a Worms ma che piuttosto trovasse protezione al castello ben guardato da uomini armati. Lì al castello poi sarebbe giunto il vescovo di Treviri, simpatizzante della riforma, che avrebbe trattato con lui per conto dello stesso imperatore. Quando ormai stava per morire, raccontava Lutero ai suoi amici che aveva capito che se i suoi nemici lo volevano allontanare da Worms allora voleva dire che doveva fare del tutto per andarci; egli non aveva paura: «Ero imperterrito ed intrepido; certo Iddio solo può far impazzire un uomo fino a quel punto; non so se sarei allegro adesso».

lutero era un leccaculo dei principi e ha tradito la riforma, è solo un codardo.

>hanno tutti sbagliato per 1500 anni ma poi sono arrivato io

Scopabile?
vimeo.com/149474078

Troia lo sarà tua mamma e non mia moglie.

Il giorno dopo, per recarsi alla dieta vi dovette andare per vicoli e vie traverse per sfuggire alla ressa nelle strade. Dopo aver aspettato due ore ai piedi delle scale, forse un espediente psicologico per disorientarlo, finalmente si trovò alla presenza di Carlo V, che lo scrutava impassibile e silenzioso, e di tutti e sette i principi elettori; tutti i banchi degli ordini imperiali erano stracolmi. Su un tavolo erano gettati alla rinfusa le opere di Lutero. Vi fu un momento di imbarazzo generale che fu superato da un consigliere di Federico che disse: «Intitulentur libri» («Si leggano i titoli»). Lutero a voce bassa e parlando in latino e tedesco, li riconobbe per suoi ma aggiunse che per l'eventuale ritrattazione voleva un po' di tempo per riflettere. I membri della dieta si consigliarono e votarono. L'avvocato imperiale sostenne che Lutero non era degno di una proroga ma, per la buona disposizione dell'imperatore, gli si concedevano ventiquattr'ore. Carlo V lasciando la sala della dieta aveva detto al suo seguito: «Non sarà costui a farmi eretico».

>666
t. ecclesia catholica romana

buone tettine peo

>Sony
per un attimo ho pensato fosse correlata all'E3

DATEMI UNA RUMENA DISADATTATA E MOLTO CARINA E NESSUNO SI FARA' MALE

dici per il fatto di non aver sostenuto ma anzi condannato i contadini ribelli?
Lutero diceva che l'uomo è libero nel suo mondo interiore, mentre in quello esteriore sottostà all'autorità dei principi

bella massima da paraculo.

>6666
t. Clemente VII

Eccomi

prenditi la patente piuttosto che fingere di avere la fiha

Io faccio quello che mi pare, HAI CAPITOOO?!

come posso contattarti all'infuori di qui !!!????

*appare visibilmente scosso*

MA COME SI PERMETTE? NON LE HANNO INSEGNATO L'EDUCAZIONE?

fate schifo

>dice agli altri quello che devono fare
>gli fanno notare che non funziona così
>è scosso e risentito
ammazzati, fallo per i tuoi

Datemi le doppie o sparo!

zitto animale

bone for tuna

Lasciami il tuo numero ;)))

forse è stato un po' troppo duro con loro, alla fine non era un rivoluzionario ma una persona molto assillata dalla questione della salvezza
di certo gli si deve riconoscere un enorme coraggio vista la fine che solitamente faceva chi si metteva apertamente contro la Chiesa, e forse è anche grazie a lui, anche se involotariamente, se piano piano in Europa è gradualmente aumentata la libertà di pensiero
finché esisteva una sola dottrina a dominare il mondo occidentale, giusta o sbagliata che fosse, era estremamente difficile divulgare idee totalmente fuori dal coro, lui senza volerlo ha in un certo senso "decentralizzato" l'Europa in modo radicale

la refurtiva di oggi:
>tre orologi
>400+ euro contanti
>una moto da corsa

voi quanto avete rubato?

pronto è la postale?
buongiorno..

guarda un vero eroe piuttosto

*gli tira un pugno*

STIA ZITTO LEI!!! COME SI PERMETTE DI PARLARMI IN QUESTO MODO, LEI NON SA CON CHI HA A CHE FARE!!!

bravo adesso riavvia il modem e cambia IP, col cazzo che lo prendiamo

la moto è stata un'occasione, era parcheggiata ferma da tempo ed in cinque minuti l'abbiamo portata via alle 4 di notte

Io ho rubato il futuro dell'Italia votando per il PD

>un fischio
>quatro portafogli
youtu.be/iTT8FS3STOw

>ruba di giorno

*si teletrasporta dietro di lui prima di essere colpito dal pugno*

SENTA BELLIMBUSTO MA I I SUOI GENITORI NON LA MANDAVANO A SCUOLA? MA DOVE ANDREMO A FINIRE, IO NON SONO RAZZISTA MA QUESTI RUMENI PROPRIO NON LI DIGERISCO EH!!!!! PIUTTOSTO LEI VEDA DI RIGARE DRITTO, CHE SE CI FOSSE STATO LU EHHHI!!

>la postale non sa prendere uno che riavvia il modem

no abbiamo fatto due colpi di notte:
uno alle 2 in una casa senza nessuno dove abbiamo trovato 3 orologi buoni e 400 euro
l'altro alle 4 per la moto, caricata sul furgone e portata via come niente fosse

prova se non ci credi

credo che abbiamo un vincitore

>hanno tutti sbagliato per 1500 anni, compresi gli ortodossi, ma poi sono arrivato io
>no, non voglio mica creare una nuova religione uhm.. è solo una riforma
>certo, la sola fide e la sola scriptura è il vero cristianesimo delle origini anche se il 90% dei cristiani vissuti su questa terra non ha mai visto una Bibbia ne sarebbe mai stato capace di leggerla
>no, non mi interessa se sono stati gli ortodossi e i cattolici a decidere cosa facesse parte del canone biblico

>Giovanni instaurò a Münster una teocrazia totale, fece bruciare ogni libro che non fosse la Bibbia, abolì l'uso del denaro e si mise a guida di uno stato comunitario radicale
no grazie
ecco un vero eroe imo

youtube.com/watch?v=HQlRrrReua0

>ortodosso
rico come un fesso ogni volta che leggo questa parola
grazie ortolani

>da rotterdam
ciao olandese