/ita/ il filo

edizione umarina

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=cdqVOOVu36k
ilfattoquotidiano.it/2017/06/14/emilio-fede-col-cazzo-che-vado-in-galera-al-massimo-ai-servizi-sociali-ma-non-da-don-mazzi/3659844/
ilfattoquotidiano.it/2017/06/15/ius-soli-saluti-romani-e-cori-contro-boldrini-al-corteo-di-forza-nuova-cinquanta-denunciati/3661599/
ilfattoquotidiano.it/2017/06/15/ius-soli-alemanno-tra-97-anni-stranieri-piu-degli-italiani-chiederemo-subito-referendum/3662367/
twitter.com/NSFWRedditGif

Finchè c'è fica c'è speranza.

R O M A N I A
I T A L I A
TUTE 2
CASA MIA
MUIE LA SARACI

Troppo fregna il controllore

*inforna il rumeno*

quanti sono chi hanno gli occhi verdi/blu in italia? é pui chi hanno gli occhi marrone?

purtroppo non sono bene a parlare italiano

/ochi marone/ rasa mustar aici

Non sono rari, io ce li ho e anche altri miei amici/amiche

direi 20%

>avere amici

>non ha amici che appoggiano il loro pacco sulla tua schiena quando meno te lo aspetti

i italiani sono molto diverso al altri citta e regioni? agli svedesi non é molto diverso in sud o nord, ma quando penso di un uomo italiano in nord vedo ha capelli marrone chiaro e occhi verdi, ma in sud vedo come un turco o greco

spero conosci

sì abbastanza diversi, il colore della pelle può variare però al sud non sono rari i biondi con gli occhi chiari

>sud
TUTTI TERRONI

>però al sud non sono rari i biondi con gli occhi chiari
>terroni delusions

>colore della pelle può cambiare
eh? No

>ha amici

non ti abbronzi?
che malattia hai, sei albino o negro?

Intendevo dire che i terroni hanno lo stesso colore della pelle dei nordici, salvo casi abbastanza rari

al massimo una palpata di culo
no homo tho

siete un po' più abbronzati, in media però cambia veramente poco

ma c'è da dire che tanti campani hanno tipo la pelle giallastra, tipo dario moccia

in media sono più scuri

Mi mancano le edizioni di Greggio. Umaru fa veramente schifo e si merita di morire

fanno entrambi schifo

certo che cambia il colore della pelle, se sei terrone ti sembrano tutti uguali

Ma Dario Moccia non era tipo della Toscana?

Almeno Greggio non era anime

Umaru mangia mierda

t. polentone che non ha mai visto un terrone in vita sua ma parla

È stato adottato dal Bangladesh

Posso parlare eccome, le università sono piene

...

basta litigi

>dimentica a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori

cosa non vi è chiaro di questo esattamente?

e questo solamente digitando sicilian...

a me non fa ne caldo ne freddo, vedere degli handicappati triggerati è strano

non sapevo che downey jr fosse siciliano

in questo modo il modello imprenditoriale basato sul credito sarebbe impossibile

apri quelle foto, troverai sempre forum come apricity

3/4 di queste foto sono di zingari o negri spacciati per siciliani dai nordicisti froci di Sup Forums

Dio porco io vivo a Napoli, te lo dico che il 90% delle persone è bianca, il restante 10% è tipo Dario

...

darietto è molto bello

>stamme a sentì ammè uagliò, noi fummo bianchi re e merda

>nordicisti froci di Sup Forums
no, di apricity, che è anche peggio

youtube.com/watch?v=cdqVOOVu36k

che pena

da usare nel prossimo OP
UE UE UAGLIU BELL STO ARIANO

I fan del calcio sono negri onorari

polentoni furenti proprio

ilfattoquotidiano.it/2017/06/14/emilio-fede-col-cazzo-che-vado-in-galera-al-massimo-ai-servizi-sociali-ma-non-da-don-mazzi/3659844/

uè kitammuort e stramuort facc e' mierda

baciamo le mani boss

picciotto meo

I hate pronouns so much

>guardate la vastità del cazzo che me ne frega
Ho trovato questa pic solo perché conoscevo l'attore altirmenti con sicilian non spuntava

Doppie per l'americano che mi ha nominato

Come mai l'anime è diventato popolare in ogni parte del mondo? Capisco il perché le serie come DBZ e Naruto erano popolari ma la munezza tipo umaru, è incredibile che ci siano plebei che la guardano dopo il primo minuto

*plebisciti

perché le ragazze2d sono migliori

mistero

looooool umaru non è per niente popolare, è solo un autistico ossessionato che spamma thread

Grazie

>looooool

>looooool

un personaggio disegnato per somigliare ad una mascotte tanté che viene chiamato mascotte nella sigla
cute girls doing cute things
mi chiedo perché

*pisciando e sborrando nelle piante di basilico*

poi lo metto nella pasta :3

>Capisco il perché le serie come DBZ e Naruto erano popolari
shounenshit vs Anime Kino

I cartoni giapponesi fanno schifo a parte quelli che piacciono a me che sono belli

Ovvero?

Unstopplabe

>il grattacielo bruciato a londra è rimasto in piedi
>le torri gemelle sono cascate

C'è sempre quella parte importante che tutti si dimenticano, l'aereo

Negli Usa non hanno ancora imparato a costruire le case... figuriamoci i grattacieli.
Usano ancora il legno e non il cemento o il mattone come qui da noi e poi ad ogni uragano, PUF!

secondo voi luca posta ancora?

il 27enne fallito siciliano che faceva lo spazzino sulle navi?

scommetto che invece tu sei un CEO miliardario
comunque sì

>il successo è in base a quanto guadagni
no

ilfattoquotidiano.it/2017/06/15/ius-soli-saluti-romani-e-cori-contro-boldrini-al-corteo-di-forza-nuova-cinquanta-denunciati/3661599/
>voi

venite con me a giocare a yugioh :3

Che cartone animato senza senso.
Il potere legato alle carte, quando uno un po' accorto può rubarle e dire:
Belle 'ste carte, quaglio!

sparati in culo

>italeani fașisti

È PASSATO LO IUS SOLI COL VOTO SEGRETO
È FATTA

>la destra non vincerà mai più un elezione
godo

che schifo

L'Italia è morta

ci sono due terroni che litigano per strada e mi fanno ridere, milano comfy.

L'Italia rimasta indietro a 50 anni fa è finalmente morta, è vero
meno male!

è già invecchiato male, speriamo che diventi pelato a breve

posta prove, mi renderebbe davvero felice

chi ha ucciso l'Italia è stato il tuo amico Berlusconi quando ci ha fatto diventare i zimbelli del mondo e ci ha quasi ridotto sull'astrico

secondo me tra un anno si ritira, i vecchi regimi bianchi&conservatori sono finiti è un nuovo mondo questo

spero sappiate che varrebbe anche per i negri e non solo per i rumeni che vi stanno simpatici

Non vedo come sia un problema, ius soli fa facile acquisire la cittadinanza e integrare gli immigrati. Ma il vero problema con questo voto non era il voto se stesso ma invece la rissa che i leghisti hanno iniziato per impedircelo

ma che cazzo c'entra silvio a così tanti anni di distanza

ilfattoquotidiano.it/2017/06/15/ius-soli-alemanno-tra-97-anni-stranieri-piu-degli-italiani-chiederemo-subito-referendum/3662367/

>hurr durr bisogna essere la maggioranza
ma quanto fanno schifo i destrosi?

io non capisco perchè vi faccia così schifo il progresso. vivrete in una società dove potete essere degenerati o fapparvi sull trap senza che nessuno vi giudichi male, le donne sono e saranno sempre più promiscue, quale cazzo è il problema? cosa volete di più?

NON CE LI VOGLIAMO I NEGRI COME TE

sono minorenni stupidi appena usciti dalle scuole dove si devono atteggiare da duri patrioti