/ita/ il filo

buy my game edition

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=8sWH3kp4czY
youtube.com/watch?v=6FJqjn9S7GE
youtube.com/watch?v=RZemQTBQHGI
twitter.com/NSFWRedditImage

primo per todd did nothing wrong

orrenda edizione

youtube.com/watch?v=8sWH3kp4czY

>pure Sup Forumseddditor

kys

BUY IT

Allora ho comprato qualche Yerba Mate al supermercato nella sezione per il thè. Allora lo si prepara come il thè o no?

penso di si

qualcuno oggi è furente

Devi metere la yerba nel mate/vetro/etc e dopo l'acqua calda.

Ma si beve col tubo per mate.

Come tè c'è il "mate cocido" ma non so se si puo fare con yerba normale (è in bustine come il tè)

Mi ama tanto che voglia deletarmi per dimenticarmi

mi riferivo a quello che ti ha segnalato, i bidelli fanno solo il loro lavoro (gratis)

Viene in pacchettini come le bustine di thè. Quando faccio il thè, metto una bustina dentro il bollitore e poi lo bevo così

Sì, anche io mi referivo a quello.

Mi signala perche è ossesionato su me ed i bidelli lo aiutano gratis :^)

Se viene in bustine mi pare ch'è per mate cocido.

La yerba per fare il mate normale viene così come il zucchero

compra il dulce de leche

Mi pare zuccheroso, preferiscono le bevande amare

*preferisco

Btw friulanon sei qui? Sto cercando il testo di Butinle in stajare di Zampa ma non lo trovo, non è ne anche in suo site. Sai dove si puo trovare?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

I pugliesi sono albanesi che hanno imparato a nuotare.

I pugliesi sono degli alieni... i puglieni.

per bere il vero mate devi comprare questo

>apri l'email
>dona il 2x1000 al PD
>lmfq

lol cosa

Dovrò andare ad Orlando o a Miami per comprarla. Non ci sono abbastanza sud-americani da me

spam del pd

puoi ordinarla su internet..

E perdere l'opportunità di andare a un ristorante brasiliano? Nah

mio zio lavora in sudan da 2 anni e per la prima volta è tornato in italia a trovarci
è dimagrito 20 kili, è uno scheletro

è tornato sudato?

è tornato con un sedano

perché in sudan?

ma scopatevi 'na fata

boh, ha avuto la possibilità di gestire una fabbrica lì

>essere così beta da voler tradire la propria razza e trovare una zingara subumana con cui fornicare

Suicidati

>borghesi nel mio filo proletario

youtube.com/watch?v=6FJqjn9S7GE

chi di voi è?

gli olandesi sono subumani

Gli OlanDESU

sono io

La mia scelta è invece molto alfa, di fatto non cedo a peer pressure come fai te.
Quando la rifornirò di cioccolatini mi ricorderò di te e mi farò una gran risata.

>tutti gli italiani che postano su Sup Forums vengono in questo cesso

Allora, ho comprato the witcher 3 goty su pc e nonostante abbia un sistema per cui la gente mi diceva

>AH ZI MA CHE SKERZI? E' OVERKILL PER 1080PI, FA NO CAGATE ZI, AH

il gioco mi gira comunque tra i 50 ed i 60 fps.

Perchè dio vuole così male al gaming su pc negli ultimi anni?

Non c'è letteralmente un gioco che io possa installare, premere play e giocare senza prima aver dovuto perdere 2 ore su internet a cercare i fix ai vari problemi (solitamente: mouse che lagga, disattivare il v-sync perchè non ci sono le opzioni nel menu grafica, stuttering, fps bassi)...

Sinceramente, rimpiango i bei tempi della PS2.

questo è un posto per figli viziati di borghesi, per questo tanti neet

>Quando la rifornirò di cioccolatini

Volevi dire: quando i suoi parenti verranno in massa ad abitare a casa mia

Può portarsi quanti uomini vuole per quanto mi riguarda, comprese le loro famiglie, tu continua pure a cercare una donna oppressa dalla monogamia perché altrimenti non farebbe altro che farti le corna. ;)

piccolifiglidellaluce.it

non fai ridere nessuno, sei solo ridicolo
probabilmente non sei nemmeno il vero olandese

Non lo faccio mica per far ridere, il mio sentimento è sincero.

le ebin cukold meem xddd

...

I praise You, Father, Lord of heaven and earth, because You have hidden these things from the wise and learned, and revealed them to little children.

>>>/eltopo/

quei meme sui negri e sul cuckold vengono proprio da Sup Forums

Ti ripeto, torna su Sup Forums se ti dà tanto fastidio il modo in cui mi approccio ad una relazione.

ma quale relazione, sono mesi se non un anno che posti quella cazzo di rana inutilmente

Saranno almeno 6 mesi che lurko questi thread Italiani su int e penso di poterli riassumere così, tutti quanti quelli visti fino ad ora:

>insulti
>terroni di merda
>assoluta mancanza di dialogo
>gente che chiede foto di fighe nude
>gente che posta foto risalenti al 2003, mosse e in bassa risoluzione, in cui il massimo della nudità sono un paio di tette
>un utente che posta usando 80 proxy

Sono già depresso perchè leggo Sup Forums, ma il top della tristezza me lo danno questi thread.

t. errone

il top della tristezza me la dai tu che stai qua dopo 6 mesi di questa merda
t. errone che insulta la gente e non gliene frega un cazzo del dialogo

E quindi? Non sarai mica tu a vietarmi di essere un cuck.

Anche io sono qui quasi da 6 mesi. Forse un po' più

>è un cuck
>non riesce nemmeno a trovare una donna da mantenere economicamente mentre si fa un altro
el olandesu senores

>non gliene frega un cazzo del dialogo

Elencami una singola discussione sviluppata in 62 post qui.

I thread italiani su Sup Forums sono decisamente migliori e più divertenti, ho come l'impressione che il 99% di voi stia qui su int perchè non sa scrivere in inglese. So di avere ragione.

non me ne frega un cazzo del dialogo
>Sup Forums
vai lì e diochan

fa troppo caldo

io parlo 5 lingue

postate cioccolatini carini

>thread italiani su Sup Forums

>bestemmie
>foto di figa
>bestemmie

>solo 5

bestemmiano perché non sono figli del padre mio

che è nei cieli

sia santificato il tuo pene

è vero cmq

frocio

è una cosa che ho scritto spesso
noto con piacere che qualcuno ogni tanto se ne accorge
è come se la gente venisse qui per avere qualcuno con cui litigare e solo per questo

venga il tuo membro

zitto merda

non ti permettere schifoso

bravo Francesco ora torna pure su Facebook

ma magari fosse il litigare il problema, qui nessuno ha mai postato niente di minimamente intrattenente o interessante che sia fuori dal circlejerk penoso che si è formato in chissà quanti anni di merda

ma perché non ti levi dai coglioni allora, scommetto che sei lo stesso tizio che si vanta in continuazione

evidentemente quelli che vengono qui regolarmente trovano questo posto intrattenente, quindi il problema sei tu che ti trovi nel posto sbagliato

>è un i normali si lamentano che sul filo non si parla di calcio/figa/x factor episodio

eh no coglione, perchè stando spesso su Sup Forums ed essendo italiano ogni tanto, almeno una volta, mi piacerebbe postare nel thread italiano ed avere delle risposte sensate. se vi piace shitpostare trovatevi un posto vostro che non abbia altri scopi tipo questa board

youtube.com/watch?v=RZemQTBQHGI

>se vi piace shitpostare trovatevi un posto vostro

vedi bimbo

*schiocca le labbra*

è qui che ti sbagli

le cose non devono andare come dici tu, il filo è così, non saranno le tue lamentele a cambiarlo
e comunque i general sono una cosa separata da Sup Forums, quella è una scusa del cazzo, e ormai Sup Forums è anche peggio di /ita/, il 90% sono insulti gratuiti verso gli altri e non più banter simpatico come una volta, il resto è pure spam o shitposting del tipo >tfw no X gf

cos'hai portato di interessante finora?

>e ormai Sup Forums è anche peggio di /ita/
vero purtroppo per questo quelli come voi che contribuiscono a sto fenomeno mi stanno sul cazzo

sjucchiami il cazzo

si vanta di che? no

e allora fuori dai coglioni, ci vuole tanto? nessuno ti obbliga a stare con gente che ti sta sul cazzo

furente

>cos'hai portat di interessante
>succhiami il cazzo
il metaposter signori!

secondo me lamentarsi degli altri è la sua definizione di intrattenimento

lo: sono!
infatti non ci sto mai su sto general ho colto l'occasione di dirvi quel che ne penso visto che se ne stava parlando

non capite
lui è la voce della ragione, sta migliorando questo luogo di merdapostaggio anonimo
lo vuole rendere colto e informativo, e sarà tutto grazie a lui

va bene dai... ciao raga
ezio greggio

ricordati di fare i compiti delle vacanze che se no la prof ti mette la nota

postate cose colte e informative