/ita/ il Filo

edizione poteito gourmet

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=tNTrbXew6wI
it.spankbang.com/twaw/video/3 beurettes sur periscope
twitter.com/AnonBabble

conoscete il circuito circle pay? potete scambiare soldi con i vostri amici senza costi aggiuntivi e se vi registrate con il mio codice e inserite una carta di credito anche prepagata riceviamo 5 euro entrambi, se siete interessati scaricate l'app e ci scambiamo i codici.

...

>there are two massive islands of the coast of Italy that are part of italy

Wasn't aware of this

>its Sardinia

Mind unironically blown

cosa cazzo è successo

il meme dei rumeni è vero quindi
irlandez imbecil

È umido in Italia? So che è nel Mediterraneo, quindi voglio sapere se dovrei indossare abiti leggeri

in questo periodo si

...

u wot?

>irlandez imbecil


rude

grazie

Quanto freddo è in autunno / inverno?

non eccessivamente, basta un cappotto e un berretto di lana

Chippu?

...

dipende dalla zona in cui vai..

Firenze? Voglio andare in tutto il paese

>Firenze
Don't

perché?

Ci sono i tos*ANI

come gestite la depressione?

si trovano un sacco di americani a Finenze lel

ehi ((:

Check this, we could meet up there!

Vado al bar a parlare con i miei amici

un nuovo sito di scommesse online usando bitcoin

wakaran

>hairy arms
absolutelly furry

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

>kemonobronies sul filo

Italian pussies belong to maghrebian bulls

>30+ anni
>vive ancora con i genitori
>scopa tipe diverse ogni settimana
>lavora e va in palestra
>ha amiche donne
che scusa avete voi per non vivere così

>maghrebian bulls
so italians?

No. Dont tell me you fell for the le epic Italians are arap meme.

Le prime due e l'ultima sono vere per me
In più spero di prendere casa verso la fine dell'anni

>meme

Sicilians are Bianco

Su canale 5 c'è un programma interessante con Brachino

youtube.com/watch?v=tNTrbXew6wI è bellissima

>qsq
no italian gf

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita

smashate quel fottutissimo you se siete ancora svegli

...

Do you not fear Me?' declares the LORD. 'Do you not tremble in My presence? For I have placed the sand as a boundary for the sea, An eternal decree, so it cannot cross over it. Though the waves toss, yet they cannot prevail; Though they roar, yet they cannot cross over it.

RRRRAAAAVVVVIIIIIOOOOOOOLIIIIII

fate schifo

/shita/

don't say that again

ciao amico del filo

ma mi spiegate perché porca la madonna ancora si deve avere a che fare con i fottuti down? ho passato tre quarti d'ora in metro accanto ad una handicappata che cantava a squarciagola con la musica nelle cuffie e se non cantava sbraitava per qualsiasi cosa urlando parolacce a caso. Perché non ti hanno uccisa quando eri un feto? Perché costringi me a farlo ora?

real nigga hours

Quando sono stato in italia per visitare mia famiglia ho veduto tre musulmani in tutto il tempo.
Ora chè sono riturnato ho gia veduto troppo a loro.
Le donne ho almeno due bambini e sono incinta. Nostre donne sono brutte, la società tedesca è stupida. Per me italia simboleggia il contrario.
Non voglio vivere qui più. Penso di transferisco quando io posso contriubuisco qualcosa a la società.

Dipende da quanto è azzoppante

come home white man

I would but I am relatively useless. If I had a job over in italy, I'd probably just say fuck it and leave this place behind. It's not even funny anymore. I met some other german tourists there and they are so annoying. I used to think the whole german tourists are bad thing was a meme, untill now. It seems like a lot of stereotypes about germans are true in the end. I haven't felt like this in a long time. I don't even know, it feels like my life has become more shitty by just coming home.
I'm sorry for writing in english, unfortunately it takes way to long for me to formulate a longer sentence in italian.

easy
non mi faccio soggiogare dalla depressione

dillo quando ti ritrovi con un cappio al collo

There are two islands of the coast of Western Europe. Wasn't aware of this. Mind blown.

That's incredible!

già mi sono ritrovato con un cappio al collo
mi stavo masturbando

>choking fetish
tuo padre ti picchiava

fate schifo

Perché la fila /ita/ stava facendo più lentamente questi giorni fa recentemente? È niente di parlare di? Com'è la tua vita user? Quali sono i tuoi sogni e le tue aspirazioni? Dove non hai visitato mai ma ti piacerebbe ad andare un giorno?

Fare il bibliotecario. Andare in Giappone.

perchè qui sono tutti normofroci che falseggiano
adesso sono tutti al mare

>Quali sono i tuoi sogni e le tue aspirazioni?
Non essere mai nato retroattivamente

>Quando sono stato in italia per visitare mia famiglia ho veduto tre musulmani in tutto il tempo.
Depends where you went, my teutonic friend. I visited Rome once and I spotted like 50/60 niggers in half an hour starting from when i got off the train. This might be little for a German, but it's an awful lot for me, since i see that amount of niggers in three weeks minimum(I'm from Palermo, in Sicily). And probably what I'm used too is too much for most folks from the countryside, either

>since i see that amount of niggers in three weeks minimum(I'm from Palermo, in Sicily).

you don't see sicilians in Sicily?

Vi è mai passata in mente l'idea che forse i sabbianegri non hanno tutti i torti?
it.spankbang.com/twaw/video/3 beurettes sur periscope

splatoon 2

ma è arbore?

Cancella questo, noi fummo normanni e svevi n sheit.

How many niggers in Messina?

>European culture
questa mi è nuova, me la spiegate?

fate schifo

Almost none. The only ones are junk sellers in the corners or asking dimes at the traffic lights.

è un meme creato dagli americani che sono troppo pigri per differenziare le varie culture europee e quindi prendono 2-3 cose che abbiamo tutti in comune e boom, cultura europea

se sono edifici storici di secoli e non decenni, quelli sono europei

Che profumo usa /ita/?

Serve per incularci meglio.
In pratica l'italia si sacrifica per l'europa mentre dei problemi fra l'italia e balcani/n.africa se ne sbattono tutti i coglioni.
Dovremmo fare come gli inglesi.

Già...

Agli ormoni di bue

>Agli ormoni di bue

Zoccola.

I need some Italian user to help me with a quick translation.
Basically a hooker added me as a friend on some hook-up site and liked my stuff there. Probably just advertising herself, but doesn't hurt to ask. Especially since she has been a member for 2 years and only has like 40 friends.
Tried to ask her with google translate, but apparently
>C'è qualche ragione per il motivo per cui mi hai aggiunto come amico, o stai solo pubblicizzando il tuo servizio di scorta
is too hard to understand.
So can anyone be kind enough to write how to correctly ask her if she added me for any specific reason, or is she just advertising herself.

"a pischella ma che m'hai aggiunto solo pe fatte pubblicità pe na scopata ar volo ner bagno del mec?"
and then you should asl her how much

"is there any reason because you added me as friend, or you are just promoting your service?"

Dai cazzo, viene da me quindi ti posso pagare il reddito che ti meriti

*vieni

Il filo è morto, grazie umarufrocio

lmao credi veramente sia colpa sua?

Il filo non morirà.

l'unica cosa buona rimasta del filo è l'umarufrocio

Mi piace Versace per Uomo.

Come on guys, help a bro out.
Only thing I got to lose is my time.

>and then you should asl her how much
>paying for sex
Lol no

> >paying for sex
> Lol no
spotted the faggot

sto programmando ho da fare

>guardatemi sono un hakerzXd!!111 we are legion
di te non se ne sentiva proprio il bisogno

non insultarmi cucciolo

programmo per soldi che credi

AAAAARRRRDDDUUUIIIINOOOOOO

someone living in sardinia or puglia that wants me to leech at their places to enjoy some nice vacations?