/ita/ il filo

edizione il filo è finalmente morto

Other urls found in this thread:

biblehub.com/leviticus/20-13.htm
youtube.com/watch?v=LNWw-XqYunw
youtube.com/watch?v=DtnvtFKSjUs
m.youtube.com/watch?v=vQyZZhcO35g
twitter.com/NSFWRedditImage

porcodio lo volevo aprire io il filo oggi, cancella subito

chi dorme....

>bestemmie

> Adolescenti nere sbrodolate da uomini bianchi Parte 1 1 125 904 visite

Io ho evitato di postare perché era a pagina 8 e avresti potuto aprirtelo tu, invece ti sei rivelato uno stupido. Porco dio, eccoti la tua bestemmia!

chissà i bocchini che si sono fatti fare dalle veline
già mi immagino giacchetti col cazzo peloso e con la bionda in ginocchio che lo gonfia

È lui o non è lui?

Ora che ci penso, non era lui che stava con la Corvaglia?

...

sacrestano secreta l'ano di sebastiano

Ezio gregio ha anche la cittadinanza albanese ahahaha

ho notato che molti russi credono alle balle che vengono raccontati su Sup Forums (e Sup Forums)

secondo voi cosa ne pensa mamma se mi levo le mutande e vado a giro senza niente per casa

si bagna tutta

Profumo ufficiale di /ita/

pray for doge

>you now remember "Striscia la Berisha"

>tfw non abbiamo ascoltato gente come lui

Ragazzi vi voglio raccontare un fatto un po' personale, ho bisogno della vostra opinione.

Qualche settimana fa ho ricevuto una telefonata da un mio caro amico che mi informava che entro due giorni sarebbe tornato a casa dall'università per le vacanze. Io fui molto contento nel sapere del suo ritorno perché era tanto che non lo vedevo e mi mancava la sua compagnia. Così sono andato a prenderlo alla stazione, ci siamo salutati calorosamente da buoni amici e poi siamo andati a farci un giro, parlando nel mentre del più e del meno. Dopodiché l'ho invitato a casa mia a bere qualcosa e ci siamo messi a giocare a Smash.
Dopo circa un ora di cazzeggio ci siamo rotti le palle e ci siamo sdraiati sul divano; erano le sei del pomeriggio circa e si stava bene, in casa non c'era nessuno e per fortuna i vicini non rompevano i coglioni con le loro solite urla.
Ci scambiavamo qualche parola ma per la maggior parte stavamo in silenzio.
Si stava così bene...
A un certo punto mentre scherzavamo su qualche minchiata ci siamo girati nello stesso momento e i nostri sguardi si sono incontrati: improvvisamente dimenticai quello che stavo per dire e le parole mi morirono in bocca, mi ero perso dentro quei suoi profondi occhi color nocciola.
Anche lui ebbe una reazione simile e restammo entrambi in silenzio a guardarci l'un l'altro; sentii il cuore che poco a poco incominciava a battere più forte e avvertii una leggera sensazione di pelle d'oca e tremore, al che lui mi accarezzò l'avambraccio come a tranquillizzarmi, la bocca semi chiusa.
Non capii più quello che stava succedendo, ero in preda all'agitazione più totale, cercavo ossessivamente di trovare una spiegazione a quello che stava accadendo in quel momento e in testa mi ripetevo "cosa fai, smettila, non sei gay lo sai benissimo, ti sei sempre fatto le seghe pensando alle ragazze".
Successe tutto così in fretta, senza neanche rendermene conto; all'improvviso le mie labbra incontrarono le sue e ci abbracciammo.
CONTINUA

tl;dr sei un frocio di merda

Sentii il cuore che batteva a mille mentre la mano saliva da sotto la sua maglietta, a toccare il suo petto nudo, liscio e statuario.
Le sue mani armeggiavano per slacciarmi la cintura e dentro di me sentii crescere il desiderio; lo aiutai a slacciarsi i pantaloni finché non restammo ambedue in mutante, e potei sentire il suo membro che premeva contro il mio.
Lo baciai ovunque: sul collo, sulle labbra, sul petto. Mi avvicinai all'orecchio e gli sussurrai parole dolci, presi in bocca il lobo dell'orecchio e cominciai a succhiarlo, sentii che questo lo faceva impazzire. Le sue mani mi sfilarono le mutande e, con fermezza e dolcezza insieme, mi prese il membro e cominciò a farmi una sega.
Era tutto così eccitante, sentivo che potevo venire da un momento all'altro.
CONTINUA

Cercai di trattenermi il più possibile ma non ci riuscii: un copioso getto di caldo sperma fuoriuscì dal mio turgido pene, investendoci entrambi con il suo impeto e macchiando inevitabilmente la fodera del divano.
Il mio respiro era affannato,un rigolo di sudore mi colò dalla fronte e il mio corpo era scosso da brividi di piacere; ne volevo ancora.
Scesi dal divano e mi misi in ginocchio, tolsi le mutante al mio amico e incominciai ad accarezzargli il pene.
Era così bello: grosso, fiero, così caldo e fremente.
Volevo dare tutto me stesso, volevo fargli dono del pompino più bello che avrebbe mai avuto.
Incominciai a fargli sentire il calore del mio fiato mentre le mie dita gli massaggiarono lo scroto, mi misi un dito in bocca e lo infilai su per il suo orifizio, lui emise un gridolino.
Lo presi come un complimento
Gli diedi dei piccoli baci lungo tutta la lunghezza del pene, partendo dalla base verso l'alto e concentrandomi in particolare sul glande, piccole gocce di nettare incominciarono a sgorgare dalla punta.
Venne il turno della lingua: dalla base incominciai a salire con un movimento a spirale per avvolgere tutto il corpo, stuzzicai con la punta della lingua l'attaccatura del frenulo e infine lo accolsi tutto in bocca.
Il sapore era indescrivibile, simile all'agrodolce, piuttosto differente dall'odore, ma entrambi fantastici.
CONTINUA

>ha fallito anche come lavacessi nel ristorante cinese

tanto lo so che schiacciate compulsivamente Update.

biblehub.com/leviticus/20-13.htm

i racconti erotici sono fuori moda dai tempi dei forum

Feci su e giù con la testa, cercando di alternare movimenti rapidi a quelli più lenti e cadenzati, mentre con la lingua mi davo da fare a mo' di centrifuga.
Lo capivo dalla faccia del mio paziente che stavo andando bene, la sua espressione era assente, quasi estasiata, la sua bocca mormorava "ti amo, sì ti prego continua, così, non smettere".
Dopo pochi minuti di dolce su e giù sentivo che era arrivato il momento: incominciai ad andare sempre più veloce, sfruttando le mie dita per solleticare il suo ano. Lui avvertì il cambiamento di rotta e mi prese per i capelli, accompagnandomi nei movimenti e gemendo di piacere. Nella mia bocca il suo pene era diventato bollente, scosse di piacere lo percorrevano tutto ed era solo questione di secondi prima che sprigionasse tutta la sua passione.
Allora successe.
Preceduto subito prima da un urlo di piacere, una copiosa ondata di sperma inondò l'interno della mia bocca; istintivamente mi venne la tentazione di aprirla ma resistetti, lasciando che tutto il calore scorresse giù per la mia gola.
Quando l'orgasmo terminò rimasi con la bocca chiusa ancora per qualche secondo, in modo che il calore non si disperdesse subito, per poi risalire lentamente e riportare il glorioso membro alla luce del sole.
Ero stanco ma felice, vedere il volto amico con un'espressione di assoluta pace e serenità mi riempii il cuore di gioia; guardai sotto di me e notai che una macchia si allargava sul pavimento: ero venuto anch'io.

Vi ricordate i tempi del 56k dove ci si segava su MTV?

Al termine di quel momento di incredibile magia non ci scambiammo alcuna parola, bastavano gli sguardi.
Andammo a farci la doccia in due bagni separati, per poi vestirci e uscire di nuovo; in fondo non l'avevo ancora accompagnato a casa sua e si era fatto piuttosto tardi.
Concordammo che niente di quello che era successo in quel mite pomeriggio di Luglio dovesse mai essere raccontato. A quel punto ci salutammo da buoni amici e tornammo ognuno dalla propria famiglia, lieti di esserci ritrovati dopo tanto tempo e con la consapevolezza che nonostante la distanza il nostro legame era rimasto forte.
FINE

Allora, vi è piaciuta la storia? L'ho scritta di getto e probabilmente avrei apportato qualche modifica se avessi avuto più tempo ma spero comunque che vi abbia intrattenuto.

BONUS: in tutto quello che ho scritto c'è un fondo di verità, diciamo del 30%

...

come gestite la depressione?

allo stesso modo di ieri

pic relata

Fino a 2 anni fa mi bastava trovare un gioco su cui passare i pomeriggi. Adesso mi sono pure rotto le palle dei giochi. Un mese fa ho iniziato a seguire la formula uno e mi sta piacendo un botto.

tl dr, Trovati un hobby o uno sport da seguire su cui buttarti e pensare ad altro. Magari imparare uno strumento o ,se già ne suoni uno, a perfezionarti sempre di più.

È importante a gravare un gruppo con qualcosa in concordo. Forse vuoi a imparare una nuova lingua e la cultura come me. Puoi iniziare gli sport, guadare oppure giocare. Lo può essere molto semplice come puoi a andare al un nuovo posto per cenare.

È important a trovare*

siete soddisfatti della vostra vita?

riassunto del filo: i normofroci che postano qui di solito spacciandosi per neet sono tutti al mare
per adesso postano solo estafroci
peggio che morto

Filippo e il baffo hanno detto che si sono presi una pausa fino a settembre
Giannino ha abbandonato del tutto
il filo è ai minimi storici, rimangono ary/5merde e l'umarufrocio
letteralmente la merda della merda

Quand'è che i polentoni ci ridaranno l'oro?

>non ha abilitato l'opzione "auto-update threads by default"

speriamo rimanga morto, più tempo da usare per cose migliori

t. normie

>pensa che siano tutte persone diverse
No user, you are the newfag

Quando il culo finirà di bruciarvi

ma la bagascia rumena posta ancora?

fate schifo

>pensa che quel post non sia stato scritto da un polentone

chi è questa mucca?

m-mama mia..

ma è vero che strizzando le tette2d esce il latte2d?

certo2d

...

*appicca un incendio*

*lo spegne con la pipì*

comunque appiccare incendi è uno dei passatempi più divertenti dell'estate

t. peppino il piromane

meglio la mafia allo stato

CEEEEEEEEERTO CHE È LUI

...

lo stato, gli statali, l'esercito, la polizia, etc...sono tutte organizzazioni criminali

Filo morto

Ma è peggio nello regione meridionale? Quale città è il confine?

DATEMI UNA GF

laverabestia.org

Scopabili?
youtube.com/watch?v=LNWw-XqYunw

laverabestia.org

Le due a destra in mimetica sono legali?

se doppie non esco

Fallito.

Fallito

>hanno detto che
allora dev'essere vero

easy
non mi faccio soggiogare dalla depressione

ve lo ricordate quel meme di quando dicevamo le stesse cose tutti i giorni e rispondevamo le stesse cose?

fate schifo, fate vomito.

so stop coming here every year on vacation fucking cunt

stai zitto

>animale

Ricordate quel meme quando avete cominciato a spammare sta cosa e "qualcuno" vi ha denunciati facendo cancellare i vostri post?

no, stai zitto era molto meglio
zitto animale è un'evoluzione dell'estremo oriente

infatti.. stai zitto animale è più evoluto

t. 5lingue che vuole che la sua frasucola sia più popolare

zitto animale

stai zitto

Mi ricordo quando noi
Erravamo due bambini
youtube.com/watch?v=DtnvtFKSjUs

m.youtube.com/watch?v=vQyZZhcO35g

m.youtube.com/watch?v=vQyZZhcO35g

cazzo tedesco in fica italiano ayyyyyyyy

pepepeeeenis

rincoglioniti

stai zitto

ich esse brot
eine katze in der kuli
ich abspritze gern

m.youtube.com/watch?v=vQyZZhcO35g

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

ed io lavoro e caaaaanto,questo stornello che m'è caro taaaanto

ma vaffanculo coglione di merda,fottiti

What do you think of the popular Italian television show 'Gomorra'?

te c'hai troppo odio

never seen

>lavora