/ita/ - il filo

edizione morto

Other urls found in this thread:

ansa.it/veneto/notizie/2017/08/03/somministra-morfina-a-neonato-arrestata_e6e78cf2-b232-42d9-b5fa-95028e19fee6.html
en.wikipedia.org/wiki/Umarell
ilfattoquotidiano.it/2017/08/02/nave-sequestrata-alla-ong-testimone-dopo-un-salvataggio-operatori-della-iuventa-ridiedero-gommone-agli-scafisti/3772378/
twitter.com/SFWRedditImages

speriamo sia l'ultima, chiudiamo in bellezza almeno

dalle tue parti facevano la pizza del capo?

è qui che trovo amichette loli come me?

si

che anime carini raccomandi da guardare per questa loli annoiata?

umaru

non ho mai capito cosa sia quella salsa marrone, però sembra buona, che roba è?

siccome ho sempre seguito il capo ti dirò gli ingredienti aggiunti sulla pizza base:
patatine fritte, ketchup, sottiletta, mais e pomodorini
c'è anche quella con wurstel e uovo

dio vi vede

ok quindi era solo il sughetto delle patate mischiato alle sottilette, forse provo a farla sta settimana, ho tutti gli ingredienti tranne il mais e i pomodorini.

E dura vivere senza padre vero?

ogni momento ogni cosa che fate vi vede

ti consiglio di prenderli all'eurospin allora
per un'esperienza 100% rumena

perché scrivere post del genere? cazzo di problemi avete?

mi pare di vedere anche del salame

>gente che vuole essere normale
rimembranza che gli schizzati governano il mondo, dovete solo focalizzare la vostra devianza in cose più produttive

ma quello già lo conoscevo.

...

Che dolce

Tomoko desu

>tfw no Tomoko gf

Perchè ha tanti padri

OTTIMO filo

...

ansa.it/veneto/notizie/2017/08/03/somministra-morfina-a-neonato-arrestata_e6e78cf2-b232-42d9-b5fa-95028e19fee6.html

questa infermiera andrà in paradiso

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

sunteti toti la cules portocale?

>in vacanza in montagna in veneto
>le bambine di 6 e 12 anni del vicino di casa bestemmiano come carrettieri e si esprimono solo in un dialetto di transizione veneto-ladino

>esce di casa
che schifo

si ma 15 più 18 quanto fa?

Trentordici e tre quarti

se il padre mio che è nei cieli vuole 2+2 diventa 5

No, perché in Dio la ragione viene prima della volontà

quello che vuole il padre mio che è nei cieli è anche ragione

QUINDICI PIU' DICIOTTO QUANTO FA, COGLIONE?

Un quilione e polentamila settentesimi

>tfw non mi faccio una pizza da settimane
sì c'è anche salame
culeg corcodușe din alea verzi acre

come gestite la depressione?

Rumenapostando.

phoneposting lmao

facendomi montare dal mio ragazzo2d

sento puzza di normolo

Ammirando le opere del maestro Takamichi

è normale per noi veneti

死ぬ lo dici a tua sorella

Che i veneti fossero pidocchioni subumani era già noto a tutti, tranne che all'animeposter che non esce mai di casa

Tasi terún

hai qualche problema con gli anime?

>la morte non mi spaventa perché tu sei con me
Glielo dirò, sono sicuro che apprezzerà anche se come fraes è un po' smielata

alla fine il gatto se l'è preso una vecchia signora
penso che metterò un po di veleno per topi nel suo cibo

kowaii lo vedo sempre scritto in katakana

>veneti
>non i terroni del nord

>legge solo libri per bambini

Io ho l'intera collezione di Comic LO messa a scaricare.
Tutti i 156 volumi da ottobre 2002 fino ad agosto 2017

Mi devo mettere a farlo anch'io, prima che venga bandito per sempre dagli anglo. Se qualcuno facesse uno scan da copia cartcea degli ultimi numeri non sarebbe male poi

>Io ho l'intera collezione di Comic LO messa a scaricare
non è già scaricata? bandwagoner

evito i dolci

volevo dire Hiragana* kawaii e kowaii sono quasi sempre in hiragana, sui manga hentai anche qualche kawaii in kanji

E' per capire meglio cosa c'è di attraente in tutto questo orrore

>qsq non ho una ragazza

el normofallito

che pena essere un incel

en.wikipedia.org/wiki/Umarell

>it refers specifically to men of retirement age who pass the time watching construction sites, especially roadworks – stereotypically with hands clasped behind their back and offering unwanted advice

Are Italians really this autistic?

We are. Elderly in Italy are Finn-tier autistic.

Real life twitch tv.

that's not even an italian word

EBIN
B
I
N
It doesn't refer specifically to that, it's recently made a meme by a fucking idiot from B*logna who made money out of it
The word in dialect simply means "little/average man", although it's more often used to refer to middle-aged and older people

fuck you, it's comfy as fuck watching people on construction sites

observing rumeni is a nice passtime in general

Vaffanculo Masotti di merda con l'epico meme degli UMARELL XD
Letteralmente tirato fuori 'sta stronzata super locale per accreditarsi come il simpaticissimo """scrittore""" di costume di 'sto cazzo e poi si accorto che era diventato un mezzo meme IRL
Da lì ci ha fatto libri, soldi, magliette e cacate varie col risultato che adesso a Bologna ti ritrovi pieno di fuorisede del cazzo che non sanno una parola di dialetto ma memeggiano sugli EPICI UMARELL XD come se fosse una parola specifica o se esistessero solo a Bologna e magari si credono anche di essere addentro a chissà quale "segreto" cittadino quando è la cosa più da normalfag che esista
Sgancerei volentieri personalmente una bomba sulla mia città se questo eliminasse tutti i terroni fuorisede

t. umarell furente

>b*lognese

*observes u*

vez che furentezza!

ilfattoquotidiano.it/2017/08/02/nave-sequestrata-alla-ong-testimone-dopo-un-salvataggio-operatori-della-iuventa-ridiedero-gommone-agli-scafisti/3772378/
attenzione al crauto eterno

Puoi dirlo forte che sono furente, mi tocca sentire la cosa degli LE UMARELL SO FUNNEH LE MANI DIETRO LA SCHIENA XD a lavoro dai cazzo di calabresi, sono sgrillettato duro

you mean that old people don't do that in Finland? I've never heard of this umarell meme shit but it's widely known in Italy that the elderly usually stalk construction sites

nessuno conosce sta merda al di fuori dei b*lognesi

>Ferrara
Aiutatemi amici del filo, come spiego al nostro finnico amico che in quanto b*lognese penso che essere confuso con gli abitanti di una città che dista meno di 50 km sia disonorevole perché i f****resi parlano male e sono stupidi e rozzi?

Where do you think Gondola comes from?

>la sua città non ha cantieri con annessi vecchi che osservano
El terrone, señores

>terroni
>avere LAVORI in corso
Vedi dove sta il problema?

non si chiamano "umarell" o qualche altro termine subumano

they just play slot machines wasting their retirement money and everyone's inheritance

>riconosce altre città da un'immagine sfocata

ah finalmente hai imparato a usare la tilde, polenta

Having their entire day free means they can easily manage both here
That and always drive around aimlessly as slow as they can, especially during morning rush hours
I hate them so much

Questo da nessuna parte, é solo qualche """giornalista""" bol*gnese e mematori da Facebook a farlo

that's why I never visit markets before noon, they're full of em babbling to cashiers and moving very slowly

mind status: blown
lotta tra rumeni ubriachi al posto delle lotte tra cani quando?

I terroni non possono farlo, costruiscono solo abusivamente e se ti avvicini ti sparano perché non vogliono testimoni.

>I terroni sono così indietro da avere ancora le tastiere borboniche con la ñ

Capire e conoscere il dialetto del posto dove vivi è alpha
Quello che è veramente da subumani sono semmai i due estremi del milanese medio che trova il dialetto una cosa da terùn e parla mezzo italiano mezzo inglese e il veneto medio che non sa parlare l'italiano standard perché la gran parte della sua comunicazione quotidiana è in dialetto

chistu, c'ava diri a 'ddu pupp' i luca mi si fa sentiri

Eterno promemoria:
>canten tuc lontan de Napuli se moeur ma poi vegnen chi a Milàn

Non chiamare l*ca puppo, lui ama solo Su

>indietro
perché indietro? viene dalla lingua nativa più diffusa al mondo

Dal cinese?

si tratta solamente di conoscere il registro linguistico del posto in cui si vive come una persona normale
poi c'è chi lo adopera di più e chi meno per questione di abitudini, ma almeno dovresti comprenderlo