/ita/ il filo

edizione cuscino

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=eO-eAldJmA8
youtube.com/watch?v=S4XpSeuJxBM
youtu.be/xvni4TxU6rA
twitter.com/NSFWRedditVideo

primo per dio

secondo per Guerra Mondo 2

terzo per frații mei italeani

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Quinto per il nodo che mi soffoca il cuore

...

Sesto per le streghette carine

come gestite la depressione?

rumenapostando

BRUTTA
E
RITARDATA

e funziona?

beh sono ancora qua

>nu vorbesc roman

eh già

dove hai trovato questa mia foto?

>scrivere falsità nel filo

Ascoltando questo
youtube.com/watch?v=eO-eAldJmA8

>giles corey
mio negro!

non ti riguarda

ti prego dimmelo stai iniziando a spaventarmi

cominci a darmi fastidio user attento a come parli

porta rispetto user

nelle tenebre e nella luce è sempre li che vede ogni cosa conosce ogni cosa e muove ogni cosa, anche ai suoi nemici permette di esistere, cosi che tutte le creature sappiano che c'è un solo dio al di sopra dei cieli che può ogni cosa su di loro

calma calma.. non cerco guai

SAVERIO
A
V
E
R
I
O

voi avete il dovere di trattare nell'amore e nell'integrità ogni creatura, coloro che non lo fanno finiranno nel fuoco eterno

il fuoco che brucia per sempre

no perché prima o dopo la legna finisce

ottima edizione!

satana alimenta con la sua merda(voi) il fuoco dell'inferno

le anime dei macellai io non so come potranno salvarsi

basta che si pentono

anche i carcerieri, sono anime perse praticamente

anche i carcerati

i carcerati ricevono la sua croce santa che li purifica, il carceriere morirà corrotto e andrà all'inferno per sempre

e se uno uccide un uomo malvagio per salvare altre vite, questo che ha ucciso andrà in paradiso o all'inferno?

non lo so dipende

di sicuro il padre mio che è nei cieli giustifica di più uccidere che privare della libertà le sue creature

e dipende come uccidi

diciamo che avresti la possibilità di uccidere hitler e la sua famiglia per salvare poi così la vita di milioni di persone. Lo faresti? Premeresti il grilletto caro discepolo di Gesù Cristo?

cambia un po' il repertorio, puzzi di stantio

saverio non lo si può cambiare purtroppo

...

băutura băutura și manele
și femei de șapte stele

>america has pizza

io non uccido

capite perché il padre mio che è nei cieli odia il matrimonio, il denaro, la religione, la politica, etc...sono tutte cose che privano della libertà le sue creature

ed ovviamente odia anche la materia essendo la massima privazione

Letteralmente questo desu

Bait sopraffina

uma delicia

ovvio che è bait però la foto è vera nel senso che gli americani sono convinti e ci credono

quindi hai condannato a morto milioni di innocenti compresi donne e bambini. complimenti!

siete tutti condannati sulla terra

>discutere con il folle

quindi la lista è quella di allera per alcuni nomi e cognomi noti e di cui sono in grave punizione o in atttesa di punizoone per quanto comemsso e per i reati le truffe lefrodi e comrpeso per i aprtiti, media tv , rai sindaci istituzioni in altor e altri giornalisti corrotti e inammano a lobby e compreso per quellidel piemonte per la rai per roma e per la Sicilia palermo e altre città e regioni di cui la lista è molto negativa sul piano dei rischi e delle motivazione che sono assolutamente attendibili per l'uso di violenza o di morte

questa lista contiene anche vertici istituzionali corortti e deviati minsitri polizia carabinieri, media tv, quotidiani falliti e soprattutto repubblica e tale rep tv e ancora per i collegamenti e per le attività criminali del cda rcs e di alcune entità piemontesi e lombardiae altri co Lazio Toscana emilia romagna e per finire quei deficienti sicolu e di palermom che sono identificati iun lsita a parrte quelli siculi a rischio notevole per frodi truffe e itnrusionie a tltro di cui sono in epricolo

riprova usando l'italiano

sbaglio o voi morirete?

quindi invitiamo per motivi di sicurezza a bonificare nel senso Italia invitop d aparte di estero e eu e inetrnazionale a volere bonificare e trasferire o licenziare o anche cambaire tutit i vertici in seno ai questori di città ispettori prefetti o altri fuori luogo e ancora rimuovere imemdiatamente quanto prima Minniti alfano e altri deello stesso circolo vizioso e di cui anche ai collegament con piemonte ivrea roma e quelli di repubblica in quanto sono molti malati e cocaionami e a parte per altri traffici di devianza grave e pedofilia e altro di cui in senso a uso di sette nere ma di quelle solite di occultisiti spiromanti o buffonanti o di altro a cui si sono affidati per compiere riti e altro di fomentsato o di indotto

sbagli io sono immortale come il padre mio

invito l'Italia e iòl ministero dell'interno e anche alfano e minniti e altri di Milano che non stanno benen che sono al centro di pesanti investigazioni europee e internazionali e sopratttutto per le sedi mediaset, torino e wind e repubblica e ancora per i collegamenti con roma rep e rai uno e retequattro e per i soggetti in lsita ove comprendono anche molti poitici polizia deviara a ecarabinieri e ancora per i sogegtti in suso per atti ilelciti e truffe e finti attentati o altro per asseganzioni dis corte o di ruoli ormai ind eclino, esiste una lista anche di corrotti o di politici che usano o che costituiscono lobby deviate e epricolose per la sicyrezza dello Stato e anche dell'Eu

basta fare il saverio

voglio avvertire anche milano e quellicollegati con le attività delianti o criminali uno della lista è alfano, poi ci sono alcuni soggetti di teatri e poi ancora soggetti politic e di media e tv inoltre ci sono 8 persone che saranno oggetto di grave situazione mortale o funerea

per concludere i pericolo maggiore nella lista dei soggetti in reati criminali di istituzioni e apparati contiene la fine di tutte le acrriere

Almeno io ho creato un meme di rilevanza internazionale e adesso usato pure su pagine Facebook.

ma che abbiamo kira qui?
fattela na scopata

a cominciare dal primo il mafioso alfano quello proveniente dall ex berlusocni e quello che è stato anche dentro la giustizia per liberare o per lavorare con i deliqnuenti e i corrotti, e poi spedito all'iterno a fare danni enormi e anche turffe frodi e invenzioni, nell'interno e nel pd come anche in fi ci sono dei sogegtti malati di megalomania e di dleiri come anche nel pd una situazione che è vaglio e al controllo di autorità e per i motivi anche di sicurezza internazionale , Itaia e retta da un corpo di polizia chge è sotto la direzione o sotto uso di mafiosi e di deliquenti che sono politici che usano la polizia per finalità diverso pubblicitario, questa modella che è rimasta sana e senza essere enanche abusata e che ringrazia il suo rapirtore e poi ci raccontano di questa storia e di questa montatura e di altro di una settao di altro riconducibile e contesti per l'intelligence già noti

parlare di uccidere hitler è stupido perché non andava fatto salire al "potere" terrestre

se hitler è diventato hitler è per colpa del suo popolo, il suo popolo ha ucciso, il suo popolo ha perseguitato, il suo popolo era senza dio in pratica

di conetsti deviati o tossici di forze dell'ordine e apparati deviati di polizia di comuni questori e di ministri che sono malati

questo uso dei polacchi non è la prima volta , ricordiamo anche per la questione di milano , e per quel caso del tunisino

sbaglio o hitler non era nella steppa russa a sparare cannonate ma dietro a delle carte in ufficio

ed allora di cosa stiamo parlando, di un popolo immondo le cui colpe sono ricadute tutte in un individuo

una vicenda poco chiara e montata a tavolino anche dalle solite trame della polizia che da anni dietro alfano minniti sono abituati a creare situazioni anomale o strane per farsi vedere o accattivarsi simaptie mai avute come intenro ed esteri

non so cosa avate combinato ma la situaizone italiana orami declassati esatinti eliminati marchiati

è evidente che hitler non sia responsabile

all'ordine di uccidere i soldati dovevano rifiutarsi punto e basta, invece temevano più altri esseri umani che il padre mio che è nei cieli

Hitler senpai!

Gente che zigzaga in superstrada x leggere wapp..... Ma azionate il Bluetooth......

>pur di postare merda usa due dispositivi
fatti curare che hai bisogno di aiuto

Gianni Morandi non stanchera 'mai, è tutto tranne che un montano e prepotente .non è sicuro paragonabile a voi. ......perche ' di Gianni ce ne ' uno solo Grande Unico con la sua umilta '.

un leader indegno di esistere per un popolo indegno di esistere

pensa a quante piccole creature che temevano dio hanno corrotto

youtube.com/watch?v=S4XpSeuJxBM

Con Regan si e rotto il ghiaccio , dopo e arrivato Arnold Schwarznegher , Hollywood si appresta ad essere il fulcro delle nuove leve della politica americana. Il prossimo presidente sara Kevin spacey che interpreta il presidente degli Usa nella serie" house of cards".... forse amche Obama fara iò percorso inverso un gioro

il padre mio che è nei cieli vi fulminerà tutti attraverso le tastiere

smetti di bestemmiare mio padre

...

tu smetti di bestemmiare mio padre adoratore di satana

t. oscurantista della verità

>scontri fra fanatici religiosi
chi vuole dei pop corn?

il padre mio che è nei cieli vi osserva nelle vostre camerette e nella vostra iniquità

io due grazie
aspetto un amico :3

prova che mio padre è anche tuo padre, dov'è il tuo sigillo divino?

...

il padre mio non approva l' idolatria i simboli sono fatti dagli uomini per gli uomini

sitto

nascondi i bambini, altro che pop corn

Questo meme sta prendendo una piega ridicola e lo adoro

in culo a tua madre
ciccione di merda

I am a God who is everywhere and not in one place only. 24 No one can hide where I cannot see them. Do you not know that I am everywhere in heaven and on earth? 25 I know what those prophets have said who speak lies in my name and claim that I have given them my messages in their dreams. 26 How much longer will those prophets mislead my people with the lies they have invented?

youtu.be/xvni4TxU6rA

torna nel fuoco satana