/ita/ - il filo

You wake up on Easter Island.

Other urls found in this thread:

bigthink.com/strange-maps/214-the-blonde-map-of-europe
youtube.com/watch?v=NSrZJbq3Z-k
therocktrading.com/
youtube.com/watch?v=zJBV5976OwY
twitter.com/AnonBabble

Primo per scemo scemo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina con me sull'Isola di Pasqua

MANLETTI CALVETTI

stai un po zitto
>99%
>non un granchè
ti ho postato le peggiori forse,ma comunque migliori di quanto un non salentino in italia possa mai essere coglione

citando wikipedia:
>L'economia del Salento, un tempo prettamente agricola, ha subito, a partire soprattutto dagli anni settanta, un notevole incremento dei settori secondario e terziario che rendono tale zona una delle più ricche del Mezzogiorno d'Italia. Secondo il Sole 24 Ore la provincia di Lecce si colloca, nella classifica stilata per quantificare il benessere economico del 2009, al 44º posto, ben al di sopra di tante altre provincie settentrionali e al di sopra di tutte le altre provincie meridionali.

dov'è thorin scudo di minchia

>photoshoppare le foto per sentirsi più bianchi
penosi onestamente.
Siete calabresi in denial, scuri come la pece e stupidi come le pecore

>turismo
>industria
pick one and only one
Avete a malapena le strade. Siete come gli stati africani in cui costruivano solo le strade che portano alle miniere, solo che a voi vi portano nelle spiagge.

la mappa è la percentuale di biondi

meglio calabresi che napoletani comunque

>il salento nonè bianco XD, noi padani siamo i più bianchi, negri, giuseppe simone lol, lo prendevamo per il culo anche noi su un gruppo WhatsApp ma era pugliese coglioni

>20%-50%
quindi è possibile affermare che pure a trento i biondi sono minoranza?

>il salento è meno bianco della Sicilia
UHAUHAUHAUAHUAHHUA

>quando il gaio banter si trasforma in ritagli di wikipedia e mappine della biondezza

il autismo ragazzi, il autismo

la mappa è ingrandita e poco dettagliata, chiaramente si riferisce alla Puglia in generale, ma all'interno della Puglia il salento porta la media giù perché siete al livello della Calabria

>photoshoppare
>letteralmente mette in dubio wikipedia
hahahahahahahhahhahahhahahahahah

quello penoso sei tu che posti una mappa linguistica
fonti:wikipedia, ma già lo sai
bigthink.com/strange-maps/214-the-blonde-map-of-europe

hai dimenticato l'italiano? Come cazzo scrivi?

è il contrario se mai

>si aggrappa alla grammatica, non riesce più a replicare

scrivo veloce già...
bisogna saper funzionare bene le capacità cognitive per farlo

>quello penoso sei tu che posti una mappa linguistica
non è una mappa linguistica coglione, è una mappa della biondezza

leggi >è il contrario se mai
assolutamente no, la mia mappa è più dettagliata e mostra che ho ragione

>bisogna saper funzionare bene le capacità cognitive
cribbio allora è vero che siete analfabeti

>self reported
ammazzati veramente

SCRIVO VELOCE, il tuo banter è da ragazzino delle medie

scrivere veloce è una scusa se fai dei typo, non se sbagli i construtti grammaticali, sporco analfabeta

basta, noi siamo migliori, puoi venire a succhiarmi il cazzo quando vuoi io devo uscire

>>self reported
non lo è infatti. Ecco un'altra mappa che prova il fatto che siete imparentati con calabresi e Turchi

prima di andarmene
*bisogna far saper funzionare bene le capacità cognitive

far sapere a chi?

I2a è più corretto
arrivederci nero

da notare come la provincia di Bari è più europea del salento e perciò ha più biondi, esattamente come nell'altra mappa >i salentini non sanno parlare italiano
ahahahahahahahahahaha

>I2a è più corretto
AHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHA

Nei tuoi sogni forse Carmelo

chiaramente il verde rappresenta la discendenza dagli antichi greci

i greci sono più scuri degli italiani. Ammetti che siete al livello dei calabresi?

>più europea
>essere più simili ai negri della sabbia vuol dire essere più europei
ciao varg

ho sbagliato, ma come ho già detto scrivo di fretta
togli il saper per favore e per la cronaca lo sapevo che eri un barese di merda

si lo è

i veri italiani sono simili ai greci

perché i salentini sono così butthurt? Perché pensano di essere bianchi nonostante sono letteralmente dei calabresi dell'est?

>>essere più simili ai negri della sabbia vuol dire essere più europei
ti ho letteralmente provato che i salentini sono più scuri del resto della regione. Cosa vuoi di più? Aspetto ancora le prove che siete dei serbo-russi e non un mix tra calabresi, greci e albanesi.

Voi italiani non siete bianchi, da nord a sud, siete geneticamente predisposti per servire la razza maestra rumena.

*razza zingara

le tue mappe si contradicono da sole, prima dici che i pugliesi sono più bianchi dei salentini ma poi mostri una mappa dove hanno sangue nord africano fai pace con la testa ragazzo

sei cieco?

non sono salentino e non mi interessa cosa sono i salentini, ma questo concetto secondo cui essere biondi e scandinavi vuol dire essere europei mentre tutti gli altri sono mischiati è ridicolo
ti ricordo che sono stati i greci a creare il concetto di europa

sarà per questo che centinaia di migliaia di rumeni lavorano per noi italiani in cambio di una miseria, mentre quei pochi italiani in romania vanno lì per aprire le proprie aziende e schiavizzare altri rumeni

>ma questo concetto secondo cui essere biondi e scandinavi vuol dire essere europei
il punto è che i salentini sono più scuri degli altri pugliesi e sono al livello di calabresi e siciliani (con cui sono strettamente imparentati). Il resto non mi interessa e non è mia intenzione parlarne.

tutto è iniziato perché 5ary ha postato quella notizia

no, il salentino furente per qualche motivo pensa di essere uno slavo meridionale

non è che il ragazzo moldavo?

no perchè era di napoli se non ero

sei scemo?
ieri c'era un salentino che diceva che erano speciali perché i salentini sono slavi dei balcani emigrati

youtube.com/watch?v=NSrZJbq3Z-k

s-scusa

se metteste lo stesso sforzo che mettete nel litigare in cose inutili nel cercare figa ne sareste ricoperti

ti perdono se posti la tua maschiofiga

>investire tempo nella figa e non in criptovalute

this

Portfolio? Guadagni? Come ti sta andando?

>non avere un bot che fa tutto per te

>gente che usa la solita scusa del faccio x perciò non posso fare y

Ti amazo colione

E perché mai dovresti?

>non hanno comprato bit-coin oggi
fate ridere falliti

io l'ho comprato l'anno scorso quando costava 700 euro

buon per te

ora sarai ricco e pieno di figa non come questi rincoglioniti non possessori di bitcoins

andrebbe comprato dopo che crasha non quando va bene
non sono informatissimo sullo stato attuale comunque e non sono il poster dei bitcoin

nah sono al verde e lo ero anche all'epoca. Ho investito più o meno 1000 euro in tutto. Investendo adesso ho più o meno 20mila euro in cripto

>investendo
*facendo trading

e come li spendi?

dovrei comprare bitcoins cosa mi consigliate di fare?

li conservo per la pensione. Ogni tanto ci compro un videogioco su steam. La prossima volta che mi compro uno smartphone lo compro con bitcoin da internet.

probabilmente aspetterei fino a Dicembre per comprare ora

>Anything more than 2.5-5%

the other areas are higher because of romanians don't worry

o-ok ci provo user, ho paura di perdere tutto ma ok, quanto vengono e dove posso comprarli?

>Polentoni race mix with wh*teoids
Why am I not surprised

investi solo i soldi che puoi permetterti di perdere. Bitcoin è un investimento speculativo e ad alto rischio

Io comprai da Coinbase all'epoca ma non conviene, hanno le fee alte. In Italia molti usano therocktrading.com/ perché utilizza banca italiana per gestire i suoi fondi in euro.
Se non vuoi essere identificato utilizzi il sito localbitcoins, ma lì il prezzo è più alto per via dell'anonimato e io non mi fido degli sconosciuti peo

te li vendo io.

ragazzi e se trasformassimo il filo in un thread sulle speculazioni e ci liberassimo del resto e?

intendi speculare su tua mamma?

perchè questa cattiveria senza motivo?

ma speculati 'na scopata

rude

va bene

perché questa continua aggressività qui dentro?
ma rilassatevi

la fine è vicina come vi state preparando?

youtube.com/watch?v=zJBV5976OwY

Perché odiate il sud anche in ambito intellettuale una volta che praticamente tutti i filosofi importanti della storia recente d'Italia sono stati meridionali? (evola, gentile, croce, gramsci etc)

>inb4 gramsci era albanese e i toscani rinascimentali sono migliori dei filosofi del novecento

alcuni fanno semplice banter innocente altri sono gente che non ha mai aperto un libro in vita propria

è banter regionale, è difficile trovare uno sotto i 30 anni che discrimina effettivamente i terroni

perchè i quadri apocalittici sono cosi comfy?

>neanche un nero
sarebbe anche ora di ritoccare questi quadri lads

just a prank bro

ma l'unico del sud era gentile

Croce era praticamente napoletano

...

evola era siciliano

PURE WRATH OF THE WINGED ASSASSIN

spoopy

postate spoopy things

...

...

...

...