/ita/ - il filo

...

Other urls found in this thread:

youtu.be/G5ARhxgODI4
twitter.com/AnonBabble

Chi qui/ingegneria/? Non vedo l'ora di insegnare la matematica ai miei amici sotto il ponte mentre ci ubriachiamo col vinaccio da 70 centesimi al litro.

mi culo ha quattro stronzo fortissimo. insegnante di danza e cagarella

perché una pagliacciata? se lo sanno parlare in quel modo significa che lo sanno veramente, oltre a essere una bella cosa per una cerimonia

apu is the best finnish meme

www.romania.org

scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere scorrere

Te lo sa fare chiunque il discorso in latino dai.
Qua in Italia c'è il Certamen dove devono comporre poesie utilizzando la metrica classica, ed è molto più difficile

>oltre a essere una bella cosa per una cerimonia
pagliacciata=cosa inutile che serve solo a farsi fighi che risulta ridicola. Se quello che ti impegni a imparare serve solo per una cerimonia è una pagliacciata

è lui o non è lui? Ma certo che è lui, il pagano italico

sia lodato il greggio

come cazzo puoi lodare un venduto schiavo dei chippatori? Greggio è il solito panem et circenses che ci buttano in faccia per distrarci mentre ci buttano i chip su per il culo.

>non è un pagano italico

>*sfodera il gladio*
>*si teletrasporta dietro di te grazie al potere di Giove*
>nihil personale, puer

non ho detto che deve servire solo alla cerimonia, ma le cerimonie sono belle quindi perché no?
nella vita qualcosa di bello ogni tanto ci sta, oltre a fare solo quello "che serve"

>essere un pagano

cattolici ed ortodossi insieme a musulmani ed ebrei ortodossi sono nemici di dio

io sono ateo, sono un nemico di dio?

Eh ma sarà anche bella ma non è da questo che si vede il livello di conoscenza del latino di una scuola

sei come una scimmia, il giorno in cui dio non tacerà ci crederai

Qualsiasi persona che non segui le leggi di Mosè è un nemico di Dio

Scusa allora chi è amico di dio?

t.nemico di dio e bestemmiatore

chi non mangia carne, non si riproduce, non fa la guerra, non è avido, non è orgoglioso, etc...

>io
>bestemmiatore
No

>chi non mangia carne
tu mangi il pollo con le patate della mamma
>non si riproduce
perché non puoi, non perché non vuoi
>non fa la guerra
vedi sopra
>non è avido
sei avido di denaro
>non è orgoglioso
sei orgoglioso della tua vita da neet

di quale religione bisogna essere allora?

la religione la odia dio insieme alla famiglia

gli americani sono bravi a fare di qualsiasi cosa uno spettacolo
fossi il dittatore d'Italia forzerei l'Italia a diventare uguale uguale

Il pollo non è carne perché i pennuti non hanno un'anima a differenza degli altri animali

bella scusa, bugiardo ipocrita e infame

Stai zitto

tu stai zitto, ignorante

Adesso ci starebbe proprio un po' di pollo e patate come spuntino di mezzanotte...

>non mangia un pollo intero ogni weekend
Poveri

>beve il veleno

>beve l'alcool

e se facessero un reality show in streaming online sul Quirinale e il Parlamento?

un po' di alcol fa più bene che male, e comunque l'alcol lo bevono tutti a parte i musulmani, non è di certo roba da fedora

più che un reality show un reality documentario alla DMAX tipo Il banco dei pugni

I cristiani e gli ebrei non dovrebbero bere l'alcool, infatti il danno che l'alcool fa alla società non vale nemmeno i positivi che offre al corpo

solo perché alcuni ne abusano non significa che gli altri non debbano berlo
si può abusare anche del caffè o dello zucchero

sei forse tu centurione pagano italico? O forse è espos*ito o un altro negro americano?

La differenza è che quando si abusa del caffè o dello zucchero non rende una persona incapace di guidare e pure fare le decisioni giuste

Ash hadu Anna la ilhaha illa Allah

a me Esposito starebbe anche simpatico, però purtroppo è un negro e io essendo un supremazista bianco non posso considerarlo come amico.

Oppure fare*

vino e birra fanno parte della nostra cultura, guai a toccarli

comunque la colpa è solo degli individui che ne abusano, se non fosse l'alcol allora si drogherebbero

Lo sai che ci sono birra e vino senza l'alcool?

Ma senza l'alcool la persona non avrebbe nulla di abusare e la gente che muore alla causa dell'alcool di cui ha abusato sarebbe ancora viva oppure vivrebbe come se niente succedesse

non è che se dio è puro ed uno è impuro allora dio non è più puro

Che ci fate a casa di venerdì sera miei cari?

però se dio è puro poi non è puro perché essendo impuro si diventa puri trovando la purezza nello scappellamento a destra

*a causa

sì ma se uno è un ubriacone la colpa non è di chi beve alcol con moderazione

se uno cosa non arreca danni agli altri e a te stesso già è più pura di altre, quindi la masturbazione va bene

quindi anche le bestemmie

gli umani bestemmiano un dio che conoscono essere tiranno e crudele quindi va bene

insultate il demiurgo

il latino con questo accento è esattamente quello che mi aspetterei dalla Legione di Fallout NV
youtu.be/G5ARhxgODI4

io credo solo in goku

anche io

>credere in ciò che è limitato

Ma quanta gente deve morire perché l'ubriacone non vuole smettere di ubriacarsi? La gente che non abusa dell'alcool non lo merita sì, ma quando qualcuno che ami o vuoi bene muore a causa dell'ubriacone la prima cosa che ti viene in mente è che senza l'alcool non sarebbe successo

l'alcool è una cosa impura si, ma in grandi quantità o comunque oltre i limiti del brillore

mettere al mondo un bimbo è un atto estremamente malvagio ed impuro però mi chiedo perché i maschi umani devono venire proprio li? ovviamente intendo quelli non sotto le influenze del demiurgo quindi che non credono in bibbie/corani, ci sono molti altri posti dove farlo

capisco che i maschi umani possano ricavare piacere dal contatto con altri corpi ma tecnicamente parlando l'ano è più pulito di una vagina nelle specie terrestri

oppure sto sottovalutando la malevolenza del vostro creatore è probabile che vi stimoli per fare proprio ciò in quel punto specifico

perdi tempo a discutere col negro

ci sono razze malevoli in questo universo che vorrebbero schiavizzare tutti voi perché vi considerano inferiori

queste razze non riconoscono il legame fondamentale che lega ogni essere vivente ciò il frammento del divino intrappolato all'interno di un corpo, il padre mio che è nei cieli ha un potente esercito che usa per difendervi dal nemico

cioè*

>implicare che io non sia più intelligente di te
Shitposter vai via

l'esercito del padre mio che è nei cieli è cosi potente che potrebbe uccidere il demiurgo in pochi minuti ma l'ordine dell'onnipotente non è ancora arrivato perché spera si penta

Ave, my name is Ken Caesar Julius.

I’m a 27 year old American Italic Paegan (Rome fan for you cristian-judeus). I write saturae and carmina on my tablet, and spend my days perfecting my mosaics and playing superior Roman games (Rome: Total War, Age Of Empire: the rise of Rome)

I train with my Gladius every day, this superior weapon can cut clean through steel because it is folded over a thousand times, and vastly superior to any other weapon on earth. I earned my sword license two years ago, and I have been getting better every day.

I speak latin fluently, both the classical and the ecclesiastic pronunciation, and I write fluently as well. I know everything about Roman history and their ius romanorum, which I follow 100%

When I get my italian visa, I am moving to Rome to attend a prestigious schola to learn more about their magnificent culture. I hope I can become an orator for the forum or a temple designer!

I own several togae, which I wear around town. I want to get used to wearing them before I move to Rome, so I can fit in easier. I bow to my senes and speak latin as often as I can, but rarely does anyone manage to respond.

Wish me luck in Rome!

Gassare i vecchi

ottimo post

pessimo post

i soldati del padre mio che è nei cieli non muoiono mai ne si feriscono

l'onnipotente non fa la guerra agisce e compie in pochi secondi

il nemico è circondato e costretto ad arrendersi

t. baby pensionato ciuccia welfare

Non sai assolutamente niente di teologia

pensa che la radiazione di fondo che gli scienziati osservano non appartiene al big bang o inizio della simulazione da parte del demiurgo, ma a pochi secondi di ira del padre mio che è nei cieli

se voi vedeste la malvagità di alcune creature che esistono come vedo io sareste a dire un padre nostro

Gli anziani sono la parte produttiva del paese
immaginate l'itaglia in mano ai bamboccioni italioti che guardano i cartoni animati e postano su /ita/

sicuramente sarebbe un posto più confortevole e meno bigotto

cosa producono? pannoloni?

vi ho già raccontato come satana crea il denaro vero?

buona roba

Sei frocio?

Ricchezza

stai zitto vecchiaccio di merda, la tua ora sta arrivando

satana crea il denaro cagandosi in mano poi strofina questa merda con i piedi dopo la fa bollire e la mette nel culo di uno dei suoi servi, dopo il servo la diffonde e voi la raccogliete con fatica scannandovi a vicenda, satana dal suo trono di merda ride e ne produce altra appena vede che alcuni di voi sono rimasti senza

>raccoglimerda a tempo indeterminato

>satana dal suo trono di merda ride e ne produce altra appena vede che alcuni di voi sono rimasti senza
Magari

puoi sempre aprire la bocca mentre satana apre il suo culo

>hurrr gli americani sono inioranti!!1!
>hurr come osano parlare il latino!!1!

ma infatti, semmai dovremmo essere felici che si adeguano alla nostra cultura pagana italica

ecco qui il leccaculo degli amerilardi furente

>pagana

*evoca lo spirito dell'onnipotente*

*evoca il drago shenron*

ma perché odi l'unico che ti ama

fatti i cazzi tuoi

non c'è salvezza che puoi trovare sulla terra