/ita/ - il filo

Edizione Grape-kun

Other urls found in this thread:

liveleak.com/view?i=74e_1507903257
youtube.com/watch?v=LllPFcrGsP4
youtube.com/watch?v=IrzjCwHbwF0
ansa.it/valledaosta/notizie/2017/10/13/uomo-bruciatoucciso-in-pratica-sadomaso_34c4039b-f435-4ad9-a09d-1ba006d61ec2.html
twitter.com/AnonBabble

MARISA
A
R
I
S
A

ditemi che sono carina :3

pula mea

fate schifo

But where is kot with wine?

He's mourning Grape-kun

8vo per dakinis

Parlami su di lei, user

Perché ancora non le hai detto che vuoi scoparla?

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

>qsq a lavoro ti hanno messo insieme ad una ragazza per un progetto
Ora ricordo perché il 3DPD è PD
>grassa
>fuma
>tatuaggi
>non capisce un cazzo

Ma non l'avevi trovato nel bot? Cosa vuoi di più?

voglio allargare col mio _____ il _____ di astolfo

liveleak.com/view?i=74e_1507903257

lei

dilatatore lobo

Bareno
Foro cieco

comunque fanno bene i terroni a rubare allo stato

Calle calle

>lmfq

perfetta

Hai veramente rotto il cazzo frocio di merda.

THICC

tua madre invece non ha fatto bene a farti nascere

*sviene*

>pene feminile
>gay
torna su facebook

s f i g a t o

chi gioca a yugioh con la sottoscritta?

Me a sinistra

me a destra

UMA DELICIA

Ancora me a sinistra

Ahahah che redire. Ma impiccati frocio
Avete le cazzo di ore contate, la politica va sempre più a destra, è solo questione ti tempo prima che l'omicidio degli omosessuali sia non solo legale ma anche incentivato

ciccione di merda

Gesù maledetto mangiami lo scroto a suon di padre nostro e mannaggia a quella finta vergine puttantroia di tua madre se mi gratti la testicolanza con quella barbetta da selvaggio giuro su quel ciclope di tuo padre che ti tiro un cazzotto talmente potente da mandarti indietro nel tempo ancor prima dell'intero plasmonio universale e ti faccio diventare ancora più paradosso di quanto tu non lo sia già

quello di un italiano morto

voglio far sentire astolfo una donna

*attiva la carta magia terreno: filo di merda*

>è solo questione ti tempo prima che l'omicidio degli omosessuali sia non solo legale ma anche incentivato

sopa de macaco

Vado fuori, signorine. Ci vediamo dopo.

Ecco vi lascio una coneglietta.

ma marciami sulla vagina

Bravo, guarda cosa hai combinato. Sarai felice spero

QUESTO FILO E' UNA CAGATA PAZZESCA

non condivido quei discorsi ed è comunque bait ma
>zeb
>fallito
viene letteralmente ricoperto di soldi per sedersi a giocare per qualche ora, è l'antitesi del fallito

...

Sempre me a sinistra

Non ce l'hai, malato di mente subumano

SOPA

PORCODDIO BAMBINI VI MANGIO I TESTICOLI E DOPO LI SPUTO SUL CROCIFISSO RRRRRRRRRREEEEEEEEEEE MI SONDO IL BUCO DEL CULO CON IL ROSARIO OGNI VOLTA CHE TOGLI UNA PALLINA GODI COME QUELLA PUTTANA DELLA MADONNA SODOMIZZATA TELEPATICAMENTE DAL DIO CICLOPE

.....................................................................................................mannaggia.............................insetti..................................................................................................................................................

t. panzone pelatone fallitone

>misura il valore di una persona in base ai soldi che guadagna

.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................e che cazzo, ste carote..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

>implicando che essere di destra significa essere contro gli omosessuali
vai a falseflaggare altrove mister pd

...

LE CAROTE DATELE A QUEL FINOCCHIO DEL CRISTO REIETTO

no, ma i soldi sono oggettivi mentre le altre valutazioni sono soggettive e di conseguenza cambiano da persona a persona

In italia lo è, inutile che fai finta di no

>guardatemi sono uno di voi, f-fuck jews amirite?
Patetico, no, non ti accettiamo frocio di merda, sarai il primo a finire ucciso dai nuovi regimi di estrema destra.

>non ejaculerai mai il tuo sperma sul ventre statuario di Astolfo

lo è ovunque

giannino basta

>mentre le altre valutazioni sono soggettive
cristo tu hai seriamente lo smegma al posto delle sinapsi, fatti lobotomizzare brutto handicappato

giannino è quello a cui sta rispondendo

c'erano varie persone non esattamente etero pure tra i fascisti, non me la dai a bere dottor gulag

Negro

youtube.com/watch?v=LllPFcrGsP4
qualche fan di SMT qui??????

>adesso lo chiamo come un utente odiato così gli altri mi aiutano
Dimostri di essere il tipico frocio debole subumano.

Etrian Odyssey > Grind Megami Tensei

anziché insultare come un invertebrato prova ad argomentare
fammi un esempio di valutazione oggettiva oltre ai soldi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJ

non sono lui e ammetto che sono d'accordo con te nel criticare quel genere di shitposting

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

porcamadonna io spero tu stia scherzando perché qua stiamo veramente degenerando, esimio mongoloide smegmificato... mi scommetto la testicolanza che non l'hai mai neanche provato uno SMT, frocio. Altrimenti sapresti che ce ne sono alcuni identici allo stile di EO. Parlando di quest'ultimo poi... là non si grinda vé? Fottuto handicappato fatti vedere da uno bravo che la diagnosi dell'autismo plurimo è ovvissima

>non torturerai mai Astolfo con un vasto assortimento di vibratori e plug prima di sbatterglielo violentemente in culo, ma solo dopo che ti ha pregato in lacrime di dargli il tuo cazzone

t.pedofilo

continua, mi sto facendo una cartella

Culo: Bruciato

È lui o non è lui?

sono appena tornato a casa e sto constatando un aumento improvviso di puerilità e cangerogenità

No, ho dei bellissimi gusti in tutto ciò che conosco, non vedo il motivo per cui il mio culo debba essere arrostito per una cosa così innocente. Sono i dodicenni come te che ci perdono, duh

se riesci a prendere le doppie è lui
se non ci riesci ti butti dal dodicesimo piano

>non stringerai mai forte Astolfo contro il tuo petto mentre il suo pene femmineo e grazioso freme per l'ennesimo orgasmo, riversando il suo nettare bianco sul tuo torso

cancerogenicità*

Estraendo le doppie...

sono gay*

youtube.com/watch?v=IrzjCwHbwF0

È Ferguson

Ho i piedi doloranti.
Se tirate fuori le doppie il dolore passerà!

>esimio mongoloide smegmificato

;_;

Cosa intesero con questo?
ansa.it/valledaosta/notizie/2017/10/13/uomo-bruciatoucciso-in-pratica-sadomaso_34c4039b-f435-4ad9-a09d-1ba006d61ec2.html

Doppie e ti rispondo

il corpo di Jean Luc D. di lione è stato ritrovato carbonizzato a Fenis (ahahah Fenis :D :D :D), si crede sia morto in un incidente durante un rapporto sadomaso, mi sa che ha usato la cera in modo sbagliato

Fenis = Benis amirite? :D :D

ma che fine hanno fatto le edizioni Italo Balbo?

Se non avete fatto parte di /ita/-il Tubo siete oggettivamente dei newfag

perchè i fascisti erano più Alfa dei nazisti?

facciamo un filo per:
>chi è vergine
>non esce di casa
>non studia
>non lavora
>non fuma
>non si droga
?

esiste reddit

e per chi non si lava?

>alfa
>perdono la guerra