/ita/ - il filo

edizione bevi responsabilmente

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=s6JKWkSAKvU
youtube.com/watch?v=MFeb-txkUVw
youtu.be/-GC5rAX0xHg
youtube.com/watch?v=AMHHwgg8Cjw
twitter.com/AnonBabble

bappity boopity :-)

>qsq svegliato a 4:45 AM
E siamo qui. Il lunedì è feria comunque. Fine di settimana lungo.

l'edizione dei porci

would you lick my balls?

Stai zitto ary non ti vuole bene nessuno neanche quella troia di tua madre

>guardano dragon ball
fate schifo

>non guardano dragon ball

c he schifo i cinesi

ciao

hey

take more refugees

non avere paura non fa niente
tutta quella gente che beve sorridente
è evidente è gente che sta bene
a proprio agio sempre

sono sveglia

Brucier� nel patetico dolore dell'anima
banchetter� nel vostro tormento eterno,

l'inferno � caldo ma io lo sono di pi�
gli angeli dello stupro volano bassi,
i cicloni di lussuria soffiano impetuosi.

Sento le mie membra contorcersi di piacere,
� dio che mi violenta mentre i suoi demoni mi strappano gli arti,
le ossa sfilano dalla carne,
un suo bacio.

stringe le mie labbra tra i denti e me le strappa
ed agonizzante mi stendo su un pavimento di spinne,
nel rosso cielo vedo un sole che mi brucia le retine.

Ora capisco
ero nell' inferno delle mie paure.

youtube.com/watch?v=s6JKWkSAKvU

mi iniziate a fare schifo non ironicamente, ho finalmente compreso il meme "voi i porci". siete solo bestie la cui massima aspirazione e fapparsi sulla prossima trap. quello � tutto ci� che conta per voi.

.

...

>qsq quando entro nel filo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

la mia vagina profuma :3

...

elimina questo

...

no

*si spoglia nuda2d*

Perché sono morte tutte le ideologie secondo voi?

Si pronuncia "ghevvùrztrammina".

perché è morta la politica.

grazie user
ho visto tutte le altre serie ma solo due puntate di super, la prima e quella di arale, mi spieghi cosa succede? so che c'è un torneo dove si sfidano i pro di diversi universi, cosa c'è oltre questo?

perché nessuna ideologia può fuggire dalla punizione divina

Riformulo la domanda allora: perché è morta la politica?

Allora, è un'approssimazione, ma ci servirà.

chiedi a loro ti sapranno rispondere

perché la politica non ha soluzione per la punizione divina

dove le vendono?

le prime due saghe sono un rifacimento degli ultimi due film, e sono abbastanza noiose specialmente quella di freezer
poi c'è quella di goku black che a me è piaciuta anche se non ha senso
in quella di adesso come hai detto tu si sfidano i più forti di 8 universi e tutti gli universi perdenti verranno distrutti

...

mi sto sentendo con una giapponesina che vive in piemonte se riesco vi posto le foto

perché in società dove si è già raggiunto il benessere, la democrazia e la difesa dei diritti umani la politica non serve ad altro che ad apportare correzioni minime che non impattano immediatamente la vita dei cittadini.
i cittadini non sono interessati a far parte della vita politica perché è vista come un sistema parassita che "non produce e non lavora" ma succhia soldi alla gente onesta senza produrre cambiamento, la verità è che il cambiamento anche quando c'è non si vede, ma queso non è facile da spiegare.
in ogni caso le ideologie estremiste o "pure" non trovano più spazio perché di fatto quelli che vogliono lo stravolgimento dello status quo sociale democratico sono una netta minoranza, il sistema odierno non sarà perfetto ma è migliore dei sistemi basati su ideologie politiche pure, in sostanza è meglio un ibrido che soddisfi minimamente la maggioranza della popolazione piuttosto a uno stato basato su un'ideologia pura che soddisfi a pieno quei pochi che lo vorrebbero.

ti ammasso colione

Speravo in una risposta diversa da questa, perché identica a ciò che penso io.
In sintesi, serve una forza dialettica contro la quale la popolazione possa combattere. Il male serve perché senza di esso il bene non può esistere.

youtube.com/watch?v=MFeb-txkUVw

>
>Sup Forums ti saprà rispondere
Ah no.

mi cuggino sta con una che ha sangue amerindio

chiaro ma quello è uno dei meccanismi base della politica, cioè tirare una linea tra "noi" e "loro", i cattivi. il fatto è che anche nella politica moderna questo trucco è usatissimo, ma è sempre un "loro" preciso, come che cazzo ne so, i messicani di Trump, non è più un "loro" puramente ideologico.

amerindia tipo kurminha?

te piacerebbe...

tipo voi i porci, noi le scrofe

che schifo le scrofe, viva i porci

so gay

Cosa ne pensate degli americani?

non so chi sia ma probabilmente no

la mia coinquilina americana continua a ripetermi battute di rick e morty, che cringe ragazzi

ameriCani

quelli che vedo tramite monitor mi stanno sul cazzo. quelli che vedo irl ( turisti) mi fanno schifo perché sono obesi o comunque grassi e l'inglese americano non è molto gradevole da sentire

...

cosa hai... *sbuffa* contro.. *ansima* la libertà.. sla libertà.. *si schiarisce la gola* e la democrazia..?

>rick e morty

youtu.be/-GC5rAX0xHg

Gli americani sono matti

Sicuramente sono ciccioni, ma il loro accento non mi fa molto schifo, quello che non mi piace sono le loro usanze linguistiche nel parlare tipo dire "you know" e "you know what I'm saying" ogni due secondi, quello mi fa perdere le stafe ogni tanto

I loro meme sono divertentissimi
L'altro giorno c'era un poster su un altro thread che ha detto che la nuova zelanda si trovava al sud dall'australia lmao
Almeno si è guadagnato venti mila (you)

sull'autobus normale ci sono tre porte, una dove si sale uno alla volta e due dove si sale / scende due alla volta, spesso vedo turisti americani ciccioni che credono di essere snelli e provano ad entrare nella porta singola e ovviamente si incastrano e poi iniziano a fare oink oink e agitano le zampe. è divertente vederli però fanno perdere tempo

ho riso
ottimo post

bene ci muoviamo nella giusta direzione!

>you know
condivido pienamente, è fastidioso.
preferisco l'accento british e anche quello americano dei film ma quello parlato da persone normali non so perché ma mi urta

Non ci sono italiani froci

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Non si può vivere così, è orribile, semplicemente orribile, la vita non dovrebbe essere così ingiusta

>>
>>
>>

ragazzi alla fine glielo anbiano tolto il vitalizio ai soliti ladri di merda

Non sono italiani veri, anche un negro con la cittadinanza può dire di essere italiano, ma sappiamo entrambi che non lo è.

VOGLIO UNA RAGAZZA COL PENE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

risparmiando soldi per ormoni e chirurgia plastica :3

>anticipare l'inferno in terra

youtube.com/watch?v=AMHHwgg8Cjw

VOGLIO TORTURARE I FROCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vedi perché ha mandato il fuoco su sodoma

zitto io sono italianissimo

mi ricordi me prima di scoprire la magnificenza della boipucci

bunaziua Gheorghe

i sodomiti stanno oltrepassando il limite, adesso prendo la spada di cristo

ecco il nuovo maschio bianco

piace alle ragazze e confonde i ragazzi

HHH-Triple H o Vanilla Essence ?

ci tieni così tanto a diventare la mia ragazza?

ora vedo grazie filo per avermi indicato la via
ora capisco cosa devo fare

non me lo ricordavo cosi gay il filo

il filo è santo non gay

>qsq il filo è in mano ai degenerati

5toffe ma tu non dormi mai? sei qui 24/7

implicando non sia un bot

Parlando di gay, ho rifiutato l'amicizia di un amico d'infanzia che ha fatto coming-out. Si è messo a piangere come la checca che è e tutto. Mio nonno non è morto per lasciare il paese in mano ai finocchi. DUX MEA LUX

siete noiosi. sempre a postare ancora e ancora gli stessi meme, mai qualcosa di nuovo.

non vivo sulla terra e non ho un corpo umanoide

>trap
transessuali o ragazzi che seguono terapie ormonali e si definiscono ragazze, appunto cercano di ingannare
>crossdresser
ragazzi travestiti da ragazze o con abiti femminili
>femboy o sissy
ragazzi con atteggiamenti e aspetto di ragazze

...

l'unica luce del mondo è dio

svaghiamoci un po dai!

...

ma che schifo

chiudi il filo e fai altro

>il duce non ti chiamerà mai vile pederasta mentre ti pompa il sederino durante una visita alla sua isola gaia di san domino