/ita/ - il filo

edizione /u/

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=atNWemazQag
twitter.com/SFWRedditImages

cazzo

cazzo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

fate schifo

stu cazzo

>tfw un'altro esame fallito

In memoria dei tempi andati

Mangia un cazzo, goblin

*un altro
che esame era?

ho fatto la pasta ai formaggi :3

sei italo canadese?

ora mandarini + banana

brava

si voglio scopare

L'economia, non capisco come funziona l'interesse oppure come calcolare la quantità di soldi che si avrà guadagnato dopo 10 anni se si pensa ai tutti i costi per maneggiare e finanziare una fabbrica

Ingoi la sborra

che noia

mi ha insegnato mamma a farla

>ha sangue italiano in sè

eeeew che schifo gli it*lioti

> has Italian blood on its own

eeeew who sucks it * lioti

????????????????????

stai zitto

voglio scopare

Meglio di sapere come purificare l'alcool in un altro corso che non sto superando

Dovevi fare una specializzazione scientifica e non una meme specializzazione, se poi vai male te lo meriti

Studio l'ingegneria chimica? Non è un meme da me

Pensavo studiassi (((Economia)))
Ingegneria va bene stai studiando un corso di project managment?

youtube.com/watch?v=atNWemazQag

>Dovevi fare una specializzazione scientifica

Is it true italians hate chocolate milk?

i love milk ;3

Lurk moar

Dire di sì, si chiama "process economics and optimization" l'esame alla fine del semestre è un project per disegnare una fabbrica che guadagnerà soldi per almeno 10 anni purché l'interesse non superi il 10%

Pick one

right because i mostly drink left

Mix it up

mad man

Ho capito
Comunque non so come funzionino i college da voi ma da noi ci sono le università ed ogni corso ha un suo esame (o progetto)

Hol up last time I was at Provigo or euro marché they didn't have the bagged chocolate milk. Is this new?

@81486398
stu cazzo, I don't talk to goblins

No offense but you're as mixed as me

Infatti preferisco com'è da voi dato che non devo stressarmi ogni 3 settimane dato che i professori vogliono che facciamo 3 esami ogni semestre

@81486461
(Tu)

Alcuni corsi (specialmente quelli più pesanti) li dividono in piccoli esami da fare nel semestre ma una persona se vuole puó fare l'esame, completo

Dove avete imparato l'italiano? Sembra troppo buono per delle persone che lo hanno studiato a scuola

ma portatemi un fruttolo

Google Traduttore

E se invece ti cagassi in bocca?

Sono Espò, o non sono più riconoscibile?

translation
>he has italian blood in him
eeeew gross, it*alidiots are gross

based

ESPò BTFO

>Espò
Letteramente chi?

>non conosce Espò

letteralmente il poster più influente e controverso dell'ultimo decennio di /ita/

Esatto

Non è 5pezzidimerda?

Letteralmente mai sentito nominare
Ma tu chi letteralmente sei?

I'm all anglo I just like talking to italians

No you're not

@81486877
goblin animale

I need a cigarette

I've heard that anglo bois have big cocks :3 :3

R O M E
O
M
E

ma farsi 'na scopatella di quando in quando no, eh?

Non riesco a dormire, tengo una fame cazzo.. Delle fottute lenticchie a cena.. L'acqua economica perché non bastavano i centesimini.. Ah però 15 euro al mese per i negri dell'Africa mia madre non si fa problemi

io pollo e patatine

*pettina le lunghe chiome bionde*

*scopa la bergamasca infamona che lovescazzi in culo*
DIO CHE VOGLIA DI FREGNACCIAAAA2D
ARY DAMMI LA TUA MASCHIOFIGAAA

mi hai fatta ridere :3 ora dormo

le vere neet non dormono
ritiro il mio bastone2d nelle mutande che non te lo meriti, pota

>the opinions of a Haji mullato

odio questa cosa che se provi a criticare il M5S vieni bollato come piddino, porca troia avanti cercate almeno di accettare il fatto che il vostro partito non sia perfetto e magari qualcuno vi stia cercando di informarvi su qualcosa che non torna, anziché bollarlo (vigliaccamente) con uno stereotipo per poi screditare quello che ha da dire a priori.
anche io ci avevo creduto all'inizio ma cristo come le cose sono precipitate in fretta

>L'acqua economica perché non bastavano i centesimini
acqua economica? perché alòtrimenti ti prendevi la san pellegrino? non ci sono le casette che depurano l'acqua e te la fanno anche gassata da te?
>Ah però 15 euro al mese per i negri dell'Africa mia madre
i soldi sono di tua madre se vuole spenderli così è libera, hai provato a dirglielo che magari preferiresti averli tu?
comunque se i soldi non ti bastano , lavora di più? trovati un altro lavoro?

sauce

io non ci ho mai creduto
>qsq troppo intelligente per il m5s

che poi crederci, grande parolone
speravo potesse essere qualcosa di positivo, invece si sono rivelati per quello che sono, un altro partito che usa internet per fare propaganda attribuendosi meriti e una elevatura morale che non possiedono.
too bad so sad

...

...

Ma davvero aspettate un partito magico che non faccia i propri interessi?
O cambi la mentalità delle persone o ti tieni questi partiti di merda

>interessarsi a politica
>votare
shiggy diggy

Nop

This

É compito suo procurarmi da vivere, purché a livello normale e civile e non lo stretto necessario. Questo mese posticipa l'affitto, il rinnovo mio della palestra e due appuntamenti dal dentista. Non ha un cazzo di capitale in riserva accessibile perché si fa bloccare 50 euro al mese in banca per poi ritirarli tra tot anni. Cioè a 50 anni manco ti sai regolare coi soldi che li spendi tutti?
Comunque io bevo la levissima, e a lavorare non mi hanno preso.

Ma user la Levissima costa tantissimo

in realtà il parente è legalmente obbligato ad offrire ai figli una qualità di vita decorosa se possibile

da poco una tizia denunciò il padre che gli aveva ridotto la paghetta di qualche centinaio di euro perché non stava studiando all'uni, e vinse il processo

Appunto, è di qualità.
Bene, ora sono sul punto di picchiare mia sorella mentre sta dormendo, o magari buttarle quel poco latte che mi è rimasto. Ieri sera:
>compra il latte che i tuoi fratelli maggiori non hanno da due giorni, ma non usare i centesimini ti do la mia carta.
>no.. Mi bastano...
>No guarda, prendi la carta che poi il latte non basta. Prendi la carta ok? Così usa la carta che li ci sono i soldi. Prendi la carta.

Lei ritorna poi con il latte da 500 ml che ovviamente non mi bastano per fare colazione ora. Vado a prendere la cinghia.
Mia madre chiama in tempo e fa: non farlo, comportati da 23 enne, avrai conseguenze pure tu se lo fai.

Si è presa mia sorella in macchina per portarla lontana da me, ha quasi chiamato la polizia. Mi vuole buttar fuori di casa.
E' già la seconda volta che mi dello psicopatico

È lui o non è lui?

Non è lui ;__;

Ne ero a conoscenza ma credevo che le suddette condizioni fossero rispettate, il che devo dire lo sono

Per carità
Tutti i partiti fanno i loro interessi, solamente non rompano il cazzo cercando di mentire mentre lo stanno facendo su

È piuttosto ovvio che tu stia scherzando user
Vero?

Certo che è lui.

Speriamo di no

>non farlo, comportati da 23 enne
La mamma ha ragione su questo peo

fate schifo

l'acqua vitasnella ti fa sembrare gay

mi sono svegliata

com'è andata oggi a scuola?

provalo

posso vedere

questo è tutto un sogno
stai ancora dormento

ma questa luce non è finta

...

dimenticato la pic

è la luce che filtra dalla finestra aperta da mamma

süß