>sono le 19:17 e non svapano
/ita/ il filo
...
Samefag?
Astolfo
Chi è la vostra waifu? 2d/3d va bene lo stesso
Non era quella l'immagine he avevo postato
imbecille
SEI FURENTE CONTADINO?
*sfodera katana*
Grazie al cielo è venuta la pioggia, è servita a ripulire un po' il filo dalla immondizia che si era ammonticchiata. Lavoro tutta la notte adesso, dalle sei del pomeriggio alle sei del mattino, certe volte anche la domenica; è una fatica ma almeno mi tiene sempre occupato. Guadagno trecento, trecentocinquanta alla settimana, certe volte anche di più, quando faccio senza captcha. Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà /ita/ una volta per sempre. Io vado per tutto Sup Forums, shitposto su Sup Forums e /an/, lavoro anche su Sup Forums che è pieno di negri, io me ne frego del colore della pelle ma certi ci badano, certi miei colleghi i negri non li portano, per me non fa nessuna differenza.
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
what are the comfiest regions to live in the north and in the south
vi svegliate e trovate serafino massoni che sta inculando vostra madre in cucina mentre registra un nuovo video per youtube, cosa fate?
anywhere outside of the big cities
Anywhere that is not a big city and not in the Pianura Padana for the North, no idea about the South
Why would you even want to live here?
Emilia Romagna e Sardegna
umbria is the comfiest in general
>Emilia Romagna
ahhahahahahaahhaahha
Zen and Scampia in the South
>Emilia Romagna
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
friaul julisch venetien
enoiloc ossama iT
>Sardegna
Il terzo mondo. Bella solo per andare al mare d'estate
>Emilia Romagna
How do I get an ugly, average weight Italian gf?
be yourself
>voler vivere in un posto dove fra poco gli sloveni faranno pulizia etnica
Tell her you'll marry her so that she can get the green card/citizenship
Io fermerò agli sloveni. E poi diventerò presidente (non democratico).
è più difficile approcciare i scaldabagni che le modelle.
Lascia perdere che ti fai soltanto del bene.
>cadere per i memes del filo
è vero che il PD qui ha fatto un macello e ha tradito quelli delle valli ma gli sloveni sono tranquilli
Fatti un giro in Slovenia e fidati che in Italia non ci vuoi più tornare
come si dice cameriere in slovento?
t. terrone che pensa che l'unico modo per vedere qualcosa fuori dal proprio Paese sia andare a fare il cameriere
la slovenia è ottima per comprare benzina e sigarette ma non c'è molto altro onestamente.
t. sloveno
che noia tutti questi normali noiosi, ma cosa ci trovate a parlare sempre di stronzate
parlaci di qualcosa user
non è l'unico modo ma il trend è quello.
Se non cameriere lavori inferiori come gli infermieri
la slovenia è un grande paese, in 20 anni hanno fatto quello che noi non siamo riusciti a fare dai tempi di Garibaldi
Garibaldi era un terrorista
Per forza, mica hanno i polentoni succhiasangue e assassini che abbiamo avuto noi
Questo
Ecco il neoborbone ahahahah
Dai tira fuori le solite storielle, stiamo ascoltando
Qui i camerieri e gli infermeri sono moltisimi stranieri. Questo è iniziato credo nel 2010, prima non era così. Tutti colombiANI e peruviANI.
Io avevo applicato a un Subway nuovo che era per aprire in mio quartiero. Mi rispondeno che invie il CV, etc. Ero tanto felice che alla fine troverei un lavoro, ma non mi chiamano mai. Un giorno vado a guardare cosa ha successo col negozio e TUTTI gli impiegati erano colombiani, tutti. In fatto vai a qualunche subway/McDonalds sono tutti, sempre colombiani.
E poi se dici qualcosa sul paese o voi andare fuori ti chiamano traditore
>risponde a se stesso
appunto per quello
fra poco niente più shitaliani marroncini e puzzolenti ma solo ariani nordici come me
se non fosse per i terremoti mi trasferirei in Slovenia, forse basterebbe una regione alpina ma la Slovenia è economicamente più conveniente
>Io avevo applicato a un Subway nuovo che era per aprire in mio quartiero. Mi rispondeno che invie il CV, etc. Ero tanto felice che alla fine troverei un lavoro, ma non mi chiamano mai. Un giorno vado a guardare cosa ha successo col negozio e TUTTI gli impiegati erano colombiani, tutti. In fatto vai a qualunche subway/McDonalds sono tutti, sempre colombiani.
Io mi ero rivolto(?) a un Subway che STAVA per aprire NEL mio quartierE. Mi rispondono DI INVIARGLI il CV etc. Era tanto felice DI AVER TROVATO alla fine un lavoro, ma non mi chiamarONO mai. Un giorno vada a guardare cosa E' succeso e tutti gli impiegati erano colombiani,tutti. INFATTI vai IN qualunQUE subnay/MCDonalds E sono tutti, sempre colombiani.
E di boliviani e paraguaiani ce ne sono ?Chi sono i peggio di tutti ?
>non gestirai mai una trattoria con gli user del filo
Il Filetto
Tipica trattoria italiana con specialità da ogni regione
rileviamo il ghiottone
fate schifo
io sono carina e sto alla cassa :3 cosi i clienti tornano e pagano di più
c-che carina
ci torno anche domani :3
io faccio il finto cliente che mangia solo per far vedere che è un locale frequentato
io mangio e me ne vado senza pagare
>una trattoria di soli camerieri
mi sembra male
*chiama la polizia2d*
io sono 3d quindi non mi può fare nulla
>è più difficile approcciare i scaldabagni che le modelle.
Ciao luca, non è che se un rumena ti ruba lo scaldabagno devi per forza prendertela con loro.
Buonasera, posso accomodarmi ad un tavolo o serve la prenotazione?
non ricordarmi del fatto che luca ci ha abbandonati
Grazie
> E di boliviani e paraguaiani ce ne sono ?Chi sono i peggio di tutti ?
I boliviani hanno i negozi di fruta e vegetabile. Direi che 99% sono boliviani. Così evadono tasse (non ti danno ticket) e fanno più soldi d'un dottore. I paraguaiani lavorano in costruzione e altri lavori di "schiavi" per dirlo in certo modo
I boliviani fanno schifo e non sanno cosa è la pulizia, ma sono in generale tranquilli. I paraguaiani e i peruviani sono peggiori, rubano e ammazzano, vendono droga, etc.
Bisogna prenotare e il suo tavolo sarà pronto 365 giorni dopo
mmmm
per cortesia non faccia lo spiritoso, mi porti il menù
Il nostro locale avrà come punta di diamante la pizza con le patatine fritte.
Per chi lo desidera (dietro a un sostanziale extra) potrà mangiarla in un piatto di cartone così da dare un emozione più rustica e casereccia alla cena.
ho riso
Avrà gelatto di polenta?
meglio così
t. uno dei doxxatori
hai rovinato il filo per sempre
*gli fa una pernacchia*
chi si ricorda di Federico?
era un personaggio irrilevante
oggi serviamo questi piatti:
-antipasto: fruttoli
-primo: pizza con ketchup
-secondo: pollo arrosto di mamma con patate fritte
dolce: kinder pinguì
mi manca luca, fedorico me lo ricordo a malapena
SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
paradiso*
non è mai stato un personaggio del filo, per quanto abbia dato vita a qualche battuta divertente nel processo (amicizie scarse etc)
>I boliviani fanno schifo e non sanno cosa è la pulizia, ma sono in generale tranquilli.
In pratica come i bengalesi/indiani qui da noi.
Pulizia etnica dei paraguaiani e peruviani a quando ?
>finocchi
PINGUI
p a r a d i s o // 楽園 ``
>14enni sul filo
se ti trovo ti faccio saltare la testa spagnolo
nessuno dotato di testosterone può votare p*radiso
vienimile a dire nel viso ti spaco la facia mangiatore di pinguì
>filo
>testosterone
Io ricordo uno che quando io postavo mi respondeva dicendo che si attizava perche leggeva mio orribile italiano immaginando che era Belén chi lo scriveva. La prima volta mi aveva postato quest'immagine in sua risposta
Non l'ho sentito mai
> Pulizia etnica dei paraguaiani e peruviani a quando ?
Già
il nuovo termine che indica i nu-male è soyboy perché si nutrono di soia, come possiamo chiamare i mangiatori di kinder paradiso? Paradichecche?
t. pingulattone
5-5
>Sup Forumslo
>mangia i pinguì
che sorpresa
>non una terza opzione
non fare mai più sondaggi tu
laverabestia.org