/ita/ il filo

Edizione Tomoko regina di /ita/

Vecchio

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=84rgsCJOMUA
youtube.com/watch?v=AsFLghJP7es
twitter.com/SFWRedditVideos

ma vai a lavorare, schifoso parassita

t. cucco furente

ONII-CHAN YAMETEEE

vero filo

abbandonate sta merda

zitto giannino

se durante il grande happening di /ita/ preferite un "filo" di merde anime fatto a 275 allora il filo è veramente morto

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

giannello bello, è giunta l'ora di unirsi contro la minaccia dei normofalliti

non importa nulla a nessuno delle tue teorie ritardate su 5ary, grande happening il mio enorme cazzo

Questo aeo.

Calcio merda

SÜDTIROL IST NICHT ITALIEN!

Si invece

voi animefroci siete il secondo cancro del filo subito dopo di loro
tornate a fapparvi sulle vostre troie2d subumani

:^(

...

17esimo per eterna alleanza tra Umarufag e Tomokofag

bravi, tra checche vi intendete benissimo

furentissimo

nord tirolo di nuovo italiano quando?

Presto fratello.

...

canzone della serata

youtube.com/watch?v=84rgsCJOMUA

R8d 8/8

bello..l'altro giorno lo hai fatto a 265 per mettere su quella merda di vape meme

tl;dr muori male

*svapa2d*

il vape meme è di Filippo, non sono io.. e tra l'altro è un bel meme, non una "merda"
bel reddit spacing comunque, finocchio, torna da dove sei venuto

stai zitto

>reddit spacing
lmao, quanto sei nuovo

>oh user, sei italiano? Mio nonno era dal Veneto. Guarda quanto sono italiana, ho anche la cittadinanza!
>doviamo combattere l'Islam e i negri, user! Vieni con me al letto a fare italianini. Cosa? non sai come fare bimbi? Io ti insegno, ufufu
Cosa fai?

mi avete rotto falliti, notte

Ma...dammi la mano e torna vicino, può nascere un fiore nel nostro giardino

>sudaca

>vucumprà nel filo italico

BESTIA BRUTTA!!!!!1!1"!!11(UNO!!1

>vucumprà nel mio filo orobico
>appena sono tornato
Questo è intenzionale

Mi sego e vengo in 2 minuti. La cosa mi turba.

Ma sparisci soggetto trisomico con il cervello pieno di merda, dici che il filo è morto e che te ne vai ma stai ancora qua, dopo tutto questo tempo dove tutti non han fatto altro che dirti che sei la feccia del filo.

allora ripartiamo dalla teologia elementare dato che oggi vi siete rivelati dei deficienti:

dio è uno ed è il primo creatore ovvero è lo spirito invisibile ed immateriale ed immortale

gli angeli sono spiriti più potenti di voi che servono dio in dimensioni a voi precluse

i demoni sono spiriti arroganti che si sono ribellati per imporre il loro volere

il demiurgo è un demone, il demiurgo è anche un creatore, il creatore dell'universo materiale è la macchina che tiene in moto gli elementi della materia e l'architetto della stessa

gli esseri umani sono simili al loro architetto e quindi simili anche il primo creatore ma la volontà del demone prevale perché voi siete all'interno della sua creazione

le religioni rivelate mentono su dio perché pretendono che egli abbia il completo controllo delle cose e che questo controllo lo eserciti nell'ordine che loro meglio preferiscono anche se completamente immorale e distruttivo, ad esempio non ammettere la libera scelta sul proprio corpo, mangiare la carne, la famiglia monogamica, sono tutte bestemmie

voi vivete all'interno di un mondo caduto in cui non solo l'armonia è stata distrutta ma anche l'ordine in origine voluto dal demiurgo è entrato in conflitto con gli altri

in questo mondo il forte prevale sul debole ed eventualmente ogni società matriarcale sarà lentamente sostituita da una di tipo patriarcale, le poche società simili all'ordine primordiale sono nelle isole sperdute ed isolate dal mondo

una volta scoperta la bomba atomica(per dire, una volta scoperto un fatto) non si torna indietro, quindi il sistema in cui voi vivete avrà sempre massimi e minimi, acutizzare le differenze è parte integrante del patriarcato che desidera il potere sopra ogni altra cosa in modo simile al demone creatore

gli uomini dimenticano facilmente, il demone creatore ha fatto si che le cose funzioni per generazioni sulla terra

>soggetto trisomico

lasciate me posteare, sono un'argentino.

Dov'è quello che cercava all'Ary? Lui è arrivato se ancora lo stai cercando

Io mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo non lo sono.

Grande citazione al contrario

dio e ragione sono la stessa cosa, non vi può essere razionalità senza il primo creatore, la sua legge morale è parte integrante della stessa

la questione delle razze sulla terra deriva dalle civiltà passate che hanno colonizzato parti del pianeta se lo sono diviso esattamente come i vostri padri si dividevano l'africa, ed hanno deciso che coloro che servono meglio l'ordine naturale(ovvero del demiurgo) debbano prevalere ed in particolare la scienza(e ricordiamo il detto che sapere è potere ed il potere è il patriarcato eutocico del demiurgo)

la componente in comune che il demiurgo, le razze sopra di voi e quelle sotto di voi hanno consapevoli di essere figli del creatore, è la sete di rivendicazione della propria immortalità per dare senso alla loro vita: questa immortalità si rivendica in patriarcato tramite la procreazione, l'accumulo di ricchezze e la religione rivelata...questo come in cielo cosi in terra, anche le razze degli altri sistemi rivendicano potere e proprietà privata anche molto più di voi è il loro stesso orgoglio che li porta a manipolare la materia infatti proprio come il primo architetto

la materia pur essendo creata dal nemico può essere manipolata nei limiti della volontà divina, ad esempio la musica riesce ad esprimere avvolte l'armonia che avete perduto, uno spirito sano può essere tale solo se in un corpo ed in una mente sana sulla terra, sarà comunque sempre soggetto ad il resto delle disgrazie della condizione umana e materiale, però ad esempio la reclusione può lenire le sofferenze

dopo la morte lo spirito torna o nelle mani del demiurgo o in quelle di dio, se il demone decide che vi rivuole vi prenderà ancora, violare il libero arbitrio delle sue creature non è ammesso da dio però potrà sempre interagire con i suoi spiriti, per dire se decide di resuscitare un uomo non viola l'arbitrio del demiurgo

gli spiriti sono frammenti del divino e si possono formare in molti modi

Grazie, user (:

Sarà che è tardi, ma io faccio confusione: è possibile verifica l'autenticità del demiurgo perché la materia è visibile a noi, ma questo cielo di Dio, i suoi spiriti... è difficile crederci. Cosa vuole da noi? Non è mica tutta una farsa per renderci cucchi e colpevoli per tutta la vita? Sono storie già sentite, questa viene dal medio oriente, che c'entro io con loro?

ci sono spiriti nati per volontà di dio ed altri per volontà di altri spiriti nel bene o nel male

ci sono spiriti che sono schiavi di spiriti malvagi e spiriti che sono più potenti di tutti gli altri

gli umani esercitano il potere di creare(tramite la riproduzione) spiriti già schiavi di un altro spirito(il demiurgo), il corpo biologico è per voi ancora un peso insostenibile(e lo potete notare dalle grandi contraddizioni che la società patriarcale ha generato) mentre per coloro che vi osservano è causa di intrattenimento e studio, in particolare ci sono razze molto potenti nella materia che l'unica cosa a cui sono interessati è il sapere quindi cercano di accumulare informazioni da ogni parte dell'universo materiale e seguono il demiurgo in pieno nella ricerca di potere

la modalità in cui avvengono gli eventi è mista, non esiste una linea del tempo circolare ne una continua crescente, esistono solo sistemi condivisi in questo universo

per sopravvivere bene sulla terra possibilmente vivete soli e procuratevi un modo di alimentarvi pacifico ed irrilevante, non fidatevi degli altri e non imitateli fidatevi solo del buon dio ed imitate il comportamento di un uomo integro in se stesso, non fatevi idoli in questo mondo ne dell'altro, evitate la sofferenza in generale e non smettete di provare empatia voi potreste essere nati ultimi o primi, manipolate la struttura patriarcale piramidale per renderla più rotonda e meno appuntita, fate carità senza volere niente in cambio, non opprimete

apprezzate ciò con cui vivete e non date niente per scontato

il dio dei cieli ha scelto sulla terra le cose deboli e stupide per schernire i suoi nemici, è venuto a rendere nulla ogni cosa ed il suo arbitrio è l'unico che non può essere violato in alcun modo

abbassate gli orgogliosi ma non con la spada, se rubate rubate al ricco per dare al povero, non fate parte di ordini costituiti al di sopra di voi come enti religiosi o governi o eserciti

>è possibile verifica l'autenticità del demiurgo
l'essere umano ha molti comportamenti in comune col suo creatore materiale, gli uomini sono piccoli demiurghi nei loro mondi, manipolano per opprimere non per liberare
>perché la materia è visibile a noi
l'osservatore manipola l'osservato, la materia è visibile a voi perché un osservatore molto più potente vuole che sia cosi
>Cosa vuole da noi?
sono gli uomini che devono volere l'armonia
>Non è mica tutta una farsa per renderci cucchi e colpevoli per tutta la vita?
nessuno spirito è nato con una colpa da estinguere, mettere in discussione se stessi è solo la ricerca della legge morale stabilita dal primo dio
>Sono storie già sentite
no hai sentito solo menzogne sulla terra

il senso di colpa che sentite è il riflesso di quello che provano i vostri genitori per avervi messo al mondo, la società patriarcale ha generato la consapevolezza di dover costantemente migliorare la propria condizione materiale, in realtà avete da migliorare solo il cuore

l'occidente da una parte è stata ed è una delle società più patriarcali di sempre ma dall'altra al suo interno ha creato dei gusci che per reazione sono tornati a cercare la verità delle cose

i vinti della storia e degli eventi

youtube.com/watch?v=AsFLghJP7es