/ita/ - il filo

Edizione festa di compleanno virtuale dell'user che a mezzanotte compie 22 anni

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=bRlsI3iIPdA
youtube.com/watch?v=2_fb3R91GoY
desuarchive.org/int/search/image/WpoJCjjyyV5xN6GCT5ZzLg/
desuarchive.org/int/search/image/WCxbdraotZ8lQhybctq-Aw/
twitter.com/AnonBabble

Primo per captcha di merda

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

buon compleannon!

youtube.com/watch?v=bRlsI3iIPdA
youtube.com/watch?v=bRlsI3iIPdA
youtube.com/watch?v=bRlsI3iIPdA


We are the soldiers under God's command
We hold His two-edged sword within our hands
We're not ashamed to stand up for what's right
We win without sin, it's not by our might
And we're fighting all the sin
And the good book - it says we'll win!

Soldiers, Soldiers
Under command
Soldiers, Soldiers
Fighting the Lord's battle plan

Are you a soldier under God's command?
Help fight the good fight, join us while you can
The battle that's waiting is fought so easily
Through Him, without sin there is victory
And we're fighting all the sin
And the good book - it says we'll win!

Soldiers, Soldiers
Under command
Soldiers, Soldiers
Fighting the Lord's battle plan
(x2)

The Lord's battle plan

>carabiniera2d

Non si fanno in anticipo scemo di guerra

Cos'è questo scempio?

...

Postate forze armate2D

...

...

*di guerra2d

>il messaggio di Dio sapientemente corazzato
>scempio

youtube.com/watch?v=2_fb3R91GoY
youtube.com/watch?v=2_fb3R91GoY
youtube.com/watch?v=2_fb3R91GoY

...

...

...

ciao amici italiani, i miei amici e alcuni italiani nella vita reale mi hanno detto che sembro uno di voi, è vero?

qualcuno che Ascolta audiolibri?
mi sono rotto di ascoltare la musica quando sto sul treno e volevo passare agli audio libri. sapete se ci sono gli audio della sola voce che legge invece di avere anche suoni e musichette di sottofondo? avevo provato tempo fa qualche libro in inglese ma questi elementi li trovo fastidiosi soprattutto a fine e inizio capitolo

...

no sembri asiatico

sembri mezzo asiatico mezzo latino americano

stop trolling

...

You look mixed Asian or gypsy

nessun italiano nella vita reale, mi ha detto che guardo da napoli

...

Hai la faccia un sacco squadrata :3

praise Tengri

*throat sings*

...

sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo sono un frocio bastardo

still a nerd LUL

no I don't think that's true, gypsies look different

thanks, they think im from Napoli lol

e tu voltati, chi vede Napoli poi muore
io ti ho avvertito

...

Sei un etero con famiglia

lol don't troll bro

What do you mean? nerd as in Italian nerd?

asian

he's right you look like a gipsy, usually they have a long face your is more round

desuarchive.org/int/search/image/WpoJCjjyyV5xN6GCT5ZzLg/
desuarchive.org/int/search/image/WCxbdraotZ8lQhybctq-Aw/
Non rispondetegli, è il solito meticcio con problemi d'identità

hey elliot

...

bene adesso che quel normofrocio inutile del g*annino si è tolto dalle palle la qualità del filo ha preso a decollare

>L-L'autarchia di Mussolini era solo vantaggiosa e ha portato prosperità al nostro paese (privo di risorse)

kazakhystan for sure

ma vota il m5s per il reddito di cittadinanza

Non sapevo ci fossero i cinque stelle nel '40

...

Inb4 muh paludi

*avvia la ruspa*

gentile rimembranza che l'italia stava appena entrando nell'era dell'industrializzazione e larga parte della cittadinanza viveva ancora di agricoltura

merita la damnatio memoriae, nessuno nomini mai più la merda umana

triple doppie

fuck off

>merita la damnatio memoriae

No, I won't let you read my hand, take these 50 cents and fuck of before I call the Carabinieri

Gentile rimembranza che l'Italia era un paese con una società ancora in fase di motorizzazione e che la situazione si sarebbe potuta risolvere diminuendo l'utilizzo di carburante e aumentando il numero di macchine, ma un certo M era troppo impegnato a far uscire nuove leggi per il regio esercito piuttosto che dedicarsi al popolo e decise di far partire questa legge solo nel '38 e l'Italia entrò in guerra (per sua volontà) completamente spoglia e a causa sua ogni giorno lo prendiamo in quel posto dagli ameriCani e Albione

>you

ma fatti 'na scopata

...

Condivido, ma aggiungo anche che ce la prenderemmo in quel posto dagli ameriCani e Albione anche senza bisogno di Mussolini e compagnia cantante

postate foto del dvce

...

...

ascolta i podcast di striscia la notizia

L'Italia ha dovuto combattere nella prima guerra industriale, e per quanto la dottrina della Guerra a Rapido Corso di De Simone fosse persino più efficiente della Blitzkrieg di Guderian, la nostra era una guerra perduta in partenza, poiché mentre per noi il picco di produzione fu quello di 1.800 carriarmati medi annuali, quello dell'Inghilterra era 24.000, tra carriarmati medi, di supporto fanteria, leggeri, veicoli di ricognizione e veicoli di trasporto

...

parli come un kebabbaro

ma voi sapete soddisfare una ragazza2d :3?

*ti sorride autisticamente*

G*annino in questo momento

PRESS S per sputare sul suo cadavere

la mia ragazza2d mi fa sempre tanti complimenti2d

...

Non vedo acciughe qui

*preme S soffocando le risatine*

S

troppo complicato

pieno di napuletani in giro per il mondo

S

una botta gliela darei

Muori pelofrocio

wew lad

>tfw potremmo esserci liberati sul serio del pezzo di merda
S

S

Shputo

tornerà

S
S
S
x>9000

S

una foto del g*annino per non dimenticarlo

Σ

portami un fruttolo

>la situazione si sarebbe potuta risolvere diminuendo l'utilizzo di carburante e aumentando il numero di macchine

si è bruciato il trip, non credo che torni, e se ci sta leggendo in questo momento si accorgerà finalmente che sta sul cazzo a tutti e che ha aspettato anche troppo per togliersi dai coglioni e lasciarci in pace

S

ti ammazzo impostore

>tutti questi farisei
eppure gli siete andati tutti dietro su balk come tante merdacce
se lui fa schifo voi siete anche peggio

ma l'impostore non era giannino?

no

Non è quello che penso io, è quello che pensò il nostro caro DVCE nel '38 con la sua riforma automobilistica, con il traguardo di raddoppiare il numero di automobili nel paese (da 3.000.000 a 6.000.000) che sarebbe stato ad ogni modo completamente inutile

alla fragola o alla banana?

che cazzo dici? nessuno se lo è cagato