/ita/ - il filo

Edizione comfy
user rudi

Other urls found in this thread:

unhcr.org/news/latest/2017/12/5a3e3d155/ground-breaking-first-evacuation-162-vulnerable-refugees-libya-italy.html
youtube.com/watch?v=zmlp641PCsA
twitter.com/NSFWRedditGif

>qsq nessuna rumena disadattata molto comfy al mio fianco

fanculo normale di merda

Marzo del prossimo anno seconda stagione conclusiva per ReLife

Perchè non state dormendo?

annusatemi i piedi

è presto

>le comfy doggo pics

kys

ti amasso colione

preferisci i gatti?

Cosa regalerete per Natale?

Un negro passeggia per strada con un pappagallo bianco sulla spalla. Un passante lo ferma e gli chiede: "Che bello! Che animale è?" E il pappagallo: "È un negro!

Now they can travel from italy to germany, and get 3000 Euros for retuning to africa on our costs. Then they can come back with Italy's help.


unhcr.org/news/latest/2017/12/5a3e3d155/ground-breaking-first-evacuation-162-vulnerable-refugees-libya-italy.html

Carino, sembra un po' drogato

Gli americani fanno quasi più schifo dei Negri.

attento intrepido

Da dove l'hai salvato questo collage di screencap presi sa twitter?

spero di andare a dormire e non svegliarmi più

anch'io

io sto mangiando l'insalata e il pandoro

ogni volta che vado a letto

p.s: Grand Budapest è migliore di Royal Tenenbaums

How would you describe the /ita/ thread in one word?

Mi auguro che queste persone rimangano uccise in una sparatoria entro la fine dell'anno

gay

normiesruineverything

Shit

La tizia con gli occhiali è chiaramente la ragazza migliore. Peccato che il protagonista va dietro a quella autistica.

Gay

Desert.
The /ita/ is ours. It is my home. Invaders come here, but they do not leave. They do not understand the /ita/. They do not understand how it gives life, or how it kills. So they die...and we grow stronger. The dead, now...the dead cannot pass on their new found wisdom. So invaders keep coming, keep trying to take our thread and our memes. But then, memes flows through this thread. And if our people have one thing, it is the love of memes. It is sweeter than water, it is more powerful than the sword! For any sword can be turned aside with a good meme. Memes will buy a thousand warriors. And a thousand warriors...why they are the start of an empire!

Orribile

gay

sensuale :3

nederlander

youtube.com/watch?v=zmlp641PCsA

What is the best meme of /ita/?

the dutchman

pick one

*sniff sniff* :3

scelgo quella che sembra tomoko

Baffetti/the dutchman

è vero

>quella che sembra tomoko

>carne misteriosa
laverabestia.org

perchè cazzo ho iniziato a giocare a doki doki gioco di merda sono cagato sotto ma non la smetto di giocare

...

se non scegli sayori sei uno stronzo

se non scegli sayori sei uno stronzo

se non scegli sayori sei uno stronzo

se non scegli sayori sei uno stronzo

se non scegli sayori sei uno stronzo

se non scegli sayori sei uno stronzo

per lo stesso motivo per cui ho ricominciato a giocare a ogame

sono arrivato a dove si impicca, ora è ri-iniziato il gioco ma l'ho chiuso perchè mi stavo cagando sotto dio bastardo

...

>un altro sciagurato
server

...

Condoglianze

>yuri
>non la migliore

...

un gioco
ddlc
spiegatemi

...

non era una reference, sei stupido?

...

Absolutely beautiful.

ti ho chiesto la tua approvazione?

Qualcuno mi spieghi esattamente come e perché questo Doki Doki Shit ha
> RECENT REVIEWS Overwhelmingly Positive (22,540)
>ALL REVIEWS: Overwhelmingly Positive (46,176)
su steam.

giocalo testa di merda è gratis

La gente viene e va

giocalo senza leggere di cosa si tratti, il gioco sta in quello che non ci si aspetta, perde molto altrimenti

Ho altro da giocare e avere weeb games belli in vista sul profilo mi metterebbe ansia.

Ho capito, in pratica è simile a Hatoful Boyfriend da quel punto di vista, potrei provarlo.

"Gioco" (visual novel, vabbè) di merda che la gente considera "originale e bellissimo" perchè ha un COLPO DI SCENA OMMIODDIO LA TIPA SI SUICIDA11!!!!1 banalissimo e stupido.

I dialoghi sono da spararsi nei coglioni e la gente che lo gioca lo fa perchè ha visto PewDiePie farlo su youtube.

Evita di dare al creatore un altro download, è un demente senza creatività.

io non ce l'ho fatta a finirlo, sono arrivato alla prima ending e poi mi sono spoilerato tutto sulla wiki perchè mi faceva troppa paura

>ho una certa immagine da mantenere io

tipica normerda

wahuahauhu che sottone

RAGHI
A
G
H
I

'Sto meme dell' "ironic weeb" è una delle peggiore cazzate prodotte da Sup Forums.

di solito non sono un cagone con la roba horror, ma queso gioco era veramente troppo inquietante

>qsq nessuna turca disadattata molto carina al mio fianco

Allora passo, Io solitamente sono un cagano che ha poca resistenza per l'horror.

Arararaghi?

>nessuna mussulmana al mio fianco.
Dovresti essere grato per ciò.

Sparati nei coglioni, ironic weeb. Il creatore del gioco odia gli anime e tutte le cagate del genere. Però ironicamente il 90% della gente che ha reso il suo giochino di merda famoso sono quelle persone che dice di stare prendendo per il culo.

Mi sta sul cazzo il fatto che ha palesemente preso a piene mani da un medium poco conosciuto in occidente tra le normerde ed è diventato più famoso di roba come Fate Stay Night nonostante sia ancora più merdoso.

>I dialoghi sono da spararsi nei coglioni
Questo vale per la maggior parte delle VN comunque

Questa è una attrice turca :^)

Ara ara

Però hanno ragione, non puoi negare che non ci sia un sacco di gente così
Se hai un hobby e dovessi essere associato a un sacco di coglioni che non lo condividono veramente ma ne usano i codici e l'estetica per fare i coglioni ci sta che voglia smerdare quella gente

>implicando io sia italiano
you are cute user

cazzo è un weeb game? il suo è un weeb game al massimo
un gioco al massimo è giapponese e in quanto tale è giocato da weeb, mica è un weeb game

chi è questo demone del seme?

"Weeb" è un termine che è stato scollegato dall' "essere giapponese" da almeno 4-3 anni. Il significato corrente è tutto collegato al "all'essere legato alla cultura otaku".

Qualcuna che è stata pesantemente fotoshoppata.

Meryem Uzerli

Lo intendo in quell'accezione infatti.

Non è stata photoshoppata è mezza tedesca

Comunque intendevo turchi veri, quelli che un tempo abitavano in asia.

> shadman

grazie kylo.

Oramai sull'internet, da tempo, la gente usa il termine "weeb" per indicare letteralmente qualsiasi cosa legata all'oriente o qualsiasi individuo che guarda anime.

Il termine "anime fan" è morto. Ti sei visto un episodio di Dragon Ball quando avevi 6 anni? Per loro sei un weeb e devi morire male.

Chi cazz'è Kylo.

I kazakhistani (si scrive cosi?) e tutti quelli all'est della Turchia quindi

Come quella giocatora di volley

Kylocal Ren, il leader supremo del Primo Ordine.

Sì esatto, mi pare si chiamasse Sabina Altynbekova anche lei una qt :3

>Ti sei visto un episodio di Dragon Ball quando avevi 6 anni? Per loro sei un weeb e devi morire male.
Non ho idea come è in altri post ma non funziona così su Sup Forums, a parte forse qualche ragazzino che vuole solo spammare the buzzword figa del momento. Qui il termine è strettamente legato alla cultura otaku, a quel tipo di estetica e di scrittura. Nessuno qui darebbe del weeb a qualcuno perché si guarda dragonball or OPM, che sono prodotti che si guardano anche persona non toccherebbero un jrpg con un dito. Ma se scrivi che ti piace Neptunia o Persona o Xenoblade 2 e via dicendo ti becchi del weeb al 100%.
E' la stessa identica cosa che succede in giappone per shonen jump per esempio, nessuno chiamerebbe qualcun altro "otaku" soltanto perchè si legge one piece.

che cazzo di noia che siete

morta fede ed infinita empietà

Sono stanco e pure un filo depresso.

otaku in giapponese significa solo fan, appassionato
La parola che cerchi è aniota

Significa "fanatico", non ha un'accezione neutra.