/ITA/ il filo

Edizione: Don Camillo

Other urls found in this thread:

brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-i/sezione-iii/art699.html
youtube.com/watch?v=kvTxH11O2HU
twitter.com/AnonBabble

Posta pancia

pessima edizione

>cristiani/pagani

...

almeno sei tornato gianny :3

...

non è mai andata via la merdaccia

...

Il prete più Alpha della storia d'Italia, comanda a bacchetta beoti e comunisti, parla con gesù come e quando gli pare, e non ha paura di fare viaggi nella russia sovietica mangiapreti.

è lagale portarsi in giro un coltello a scatto?

a capodanno devo andare a milano e ho un pò paura dei tamarri ubriachi in gruppo

Peppone : In qualità di sindaco non posso che approvare le vostre decisioni, ma siccome in questo paese non è il sindaco che comanda, ma i comunisti, in qualità di capo dei comunisti vi dirò che me ne infischio del vostro parere. La signora Cristina andrà al Cimitero con la bandiera che ha voluto; perché francamente rispetto più lei morta che voi tutti vivi. E se qualcuno ha qualcosa da obiettare, lo faccio volare dalla finestra! Il signor curato ha qualcosa da dire?

Don Camillo: Cedo alla violenza...

...

*si masturba per il ritorno di gianny*

quanto è lunga la lama?

assolutamente no, è un porto d'armi abusivo, se durante la perquisa (es. prima di andare al concerto in duomo) te lo trovano c'è l'arresto obbligatorio

credo 15-20 cm

brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-i/sezione-iii/art699.html

gianny scopami

sotto gli otto e legale, sopra te lo sequestrano/c'è il fermo
ignora non ti arrestano per una cazzata del genere. si chiama fermo, ovvero ti portano in caserma per il controllo generalità e precedenti

vabbè io lo porto poi se vedo che perquisiscono lo butto da qualche parte per evitare guai inutili

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Di che sei amico di Florin e ti fanno passare

Don Camilo>Peppone

clicca il link, c'è scritto proprio arresto. ignorante

t. gianny col proxy

una cosa è la legge ben altra è l'applicazione della stessa da parte delle forze dell'ordine.

ricordatorio

e secondo te, in un clima di psicosi terroristica, durante la perquisa prima del concertone in duomo, non ti contestano il 699 CP con aggravante notte+adunanza?

...

I memi italiani sono tutti in bianco e nero. Sad

se vai al concertone di capodanno in duomo la perquisa c'è per forza. il 31/12 non verrà effettuata nemmeno la fermata Duomo su MM1+3

cosa è successo a giannino che mi sono perso

>e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata
stacca ogni tanto int e pol

dai ti prego vacci in duomo con un coltello a scatto. voglio vedere il laiv strim. coglione

se ne è andato e ora baffetti e altri lo imitano, il problema sono i quattro coglioni che rispondono

ottimi post

Y always bully Peppone :(

>il laiv strim.
>coglione
sparati
subito

perchè è andato via?

meglio Don Matteo

e dopo un colpo sparatene un altro
per sicurezza

quanto sei sfigato amico mio? il buon Dio ti ha dato due mani, usale per difenderti invece che per scrivere cazzate

>nemmeno capace di citare

>Le Marche
lost

non ce la faccio a mani, poi lo userei solo come deterrente semmai dovesse succedere qualcosa

vi ricordo che mentre postate ci sono bambini venduti per essere schiavi o per i loro organi

perché non riusciva più a essere la prima donna

aveva una concezione di Sup Forums che esiste solo nella sua testa, muh sekret club, raids, ebin memes e stronzate varie, in più era anche contro le trappe e i "degenerati"

chi è lo scappato dal filo che vi manca di più?

primo per darietto

Cosa farà il filo a capodanno?

Ecco perché ce l'ho duro

>non ce la faccio a mani
fidati un coltello non farà alcuna differenza
se uno sta solo facendo la cresta in ogni caso non ti attaccherà, se invece è capace e vede uno che chiaramente non ha mai impugnato un coltello può essere che è la volta buona che ti ammazza
ti conviene piuttosto tenerti un bicchiere in mano e rovesciarlo in faccia all'ipotetico aggressore per poi fuggire

Anche come schiavi sessuali?

la baguettona

nel fuoco eterno preparato dal padre mio che è nei cieli per satana ed i suoi angeli

appoggio questo user

vado a dormire alle 10 e chiamo i vigili per protestare per il rumore dei fuochi d'artificio

Non aveva tutti i torti in fatto di sekret club, ma ormai è tardi.

t. giannino

aspetto su ansa.it la prima notizia di napoletani uccisi da proiettili vaganti, come vuole la tradizione.

Non dimenticare i mutilati dai petardi
Il mio periodo preferito dell'anno

...

però non sono geograficamente circoscritti a napule, quello leva un po' di appeal

che avete contro i petardi, mentecatti? vi fanno male le orecchiette coi botti?

Ma quanto godo nel sentire al telegiornale dei cretini che diventano monchi perchè si divertono a scassare i maroni al resto del paese con i raudi alle 2 di notte?

Vero, però la maggior parte sono lì.
Poi diventa più difficile borseggiare senza le dita

>orecchiette

t.napoletano

tantissimo

poveretti dovranno ricorrere a fare i corrieri anali della droga

non lui ma il classico coglioncello col cappellino sa solo parlare, sono sicuro che un coltello potrebbe essere utile come "deterrente", è un altro discorso se malauguratamente un gruppo di sudamericani di periferia se la prendesse con lui

t. gennaro esposito
Speriamo che si rompano gli ovuli allora

...

pensa che poi dovrai pagargli l'invalidità a vita zio

già è morto un ragazzino, un tizio ha sparato un colpo dal balcone. ovviamente nessuno ha visto niente

Tanto gli paghiamo già le invalidità finte, almeno quelle vere se le sono meritate e gli tocca farsi le seghe con la sinistra

T*rrone American here, been trying to learn the language but whenever I try to watch something in Italian you guys talk so fast I can make out a handful of words

Does it get easier

disarmare una persona armata di coltello non è difficilissimo comunque, trovate molti pdf online che spiegano come farlo, dovete avere molto sangue freddo però
quello a me non manca, anche se ammetto che agirei in preda all'adrenalina

chi scherza con la vita e con la morte verrà punito severamente dopo

Al tg poi "probabilmente provava un'arma". Certo perché uno prova le armi sparando ripetutamente dal balcone giusto?
Vabbé almeno un napolecane è in fin di vita

>Compra i razzi con i bastoncini di legno da inserire nelle bottiglie di vetro
>Invece lo ficca per terra
>Esplode a terra e il prato prende fuoco

hey that's Fernandel !
was he popular in Italy ?

> disarmare una persona armata di coltello non è difficilissimo comunque, trovate molti pdf online che spiegano come farlo, dovete avere molto sangue freddo però
> quello a me non manca, anche se ammetto che agirei in preda all'adrenalina

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHA

yep very

very much yea

morta fede ed infinita empietà

Ma comprati una pistola stupido mongolo

se non sei solito alla rissa, la sola minaccia di aggressione è paralizzante e uno se ne accorge subito
cosa vorresti fare col coltello? estrarlo all'improvviso per colpire a tradimento? o metterlo in mostra? nel caso dovresti essere molto a tuo agio nel maneggiarlo e farlo capire all'aggressore, cosa che è impossibile fare se non si è abituati e mentalmente pronti. cosa farebbe? se lo rotea tra le dita come una biro? e se gli cade? e se l'altro ha bevuto un po' e di istinto gli spacca una bottiglia in testa senza pensarci?
inoltre c'è anche il rischio che lo faccia con le persone sbagliate con un'escalation che porterebbe al suo precoce decesso
se non sai quello che stai facendo il meglio è non andare in zone pericolose ed evitare i gruppi che sono palesemente in cerca di guai
poi oh certe pizze in faccia c'hanno il tuo nome scritto sopra e non ci puoi far niente, ma se il suo punto primario è evitare la rissa non gli consiglierei di portarsi armi addosso

voi, i porci

Occorre affilare i coltelli

>non andare in giro con la cotta di maglia addosso nel 2017 quasi 2018

la cosa migliore da fare è lasciar perdere oppure mostrarsi ancora più aggressivo di loro come fece un mio amico che un paio di anni fa ruppe un bicchiere da 0,40 in faccia ad un tipo

>Portare coltelli invece che la spada

Mentre voi festeggiavate io ho studiato la lama

>non armatura di piastre

ma'am

>trovate molti pdf online
i miei poveri fianchi sono in orbita

c'era un video di un tipo che diceva di andare in giro con la cotta di maglia non ironicamente ma purtroppo non riesco più a trovarlo

bisogna essere capaci
se ti trema la voce e pesi 60kg ti conviene lasciar perdere
specialmente sconsiglio scontri fisici a chiunque non abbia mai intrapreso scontri fisici al di fuori della propria mente
l'illusione di saper fare qualcosa solo perché la si è immaginata è pericolosissima

>uscire a capodanno
>non rimanere a casa a nerdare con il tuo Nintendo Switch

youtube.com/watch?v=kvTxH11O2HU
a 2:30 l'user che vuole portarsi il coltello può trovare un tutorial su come comportarsi in caso gli puntino contro un fucile
in alto i cuori

>l'illusione di saper fare qualcosa solo perché la si è immaginata è pericolosissima
quanto hai ragione