/ita/ - il filo

edizione grinch

mi sento vivo

???

primo per sesso sapiosessuale

Primo per Toffa Toffolona

dio liberaci dai normali

How do you guys feel about Evola

solo Toffe sudate argentino subumANO

*Ebola
i think it's gay

Calcio merda

quando pure nel posto dove faccio escapismo arriva la gente a ricordarmi che la mia vita fa schifo è giunta l'ora di saltare dal balcone

Qual'é quel posto?

perché abbiamo un problema comune

>Qual'é

>ahah hai dei genitori di merda, cresciuto male, brutto, sfigato, disagiato, incarognito, solo come un cane
>sei pure un bambino

>Prescrittivismo

>il filo in questo momento

il primo dell'anno e già non ce la faccio più, sono già a zero energie

Postate piedi2d, marrani

a parte le puttanate, io mi sveglio stanco e mi addormento stanco

Fatti un bel riposino, poi alzati e fai degli esercizi di stretching, fatti una colazioncina buona e poi fai a farti una corsa o una lunga camminata

già magari trovo anche una bella figa e passo pure gli esami

energie mentali, voglia di vivere

quella manca di principio

...

l'importante è che fai stretching

la mattina voglio morire
la sera voglio morire

basta

Non passi niente senza energie. Tutto sto semestre l'ho passato a mangiare merda dalla macchinetta e a chiedermi perché non avevo la forza mentale per studiare, ora sto a casa a mangiare bene e mi ritrovo capace a studiare giust'intempo per avere l'acqua alla gola

ottimo

già lo so che non passo niente, voglio solo finirla e sparire

Che studi?

scienze politiche

matematica

io al mattino mi alzo solo perchè so che alla sera tornerò nel letto, ed è il pensiero e consolazione principale della mia giornata

filosofia del cibo e del vino

filologia gotica

scienze ambientali

domani vado alla conad e prendo la margherita bella napoli buitoni in offerta e riempirò il congelatore di casa.
Mi prenderò anche le lasagne surgelate

Lingue e civiltà orientali, giapponese prima lingua, non ho ancora deciso la seconda. Probabilmente cinese, ma fare qualcosa come Hindi oppure Coreano mi intriga

Mema duro e scegli uno di quegli isolati siberiani che sono riusciti a connettere solo al basco e all'algonchino

spero che domani qualcuno mi ammazzi sotto casa

>conad

B*rghese

sei a napoli?

La lingua più insolita che hanno da offrire è il tibetano, e il sanscrito se vogliamo considerarlo bizzarro. Comunque lingue come il Calmucco ma anche il mongolo mi piacerebbero da morire

Roma, sapienza

>non ho ancora deciso la seconda
non credo ci si possa iscrivere senza aver compilato il piano di studi prima, larper

Invece sì.

Amore mio la seconda lingua alla sapienza si comincia dal secondo anno dunque fino ad allora anche se mando il piano di studi con segnato l'esame a scelta in astrofisica non significa niente.
>fare il piano di studi prima di iscriversi
io sarò larper ma te sei un qualche marziano

a napoli si possono fare solo lingue di una certa area
per dire se fai giapponese non puoi far hindi ma coreano

dio è qui

>non credo ci si possa iscrivere senza aver compilato il piano di studi prima
Ciao contadino

mah all'orientale di napoli non funziona così, fai tutto dal primo anno
mi sembra anomalo sceglierle dopo

il piano di studi pre iscrizione non l'avevo mai sentito

bello quando ero una matricola ignara, qualcuno mi stacchi la spina

>e il sanscrito se vogliamo considerarlo bizzarro
Oggettivamente sarebbe il meno bizzarro

un fruttolo

pensavo che studiasse già, colpa mia allora

si parla ancora il sanscrito vero e proprio?

Ad ingegneria a Torino il carico si compila nel secondo anno e anche se fosse al primo anno potresti semplicemente cambiarlo all'inizio del secondo. Considera iscriverti ad una scuola del primo mondo la prossima volta.

Anche a roma all'inizio si facevano due lingue dal primo anno, così però ti ritrovavi persone che non hanno studiato una lingua in vita loro a studiarsi giapponese e cinese insieme e poi lasciano per andare a fare altro. A me scazza che uno non possa fare tutti e tre i corsi della seconda lingua, ma così il primo anno diventa molto più facile da affrontare

Eppure ti dirò, lì "vabbè mollo tutto e vado a fare sanscrito" è una memata ricorrente di ampio successo

No, ma la letteratura in sanscrito sta venendo scritta abbastanza

>Amore mio

>non studiano il tocario B e l'ugaritico

puoi cambiarlo ma se studi lingue dall'inizio non ha senso cambiare dopo, comunque grazie ma mi va benissimo così

>nessuno tranne la mamma lo chiamerà mai così

basta vi prego

Alla magistrale ci stanno un corso di lingua e uno di letteratura Accadica, che è qualcosa

>Considera iscriverti ad una scuola del primo mondo la prossima volta.
C'è veramente bisogno di scrivere sempre come con un pezzo di peperoncino nel culo?

Siete degli sfigati ma mi piace postare qui, mi sento alpha in questo modo

non loro ma, tvb user

meglio solo dalla mamma che da uno che scrive come cristiano malgioglio su Sup Forums, senza nulla contro malgioglio

>pensa che la sua anima gemella esista da qualche parte e che debba solo trovarla

non l'ho mai pensato, mi sono rassegnato da quando avevo 12 anni

Mi è capitato di vedere qualche user scrivere tesoro o cose simili
"Malgioglianon" ci sta

>non sarai mai incinto di suo figlio
perchè vivere

>non sarai mai 193
>non avrai mai la pelle perfettamente abbronzata
>non avrai mai occhi color smeraldo
>non avrai mai un fisico di ferra
>non avrai mai una genetica perfetta della barba
come andate avanti?

procrastinando il suicidio, non ironicamente

>perfettamente abbronzata
che plebeo

Gli studenti di ingegneria sono fatti così, poi le matricole sono bestie subumane

Quest'anno si tromba!

questo
tra quanto l'abbronzatura tornerà ad essere il segno indelebile della povertà?

dimenticavo che sono maschi al 99% e quasi sempre robot

>non vorrebbe un cuteboy dalla pelle abbronzata
plebe

...

che bello essere usati come il termine di paragone peggiore possibile


dai raga forse stasera mi spingete fino in fondo

>dimenticavo che sono maschi al 99% e quasi sempre robot
Questo non è vero fuori da corsi tipo elettronica o aerospaziale, ma anche quelli normie sono insopportabili e comunque tutti con gli orizzonti culturali di un criceto salvo rari casi

un normie in quei corsi è tipo chad thundercock paragonato agli altri, però se mancano le femmine è inutile

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Belle ste statistiche degli anni 90. è pieno di normies e donne ad ingegneria ormai.

forse nelle ingegnerie meme, tipo gestionale ambientale materiali
i civili li vedo ancora prettamente manletti calvetti sfigetti

Ma le femmine ormai ci sono quasi ovunque, e non tutte sono cesse, ma al di là di questo se la credono tutti un sacco e sono incapaci di interessarsi a qualsiasi cosa che non sia strettamente attinente alle materie di indirizzo, alla figa o al calcio

ecco il brufoloso

ho sopportato 3 anni in una facoltà ultranormie da supersfigato e devo ancora sorbirmi questo razzismo

frocio furente

io non ero ironico e non mi avete neanche dato uno (You)

>chimica è una facoltà meme
>meccanica è una facoltà meme
Un'altra caratteristica tipica dello studente di ingegneria medio è quella di credere che la sua facoltà sia la cosa più difficile del mondo e che solo i geni come lui siano in grado di sostenere i suoi difficilissimi esami, mentre gli altri fanno solo scienza delle merendine. Questo è più evidente ancora nelle matricole, che sostengono che solo il loro esame di analisi I sia quello vero, e che negli altri indirizzi facciano solo dei surrogati diluiti per cerebrolesi

come mai così tanto rancore verso gli studenti di ingegneria?

La smetti di postare 9S
Almeno posta la donna androide

Perché ci ho trascorso cinque anni assieme

io ho tutti i lati negativi degli ingegneri ma ho fatto merendinologia

>la sua facoltà sia la cosa più difficile del mondo e che solo i geni come lui siano in grado di sostenere i suoi difficilissimi esami, mentre gli altri fanno solo scienza delle merendine. Questo è più evidente ancora nelle matricole, che sostengono che solo il loro esame di analisi I sia quello vero, e che negli altri indirizzi facciano solo dei surrogati diluiti per cerebrolesi
questi sono tutti fatti acclarati

quello che hai detto non è falso comunque, ma vale anche per gli studenti delle altre facoltà, perlomeno quelle stem