/ita/ - il filo

Edizione asian qt

Other urls found in this thread:

google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.istitutotrento5.it/images/intercultura_italiano/grammatica_italiana_semplificata.pdf&ved=0ahUKEwjvveCsw7nYAhUGzxQKHUfCBgkQFggvMAE&usg=AOvVaw0pTyg3gUHfmq1V79eNmQCB
twitter.com/AnonBabble

bell'edizione

Finalmente un'edizione degna del filo

...

Asian QTs

I want to learn italian, it sounds so beatiful.
Where should i start? Verbs? Articles? Nouns?
Don't be rude pls.

Always start by doing the Duolingo course, it's an Easy way of giving the language a try without too much commitment

allora sarà il prossimo

verbs

...

...

...

erano mesi che il filo non era così di qualità

Tfw asian qts

si ma non spammate, non è /s/

>betacucchi che salvano foto di bagascie cinesi per ripostarle a beneficio di altri collobarbi vergini

poesia

t. il normale fallito

il soia ragazzo con l'hard disk pieno di mignottoni che irl riderebbero di lui

Il perdente senza hard disk pieno di carinissime adolescenti asiatiche

Non lui ma tradurlo in "soia ragazzo" invece che "ragazzo soia" è assolutamente orrendo.

siamo su Sup Forums, la gente salva cose, se non ti piace non ti costringe nessuno a restare
io ne ho poche e ne ho postata solo una

ovvio che non salvo foto di troioni che non conosco, mica sono uno slurpa tofu con la panzetta come te.

t. il soia pischello

ma fatti 'na scopata 3d piuttosto

il soyboy irl che prova a fare l'alpha sulla board anonima

kys

Le ragazze sono belle

>hunnff questa puttana cinese me la salvo così dopo mi faccio un seghetto

tu nella vita reale non ironicamente

>salvare foto di sconosciute
>salvare foto di minorenni

shiggando alla tua vita

>pensa che uno si seghi con foto non erotiche

vi segate sui cartoni quindi non vedo perché questo sia strano riferito alla fauna del filo

basta BASTA BASTA rispondere al bait cribbio, BASTA

>bait

salvare centinaia di foto di donne che non si conoscono è non ironicamente preoccupante

fare di tutto per litigare online tutto il giorno lo è ancora di più, e non salvo centinaia foto di donne se non come reaction o per parlare di film su tv

Ma poi le asiatiche... Cioè sembrano tutte uguali con 'sta facce da ratto, avete proprio dei gusti di merda.

questo porco dio, hanno tutte la faccia piatta come se avessero fatto un frontale e poi non hanno neanche il culo, veramente il feticcio dell'uomo beta.

O sei uno che prova a fare bait ma non è capace o sei solo un normale fallito

bella edizione

>feticcio

...

>quindi you's in una botta
>non sei capace

la burla è su di te

er cuccoldo triggerato de la grammatica, madonna che sfigati

sono contro i dump di qualsiasi tipo su Sup Forums ma quello è sempre il solito folle

Ma secondo me pensano che le asiatiche siano come nei cartoni, tutte timide e pronte ad innamorarsi del primo stupido che capita, quando nella realtà sono delle troie assurde che sbavano dietro ai chad.

quindici*

BRAAAP

>Non hanno il culo
Leggi come: non hanno la cellulite
Bam come per magia tutte le asiatiche partono da 7/10 minimo

>niente culo

ottimo post

essere magra non significa non avere cellulite
pessimo post

siete capaci di scannarvi su ogni cazzata

>non venerano i trapezi della Granger

>Cellulite senza grasso
Illustrami altri paradossi, Parmenide

ho kekkato

bel post

madonna si vede che non mettono un piede fuori dal giorno dell'esame di maturità

due stecchetti legnosi, se avessi ma scopato una donna vera sapresti che un culo del genere equivale a scoparsi una staccionata.

ma che cazzo dici, entra in un qualsiasi negoxxzzio di cinesi e vedrai che sono tutte sfatte con le chiappe piatte e la pancia, poi si vestono di merda e hanno quelle faccie da pupazzi senza emozioni, che schifo

>datemi attenzione sfigati, io scopo!

certo che scopo, mica passo le giornate a salvare foto di baldracche orientali sul computer.

Le passi qui però

*ehm* sai cos'è la cellulite user?

la cellulite è ritenzione idrica non grasso, vergine imbecille.

ti paicerebbe

già...

E resta online

negrolover
se sei homo perché ti preoccupa l'argomento e come fai a parlare di donne?
se invece non lo sei perché ti fingi homo?
ho postato solo questa e non faccio dumping, ma dalle risposte multiple ad ogni post e dalla voglia di litigare che hai si capisce che sei te

non so chi cazzo sia il negrolover piantala di fare il geronimo stilton dei poveretti.

come fai a non saperlo? era qui pure nell'ultimo filo

è quello che posta negri muscolosi? non leggo i suoi post

Postate nell'altro filo le asian non sono medtrad

Non ha menzionato i terroni quindi non può essere lui.

>non amare le esili femmine asiatiche pallide e morbide
Cattivo gusto localizzato

a volte usa un trip, come fai a scegliere di non leggere i suoi post senza sapere neppure che esiste?

>esili
>pallide

poi uno non ha ragione quando vi chiama ciucciasoia

>vedo un negro in posa sexy
>non leggo il post

non è difficile, siete voi che date attenzioni a chiunque si presenti con un gimmick del cazzo, compreso questo che posta sempre le stesse foto di tizie cinesi

negrolover ti ho trovato una cutie

google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.istitutotrento5.it/images/intercultura_italiano/grammatica_italiana_semplificata.pdf&ved=0ahUKEwjvveCsw7nYAhUGzxQKHUfCBgkQFggvMAE&usg=AOvVaw0pTyg3gUHfmq1V79eNmQCB

>Vuole la ragazza scura e coi muscoli
Perché vuoi farti le contadine user?

>implicando che una cinese obesa sia meglio di una cinese anoressica senza chiappe

sono entrambi feticci per assoluti plebei

non li posta sempre, a volte posta solo risposte multiple col trip
comunque ok

che gioco compro su steam con 1 euro? Mi infastidisce lasciare quegli spiccioli lì ma ormai non gioco più quindi non vale la pena mettere altri soldi

scusate sono nuovissimo, cosa vuol dire doppie, triple, multiple?

>vuoi farti
già me le faccio, contadine, borghesi, quel che è, basta che non siano orientali con tre chili di trucco e con il derriere di un ragazzino delle medie

non rispondete più nel merito al malato mentale per nessuna ragione

Sarebbe a dire le stanze d'albergo. Qui ognuno sta in una stanza sua dalla quale posta e periodicamente viene fatta una rotazione. Uno spera sempre di finire in una stanza doppia o più

ah quindi tipo habbo hotel?

Propongo soiello, soione, soietto (vecchia grafia: sojello, sojone, sojetto)

Le doppie sono quando due user pubblicano una stessa risposta subito (tipo "cuck", "ragazzo soia" ,"negrolover"), triple quando ci sono tre risposte uguali e così via. Benvenuto sul canale4

>canale4
>non rete 4

Neanche le battute sai fare

onestamente, a me piacciono tutte
asia sudamerica europa africa india australia native eschimesi mongole turche marocchine tunisine colombiane canadesi cubane giapponesi thailandesi russe slave tedesche spagnole norvegesi
questa lista non è da considerarsi esaustiva

tetracanale

Se vuoi lavorare per me ti do 450€ al mese, ho un account twitter dedicato al memeposting e all'orbiting di e celebs ma punto a creare dell'OC. Ci stai? Benvenuto a bordo

non mi freghi
so che sei un vecchio che vuole vedere se sono un nuovo dando la classica risposta da nuovo che vuole sentirsi vecchio

>Elenca turche e mongole ma non cinesi
Nemico dell'impero cinese localizzato

questo, finalmente uno che ragiona

ottimo

>questa lista non è da considerarsi esaustiva

>non le aborigene
la plebe si espleta

filo da 10/10, abbiamo raggiunto l'apice dell'evoluzione

fa vomitare , per fortuna tra poco finiscono le vacanze ai normali

vado a fare una passeggiata nei campi fino al tramonto.

ma l'evoluzione non ha apice

Avete entrambi ragione

Impostore palesati. Dov’è il rumenaposting? Cosí non va bene.

e invece si, da qui in poi si può solo regredire

Sono sempre qui a guardarvi dall'ombra

Filo bello ora torno a studiare storia della Cina quando torno voglio vedere tante belle cinesi ok ciao

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco