ed. la luz escondida
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
youtu.be
youtube.com
ansa.it
welt.de
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
Sup
twitter.com
>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco
o trolli o sei profondamente stupido
In USA 2016 chi guadagnava di più e aveva più successo supportava Trump.
un italiano?
>sinistra all'opposizione
stiamo con gli operai!! W il lavoro umile! Votateci!
>sinistra al governo
che schifo i povevi uuu ma sei stupido o cosa fa decideve a me che sono stato scelto pev i miei meviti
>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco
è lo scarpone?
il fatto che la maggioranza sia pro brexit non significa che le statistiche sulla brexit siano applicabili ad altro
non so se lo fai apposta o se veramente non ti rendi conto di essere fuori tema
t. la prova che i Sup Forumsli sono ritardati
>suddenly politica destra vs sinistra
polli fuori
Poi dici a me di non cambiare argomento
Io non parlo di successo o guadagni medi, parlo di livello di istruzione
>certamente lo spirito pro brexit non è simile allo spirito posseduto dall'italiano di destra
È il primo grafico che ho trovato, ma basta cercare e si applica ad un sacco di altri scenari
CONCENTRATEVI
DI CHI E' QUEL POSELLO?
@85151799
fai a fare il frocio su /lgbt/
non sono la stessa persona
comunque, di nuovo, non è in tema con il discorso, si parlava di maggioranza degli italiani
se qui dentro non siamo neppure in grado di seguire il filo senza tirare in ballo cose a caso è inutile anche provare a discutere
t. pisillo piccilo
ciao erasmolo
degli italiani e di pol, in entrambi i casi non c'entrano comunque
>Traini, che ha sparato a dei migranti a Macerata, “era andato in cura da uno psichiatra, che a quanto diceva lo aveva giudicato ‘border line’. Lui – continua Clerico – quasi era orgoglioso di questa definizione, a dimostrazione di quanto fosse ignorante e scemo – dice Clerico, che sostiene di conoscere Traini da una decina d’anni -. Aveva una situazione familiare disastrosa: il padre se n’era andato quando era piccolo e la madre, anche lei con grossi problemi, lo aveva cacciato più di recente”.
Traini quindi “viveva con la nonna. Ho provato tante volte ad aiutarlo, a riportarlo sulla retta via. Ha fatto dei lavoretti, ma duravano sempre poco. Di solito come manovale, ma anche come buttafuori. Ultimamente aveva perso un altro lavoro.
alla fine è sempre colpa della famiglia
Io parlavo di polli, cioé utenti di Sup Forums.
Immagino che casi simili si applichino anche al panorama italiano, dato che si ripetoono uguali in tutto il mondo, ma non so se l'Istat faccia questo tipo di analisi
Non incolpare la famiglia per le tue mancanze.
non lui ma se uno guadagna molto qualcosa la saprà fare no?
che poi tutte queste cose c'entrano poco con la politica, mica parliamo di giurisprudenza, filosofia politica o scienze politiche
quelle statistiche considerano pure titoli di studio che non c'entrano
Kek
Il Sup Forumslo siore e siori, definizione perfetta
Basta avere tra i votanti qualche petroliere e la media diventa tutta sballata
Mentre un tipo di analisi sul livello di educazione è molto più precisa in quanto un premio nobel non influenza tutto il resto del suo gruppo campione
ma immagino non è un argomento
e poi su pol ci sono opinioni di ogni genere, ma anche basta
i nostri obbiettivi:
>distruggere la famiglia monogamica patriarcale
>distruggere ogni ideologia politica
>distruggere le religioni rivelate
>stabilire un reddito universale
>portare internet ovunque
letteralmente questo brainlet in pittura
Per quasi tutte le categorie la divisione è piuttosto equa, solo per i "postgraduate" c'è un grosso divario, cioè accademici che notoriamente non capiscono un cazzo delle esigenze di nessuna classe sociale e in generale di qualsiasi cosa al di fuori del loro ambito di studi.
si, resta il fatto che un laureato in ingegneria non necessariamente è un esperto in geopolitica
inoltre è evidente che è un modo per sminuire la classe operaia, che ha interessi e necessità diverse da quelle di un notaio col maserati
Portami qualche motivo per cui le statistiche dovrebbero essere completamente diverse qua in Italia quando seguono lo stesso pattern in tutto il mondo
Dico immagino perché grafici così in Italia non ne facciamo, o almeno io non li trovo
Per ogni petroliere c'è almeno un multimilionario della Silicon Valley, cazzone.
smettetela di parlare di politica e uscite il POSELLO
per ogni mamma c'è almeno un neet carino
il problema di quelle statistiche è che sembrano ignorare completamente che un operaio ha preoccupazioni diverse per stile di vita e difficoltà prima ancora che per titoli
se sei un notaio che vive una reggia è chiaro che degli immigrati te ne importerà tendenzialmente meno di un operaio che vive in periferia
l'onere della prova spetta a te non a me
Parlo di livello di istruzione in generale, non di classe operaia e neanche di successo nella vita
Per essere postgraduate basta avere una magistrale eh, non è una cosa così stravagante
Vero, ma se prometti tagli alle tasse il ricco chi dovrebbe votare? :^)
sicuramente uno col maserati è più istruito di un sfigato in fabbrica
Ma infatti è proprio quello che ho detto, se al notaio non fotte un cazzo figurati all'astrofisico che passa tutta la sua vita chiuso in un laboratorio e l'unico negro che ha visto nella sua vita è il suo collega nato in una famiglia ricca nigeriana.
Funziona così in UK, USA, Francia e Germania. Perché in Italia dovrebbe essere diverso?
io penso che le statistiche basate sul lavoro, come quella pubblicata in italia, siano più importanti di quelle sul titolo
se sei un riccone col diploma come interessi e priorità sarai comunque più vicino al primario di una clinica che a un operaio col tuo stesso titolo
Oddio, può anche essere
Ma io nel mio post parlavo di livelli di istruzione, e per quello sono stato criticato
Probabilmente non quello che ha anche promesso di mandare via i tuoi schiavi indiani che ti servono per scrivere le tue app merdose.
BASED
How many niggers did he kill?
io dico che devi seguire il discorso, non puoi prendere le statistiche sulla brexit quando si parla d'altro
Guarda che i programmatori sottopagati freelance lavorano spesso direttamente dalla propria nazione. Perché dovrebbero emigrare?
hi italia
devo imparare lo spagnolo
Io ho detto: "Il pollo medio ha un livello di istruzione piuttosto basso".
Mi danno ragione i sondaggi fatti sulla Brexit, su Trump, su Macron e sulla GroKo.
Si vede che non sai un cazzo, davvero non hai mai sentito parlare dei visti H1B?
Sono i visti per i lavoratori specializzati. Comunque non c'entra nulla con quello che stavo dicendo
questo è per te
non servono a niente adesso che /biz/ è morta e i pajeets sono tutti disoccupati
Statistiche del genere le avevo viste anche per l'America, da quello che ricordo in generale operai e liberi professionisti di vario genere votavano Trump mentre disoccupati(leggi negri), impiegati statali e accademici votavano Hillary, poi sinceramente sono passati due anni e non ho voglia di mettermi di nuovo a cercarle perché ho cose più importanti da fare.
t. operaio con la quinta elementare
me on the left
...
continui a non capire che devi fare un'indagine statistica su pol per poter rispondere a quella domanda, non dimostri una sega con sondaggi che parlano d'altro
e no, l'opinione presunta della maggioranza di pol su quegli argomenti non cambia niente, dato che il campione è comunque diverso da quello utilizzato per le statistiche che posti tu
non so se veramente non ti rendi conto del buco logico nel tuo ragionamento o se ti piace prendere gli altri per cretini
Lo capisci che è statisticamente molto improbabile che senza una ragione precisa un pattern che si ripete pedissequamente in ogni indagine statistica degli ultimi anni non sia presente su Sup Forums, il cui bacino di utenti è per la stragrande maggioranza di una certa inclinazione politica?
Spiegami secondo quale filo logico l'utenza di Sup Forums, pro-trump e pro-brexit, dovrebbe avere un livello di istruzione medio diverso rispetto al votante di Trump/Brexit medio, perché io non ci arrivo
Stile Napoli
>meloni.gif
chi di voi
L'elettore di Trump medio lavora, il Sup Forumslo medio è un neet.
Lel
Forse una volta, ma Sup Forums è la board più normie dopo /soc/ ormai
>superpotenza globale
>politica
>warning per aver postato gli articoli della ale
...
ah ma quindi chi fa lo zerbino è lo stesso tizio che spamma la soia
...
I don't speak kraut subhumanese, can you post an english article?
postate tette
>Sup Forumsli-tica
se non conosci il campione di cui parli non puoi arrivare a certe conclusioni, soprattutto quando il campione è presumibilmente molto diverso da quello di quelle statistiche
tanto per fare un esempio banale, su Sup Forums il rapporto maschi/femmine è sproporzionato rispetto alla media generale
stessa cosa per l'età media, sono in molti tra i 20 e i 30 mentre i sessantenni sono rari, uguale per la nazionalità
ma soprattutto va tenuto conto che è un sito di nicchia, non facebook
riparliamone quando esisteranno statistiche dettagliate su pol
>ma soprattutto va tenuto conto che è un sito di nicchia, non facebook
Una volta. Adesso è the_donald 2.0
è comunque una nicchia specifica, non è come fare sondaggi telefonici
>Sup Forumstardi
There is no way to describe feels in this Saxon-Frisian bastard language
>Sup Forums sito di nicchia
sta roba è cambiata da un bel po', parliamone
e non sono lui, ma sta cosa mi interesserebbe
Mhmmmm
Su Reddit ci sono principalmente normofalliti che non sono la stessa cosa dei comuni normali.
Tette politiche
va bene, ma anche reddit non è facebook e non rappresenta la popolazione generale
Sup Forums.org/advertise
c'è anche il pezzo sotto?
...
>il pedosessuale piddino
nuovo episodio? :3
La demografia del sito è molto cambiata. E reddit e facebook sono estremamente normie, specialmente all'estero
Nope, l'unica altra versione è con i vestiti :(((((
>ce n'è solo uno
triste
Posti ragazzi con la faccia brutta user.