/ita/ - il filo

edizione alieni illegali

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=rxdvLt6BWTs
youtube.com/watch?v=-PsD_cZxS6o
youtube.com/watch?v=0z_gB-UUsi0
youtube.com/watch?v=pzgbhGNy_qU
youtube.com/watch?v=kxYHxJK1wOE
youtube.com/watch?v=odhgF2gjFdU
it.wikipedia.org/wiki/Incesto_(ordinamento_penale_italiano)
youtube.com/watch?v=bHU7oPA-l1E
huffingtonpost.it/2018/02/10/tensione-israele-iran-siria-drone-iraniano-viola-spazio-aereo-ebraico-f16-israeliano-abbattuto-da-contraerea-siriana_a_23358054/
twitter.com/SFWRedditGifs

primo per mia moglie

youtube.com/watch?v=rxdvLt6BWTs
youtube.com/watch?v=rxdvLt6BWTs
youtube.com/watch?v=rxdvLt6BWTs

primo per permesso di giorno, prego

Felici foibe a tutti!

rimpiango i tempi di emo contro goth contro truzzi

non capisco perchè gli ultrasinistri siano così contro la memoria delle foibe, alla fine erano dei poveri civili che sono stati massacrati. Non mi sembra che delegittimi la Resistenza italiana

perché sono merde umane, e con loro i piddini che li assecondano

sul filo c'é gente non solo contro la memoria delle foibe piuttosto a favore di queste, chiediglielo

quando lo si fa per memare baffetti ci sta, ma fare manifestazioni e tutto il resto mi pare eccessivo

i fascisti devono stare in galera

non avete capito che chi usa "e le foibe?" imita o ammira gente che queste cose le pensa veramente

Vedi Per carità non dico assolutamente che sia un santo, però non vedo che cosa c'entri lui con la morte della ragazza, mi sembra solo un patetico tentativo piddino di sviare l'attenzione dal negro cattivo.

how does this makes you feel brown shitalian subhumans?
youtube.com/watch?v=-PsD_cZxS6o
youtube.com/watch?v=0z_gB-UUsi0
youtube.com/watch?v=pzgbhGNy_qU

che affermazione fascista

la scimmia antropomorfa...

Baffetti per favore, la foiba ti attende

per lo stesso motivo per cui i fascisti ignorano l'olocausto e tutta quella roba li, sono entrambe categorie di persone con la merda nel cervello

fatemi capire stanno cercando di far passare l'idea che l'ha uccisa un altro tizio bianco e che poi il negro l'ha trovata già fatta a pezzi e quindi scaricata da qualche parte?

>io sono un figo invece, voto PD e sono centrista

average ragazza italiana nel 2018
youtube.com/watch?v=kxYHxJK1wOE

no

guarda che non devi ammirare hitler e le sue azioni per essere fascista
t. non fascista

t. tizio con la merda nel cervello

questo infurentisce e confonde il piddino medio

Nessuno è contro le foibe
Però bisogna stare attenti a farne un uso strumentale per giustificare l'Olocausto perché "ehhhhh ma in quei tempi tutti facevano pulizia etnica"

casapound non mi pare neghi l'olocausto

No dicono semplicemente che se questo tizio non le avesse dato 50 euro lei non sarebbe andata a prendersi la droga dai negri, che rimane comunque un'argomentazione ridicola e campata in aria.

t. tizio con la merda nel cervello

chiedilo ai sinistri delle manifestazioni, ogni cazzo di volta non solo oggi a macerata
ripetilo altre 10 volte, tu si che hai i neuroni a posto

solo i neonazi giustificano/negano l'olocausto

>rimprovera
la giustizia privata non deve esistere in un paese civile

si può levare la libertà a chi vuole levare la libertà agli altri

>qsq nessun milosevic disadattato molto carino al mio fianco

definisci "togliere la libertà agli altri"
le leggi sull'incesto tolgono la libertà all'user che vuole scoparsi la sorella per esempio

letteralmente un ragionamento circolare che può essere utilizzato per i peggiori dispotismi

>uomini italiani
youtube.com/watch?v=odhgF2gjFdU

solo i nazi erano cattivi, i fascisti erano buoni come il pane ;3

se togli la libertà di parola a chi te la vuole togliere giustifichi chi vuole togliertela in quanto gliela vuoi togliere, come dice

non si può ragionare con persone come voi che non riconoscono lo stato di diritto

>i Sup Forumsli credono che i memes sulle foibe del filo siano ironici

Ci vorrebbe il Primo Emendamento in Italia e/o Europa

il tuo stato di diritto è una distopia autoritaria

Stasera non uscite?

vai a votare PD cucco

pure ai comunisti allora, secondo questo ragionamento
>eh ma in italia non ci sono state dittature comuniste
allora il punto è un altro

se doppie prendo pizza con patatine e salsiccia

se doppie ti prendi una pizza al kebab

Non c'è nessuna legge che impedisca di fare sesso con tua sorella se sopra l'età del consenso

io voglio fare sesso con la mia sorellona :3

www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/02/10/giornata-del-ricordo-delle-foibe-scontri-al-corteo-di-torino_94387ac3-f547-43ce-9528-b3609cb80715.html

voglio andare fino in fondo a questa storia che Cabrioni modifica pure la forma dei suoi biscotti. I capricci erano iconici, li distinguevi subito. Ora non so più se li comprerò

Chiedile se ci sta ma non stupirti se ti ricoverano in terapia intensiva con tutti gli infermieri che ridono

Se doppie prendi un cheeseburger con la pancetta e i cetriolini.

questo, la libertà di parola è sacrosanta. Le leggi che colpiscono solo alcuni tipi di ideologia sono anacronistiche

bella, stasera facciamo lavorare i laureati in ingegneria

anche il secondo

DESTRA AL GOVERNO
DESTRA ALL'OPPOSIZIONE
SINISTRA IN GALERA

La libertà di parola è garantita se non è reato

Solo dei deficienti possono credere che la diffamazione o libel non sia punita negli Usa

Ma bisognerebbe anche assumersi la responsabilità di quello che si dice, non si può far passare tutto per libertà di parola

magari se le chiedo di farmi solo una seghetta ci sta

it.wikipedia.org/wiki/Incesto_(ordinamento_penale_italiano)
non c'è bisogno di ingravidare, ed era un esempio e mi va bene che sia così

lo sappiamo che vuoi mandare Salvini in galera, mi spiace ma mi sembra abbastanza improbabile

postate i migliori album del 2017 adesso DIOPORCO

non loro ma solo dei deficienti possono parlare di diffamazione quando si parlava di apologia, che li non è reato per motivi costituzionali

>in modo che ne derivi pubblico scandalo

è implicito, non penso che si vadano ad autodenunciare

>mi possono mettere in galera per 5 anni se scopo mia sorella
bello stato democratico

Tu mi dici che qui non è garantita la libertà di parola, io ti rispondo che nell'ordinamento usa se facessero un reato analogo sarebbe comunque reato sotto la loro costituzione, perché la libertà di parola è tale finché non rientra in una fattispecie di reato.

quello è colpa della chiesa cattolica

propongo abolizione reato incesto

concordo

i nostri obbiettivi:
>distruggere la famiglia monogamica patriarcale
>distruggere ogni ideologia politica
>distruggere le religioni rivelate
>stabilire un reddito universale
>portare internet ovunque

Ci sono già state pronunce della consulta in merito alla costituzionalità di ciò?

la democrazia non è anarchia come pensate voi degenerati, significa solo governo del popolo

in un paese civile ci sarebbero gli incentivi per farsi fare le seghe coi piedi dalla sorella

se il popolo vuole scoparsi la sorella

> sono stato discriminato perché ascoltavo metalcore
ahahahahahah sì certo

il popolo non vuole e vuole i degenerati giustamente puniti, infatti è una cosa che fa scandalo

>in Italia esistono reati legati esclusivamente a particolari ideologie politiche

letteralmente terzo mondo

>molestare un bambino è ok se sei un pretofilo
>avere una relazione con la propria sorellona no

t.bigotto che non prova attrazione per la propria sorella

decapitare i degenerati nelle pubbliche piazze quando?

Nel 2001 in Germania emerse un caso controverso di incesto: un fratello e una sorella di Lipsia - Patrick Stübing e Susan Karolewski - dopo essere stati separati alla nascita si erano conosciuti quando lei aveva sedici anni ed avevano cominciato una relazione: da questa unione erano nati un figlio e tre figlie (Eric, Sarah, Nancy e Sofia), dei quali solo l'ultimo non ha problemi di salute.

Una volta appurata la loro consanguineità, il tribunale dispose l'arresto per lui e un periodo di assistenza sociale per lei in quanto affetta da disturbo dipendente di personalità; nel frattempo il ragazzo si era sottoposto volontariamente a vasectomia. Dopo avere scontato due anni in carcere il 15 marzo 2008 venne data notizia del suo rientro nel penitenziario per scontare gli ultimi trenta mesi di condanna[16].

Il 12 aprile 2012 la Corte europea dei diritti dell'uomo stabilì che "la condanna al carcere per una relazione incestuosa" di Stübing non ha violato l'articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo (relativa al diritto al rispetto della vita privata e familiare), in quanto "le autorità tedesche avevano un ampio margine di valutazione nell'affrontare la questione". Stübing richiese il rinvio del caso alla Grande Camera, il quale fu respinto il 24 settembre 2012 facendo diventare definitiva la sentenza.

che scarpe indossa il filo?

no poi mia sorella ci rimarrebbe male

UnO stAto chE è NeL g7 ComE può EsSere Terzo MondO

t. lapidato davanti alle porte della città

avete mai avuto pensieri impuri su vostra sorella?

rastrellamenti di neet e degenerati quando?

>nell'ordinamento usa se facessero un reato analogo sarebbe comunque reato sotto la loro costituzione
No perché la loro corte suprema ha giudicato incostituzionali possibili leggi o giudizi contro l'hate speech ogni singola volta.

> devo proteggere la razza ariana

MAI

N E E T B U X

Fonte

una volta ho sognato che stavo facendo sesso con una ragazza, ma appena mi sono accorto che era lei mi sono svegliato di soprassalto con un senso di profondo disgusto nei confronti di me stesso

io ho sempre represso quelli sulla cugina di primo grado pensa un po'

lei nel senso mia sorella

youtube.com/watch?v=bHU7oPA-l1E

huffingtonpost.it/2018/02/10/tensione-israele-iran-siria-drone-iraniano-viola-spazio-aereo-ebraico-f16-israeliano-abbattuto-da-contraerea-siriana_a_23358054/

>6'7"
droppatissimo, è deforme
anche se avesse il cazzone sembrerebbe piccolissimo

e poi ti sei fatto una sega odorando le sue mutandine sporche