/ita/ - il filo

edizione AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=AZNAU1Nv4tU
secoloditalia.it/2018/02/sgarbi-contro-cecilia-strada-tranquilla-ne-fascisti-ne-comunisti-farebbe-sesso-con-te/
vocaroo.com/i/s1QXL2veh16q
twitter.com/NSFWRedditImage

cosa fate quando siete al semaforo e viene quel cazzo di negro lavavetri a rompere i coglioni?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAry

gli faccio segnò di no
il problema sono gli zingari lavavetri, sbucano dal nulla e te lo stanno già lavando

primo per ho ritrovato la fede ed è l'unica cosa che mi spinge ad avere speranza in questo periodo orribile

>qsq no rumena poster

elabora

primo per mio marito

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Sono lanciato
Sono lanciato
Questa volta
Sento che la mia fortuna potrebbe cambiare
Uccidimi Sarah
Uccidimi di nuovo
Con amore
Sarà un giorno glorioso
Tirami fuori da questo disastro aereo
Tirami fuori dal lago
Perchè sono il tuo supereroe
Stiamo vivendo sul filo

>procede a lavarlo lo stesso
che fai? io faccio partire i tergicristalli e lo spruzzo e lo mando a fanculo

cos'è successo al rumena poster?

la fede nella dea ragione spero

no, rischi di rovinare i tergi
subisci e non gli lasci niente, la volta dopo ti ricordi di essere più attento a quell'incrocio che sbucano gli zingari
vai a casa e rilavi il vetro di nuovo perché te lo hanno sporcato più di prima

...

io quando vengo

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

>non tengono una chiave inglese sotto al sedile

youtube.com/watch?v=AZNAU1Nv4tU

kek

Allora a quando il referendum sulla giornata del segone pubblico?

>io faccio partire i tergicristalli
t. donna/non ha la macchina/ha la macchina coi soldi del papi

dragon ball super finisce tra un mese

>prendi la chiave inglese
>scendi dall'auto
>la tiri addosso allo zingaro
>si sposa e prendi il parabrezza distruggendolo
>un vigile ti vede
>arrestato per porto abusivo d'arma impropria e tentato omicidio

primo per mia moglie

>lanciare la chiave inglese
ma perchè? se poi la riprende ti picchia lui coglione

>sferri un colpo con la chiave inglese
>si sposta
>colpisci il parabrezza

>non succede nulla
>il vigile ti arresta solo per uno zingaro del cazzo
kek

>cosa sono i delitti tentati

>fantasie piddine

>qsq nessuna rumena disadattata al mio fianco

>colpire zingaro
>delitto

>colpire un cittadino italiano di diversa etnia è ok

al massimo è violenza sugli animali

è per aggiustare in caso di guasti testina

>violenza sugli animali
c'è puzza di polli bruciati

>zingaro
>cittadino

>disinfestare
>violenza sugli animali

il filo è meticcio, siamo tutti uguali
*balla a piedi nudi scuotendo i dreads e facendo rumore con un tamburello*

>non sa che più della metà dei rom è cittadina italiana
>non sa che la restante quota è cittadina comunitaria

i zinghiri sono indifendibili peo

A Roma li chiamano identitari user

mia moglie

>recepisce solo il significato letterale

>crede davvero che ci siano zingari che vengono qua col barcone o senza documenti
sei scemo?

...

>continua
io neppure chiedo

...

zingari per me ha un significato preciso, per te quale significato ha?

ma dove lo ha detto?

>le persone sono vegetali

visto tutto, che dire?

io gli ho mosso il punto che sono cittadini IT o UE quindi hanno diritto di stare qui, e la sua risposta sembra implicare che questo non sia vero

...

non fa ridere? a me ha fatto ridere

>nessun molto carina

kek ma se uno per dire scrive
>negri
>umani
tu inizi a uscire darwin e i reperti in africa?
giusto per farti capire non per denigrare i negri

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

>denigrare i negri

>diritto
>biologia

basta mi arrendo

se fosse molto carina avrebbe ceduto alle mie avances, ne segue che probabilmente è un cessetto

mi piace molto questa immagine

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

...

sono romani de Roma piddino di merda, diglielo in faccia

*rumeni

secoloditalia.it/2018/02/sgarbi-contro-cecilia-strada-tranquilla-ne-fascisti-ne-comunisti-farebbe-sesso-con-te/
piddina eternamente BTFO

Ciao raga, tutto a posto?

no

>tutto a posto
>quando non ho una rumena disadattata un po' cessetto al mio fianco

Bello sapere che dopo tre anni questo filo è ancora in mano a dei disagiati mentali, sono le certezze della vita

apra la bocca messere

no, sono morto dentro
sto aspettando che mi chiami il tipo dell'erba e quello stronzo non mi risponde nemmeno ai messaggi

ma fatti 'na scopata

>quel mal di culo per un no out
smettila di larpare e va fuori dai coglioni

certo che veramente io non so guarda

Son probabilmente qui dentro da più tempo di voi verginelli, calmi bambini

ma fatti 'na scopata

e infatti basta larpare frocio

APRI LA BOCCA HO DETTO

sigla

le mad oldfag is mad xD

...

...

POSELLO
GRONDE

...

SORELLA
IN
GALLES

>cessetto
SMETTILA!

Please dont yell at me

CESSETTO

vocaroo.com/i/s1QXL2veh16q