/ita/ - il filo

Edizione:
GOOD LUCK ASSAD
DEATH TO AMERICA
INSHALLAH

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=ccF8VDQFBcE
youtube.com/watch?v=NFM25J0VRBo
youtube.com/watch?v=dplRffH4MR4
youtube.com/watch?v=Wji4b2jjYOk
youtube.com/watch?v=djV11Xbc914
youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ
twitter.com/SFWRedditVideos

froci

ciao ary

Tercio per l'Islam
youtube.com/watch?v=ccF8VDQFBcE

youtube.com/watch?v=NFM25J0VRBo

che schifo i borghesi

satana che canta

Luigino, lo so che sei qui
Dopo cena ti lavi i denti e vai subito a dormire che domani hai scuola

che c'è piddino, sei razzista?

Gay as fuck. THIS is alpha.

youtube.com/watch?v=dplRffH4MR4

>we burnet the slaves

Nessuno v'inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e prima che sia manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio. Non vi ricordate che, quando ero ancora tra voi, vi dicevo queste cose? E ora sapete ciò che lo ritiene, affinché sia manifestato a suo tempo. Il mistero dell'empietà infatti è già all'opera, aspettando soltanto che chi lo ritiene al presente sia tolto di mezzo. Allora sarà manifestato quell'empio, che il Signore Gesù distruggerà col soffio della sua bocca e annienterà all'apparire della sua venuta. La venuta di quell'empio avverrà per l'azione di Satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi, e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati. E per questo Dio manderà loro efficacia di errore, perché credano alla menzogna, affinché siano giudicati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nella malvagità!

ary come mai ieri notte hai smesso prima delle 4 di postare?

t. in efficacia di errore

vi segnalo questo candidato al parlamento di ForzaNuova

vi ricordo anche che ieri un manipolo di ForzaNuova ha fatto irruzione presso La7 pretendendo di essere mandato in onda

> accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi, e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati

mirando los simpsons y fumando una vela

basatissimo

>ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi, e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità

DADDY

PECCATO TUTTO PETTO

>si sono compiaciuti nella malvagità

>ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi

3 di loro sono miei mariti

egli dice, godendo dell'uso di tali portenti, segni e prodigi bugiardi

youtube.com/watch?v=Wji4b2jjYOk

...

intanto tutta la materia fa parte della creazione caduta

Assad è dei buoni vero? Non ci capisco molto

il demiurgo è caduto dal volere di dio ed ha creato la materia

>buoni e cattivi
>in una guerra per il petrolio

ed ogni giorno mette alla prova dio che è super furente al momento indeciso se infrangere la sua unica regola tipo batman

cioè di infrangere il libero arbitrio del demiurgo ponendo fine alle cose

di sicuro ci sarà il giudizio degli arroganti come promesso al ritorno di gesù

Come sconfiggiamo il demiurgo? E a chi spetta farlo?

ci saranno tutti

da cesare a maometto ad hitler a steve jobs

ad ognuno di questi arroganti tipo in fila indiana sarà chiesto:
>cosa hai fatto tu, con il tuo potere, delle mie creature?

Assad è un dittatore, ma se l'alternativa è l'ISIS è meglio Assad

il problema è che ci sono anche i Kurdi: sparsi tra Siria, Iraq, Turchia; se si creasse il precedente che i Kurdi siriani formano uno stato indipendente è un problema per gli altri due stati.

dumbed down al massimo

ary è ora del sonnellino

ma noi siamo fatti di materia

sta con Putin quindi è buono

>Assad è un dittatore
la Siria più che una dittatura era una specie di monarchia costituzionale, avevano (e hanno) un parlamento multi partitico

sarà lo stesso che chiama Putin "semidittatore"

>ah tu sei marx, quello che pensava di essere solo materia *risate degli angeli* ma vedi non è una scusa sufficiente per non amare le mie creature, marx io potrei dire di te, io l'unico Dio, che tu sei un essere insignifante e che la tua sofferenza nel fuoco eterno non mi reca alcun fastidio *risate di gesù* ma non lo faccio perché so che anche se sei piccolo hai un valore infinito dentro di te, quindi marx pensi ancora di essere solo materia?

insignificante*

non ary ma non significa niente

ancora
>voi uomini calpestate le formiche come nulla, ma io non posso agire allo stesso modo pur essendo voi meno delle formiche alla mia presenza, perché io non sono un tiranno come voi, i vostri genitori, il vostro mondo ed il vostro re

ma cos'hai capito
avrò anche valore infinito dentro di me ma non posso certo aver recato danno a quello degli altri, al limite ho recato danno alla loro parte materiale

ma ary pensa ancora che qualcuno lo scambi per Giannino?

infine
>molte anime sono entrate in confusioni maggiori grazie a te il ricco ha inasprito il suo cuore e l'arrogante ha costruito imperi sulle tue parole, quindi marx a te darò tipo 1000 anni di reclusione nel vuoto mistico per riflettere su quello che hai fatto, avanti il prossimo

t. giannino che falseflagga

>il prossimo
>ah don minutella finalmente, sei quello a cui piace la mortadella vero? vediamo cosa hai fatto in vita, qui dice che hai ingannato anime innocenti per orgoglio e superbia personale però hai mantenuto una vita povera ed integra quindi ti darò solo 10 anni di terapia con gli angeli della misericordia e le loro meraviglie, avanti il prossimo

>il prossimo
>tu ti chiami renzi invece è? qui dice che hai pensato più ai tuoi interessi personali che al bene delle mie creature però non sei stato un violento ne un grande avido, a te darò 50 anni di riflessione intorno alla luce perpetua, avanti il prossimo

>il prossimo
>roberto spada ciao ti aspettavo, sono deluso di te un uomo cosi forte e tenace che non difende la causa del giusto e dell'oppresso? mi viene da pensare male, però hai avuto una vita povera quindi 200 anni nel cerchio dell'amore basteranno, il prossimo

to be continued

>>dumbed down al massimo

t. frocialiere

a maometto sono stati dati 40mila anni nella landa della desolazione

Come puoi credere, in maniera tanto arrogante, di poter scrutare nella Sua mente, ed anzitempo processare i vivi ed i morti, quasi impersonandoLo?

M I N I B O T

dio era arrabbiato ci ha discusso in privato quindi non conosco il suo passato giudizio

il logo dell'eni stona

inizia a correre bestia

la condanna più alta tra gli uomini per ora l'ha presa un papa

100mila anni nell'abisso del funereo

I poster del filo non fanno molto ridere

innocenzo terzo l'abominio

Dovrete sopportare mio figlio per stasera, l'ho trovato mentre rovistava nell'armadietto dei farmaci

my kike ass is on fire

>quando i nuovi usano peo come una storpiatura di però

Dove dove

l'ho visto scritto in uno dei fili di ieri sera

il frocialiere è già a nanna, domani alle 7.30 deve stare dal suo padrone svizzero

non ti permettere mai più

è come i messicani che attraversano il rio grande lunedì mattina per andare a raccogliere pomodori a 3 dollari l'ora

poveri messicani
dovresti avere un po di compassione nel tuo cuore

Ma è terzo capra ignorante di merda

calmo marché

voglio una ragazza cinese

youtube.com/watch?v=djV11Xbc914

grande canzone grande video

youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ

Cari anoni, avete vinto o avete perso alla lotteria della bellezza? Comincio io.

>21 anni
>Rara sindrome che porta ad avere una pelle fragilissima e dei legamenti di cartapesta (sindrome di Ehlers Danlos, per gli anoni studiati)
>Intervento di settoplastica parzialmente fallito che mi ha lasciato con un naso enorme e storto
>Acne
>Orecchie a sventola
>Attaccatura dei capelli a livello Norwood 3 che sta peggiorando di anno in anno

Sente malissimo uomo.

io sono solamente grasso

cosa significa settoplastica 'parziale'?

>be me
>20 anni
>denti (molto) storti geneticamente

veneers

vai dal dentista

Naso grande
Perdendo capelli, mi dovrò azzerare entro fine anno se non funzionano le terapie
Per il resto tutte cose che posso aggiustare

>ital*ani con il naso da ebrei
ringrazio il cielo di essere rumeno e di avere un naso ariano

non ti credo

You rumeni think your hot shit don't you?

naso grande assurdo, rasato perché pochi capelli, 168 cm, pelle oleosa da fare schifo, povero

io non gli credo perché la settoplastica parziale non credo esista

Mi considero nella media come aspetto, e anzi ho come l'impressione che se fossi frocio potrei essere il mio tipo.
Ma tanto il mio autismo varca ogni limite, quindi niente.

ho detto che è parzialmente fallita, non è andata tutta a buon fine.

capelli mancanti e naso da ebreo per te

non sei bruttissimo, il naso non è male
sei nella media, c'è di peggio

ok ma la settoplastica non agisce sull'estetica del naso

>naso da ebreo
non è da ebreo

>Rara sindrome che porta ad avere una pelle fragilissima e dei legamenti di cartapesta (sindrome di Ehlers Danlos, per gli anoni studiati)
Quest'è la parte che non cred

>ilfattoquotidiano non ha dato la notizia di madre e figlio aggrediti
sono calati giù

Se doppie non mi mettono un voto di merda all'esame che ho fatto oggi

un fruttolo lesto

Ladi aiuto
Se praticamente tutti i siciliani che conosco sono delle orribili teste di cazzo, quanti altri ne devono conoscere statisticamente prima di poter semplicemente concludere che la maggior parte dei siciliani sono orribili teste di cazzo?
Non voglio passare per razzista ma mi sembra di notare una maniera specificamente siciliana di essere teste di cazzo