/ita/ - Il filo

Rovazzi edition. Siete andati al cinema a vedere Il Vegetale?

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU
larep.it/2Fl4U4N
youtu.be/lf1zDquXLNM
youtube.com/watch?v=NG8MWJp-ogk
ansa.it/toscana/notizie/2018/02/21/neonata-muore-in-partoinchiesta-a-prato_b9ce34c0-9563-4dba-b054-40eebf97e618.html
i.imgur.com/Mxosuou.png
nytimes.com/2018/02/15/us/gun-access-mentally-ill.html
edition.cnn.com/2018/02/15/politics/mental-health-gun-possession-explainer/index.html
twitter.com/SFWRedditGifs

No. Vado al cinema solo per vedere SW o film da grandi registi

filo nato morto

>SW

la mia mano ha formato la mente di coloro che mi cercano e che vogliono rendere la loro esistenza speciale in ogni contesto, ho servi sulla terra ai vertici delle società umane e servi che sono in galera o senzatetto, il mio regno non è di questo mondo e non è definito dai vostri canoni umani materiali o antropologici, la mia ragione è salvare i miei agnellini dalle bugie degli uomini che rendono la vita un mare di miserie e tristezze e non sono in grado di controllare loro stessi, la mia potenza è inaudita l'uomo saggio è colui che mi teme

>il normippiddino che si guarda i cinema panettoni

...

cute

would these people pass as sicilian?

Guy on the left maybe
Guy on the middle looks neapolitan
Guy on the right looks ugly

how about these

idoli che si fanno gli uomini comuni:
il corpo, il denaro, la casa, i soldi, la macchina, la donna, il cibo, il titolo, i vestiti

idoli che si fanno gli uomini di cultura:
i voti, la scienza, l'ateismo, la religione, lo stato, i club segreti, la politica

idoli che si fanno gli uomini senzienti:
la tecnologia, l'ironia critica, i massimi sistemi del mondo, il piacere, il dominio

idoli che si fanno gli uomini di spirito:
la purezza, la teologia, la fede, la gloria

poiché egli si rivelò come "Io sono il signore tuo dio e non avrai altro idolo all'infuori di me, non ti farai immagine alcuna ne in terra ne in cielo, non ti prostrerai davanti agli dei degli uomini" e non come il demiurgo umano

nota: il denaro ed i soldi sono concetti differenti, per denaro si intende il valore per soldi la facoltà di comprare

infatti concetti come il tempo è denaro e sapere è potere sono idoli dell'evoluzione patriarcale

youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU


is this song true? or he's just lying?

Cosa pensate di Black Panther? A causa del questo film c'è un dibattito della fragilità degli americani bianchi. Spero che ero italiano.

Primo per mio marito

>synthol
Eww

>non gli piace il synthol
vanilla

larep.it/2Fl4U4N

lmao

Avevi dubbi che la risposta sarebbe stata "più armi"?

Primo per succulente gambe giovani e tenere

È l'ora della mia colazione

Se doppie no umaru

Se non triple passo l'esame di portamento dei fruttoli

Vado a casa allora

Se doppie non devo rifiutare il voto dell'esame di fruttologia

Quanto hai preso?

Sveglio

Non lo so ancora, ma siccome era uno scritto a domande aperte non ho modo di sapere se mi ha messo 23 o 27. Dipende da quanto le piace una risposta che ho dato che è parzialmente fuori tema. Comunque è stato un esame sofferto che preparo da ottobre e anche se proprio per questo non voglio accettare un voto basso non voglio neanche doverlo rifare
Se doppie non devo rifarlo a giugno dio aiutami

Accettalo se sofferto, alla volta dopo sarai più svogliato e prendi meno

il padre di un amico mio mi porta il suo PC a riparare e tra la cronologia trovo tutti siti di incontri e poi su un altro browser sempre sulla cronologia c'erano ricerche strane tipo "cosa significa una donna femminile", "cosa significa che qualcuno ha un debole per te", " come scegliere il rossetto a seconda della carnagione" e altre cose che non ricordo. non so che fare, ovviamente ripristinare il pc ma con l'amico mio no

il babbo del tuo amico esce la sera di nascosto a fare il viados

viados viados c'è una canzone di Immanuel casto

ovviamente non dire niente, io faccio così quando mi capitano queste cose

youtu.be/lf1zDquXLNM
non quella canzone ma sempre su argomento simile

>4 giorni prima che ricomincino le lezioni
Che faccio ladi

drogati come se non ci fosse un domani
bevi come un lavandino bucato e prova ad infornare il papero dentro a qualche tizia ugualmente intossicata

laverabestia.org

fai un album di foto poselliche per noialtri

Generalmente non ho idea di dove cercare ragazze ma di recente ho visto che nella zona cinese di dove vivo la quantità di asiatiche carine è sorprendente. Temo però che la figa xenofoba non applichi una politica della porta aperta

Prato?
vai in qualche locale e bevi, le cose diventano più facili quando i freni inibitori cominciano ad andare affanculo
cerca posti frequentati da universitari o qualche festa universitaria
dipende poi da che ambiente sociale ti può piacere

>normies di mattina
dove andremo a finire

primo, che novità, per mia moglie

Primo per ragazzi carini asiatici :3

il nuovo signori

non ti permettere mai più

...

Voglio la sborra.

Ecco il rincoglionito che risponde al post di 8 ore fa

non è una cazzo di chat

You're in the gelateria with your gf when this guy comes up and slaps your girlfriend's ass.

What do you do?

Nothing because i don't want to put down my icecream to do anything about it

looks like an überhomo

Non l'ho visto, ma penso che venga considerato come un normale film di supereroi.

Comunque:
>Spero che ero italiano
Se intendi "I wish I was italian", dovresti scrivere "vorrei essere italiano".
"Spero" is used when you wish for something to happen in the future, or when you hope that something already happened.
"Spero che ero italiano" suona come "I'm not sure if I was italian, I hope I was".

I slap his ass.

POSELLO GRONDE

...

aiutatemi a scegliere, suzuki sv650 o yamaha mt 07?

bicicletta

l'ho usata per troppo tempo

poveri stolti

youtube.com/watch?v=NG8MWJp-ogk

Io opterei per un tamponamento ai 110 su un viale il sabato sera.
Del resto eri fermo al rosso,
la tua assicurazione liquiderà quanto ti è dovuto alla tua famiglia

ansa.it/toscana/notizie/2018/02/21/neonata-muore-in-partoinchiesta-a-prato_b9ce34c0-9563-4dba-b054-40eebf97e618.html

buon per lui

riportato

Sul filo ammessi solo quindicenni cicciottelli appassionati di DPG, gli altri devono uscire

Le triple non mentono mai, sicuramente bocciato, scritto impestato

I kiss him in the mouth tbqh

il nuovissimo

ragazzi, so che la politica è un argomento di merda, ma nella mia testa c'è solo confusione e il 4 marzo si avvicina.

potete darmi una buona ragione per cui non dovrei votare il berlusca in favore dei cinque stelle? niente di parte, per favore. voglio solo fatti, sempre che esistano...

e no, col cazzo che voto qualsiasi cosa associata con renzi. almeno di una cosa sono già certo.

allora non andare a votare proprio
sarei curioso di quale buona ragione hai per odiare Renzi così tanto

non è un dibattito su quanto mi piaccia o meno la sinistra quello che ho chiesto, se non riesci a rispondermi per favore evita!

vota Salvini per necessità, se proprio non ti va giù la Meloni, se poi non vuoi neppure lei Berlusca
ma non votare per nessun altro

i 5soros sono quasi al livello del pd

No, devo andare a vedere Il filo nascosto e La forma dell'acqua. PTA e gullielmo del toro non me li perdo

topkek ma torna su Yahoo answers

è un piddino butthurt, non ascoltarlo e vai a votare per il cdx

Rilassati caro piddino, tanto anche convincendo a non votare qualche povero derilitto su una bacheca virtuale non impedirai al tuo beniamino di perdere le elezioni.

Io non mi fido ne del centro destra e nè della sinistra, hanno solo dimostrato di essere dei pagliacci. Se devi votare qualcuno, scegli 5 stelle, almeno a differenza degli altri sembrano avere la buona volontà ed effettivamente hanno un piano economico per garantire il reddito di disoccupazione ecc. Non come la lega e forza italia che promettono l'abolizione della fornero, senza neanche tenere in conto che servono 18 miliardi che non abbiamo.

Lo scopo è ingovernabilità

siamo tutti su italypol a discutere è inutile chiedere qui

prima sparatoria di un insegnante bianco e mentalmente instabile quando?

>e mentalmente instabile
i mentalmente instabili non dovrebbero insegnare

>bianco
ecco il piddino razzista contro i bianchi

se è per questo i mentalmente instabili non dovrebbero neanche possedere un'arma

all'ennesima risposta maleducata vedi come scattano

è contro la legge federale infatti
non è facile da far rispettare per ovvi motivi, ma non è legale

i.imgur.com/Mxosuou.png

Nuovo ordine, sente eccitato uomo!

non è vero che è contro la legge federale però

Se accadesse in italia posso già immaginarmi le stragi degli insegnanti in esaurimento nervoso

I am Sicilian

impara a caricare le immagini come allegato o vattene

cute, but if you're Sicilian, no dice

il possesso lo è, se è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico o se una corte lo ha dichiarato incapace di intendere e di volere
nytimes.com/2018/02/15/us/gun-access-mentally-ill.html
edition.cnn.com/2018/02/15/politics/mental-health-gun-possession-explainer/index.html
e ribadisco che parlo di possesso, prima che qualcuno esca altri punti ad vergam

Non posso caricare due immagini insieme, nuovofrocietto

non rispondete al coglione

e quindi? apri paint se ci tieni così tanto

Looks like someone in my gym

cosa che succede allo 0,000001% dei malati di mente
che comunque possono procurarsi armi alle fiere o tra privati

No, non sono autistico come te