/ita/ - il filo

Edizione della Vittoria

Other urls found in this thread:

logs.omegle.com/e4079302b946539c
vocaroo.com/i/s163Ow9s4LAV
youtube.com/watch?v=hUqUavSS4CA
youtu.be/s3zI2UGcRu0
youtube.com/watch?v=N2RhqYiYUEY
youtube.com/watch?v=uKrpA48gsXU
viviralmaximo.net/master/
youtu.be/4PH8o7X69Bc
lastampa.it/2017/01/23/vaticaninsider/ita/vaticano/c-una-bestemmia-imperdonabile-quella-contro-lo-spirito-santo-ISxcyxxiUVxHB6siyxyDWP/pagina.html
youtube.com/watch?v=6qdZdB0Kc9E
twitter.com/SFWRedditVideos

Subedizione culo lungo

...

primo per mia moglie

Subedizione mio marito

Non è tua moglie è una cosplay

>you will never be Mister Imogen Gay Poots
>you will never say "Mister Poots, I love your daughter."
>you will never fuck the Poots out of her
>you will never call her Pootie
>you will never put your arm around her waist and refer to your children as "All our little Pootses"
>you will never nickname various parts of her body Pootsie, Pootser, or Pootspoots
>you will never pant the name "Imogen Gay Poots, oh Imogen Gay Poots" in her ear as you make love to her
>you will never slip the ring on her finger and say "I guess you're Imogen Straight Poots now"

Quanto vorrei impalarla.

primo per Der Mauer

Io sono gay e puzzolente e stupido e antipatico e basso e largo e

e piddino

ciao barbara

querelato.

ciao youtube anche io :3

bunda

Su questo filo possono postare solo i miei amici Francesco Simoni che sta in Terza C e Gabriele Starnini che sta in quarta B gli altri non sono invitati alla nostra festa

>fetish delle fate

la mia cappella è tutta umida per via dell'edging :3

Ragazzi a voi piace qualcuna di scuola nostra?
A me piace Lucia di classe mia... Però non diteglielo..

anche a me piace Lucia

t. il professore di educazione fisica

Ma perché... se mi inviti ti regalo io una cosa bellissima, ma adesso non te lo dico cosa!

LMAO HO APPENA BRUTALIZZATO UN MUSULMANO SU OMEGLE

PER CHI VUOLE LEGGERE

logs.omegle.com/e4079302b946539c

>non hanno mai avuto un professore di ginnastica imputato in due processi per pedofilia

A me piace Andrea... quello che ha 20 anni e sta ancora in terza

Io posto cmq

incoraggiante
il nostro faceva violenza personale sugli alunni

>processi per pedofilia

Italian women love ______ men.
Finish this sentence

molestie su minore ti va bene? quello volevo dire ovviamente

Faceva molto ridere questa conversazione
L'arco che vedeva te trasformarsi dal cacciatore di Ragazzo Cacca a Ragazzo Cacca è molto interessante

>scoprono un indagato
>in un giorno è fuori

>è condannato
>si candida a capo di un partito

la differenza tra le stelle e le stalle

apri la bocca
BRAAAAAP

Italian women love ra men
They like chinese food

hairy

ma quanto sei autistico

>>scoprono un indagato
>>in un giorno è fuori
di maio e raggi sono a processo
sindaco di livorno e la appendino sono indagati per strage colposa

per motivi validi, berlusconi è un evasore

>strage colposa
>persone morte
>motivi non validi

Haha che bello che parlate di politica mi fa proprio venire voglia di ficcarmi un lampione nel cazzo di culo dio cane

vocaroo.com/i/s163Ow9s4LAV

Let's get down tl business!
To defeat, the mutts!
Did they send me brownskins,
When I asked for whites?

You're the darkest bunch I ever met,
But you can bet before we're through
Mister I'll, force a meme,
About you!

Ancestry from the jungle,
With same hue of skin!
Claim to be part german,
And you're sure to win!

You're a deluded, dark pathetic mutt
and you haven't got a clue
Somehow, I'll make a meme, out of you

Mutt 1: I'm never finna pay my debt
Mutt 2: My own momma gone and sued me
Mutt 3: Surely vidya must count as going to gym
Yuro: This mutt just got shot to death
Cop: ARMS BEHIND YOUR LEGS AND CRAWL TOWARDS ME
Mutt 4: I don't really understand how to meeeme

> BE A MUTT
Reach adulthood with a broken liver
> BE A MUTT
Eat peanut butter and miracle whip with a spoon!
> BE A MUTT
With all the salt of a two-star diner
With skincolor as the dark side of the moon!

Time is racing toward us
'til the Mutts arrive.
Close your every border
And you might survive.
You're unsuited for this board of our
You hit to close to home, you're through
How could I force a meme
About you?

> BE A MUTT
Go see nolan-kino with girlfriend and get shot
> BE A MUTT
Get shot in mart and get shot in high school
> BE A MUTT
With healthcare costs like an apple brand-store
And skin color as the dark side of the moon

> BE A MUTT
We must be swift as a mobile scooter
> BE A MUTT
With leadership of a corporate orange
> BE A MUTT
With hygiene like a stagnant mire
And skincolor as the dark side of the moon
Hoo-ah!

>filo morto

Beh, ora vive

apri la bocca

Uno di voi può spiegarmi cos'era il meme di "ovolollo"?

>non tornerai mai a casa e lo troverai in questa posizione che ti aspetta
WHY EVEN LIVE? ;___;

youtube.com/watch?v=hUqUavSS4CA

...

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Mi farei legare e torturare il pisello dalla Lorenzin con i collant e gli stivali sono serio

i normoli....

youtu.be/s3zI2UGcRu0
il vergine vegano vs il chad youtubo anche io

Te omor coaie

ti ammasso colione

buono

youtube.com/watch?v=N2RhqYiYUEY

porcamadonna

why do shitalian girls love PARDO BULLS?

youtube.com/watch?v=uKrpA48gsXU
vai a 2:13
inquietantissimo

L'altro giorno leggevo un articolo d'un spagnolo che diceva che le lauree magiatrale sono una truffa e che è meglio fare certificazione IT, di lingue, corsi, ecc per aggiornare il curriculum invece della laurea

Secondo lui il mercato delle lauree magistrale collassarà, già ci sono più posti in Spagna dove preferiscono una persona senza laurea magistrale ma con sperienza o certificazioni

Cosa pensate su questo?

sono in camera a luci spente e mi son cagato addosso
non l'avevo notato la prima volta che ho visto il video lmao

passa anche alla fine del video

Ha certamente senso, ma qui in Italia solo con la triennale non si fa nulla, e semplicemente accumulare certificazioni sembra meno sicuro.

Forse come nella Spagna non c'è la trienale è differente (sono 4 anni, l'equippollenza è la laurea di ordine vecchio/antico)

Ecco l'articolo se qualcuno vuole vederlo

viviralmaximo.net/master/

Allora, credete che il processo di Bologna ha fato più male di bene all'educazione?

Il 3+2 è una minchiata totale, era molto meglio il vecchio ordinamento certamente.

differisco perchè così più gente almeno ha il 3.

dipende dal percorso

che bello essere di famiglia di avvocati e palazzinari

youtu.be/4PH8o7X69Bc
perché non mi sono ancora comprato un cacatua?

avevo cani e gatti ma dalla loro morte ho paura di prendere altri animali

Sì, più svogliati che escono col minimo dei voti e poi si lagnano del fatto che non si fa un cazzo con la laurea
Col vecchio ordinamento chi non ce la faceva non entrava e si qualificava in qualcosa di diverso e prima. Tutti gli svogliati che vedo alla triennale che non sanno fare un cazzo di niente e non hanno interesse per quello che fanno sarebbero molto più felici ad aver già cominciato un qualche apprendistato o lavoro dal quale salire a livelli più alti.
Si parlava qualche filo fa di come gli idraulici facciano una vita molto più tranquilla e sicura dei vari laureati. Pensa quanti potenziali idraulici invece stanno a fare la triennale a postare su fb "o preso 18!!!!! xdxd 18 SI VOLAAAAAAAA LELELELE"

Visto così da fuori, l'idea dell 3+2 mi sembra bene nel senso di avere almeno una laurea in 3 anni e di poter cambiare l'orientazione dopo se vuoi e puoi

Però se poi non serve per niente nel mercato lavorale o cose del genere, non ha senso, sarebbe preferibile l'ordine vecchio. Così sembra solo un cambio di nome ma alla fine è lo stesso

Non vuol dire un cazzo se poi tutti vogliono assumere solo quelli con la magistrale

>e non hanno interesse per quello che fanno sarebbero molto più felici ad aver già cominciato un qualche apprendistato o lavoro dal quale salire a livelli più alti.
Concordo. Questa è una problematica mondiale oggi

siccome sei un aspirante cameriere dovresti sapere che il tasso di abbandoni al primo anno è altissimo, e gli anni dopo va in maniera decrescente. è assurdo pensare che se uno abbandona al 4° anno non avesse in mano niente e fosse considerato un coglione qualsiasi.
dipende infinitamente dalla laurea di cui parliamo però
se fai una buona laurea non-meme lavori anche con la triennale

lastampa.it/2017/01/23/vaticaninsider/ita/vaticano/c-una-bestemmia-imperdonabile-quella-contro-lo-spirito-santo-ISxcyxxiUVxHB6siyxyDWP/pagina.html
“In verità Io vi dico tutto sarà perdonato ai figli degli uomini - e noi sappiamo che il Signore perdona tutto se noi apriamo un po’ il cuore. Tutto! – i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno – anche le bestemmie saranno perdonate! – ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno”».

>pensa che il voto di laurea conti qualcosa
scommetto che sei uno di quelli che si vantava di aver preso 90 alla maturità

77 alla maturità. Quello che dico è che è chiaro che farsi una triennale di 18 per far piacere a mammà è una perdita di tempo.

se possono permetterselo cazzi loro peo

secondo te questi individui sarebbero presi a lavorare da qualcuno? no, laurea o meno

Chiaro che so cazzi loro, ma se ci fosse una divisione più netta fra laurea e liceo vedremo meno cretini coi bigliettini e più giovani impiegati da una parte e università con standard di insegnamento più alti dall'altro

ALLAH الله
IL FILO الأسلاك
EZIO E OSCAR إزيو وأوسكار

quasi nessuno guarda il voto di laurea, e per molti datori di lavoro l'importante è avere il foglio di carta
>inb4 muh cultura, muh passione nello studio

A lavorare al baretto pigliano chiunque, da lì il cameriere e il mondo della ristorazione è verticalmente mobile, o così mi è stato detto

se uno non ha voglia di studiare non ha nemmeno voglia di lavorare

>i nerd del filo che si lamentano di chad, troppo impegnato nelle sue scorribande per preoccuparsi di un misero voto

Cultura e passione nulla, la cosa importante è che all'università hai imparato a fare qualcosa. A impararsi a memoria le mappe concettuali comprate e a riarrangiare le fonti di Wikipedia per la tesina non ci guadagni un cazzo.

chad se ne frega tanto alla fine avrà la raccomandazione

>una divisione più netta fra laurea e liceo
Questo. Ci sono tantissimi lavori e tecniche che non ha senso che siano di livelo universitario

Portato al livelo dell'assurdo avevo visto che una università della Ivy League in USA ha un master in management di fast food

>università con standard di insegnamento più alti dall'altro
che diamine c'entra
gli studenti non influenzano le modalità di insegnamento

non vedo l'ora che finisca questa moda pro-nerd e che si torni a picchiarli nei bagni

non parlate di università che sono un fuori corso fallito di merda

Le università vengono valutate per la loro qualità anche basandosi sul numero di studenti che si laureano/abbandonano vs quanti si iscrivono. Gli esami che ho visto dare semplicemente perché il prof voleva far passare studenti incapaci a tutti i costi sono raccapriccianti, le lauree date a fuoricorso esasperanti incapaci solo per levarseli sai coglioni pure.
Al primo anno ormai ti danno 24 anche a fare scena muta

tra 3 mesi sarò come te amico

Che corso? Se Laurea meme abbandona e inventa facebook

>università
>imparare a far qualcosa
gli esami nella mia facoltà consistono solo in lunghe procedure da imparare a memoria che nessuno sa a cosa servono, son buttate lì solo per poter valutare qualcosa

>i loro genitori sono caduti per il meme dell'università

perché pensi che di tutti quelli che escono con 30/29/28ecc. siano geni e nessuno impara a memoria nulla?

L'università è una meme dei baby boomers. Non fare lo stesso errore di me, fai come il vecchio del video e diventa calzolaio e poi comprati un palazzo ed una macchina come lui

youtube.com/watch?v=6qdZdB0Kc9E

se non ho passato questi esami anche io