/ita/ - il filo

ed. elezioni dimmmerda

Other urls found in this thread:

ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/03/05/corona-posta-foto-torni-in-carcere_43c9a7f0-4d6f-44eb-863a-8b9a17dfcf05.html
liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13315478/giorgia-meloni-matteo-renzi-storia-personale-non-infierisco-sapra-cosa-fare.html
youtube.com/watch?v=1JcY1j9QGfU
twitter.com/SFWRedditImages

primo per orsetti a 5 stelle e piddini froci furenti

voglio una ragazza porcodio

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

a te
però devi trovarla da solo

Statale di Torino, sono un polentone e in tutto il nord ci sono solo 2 scelte
Per esperienza ti posso dire che è veramente un lingua di merda da imparare, soprattutto se non hai lezioni da seguire. La grammatica la puoi anche imparare da autodidatta senza problemi in un mese, ma quello che ti fotte è il lessico; ho parlato con gente che ci vive e lavora in Cina e hanno detto che loro hanno un livello molto base di lingua (pensa B1), ma che riescono sempre a farsi capire con qualche frase in inglese tra un periodo e l'altro, quindi non è proprio impossibilissimo da imparare.
Non vedo nessun problema con ciò

ma che davero devo avere un figlio per il reddito di cittadinanza??

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/03/05/corona-posta-foto-torni-in-carcere_43c9a7f0-4d6f-44eb-863a-8b9a17dfcf05.html
gli sta bene, normie di merda

ma basta

se sei un inutile vicolo cieco evoluzionistico perché dovremmo sostenerti? se facessi figli magari uno di loro potrebbe essere un non fallito, in un'ottica molto ottimistica varrebbe la pena dargli una chance

>gli zingari iniziano a moltiplicarsi per ordine di centinaia

COSA? VOGLIO I MIEI NEETBUX REEEE

NEETBUX SUBITO

>Per esperienza ti posso dire che è veramente un lingua di merda da imparare, soprattutto se non hai lezioni da seguire.
Potrei seguirle in teoria, però in generale non vorrei trovarmi a trattare tizi in mainland china che cercano di fregarmi, e a Singapore parlano tutti inglese. Tu che prospettive di lavoro hai?

>gli zingari sono cittadini italiani
mmmm

Could I pass as a local in Italy?

che stronza

>usare le donne come cestino per lo sperma da ingravidare per poi scappare senza lasciare tracce ma prendere il reddito di cittadinanza lo stesso

Looks terrone enough

la luz estinguida....

post dick pedro

LEGA + M5S SUPERPOTENZA

I'd say you're a bit too spic-like. Mediterannean traits are a bit different.

sei ironico? temo di no

>Pronto, parlo con il dr. George Soros?... Sì, dovrei avere un chiarimento... Le cose non sono andate come avevamo stabilito, vorrei delle spiegazioni...

I remember you. You posted on the ita/pol/ and got amerimutt'd, el goblino

Cool

scommetto che ce l'ha circonciso

>i polli sono nuovi che son cascati alle vecchie baite del filo, ed ora vengono qua

(lo ha già detto, nuovo di merda!)

La mia uni ha molti contatti con le ditte del nord che vogliono inserirsi nel mercato cinese, quindi sicuramente uno stage presso loro lo farò. Dopo quello vedrò, ma l'ideale sarebbe finire a lavorare per qualche multinazionale, senza dubbio. C'è anche uno stage garantito all'università di Pechino il terzo anno, quindi anche quello mi servirà a guardarmi un po' in giro

no comment...

Quindi settore vendite, traduzioni contratti, cose così? Quello è divertente
Ho sentito cose terribili sul trattare con i cinesi però

I get the sense she's being sarcastic

Ma chi è questa mongoloide?

Nella Cina continentale parlano meno Inglese dei terroni qua e secondo me fanno bene a fottersene della morente egemonia anglofona.

kundra sparati

>most voted party was made in 2009 by a blogger
what the hell is wrong with italian politics

A dire il vero i terroni non parlano neanche italiano

o my fucking dumb thread, please dont be dumber than a filthy mutt
even a potato would get it

I terroni sono veramente il peggio

Everything, Sweden. At least we're not as cucked, though.

sempre e comunque questo

Esatttamente, e se proprio mi trovo alle strette, faccio un paio d'anni come insegnante straniero in una scuola cinese, come alcuni che conosco. I cinesi hanno una mentalità molto diversa dalla nostra e per questo spesso sembrano "fuori dal mondo" o maleducati; questo vale sia per le interazioni sociali di base che soprattutto per le trattative commerciali (semplicemente perchè seguono una lista di valori diversa dalla nostra)

Sto mangiando pollo alla senape

Sente bene uomo

coglione gli zingari terroni sono qui da secoli

>pranza alle 2
wtf polentone

fottuto mal di schiena

gli zingari non sono un fenomeno nuovo, alcuni quartieri a Roma sono famosi per le ricche famiglie zingare che ci abitano

>Renzi parlerà alle 18
è solo una scusa per fare il picco di share su rainews vero?

sono le 6 coglione
[(You) garantiti]

Usualmente pranzo alla 1, oggi un po' tardi

SUMMONIAMO RENZEE!!! APPARIIIII

mama mia I sticka da salami uppa my asshole

>ancora nessuna trappola gf

>zingari
>terroni
>quando tutti i campi rom sono al centro e al nord
???

LAZIO
2 su 10
5.232 su 5.285

SOLO IL LAZIO E' RIMASTO INDIETRO COL SENATO REEEEEEE

zitto coglione inglese di merda

>roma
>non terronia
piccane una

neck yourself

I terroni sono zingari con nomi italiani

>liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13315478/giorgia-meloni-matteo-renzi-storia-personale-non-infierisco-sapra-cosa-fare.html

t. misero 4%

>Sì pronto?... Sergio per favore non mi disturbare, fra poco devo andare in onda... No, ti ho detto che non lo voglio fare il premier, per favore non insistere Sergio... Sì sabato sera una birretta nel pub dietro il Quirinale ce la prendiamo lo stesso...

ok

>il meme del centro
tutti terroni

non tutti gli zingari sono nomadi

...

...

It is an anomaly, I suspect Russian hackers are involved in this

opinione impopolare: vaginal sex >>>>>>>>>>>>>>>>> anal sex

Same thing happend in Iceland tho

Consoliamo i nostri amici piddini postando Astolfi carini

>he only fucked girls

centro italia pride world wide

Mio padre porta una sfiga assurda. Lui era un supportatore accanito di Craxi, vi ho detto tutto, quando vota lui scatena l'apocalisse.

>can cheating you

>renzi è in ritardo

CHI /TERRONE RUMENO/ QUI

sto solo dicendo che la pussy alla fin fine è meglio del retto

Però quelli che hanno votato +Europa non meritano neanche la consolazione di vedere trappole carine, tappatevi gli occhi

se lo porti su Sup Forums lo perderai per sempre.

E chi ha votato Lorenzin invece dovrebbe seriamente riflettere sul significato della propria esistenza

il cazzo è meglio della pussy, user

>per andare conto le élite devi votare destra
chissà perché la sinistra ha perso le elezioni

Io sono /polentone terronizato/

Ma alla fine sono un sudaca

l'umbria è la più bella regione d'italia e non è affatto come il sud
t. terrone
Spoleto e Città di Castello

>crede che a Berlusconi e Salvini del popolo gliene freghi qualcosa

fratele meu, terrone pride worldwide

faggottino

...

>mfw ho indovinato i risultati praticamente esatti delle elezioni
L'unica cosa che mi ha colto di sorpresa è stata la Lega sopra Forza Italia, per il resto ho azzeccato PD al 19%, LeU sotto FdI, +Eu sotto lo sbarramento, M5S sopra il 30%, CDX al 37%...

secondo me Salvini è "onesto" rispetto a Belusconi. È un ignorante del cazzo che ha una visione ristretta e retrograda del mondo, ma alla fine vuole il bene (delle persone bianche, etero, ricche)

come dio cane è possibile che oggi la lega sia vista come un partito anti-establishment quando è 30 anni che sono in parlamento e governano comuni province regioni

TERRONE CONTADINO QUI

secondo voi cos'ha votato?

youtube.com/watch?v=1JcY1j9QGfU

MA SEI PURE FURENTE OMOSESSUALE?

bravo il fagottino

che coglione pirozzi

>È un ignorante del cazzo che ha una visione ristretta e retrograda del mondo, ma alla fine vuole il bene (delle persone bianche, etero, ricche)
salvini in realtà è più moderato di quello che vorrebbe far credere