/ita/ - Il filo

Doggo edition

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=Ad0QUJskfBw
ilfattoquotidiano.it/2018/03/09/elezioni-lappello-di-pif-al-pd-avete-governato-con-alfano-e-verdini-e-ora-fate-storie-per-il-m5s-trovate-dei-punti-comune/4215179/
youtube.com/watch?v=ltv9KO3TtXg
youtube.com/watch?v=eng1xkj2tqQ
ilpost.it/2018/03/09/napoli-dissesto/
twitter.com/NSFWRedditImage

>pheelo morto

...

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

흐하하후호 오 오 오 오 안돼안돼안돼안돼 흐하후호하해하하하 보신탕 흐하히히히헤헤호흐에엑하으에엑휘익휘이휘이이익끽기기긱껙까아아악끄약하아아앗!!!!!!

nuovo pittura rubata

se mi linki il tuo profilo di cam4 ti zippo la mia folder

Boschi

can italians speak french??

only the ones in Valle d'Aosta

fate schifo

Non me ne va una, cazzo:

>bug inspiegabile alla stampante, da prendere un'altra
>bug inspiegabile, il puglin che mi serve mi fa crashare Photoshop
>bug inspiegabile al pc, si spegne e si riaccende da solo

Ho della cazzo di roba da renderizzare

le bestie

voi, i porci

schifosi

stima per la gente che fa i virus e fa in modo da infettare voi pedoschifosi

In palestra ho notato una ragazza carina che aveva difficoltà a cambiare manubrio, era troppo alto per lei.
Mi sono alzato e mi ha visto arrivare. Da bravo gentiluomo l'ho staccato io il manubrio per lei,

>grazie! Eheh...sono bassa io..

come era la pasta di louis c.k. che finiva in orgia

Beh, il cellulare vi tutto liscio. È lì dove ho il cp criptato

t. cameriere

Mi va*

> ammette di avere del materiale illegale , e non sta neanche dietro un proxy

o ci sei o ci fai

segandomi

se doppie compro lo switch

YOLO

no non vivi una sola volta

primo per mia moglie

>Nessun cazzo da succhiare

>those in val d'Aosta
Barely.

youtube.com/watch?v=Ad0QUJskfBw

che viaggio nei ricordi

Probabilmente quello che devi fare non è neppure importante.

mfw

ilfattoquotidiano.it/2018/03/09/elezioni-lappello-di-pif-al-pd-avete-governato-con-alfano-e-verdini-e-ora-fate-storie-per-il-m5s-trovate-dei-punti-comune/4215179/

...

>pure pif è grillino
cristiddio

Starai forse dicendo che nella prossima vità sarò un bel ragazzo russo con sembianze molto femminili ? :D

youtube.com/watch?v=ltv9KO3TtXg

XD

fammi un riassunto su tutto il caso

amo la vagina

WLF e chi la castiga

Notte di venerdì nel filo

laverabestia.org

io amo il cazzo

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Te omor coaie

>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco

Evocato dalle donne di Argo come toro che emerge dalle acque, Dionisio è il dio che ha suprema familiarità con le donne. I suoi nemici dicevano che rivelava i misteri e le iniziazioni per sedurre le donne di altri. Se le Cariti gli faranno un regalo, sarà un peplo, che è veste femminile. Dionisio non scende sulle donne come un predatore che le attanaglia al busto, poi improvvisamente lascia la presa, ed è già lontano. Dionisio le insidia in ogni momento, perché la loro fisiologia confluisce in lui. Il succo della vite gli appartiene come ogni succo della vita. Sovrano della natura umida, Dionisio stesso è liquido, una corrente che avvolge. Pazzo per le donne, pazzo per le femmine lo chiama più volte Nonno, suo ultimo celebratore. La cristiana malizia di Clemente Alessandrino ricorda Dionisio come choroipsales, colui che tocca la vulva: anzi, che sa farla vibrare con le dita come le corde di una lira. E i Sicioni lo veneravano anche come eforo delle parti femminili. Dionisio è l'unico dio a cui non occorre mostrarsi virile, neppure in guerra. Quando il suo esercito muove verso l'India, somiglia a un clamoroso corteo di ragazze.

youtube.com/watch?v=eng1xkj2tqQ

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

quindi lui è anche contro la revisione della fornero
based

How do i do business with la mala?

>non hanno materiale illegale con sé
Lmao

420 BLAZE IT

Questa ganja che c'ho in tasca frate è ILLEGALE

...

il cazzone che tengo nei pantaloni è illegale

f-fai vedere :3

CIA NIGGER SPOTTED

BE AWARE

...

Il fallo di Dionisi è allucinogeno prima che impositivo. Ha natura vicina al fungo, al parassita, all'erba tossica raccolta nel cavo del tirso. Non conosce la fedeltà agraria, non si stende nel solco tracciato, dove Iasone copula con Demetra, non si apre la via tra le floride messi ma nei boschi più aspri. È una punta metallica celata sotto innocue foglie verdi. Non vuole inebriare per fomentare la crescita; ma la crescita sorregge l'ebbrezza, come lo stelo di una coppa. Dionisio non è un dio utile per tessere, annodare, ma un dio che scioglie, dissolve. Le tessitrici sono sue nemiche. Eppure viene un momento in cui abbandonano il telaio per galoppare dietro di lui sui monti. Dionisio è la corrente di cui avvertiamo in lontananza lo scorrere, incessante, come un rombo lontano; e un giorno può dilagare su tutto, come se lo stato non sommerso delle cose, la sobria delimitazione, fossero una breve parentesi subito annullata.

Sì ma... È lui o non è lui?

Trappoline notturne ne abbiamo?

poselli grondi notturni ne abbiamo? :3

Avremo il posello di quello che si è preso 40 (you) o dobbiamo procedere per vie legali?

io ho già querelato

ma perché /ita/ fa così cagare? persino il filo degli arabi è migliore

il tuo fa schifo

e vai sul thread dei negri

razzista e ignorante

low quality bait

I filini dormono

Dormo anch'io

SBEJAAAA

io vado a dormire alle 8

...

Do Italians like feet because Italy is a feet?

il tuo servo è l'eterno ribelle

No, we're fetishist by nature. Our lord is "Peppe Fetish", one of the most famous foot fetishist of all time.

Why won't Italy wash her smelly feet?

Gay

sì?

Vado a letto ora, appena rientrato dalla disco ma anche questo venerdì di rumene disadattate nemmeno l’ombra.

L'utente del chan non esce per shitpostare. Mannaia la maronna 'ra muntagna. Vattinne su Reddit.

RAGAZZI
ERBA
LMAO

gioie non riesco a dormire

>implicando che si debba dormire per forza

Perchè gli Americani sono ritardati ?

Ebbene raghi, prima d'andare al letto vi lascio alcune cose che ho trovato sul Cognomix

Dumpando 1/19

2/19

3/19

4

5/

6/

7

8/9

9

10

11... beh domani continuo ci vediamo

beh ultimo 12

>al posto di fapparsi sulle trappole

>filo morto
>senza sonno
Bump

basato

Pronti a pagare, polentoni?
ilpost.it/2018/03/09/napoli-dissesto/