ITALY FOR TRUMP pt3

tutti qui italobros

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=RxabLA7UQ9k
youtube.com/watch?v=LIVtfmdI9zA
youtube.com/watch?v=X_Kfm_qWpN0
twitter.com/AnonBabble

>brutto segno
Spesso lo è, ma molte volte mi ha permesso di creare cose originali e non banali a cui altrimenti non avrei mai pensato.

>Hai avuto una buona idea, prova a sforzarti e a restare su un certo binario sonoro, quando ho cominciato a farlo le cose sono migliorate tantissimo
Concordo.
Il problema è più che altro che finisco sempre per perdere troppo tempo ed arrivare alla scadenza senza poter rifare tutto.
Magari una gestione migliore del tempo mi aiuterà.

>Bravo goy ottimo, vota (((si))) diglielo a quei complottari hehe e ricorda i sei gorillioni

non succede
ma se succede

Kek, no.

porca madonna dei Janitori che lavorano a gratis il giorno delle elezioni.

ma hai delle scadenze fisse tu per le tracce? non ho idea di cosa tu faccia per cui non cosa dire

io ad esempio ho una buona disciplna e riesco a fare tutto sempre in tempo (sono l'user che fa psy e fashwave btw)

Secondo voi Renzi il referendum lo perde?Io comunque non credo si dimetta. Andranno avanti il restante anno e poi credo vincerà il movimento 5 complotti...a meno che non si crea qualcosa di nuovo a destra ma non so se è fattibile.

(sulle memecanzoncine non mi spreco un quarto di quanto mi adoperi per il mio progetto serio, figurati che schiaffo soundgoodizer dappertutto lel)

Si, mi do delle scadenze fisse perchè altrimenti finisco per iniziare 10 progetti al giorno con 10 idee diverse, e non completare mai nulla lol

Lol si, l'avevo supposto dai tuoi messaggi precedenti.

>poi credo vincerà il movimento 5 complotti
Ti ricordi quando dicevano tutti che Trump era pazzo all'inizio? Che non era credibile?

We love you too Italia
Hopefully Trump will have some kind of effect on your shitskin invasion
MAGA

TRUMP2016

Gente quanti di voi stanno svegli stanotte per avere le notizie il prima possibile?

fai bene, essere troppo dispersivi non porta granchè beneficio

io

sto già cominciando a scaldare il culetto per ((((mentana))))

Concordo pienamente.

Ho avuto un momento difficile a ritrovare il thread diocan

timestamp or gtfo

DELET THIS

Presente. Ho comprato trumpcoin in vista di una vittoria di Trump, quindi devo essere pronto e veloce a vendere tutto se perde così almeno limito i danni

Figa la tipa

Italy is blue because Berlusconi is still a fresh memory, and Trump=Berlusconi for most of them.

non è una ragazza è solo un tizio che ha postato una foto da fb abbassa lo sguardo madido di sperma dio cane

I am Mexican in the US but this makes me like Italians now :)

Avete puntato sulla vittoria di Trump? Di quanto?

Presente.

youtube.com/watch?v=RxabLA7UQ9k

Onestamente Trump e i M5S non hanno niente a che spartire bro. Magari fossero come Trump.
Ti ripeto io neanche capisco quelli di destra che li votano.

I wanted to try grapa. What's a good brand?

vorrei tanto trovare un bar qua in città dove potrei vedere i risultati delle elezioni mentre arrivano e festeggiare con i miei connazionali

That is rlly accurate regarding my country.These fuckers like to suck Hillary's dick hoping we won't get raped by russia.They don't realize our relation with the US is over no matter who wins the election.Time to start sucking russian cock.

Amico le conosci le regole di internet? Non esistono le ragazze su internet

brutto laido austrungarico, non parlare male della mia waifu

MAGA

a quanto lo danno?e se voglio puntare qualcosa dove devo andare?

debole peo

Non troverai abbastanza liquidità da avere una controparte se succede, brebara il duo guleddo :DDDDD.

Meno. Male che non hai sprecato il get

Oh ci ho scommesso 200 euro su quel figlio di troia.
Se perde mi ammazzo in live raga

ho scommesso solo soldi che posso permettermi di perdere. Ad ogni modo ho già puntato una criptovaluta che mi darà possibili ritorni del 10mila percento quindi non sono affatto preoccupato, li recupero facile ;)

Italian women are qts, can I has one?

remove yourself from the premises leaf
raga era un meme dio caro

...

no

>Ad ogni modo ho già puntato una criptovaluta che mi darà possibili ritorni del 10mila percento
Predico fallimento, bancarotta e ginocchiere

you wish

ti basti pensare che è già andato su del 150% in una settimana. Se non avessi già i miei fondi in un'altra criptovaluta che ritengo andrà su con più sicurezza (100% di sicurezza) anche se ha un potenziale minore (solamente tra il 20mila e il 50mila percento) sarei già andato all in

volevo dire 2mila e 5mila

Only if you are Jordan Peterson alpha level because italian women don't like beta cucks like the average man from Trudeau-land.

probabilmente anche io. Bisogna fare un thread notturno e qualche preghiera al demonio

MAGA, send your energy to the god emperor Trump my Brothers!

MAGA, mandate la vostra energia al duce Trump, fratelli!

MAGUS, virtutem tuam a Caesar Trump, fratres!

Ave kek, ave Trump.

/. >>....

io no

io sono stato tentato di entrare in una chiesa per la prima volta in quattro anni, confessarmi, e pregare

ma tutte le volte che santa madre chiesa mi tenta con le sue lusinghe mi viene in mente che abbiamo un papa eretico e che i preti fanno schifo

dovrò accontentarmi dei rituali di magia sessuale occulta

NOBIS

Se non hai dei metodi quantitativi stai giocando d'azzardo

grazie user, sono troppo terrone per fare webm, ne ho sempre voluto una sulla mia waifu

much love from russia, my gf is italian and I'm learning the language. trump for president

Who?

Bisogna convertirsi all'Ortodossia Orientale, l'unico tipo di cristianesimo che non é da froci

nome

Slavs stealing our women feelsbadman.jpg

Martina Dell'Ombra
youtube.com/watch?v=LIVtfmdI9zA

Keks be Praised.

We need order in this fucking chaos.

cripto è imprevedibile, ma se ci azzecchi vinci alla grande. Di solit si guarda ai fondamentali (sviluppatori, idea, potenziale per un'alta diffusione e un altro grado di utilizzo) e si guarda al marketcap e alla supply

>sono troppo terrone per fare webm
io sono troppo terrone per non farle invece

You Italians should apologise for Lady Gaga.

She looks like had a rough night

bella figa ma non ce la fa

Fanno lo speciale su La 7 stasera? Per il brexit ho seguito quello e mi è piaciuto un sacco visto che l'unico ospite durante il conteggio non era un cuck, quindi vorrei ripetere l'esperienza

im sorry she was born

fucking terroni ruining our reputation REEEEEEEE

at least it's not amerifats, right?

no

>he don't know the prophet of kek

He's a professor of psychology in Canada. He's beyond based.

youtube.com/watch?v=X_Kfm_qWpN0

Mentana è ebreo ma based

after you apologise for ac/dc

>Mentana è ebreo
NOOOOOOOOOOOOOOO

>italian-americans should apologise for Lady Gaga
ftfy my emu friend

>Mentana è ebreo

Trolli o sei serio?

>mentana
>based

user, io...

And Ariana Grande too.

But seriously, American Italians have nothing at us.
They are basically spoiled people who brag about something that they don't know.

this way or in general?

you should thank us instead, having that thing inside hillary's rally is only making her campaign look worse

Tic toc trumpcucks

kek how much money did hilldawg spend to hire these idiots, trying to pander desperately to normies

Mi piacerebbe ma dopo una giornata di lavoro dopo un poco che sono nel letto mi addormento.
Al massimo metto la sveglia un poco prima per guardare le news della mattina dopo.
Già mi prefiguro la depressione nel sapere della vittoria di Hitlery Clinton.

Per essere ebreo non è male dai
Serio serio

Il troll ci mancava in effetti

lo perde
non si dimette subito ma dopo tipo un mese, giusto per farci il regalo di Natale :D quando cioè lo spread decollerà e la sua credibilità andrà a zero

at least pure Roman Maste Race genes are not diluted into american cucks

Io mi sto convertendo all'ortodossia
esattamente come il cattolicesimo ma:
-no papa
-comunità clericali molto indipendenti
-i "preti" si possono sposare (l'equivalente dei vescovi no)

at least we're not slavs. there's barely any in the usa

vaffanculo io ci sono
Darò tutta la mia energia a KEK e andrà tutto bene

i giggled a bit

We should also apologize for Madonna

mezzo ebreo mi pare.

>88

spero tu abbia ragione, voglio godermi il caos

questo

>troll
certo :^)

ma l'hai visto in faccia?

no, user, no